Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bartvanzetti_old

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma-Juve: "Dubbio Cancelo-Cuadrado, in attacco sicuri Ronaldo e Mandzukic. Da questi campi passano i campionati"

Post in rilievo

Beh va bene, almeno quest'anno non ha aspettato metà stagione ma ha messo in chiaro da subito che l'idea di gioco é la stessa dello scorso anno: l'anticalcio, la totale rinuncia al bello di questo sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Ah, meno male che la squadra ci lavora su .ghgh 

VEDILE le partire, non limitarti a guardarle.

Non salire sul carro del "gioco brutto": osserva criticamente e attentamente le partite e non unirti al coro degli haters.

Un consiglio eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Macché professore, questo miracolato FORSE ha la terza media.

meno male che ci siete voi a seminare il verbo .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Malakay ha scritto:

non capisco la domanda

non ha senso fare contropiede avendo tutti contropiedisti tranne uno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

 

Però Allegri, come Conte, su una cosa ha ragione: conta chi vince, non chi gioca bene.

Conta solamente chi rimane nell'albo d'oro.

Questo quando i valori delle squadre si equivalgono,allora si,in quel caso conta la vittoria e basta,se vincessimo in Champions tutte le partite 1-0 catenacciando spudoratamente nessuno si lamenterebbe,il malumore cresce quando anche in un campionato dove siamo infinitamente superiori bisogna vedere lo stesso timore che puoi avere contro un top club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Questo partire dal presupposto che per vincere sia necessario giocare di m3rda io non lo capirò mai.

Ma infatti non giochiamo di *, siete voi a dirlo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

L ultimo allenatore a far superare il girone di Champions al Milan... Giustamente prima di lui la Juve faceva finali di CL tutti gli anni, colpa sua se perdiamo le finali... .doh

 

arrivare in finale non vuol dire aver vinto

e come dire arrivo secondo in campionato, come se avessi vinto

il Milan dopo di lui ha solo peggiorato a livello tecnico e gestionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

L ultimo allenatore a far superare il girone di Champions al Milan... Giustamente prima di lui la Juve faceva finali di CL tutti gli anni, colpa sua se perdiamo le finali... .doh

 

nel 2012 al prima anno di conte lui aveva ibrahimovic, pato, cassato, thiago silva, nesta e dimentico ancora qualcuno, eppure e' riuscito a perdere lo scudetto contro la juve di vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

 

Pensa che il 99% delle squadre vorrebbe essere al nostro posto..

Anche i tifosi delle squadre che hanno i vari Sarri e Klopp in panchina.

 

Direi di no, i due allenatori che hai citato sono adorati al momento. Anche se Sarri è appena arrivato ed è solo una prima impressione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Io non ho mai visto il real di Zidane passare 80 minuti su 90 nella propria aria sparando palloni a casaccio e concedendo l'80% di possesso palla agli avversari, giocare come Juve tottenham o Juve - Napoli non è la stessa cosa di giocare come Real Madrid - Psg o Bayern-real, ci sono 10 categorie di differenza, li il real ha sofferto alcuni momenti ma non si è mai chiuso a riccio rinunciando ad attaccare 

Non ho detto che il Real gioca come la Juventus. Leggi bene prima di sparare cazz...te, ho detto che il Real ha vinto 4 delle ultime 5 champions senza un bel gioco a livello estetico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno a questo giro gli hanno fatto le domande giuste. Infatti quelle poche volte che capita va in cortocircuito e attacca con le solite manfrine in cui viene allo scoperto la sua filosofia (non-)calcistica. Comunque, mi sono ripromesso di non parlare troppo di Allegri perché tanto si è già detto tutto quello che c'era da dire su di lui, sono 5 anni che è qui, non è arrivato 5 giorni fa, lo conosciamo.

Anche perché poi facciamo sempre le solite discussioni, ognuno tira fuori sempre le solite cose a seconda di come la pensa (o la deve far pensare), quindi alla lunga diventa anche noioso.
Chi ha gli occhi per "vedere" le partite ha già visto tutto quello che c'era da vedere, caro Max. Fortunatamente quest'anno la dirigenza ha fatto capire che le chiacchere stanno a zero.

 

Detto questo domani giochiamo così:

Szczesny
Cuadrado Bonucci Chiellini Sandro
Khedira Pjanic Matuidi
Dybala Mandzukic C.Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo molti di voi sono stati e sono tutt’ora influenzati dalle trasmissioni Mediaset che vantavano il Milan per il bel gioco anche quando non vinceva e siete convinti che il bel gioco sia propedeutico alla vittoria di una partita. 

Chiunque gioca a scacchi o a dama conosce il fatto che più una partita è bella e più facile è perderla. Quando vi metterete in testa che il gioco del calcio non è un gioco ma una rivalsa economico-sociale che ha sostituito le guerre tra i Comuni medievali forse ragionerete in un altro modo.

Vi piace lo spettacolo? Guardate il calcio inglese dove un difensore che liscia la palla crea spettacolo per i tifosi avversari o guardatevi il Napoli dell’osannato Sarri che ha vinto meno di Mazzarri. 

Basta dire: tifo Juve solo se gioca bene! Io, invece, tifo Juve e voglio che vinca anche a costo di inc.azzarmi nero al punto di non esultare per il primo gol contro la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

non ha senso fare contropiede avendo tutti contropiedisti tranne uno?

non sono contropiedisti, sono campioni capaci di fare tutto con cui puoi anche cercare di imporre il tuo gioco invece ti fare sempre le barricate e correre il meno possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PR20 ha scritto:

Piu precisamente ha detto “o sono scemi tutti quelli che lo hanno fatto giocare ... o e' il contrario" (= sono scemi quelli che criticano Khedira) .ghgh 

Facendo esempi del khedira di 4 anni fa però, voi e allegri vi dimenticare di dire che il Khedira attuale è stato sempre sostituito al mondiale e ora anche escluso dai prossimi convocati da low, nonostante lui voleva fortemente continuare a giocare in nazionale, in questo caso  lo scemo è l'allenatore campione del mondo o voi e Allegri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Il rispetto per l'altrui opinione

Questo sconosciuto

Mi rendo conto di essere eccessivo, ma non riesco proprio più a tollerarlo sto croato, trovo questo suo giocare sempre incomprensibile. Sono fuori di me e non sono obiettivo, sorry. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, rox91 ha scritto:

Sono stato allo Stadium .ghgh

 

al contrario di voi tifosotti delle vostre idee da tastiera .ghgh che criticano ogni cosa e sputano sul piatto dove hanno mangiato .ghgh

 

io negli ultimi anni ho festeggiato 4 scudetti, 4 coppe italia.. ho visto una crescita con Max esponenziale in Champions.. ho visto due volte la Juve in finale.. e ho visto Max incartare Zidane in casa propria e rifilar lui 3 pere con una doppietta del tanto bistrattato Mandzukic. e solo l'arbitro ci ha fatto uscire .ghgh

 

ti rigiro la domanda.. anzi.., ti do una risposta.. probabilmente non hai visto niente tu dato che ad ogni vittoria corrisponde una parte di fegato che se ne va .ghgh

 

ps. OGGETTIVAMENTE ALLEGRI E' NELLA STORIA DELLA JUVE COME UNO DEI PIU VINCENTI.

 

xxx

 

 

gif-applausi-9.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

 

Niente da fare.

Spero che queste parole chiariscano una volta per tutte il suo credo e vi facciano mettere l'anima in pace.

Arriva ad associare anche il giocare bene al non fare risultato.

 

Ovviamente il tecnico è lui ed io sono uno zero a livello calcistico, ma il suo pensiero di calcio ed il mio saranno sempre due rette parallele.

Siamo in due. Altra annata col rischio di complicazione cardiaca, come già è stato col Chievo, che non a caso ne ha preso 6 dalla Viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MrLuca ha scritto:

Perlomeno a questo giro gli hanno fatto le domande giuste. Infatti quelle poche volte che capita va in cortocircuito e attacca con le solite manfrine in cui viene allo scoperto la sua filosofia (non-)calcistica. Comunque, mi sono ripromesso di non parlare troppo di Allegri perché tanto si è già detto tutto quello che c'era da dire su di lui, sono 5 anni che è qui, non è arrivato 5 giorni fa, lo conosciamo.

Anche perché poi facciamo sempre le solite discussioni, ognuno tira fuori sempre le solite cose a seconda di come la pensa (o la deve far pensare), quindi alla lunga diventa anche noioso.
Chi ha gli occhi per "vedere" le partite ha già visto tutto quello che c'era da vedere, caro Max. Fortunatamente quest'anno la dirigenza ha fatto capire che le chiacchere stanno a zero.

Tu vedi al contrario però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BrokenMatt92 ha scritto:

ho letto

Bernardeschi-Mandzukic- Ronaldo

 

SE Confermata

Costa e Dybala panca per la seconda volta di fila 

vuoi mettere, devono spaccare la partita nel secondo tempo... guai a pensare di entrare in campo e provare a dominare e chiudere la pratica nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MasterInTheUniverse ha scritto:

Costa e Dybala hanno il cartellino con su scritto "PLUSVALENZA" in fronte

Dai aspettiamo certo se fosse vero....

batterebbe un suo record

cacciare un giocatore gia a Gennaio e non a Giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.