Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?  

  1. 1. Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

    • 460
    • No
      122
    • Indeciso
      35


Post in rilievo

15 minuti fa, notts84 ha scritto:

e un po' come quando ti licenzi dal lavoro e ti fai assumere da qualche altro... e dopo un anno ritorni pregando  il tuo datore affinchè ti riassuma. della serie "si sa quello che si perde, ma non si sa quello che si trova". ( Nel "mio mondo" uno si beccherebbe tre calci nel chiul, ma anche 5.)

il discorso e' questo .. e' semplicissimo... fatico a capire perche'  non comprendiate.

si meriterebbe di marcire in panchina tutta la stagione, ma non succederà purtroppo.

Con l'aggravante che una volta licenziatosi va dal concorrente credendo di portare con se il know how acquisito da noi e trasferirlo ai meravigliosi con i suoi ridicoli discorsi motivazionali... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve farsi perdonare di niente, sarei andato anche io via per 10 milioni netti a stagione.

Io non lo rivolevo per non vendere Caldara e bruciare definitivamente Rugani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, notts84 said:

e un po' come quando ti licenzi dal lavoro e ti fai assumere da qualche altro... e dopo un anno ritorni pregando  il tuo datore affinchè ti riassuma. della serie "si sa quello che si perde, ma non si sa quello che si trova". ( Nel "mio mondo" uno si beccherebbe tre calci nel chiul, ma anche 5.)

il discorso e' questo .. e' semplicissimo... fatico a capire perche'  non comprendiate.

si meriterebbe di marcire in panchina tutta la stagione, ma non succederà purtroppo.

Se ci si lascia bene, non vedo dove sia il problema. Ho lasciato la mia azienda perché un'altra mi offriva di piú, dopo un quasi due anni sono tornato perché loro erano in grado di offrirmi uno stipendio migliore e poi me ne sono andato di nuovo perché ho trovato un nuovo lavoro vicino a casa.

 

Ogni volta ho spiegato le mie motivazioni, ho fatto un ottimo handover a chi ha preso il mio posto (ed ho pure dato una mano quando non ero piú un loro dipendente) e nessuno si é offeso. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se ci si lascia bene, non vedo dove sia il problema. Ho lasciato la mia azienda perché un'altra mi offriva di piú, dopo un quasi due anni sono tornato perché loro erano in grado di offrirmi uno stipendio migliore e poi me ne sono andato di nuovo perché ho trovato un nuovo lavoro vicino a casa.

 

Ogni volta ho spiegato le mie motivazioni, ho fatto un ottimo handover a chi ha preso il mio posto (ed ho pure dato una mano quando non ero piú un loro dipendente) e nessuno si é offeso. 

 

 

Ma tu hai detto prima di andare via che ti saresti legato ai cancelli della tua azienda a fronte di qualsiasi offerta? Hai detto a chiunque (soprattutto a chi NON TI HAI MAI CHIESTO DI DIRLO) che fin da bambino il tuo sogno era lavorare per quell'azienda e che ci lavoravi soprattutto per una questione di cuore oltre che economica? Quando eri in ferie andavi lo stesso in mensa con le maestranze della tua azienda? Andavi in giro con la maglietta col logo della tua azienda a fare il bullo facendo il difensore e il capopopolo (anche questo senza che NESSUNO TI CHIEDESSE DI FARLO)?

Non lo credo ... Hai fatto magari come Asamoah: hai lavorato seriamente e in silenzio facendo del tuo meglio e andando via in occasione di una offerta migliore con una stretta di mano ... E ora domanda: come mai ASA non sta sul caxzo a nessuno e Leo invece per mezza tifoseria e mezzo forum è inviso come la piorrea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se ci si lascia bene, non vedo dove sia il problema. Ho lasciato la mia azienda perché un'altra mi offriva di piú, dopo un quasi due anni sono tornato perché loro erano in grado di offrirmi uno stipendio migliore e poi me ne sono andato di nuovo perché ho trovato un nuovo lavoro vicino a casa.

 

Ogni volta ho spiegato le mie motivazioni, ho fatto un ottimo handover a chi ha preso il mio posto (ed ho pure dato una mano quando non ero piú un loro dipendente) e nessuno si é offeso. 

 

 

Appunto, non é stato il caso di bonucci. Il suo ritorno, inoltre, é stato imposto soprattutto  per ragioni economiche legate alla cessione di higuain. Poi chi é pagato dalla società che cosa può dire? Se é contento dice che é contento, altrimenti tace. Ed infatti tutti hanno taciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un altro esempio ... Se Pogba dovesse andare al milan (ipotesi assurda) ci rimarrei molto male ma non avrei nulla da dire ... Se Alvaruccio Morata andasse al milan ci rimarrei male e lo reputerei un pagliaccio e un ridicolo ... Domanda al forum: qual è la differenza tra i due? Forse così i lovers di bonucci potrebbero capire cosa sentiamo noi che non lo sopportiamo ...

PS si fa per giocare eh, è chiaro che il fine ultimo è che la juve vinca, chiunque ci giochi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se ci si lascia bene, non vedo dove sia il problema. Ho lasciato la mia azienda perché un'altra mi offriva di piú, dopo un quasi due anni sono tornato perché loro erano in grado di offrirmi uno stipendio migliore e poi me ne sono andato di nuovo perché ho trovato un nuovo lavoro vicino a casa.

 

Ogni volta ho spiegato le mie motivazioni, ho fatto un ottimo handover a chi ha preso il mio posto (ed ho pure dato una mano quando non ero piú un loro dipendente) e nessuno si é offeso. 

 

 

si vede che hai dei Santi in Paradiso!

52 minuti fa, Boy Kott ha scritto:

Con l'aggravante che una volta licenziatosi va dal concorrente credendo di portare con se il know how acquisito da noi e trasferirlo ai meravigliosi con i suoi ridicoli discorsi motivazionali... 

hai detto tutto..non credo ci sia nulla da aggiungere. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, notts84 said:

si vede che hai dei Santi in Paradiso!

 

No, semplicemente non vivo in Italia ed ho la fortuna di lavorare in un campo dove c'é piú richiesta che offerta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

Ma tu hai detto prima di andare via che ti saresti legato ai cancelli della tua azienda a fronte di qualsiasi offerta? Hai detto a chiunque (soprattutto a chi NON TI HAI MAI CHIESTO DI DIRLO) che fin da bambino il tuo sogno era lavorare per quell'azienda e che ci lavoravi soprattutto per una questione di cuore oltre che economica? Quando eri in ferie andavi lo stesso in mensa con le maestranze della tua azienda? Andavi in giro con la maglietta col logo della tua azienda a fare il bullo facendo il difensore e il capopopolo (anche questo senza che NESSUNO TI CHIEDESSE DI FARLO)?

Non lo credo ... Hai fatto magari come Asamoah: hai lavorato seriamente e in silenzio facendo del tuo meglio e andando via in occasione di una offerta migliore con una stretta di mano ... E ora domanda: come mai ASA non sta sul caxzo a nessuno e Leo invece per mezza tifoseria e mezzo forum è inviso come la piorrea?

be'... se avessi detto cose cosí roboanti verso una mia vecchia azienda mi avrebbero internato in qualche manicomio...

 

A parte gli scherzi, si sa che i calciatori sono fatti cosí, un giorno baciano la maglia e l'altro giorno ne baciano un'altra, non capisco come mai ve la siate presa tanto con Bonucci in particolare. Pure Higuain con il Napoli bació maglia, giuró eterno amore e poi va dagli odiati piú odiati. Eppure qui nessuno lo criticó, ovviamente.

 

Dovreste prendervela di meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rens73 ha scritto:

No, semplicemente non vivo in Italia ed ho la fortuna di lavorare in un campo dove c'é piú richiesta che offerta

e che c'entra questo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael DK ha scritto:

Se é per questo tutti i calciatori della Juventus sono bimbi viziati, tranne forse due-tre giocatori. Perché tutti i giocatori della Juventus guadagnano soldi in modo assolutemente sproporzionato e scandaloso e poi si lamentano e piangono come bambini se non prendono l´aumento o se guadagnano meno dei compagni. Il problema qui é che si usa due pesi e due misure. Se Bonucci va al Milan un pó per i soldi ed un pó perché aveva litigato con Allegri, é un traditore ed in piccolo uomo. Se Ronaldo va alla Juve perché voleva ancora piú soldi al Real, resta un grande uomo e tutti lo trattano come un dio. La maggioranza del forum rivuole Pogba, che é un mercenario peggio di Bonucci. 

 

Sia chiaro, io ho definito Bonucci grande uomo un pó per prendere in giro i suoi detrattori, per provocarli un pó. Perché non mi piace vedere la gente parlare cosí male di un nostro giocatore. Ma per me Bonucci é comunque una persona perbene che ha avuto l´umiltá ed il coraggio di tornare alla Juve e quindi di ammettere di avere sbagliato. Confermo che per me resta un gesto apprezzabile. Poi ha pure chiesto scusa alla Curva Sud, anche se non ce ne era assolutamente il bisogno. Semmai dovevano scusarsi con lui quelli che lo avevano fischiato...

.ok

 

Bro, non ti seguo sugli Illuminati, ma questo post lo incornicio in foglia d'oro. Stesso mio pensiero.

Ed infatti il mio prendere le parti di Bonucci è stato in parte per insofferenza dei troppi Gesù nel tempio che gliene hanno dette di ogni, magari anche tirando in ballo moglie e figli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

be'... se avessi detto cose cosí roboanti verso una mia vecchia azienda mi avrebbero internato in qualche manicomio...

 

A parte gli scherzi, si sa che i calciatori sono fatti cosí, un giorno baciano la maglia e l'altro giorno ne baciano un'altra, non capisco come mai ve la siate presa tanto con Bonucci in particolare. Pure Higuain con il Napoli bació maglia, giuró eterno amore e poi va dagli odiati piú odiati. Eppure qui nessuno lo criticó, ovviamente.

 

Dovreste prendervela di meno

Non tutti, dopo essersi buttati tra le braccia dei tifosi di una squadra, e dopo aver indossato anche la fascia di capitano, pretendono la fascia di capitano di una squadra rivale a titolo di rivalsa...

Bonucci ha assunto un atteggiamento che con la professione non centra affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Intento il nuovo fenomeno Caldara fa ancora panca....gioca Musacchio eh, mica Sergio Ramos

 

L'anno scorso non c'era ne il fenomeno caldara ne il capitano del milan. Non abbiamo sentito la mancanza di entrambi. Avrei preferito integrare in rosa un giovane piuttosto che la prospettiva di andare a fare acquisti a villa arzilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia giusto fischiare o no , non me ne frega piu di molto.

Il problema secondo me e che stiamo facendo giocare titolare un difensore con evidenti lacune mostrtate lo scorso anno e riproposte all inizio della nuova stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Intento il nuovo fenomeno Caldara fa ancora panca....gioca Musacchio eh, mica Sergio Ramos

 

Se caldara fosse un fenomeno, sono sicuro che né allegri, men che meno paratici l'avrebbero sacrificato a cuor leggero. Mi sono fatto l'idea che allegri lo abbia visto durante la tournée e abbia, a mio parere giustamente, visto il giocatore ancora acerbo o lacunoso in attenzione e abbia preferito bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che io ho visto qualche partita dell'Atalanta e della tournée americana e non impazzisco per caldara. Ha doti fisiche e tecniche eccellenti, ma l'ho visto spesso disattento, a volte non concludeva una corsa o un recupero, come faceva ogbonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andava preso.

Non si mettevano queate frizioni tra squadra singoli e tifosi.

La società ha sbagliato.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.