Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

VIDEO Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?  

  1. 1. Bonucci chiede scusa sotto la curva a fine partita. Per voi è definitivamente da perdonare?

    • 460
    • No
      122
    • Indeciso
      35


Post in rilievo

Prima 50 frustrate, due ore di waterboarding e 10 gg di privazione del sonno, grazie

 

Ditemi voi se bisogna chiedere perdono per ‘ste minchiate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa di buono che hanno ottenuto i tifosi é stato quando si sono cimentati in applausi (sappiamo poi come é andata a finire) mentre con i fischi si son sempre dati la zappa sui piedi, vaglielo a spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo che sì 

Ho passato un anno a odiarlo, se lo vedevo negli highlights di qualche partita passata mi veniva lo schifo, ma ora è tornato, fa di nuovo parte della famiglia, io lo perdono

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JamesT ha scritto:

Esagerato, con la Lazio buona partita, che Lazio.. nemmeno in 3 giorni facevano gol..

 

Non doveva farsi perdonare ma lo ha fatto, adesso basta, è uno di noi ancora e.. fino alla fine.

 

 Se lo fischiano ancora spero cadano dalla tribuna, hanno rotto le balls dai..

 

 

Ma guarda.. io chiedo scusa a voi per i miei sfoghi ma nutro un odio calcistico per questo sopravvalutato che non potete capire, sicuramente anche voi avrete un giocatore preferito che vi stia sul cu...ore, caxxo ce ne eravamo liberati invece è ancora qua a fare lo sbruffone senza rendersi conto dei limiti tecnici difensivi che ha, il problema più grande è che lui pensa di essere un campione!! cmq chiedo perdono alle curve ai rettilinei ai saliscendi.. ma lo odieró per sempre, ma non perché è andato al milan.. ma perché l'e' bun no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la risposta è NO... Solo gli allocchi risponderebbero SI...
Questo ha la faccia come il chulo... Adesso lecca noi, l'anno scorso quelli del Milan...

E' un incoerente...

 

Come scritto più volte, faccia il suo lavoro, giochi bene, non scriva sui social e morta lì... Poi, finita la sua esperienza con noi, fuori dalle balle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contrario ai fischi, giocaper la Juve e va sostenuto o al massimo ignorato. Come persona per quello che ha fatto o meglio come lo ha fatto non merita nulla, lui era andato a milano per far vedere chi era, spostare gli equilibri e vincere una CL prima della fine del contratto e invece dopo pochi mesi è scappato tornando a casa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato, con i suoi atteggiamenti si è fatto terra bruciata, per come la vedo io impossibile recuperare il rapporto e la responsabilità è tutta la sua. Che giochi bene, con il massimo impegno e si prenda i fischi, se li merita tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ma chi se ne fotte dai... Giochiamo, vinciamo e divertiamoci, no queste * da provincialotti.

Quotone, tutte queste continue attenzioni, pensiamo a vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 32allori ha scritto:

Ridicola la scena e ridicoli gli ultras.

Non doveva chiedere scusa proprio per nulla.

La penso allo stesso modo. Loro pretendevano le scuse e lui li ha accontentati, praticamente li ha presi per il ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, luka66 ha scritto:

Ma guarda.. io chiedo scusa a voi per i miei sfoghi ma nutro un odio calcistico per questo sopravvalutato che non potete capire, sicuramente anche voi avrete un giocatore preferito che vi stia sul cu...ore, caxxo ce ne eravamo liberati invece è ancora qua a fare lo sbruffone senza rendersi conto dei limiti tecnici difensivi che ha, il problema più grande è che lui pensa di essere un campione!! cmq chiedo perdono alle curve ai rettilinei ai saliscendi.. ma lo odieró per sempre, ma non perché è andato al milan.. ma perché l'e' bun no

Al netto dei deliri, L’ultima parte del post era ostrogoto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qualche post...il concetto di tifo sta cambiando, in meglio?in peggio?non so...
Di sicuro gli estremi non sono mai buoni nella vita ma è anche vero che certi cambiamenti tolgo qualcosa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quali scuse...non ce n'era bisogno!! I calciatori sono professionisti e come tali fanno le loro scelte!! Oggi veste la nostra maglia e allora applausi! Quando vestiva la maglia rossonera, era un nemico (sportivo ovviamente)! Le bandiere nel calcio moderno non esistono più, dobbiamo farcene una ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.