Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?  

  1. 1. Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

    • 460
    • No
      122
    • Indeciso
      35


Post in rilievo

bonucci non se ne è andato

bonucci è stato messo alla porta dalla società juventina

e le parole denigratorie a volte espresse da lui sono state per me il chiaro segnale dell'amaro che gli era rimasto e del dispiacere ad esser stato costretto a lasciare la juve

vederlo con la maglia bianconera in difesa accanto a chiellini mi ha dato un senso di normalità fin dalla prima amichevole, fin dalla prima formazione letta

bonucci è uno dei migliori 3-4 centrali

e non penso che caldara mai raggiungerà i livelli da lui raggiunti in questi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta situazione andrà a posto lui ha carattere è un ottimo giocatore saprà rispondere sul campo.

I fischi se li aspettava e a mio parere ci stavano pure. Se li è bypassati bene. Anzi lo avranno pure motivato.

Ma ci stavano. Si è comportato veramente di sterco.

Nulla è scontato tanto meno la stima e l'affetto che gli erano stati dimostrati.

Riconquistali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran parte della partita fischiato ad ogni pallone..dai tifosi JUVE

rileggete questa frase e pensate se la cosa non è demenziale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso la mia stima come uomo, ma come calciatore va sostenuto nonostante tutto, perchè veste bianconero e perchè può farci fare un salto di qualità come gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci è un professionista del calcio e in quanto tale fa le sue scelte di lavoro. Io invece sono un utente, cioè un fedelissimo tifoso della Juve da 60 anni e per quanto mi riguarda, Bonucci lo considero uno che indossa la maglia della Juve, quindi auspico lo faccia con il massimo impegno e professionalità per il bene della squadra; la stima è ben altro e per quanto mi riguarda lui se la è ben che giocata con una scelta assurda quanto sciocca; ora parli meno e pensi a vincere tutto quanto è possibile, solo così potrà recuperare almeno in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto, sobrio senza lecchinate, più di così che deve fare? la risposta la sta già dando sul campo, ha fatto 2 grandi partite la cui unica sbavatura è stato il gol dell'1-1 a Verona (ma è stato un errore in tandem con altri), per il resto ha fatto delle grandi partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un milionario va al cospetto di migliaia di persone (molte di queste sono i suoi "datori di lavoro") e chiede loro scusa per quanto fatto.


Non c'ero, ma se ci fossi idealmente stato avrei ringraziato (a livello di decibel l'applauso è l'unico mezzo disponibile) per aver capito l'errore. Occhio, però: devi riconquistare la fiducia di tutti col tempo e con le prestazioni. Dimostralo!

E ricordati che noi "umani", per quel tipo di sciocchezza che hai fatto, avremmo pagato molto più a caro prezzo di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coerenza non doveva tornare.

 

Ora che c'è non va fischiato perché farlo non fa bene al resto della squadra e crea un clima negativo durante le partite.

 

Chi lo ha perdonato lo applaudirà, chi non ha dimenticato, come me, dovrebbe semplicemente non considerarlo e pensare solo al bene comune e non al singolo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa storia ha già stancato, si tifa la squadra e basta! Oggi Bonucci ne fa parte per cui i fischi sono assolutamente da condannare, non deve essere stato facile neppure per lui rinnegare la scelta fatta un anno fa, dal lato nostro credo debba essere solo una soddisfazione il fatto che abbia capito di aver sbagliato e che chi vuole vincere debba giocare nella Juve e basta. Chiudo con Caldara: diventerà certamente forte ma oggi fa panchina al Milan perché ritenuto non pronto da Gattuso. Figuratevi alla Juve quando avrebbe visto mai il campo... ci avrei inserito un diritto di recompra, questo si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi interesse è avere un difensore forte e bravo in impostazione al centro della nostra retroguardia. Il rapporto di Bonucci con la curva riguarda Bonucci e i curvaioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha la nostra maglia... ovviamente tiferò per lui!

 

chi non capisce neanche un concetto così semplice può anche iniziare a seguire un altro sport ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che è il momento di chiuderla questa vicenda. Ora è tornato e quindi va accettato come giocatore della nostra squadra. Detto questo, confermo che avrei evitato questo ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.