Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bartvanzetti_old

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma-Juve: "Dubbio Cancelo-Cuadrado, in attacco sicuri Ronaldo e Mandzukic. Da questi campi passano i campionati"

Post in rilievo

Adesso, simo6572 ha scritto:

Cavolo non sapevo il Parma fosse arrivato in finale di Champions con noi. Dai su!!!

Ci avrebbero battuti pure loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventinovero89 ha scritto:

Il campo e gli anni successivi hanno detto l esatto opposto... State negando la realtà sefz

Chi sarebbero questi bidoni... Pirlo?Vidal?litchsteiner?Vucinic? Un fuoriclasse, il miglior giocatore della Bundesliga e 2 giocatori che in serie A facevano la differenza... 

Parlavo di quello che hai in foto e di Chiellini soprattutto, che dopo l'annata di Del Neri furono massacrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

il fatto che la loro prima scelta era pochettino dovrebbe far riflettere, tra l'altro a madrid hanno avuto pure benitez

quindi tutti incapaci tranne voi. va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha ragione. 

Il Tardini  è un campo storicamente rompiballe, quindi concentrazione massima per portare la vittoria a casa. 

Sul discorso vittorie, sconfitte, bel gioco, brutto gioco, ha ragione al 100% ma non entro nel dettaglio perché l'andazzo del forum e degli esperti di tattica si è ormai capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

il Real di Zidane almeno era aggressivo 

il real di zidane aveva uno che faceva un gol a partita in champions

ora vediamo che fa allegri poi ne riparliamo

se quest'anno vince la coppa puo stare nella stessa frase con lippi

e per me basta questo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MarFug ha scritto:

quindi tutti incapaci tranne voi. va bene

aaaah.... la proprietà transitiva nel calcio. Un po' come le perle in prima pagina del circo inter, più o meno il livello è quello.

 

p.s. un saluto a Landucci che ci ha appena raggiunto nel topic. Anche oggi in prima linea sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Penso proprio di si, al posto di Agnelli sarei abbastanza incazzato con le ultime scelte di formazione, si abbiamo vinto e ci mancherebbe ma per il resto stendiamo un velo pietoso...

Spero sia così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Il campo e gli anni successivi hanno detto l esatto opposto... State negando la realtà sefz

Chi sarebbero questi bidoni... Pirlo?Vidal?litchsteiner?Vucinic? Un fuoriclasse, il miglior giocatore della Bundesliga e 2 giocatori che in serie A facevano la differenza... 

parlo del 2012, dopo lo sanno tutti che la juve e' cresciuta e il milan ha abdicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MarFug ha scritto:

sarebbe sto resto?

Ciao. Sei da troppo poco sul forum per conoscere tutti gli hater, troll, flamer presenti. Non ti riponderà, tranquillo. Buona permanenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Ci avrebbero battuti pure loro?

ahaahhahaah non lo so. Intendevo che, pure andasse male con il Parma, guastarsi tutta la settimana mi pare eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Si offendono da soli con il loro atteggiamento infantile .ghgh

 

 

Guarda che gli infantili sono gli anti eh.

Anzi, poppanti proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jaq10 ha scritto:

Una curiosità, ma in tanti di Voi tirano fuori le finali di CL perse come un vanto? Siete in molti?

 

 

A me ricordarle fa solo girare i famosi Colli Honi

io ne ho viste perdere 5 di finali e vincere una

di quelle 5 finali non ho più visto un immagine o un mezzo video

per me non esistono 

comunque le due con allegri hanno pesato molto meno per quanto mi riguarda

arrivavamo da netti sfavoriti in tutte e 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MarFug ha scritto:

quindi tutti incapaci tranne voi. va bene

mai dato dell'incapace a nessuno, scrivo in italiano e sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che vuoi capire tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

il fatto che la loro prima scelta era pochettino dovrebbe far riflettere, tra l'altro a madrid hanno avuto pure benitez

uno che ha vinto solo 13 trofei in carriera,tra cui due europa league e 1 champions,ma vabbeh.......nulla in confronto a voi tuttologhi del web.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MarFug ha scritto:

citi eventi imputabili alla scarsa condizione fisica dei giocatori. conte ha semplicemente fatto trottare i suoi cavalli.

conte non è mai stato e non sarà mai meglio di allegri. i risultati in europa lo dimostrano.

l'unico modo di allenare che ha conte è dire ai suoi giocatori che sono delle merdine che per ottenere risultati devono correre più degli altri , e dalla panchina li frusta se non corrono. stop.

 

Bah, concezioni assurde, ho visto dal vivo l'Italia di Conte umiliare il Belgio di Hazard, De Bruyne, Lukaku, Ferreira carrasco, Dembele, Witsel, con Darmian Pellè Giaccherini Eder in campo. Conte è un allenatore superiore, ha idee di gioco strepitose anche a detta dei giocatori stessi, altro che correre e stop. Ormai si parla del calcio con poche concezioni e solo per assiomi e simpatie, quindi tu non sei da meno di quelli che criticano Allegri, sei solo su un altro canale sbagliato. mi dispiace per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo passa per tutti, anche per i campioni del mondo, e se non potevano essere tutti i scemi gli allenatori che in passato lo hanno fatto giocare, non possono essere tutti scemi neanche quelli che gli chiedono perché oggi gioca.
Si chiama logica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, omar sivori 79 ha scritto:

io ne ho viste perdere 5 di finali e vincere una

di quelle 5 finali non ho più visto un immagine o un mezzo video

per me non esistono 

comunque le due con allegri hanno pesato molto meno per quanto mi riguarda

arrivavamo da netti sfavoriti in tutte e 2

Grazie, risposta che apprezzo molto pensandola in maniera uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco xche volevo le.cessioni di khedira e manzo

Sempre in campo anche in condizioni nn ottimali

Gli altri? Ètutto un dipende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

31 agosto 2018

"Non mette uno tra Dybala e Costa contro il Parma! Incapace!"

 

24 aprile 2019

"Beh é chiaro che l'attacco é spompato, se fai giocare Dybala e Costa 90 minuti contro i Chievo, i Parma e le SPAL qualunque é chiaro che contro il Real siano cotti. Incapace!"

Ormai è chiaro chi sono i titolari..

Mandzukic e khedira per lui sono imprescindibili..

Per correre e dare fisicità serve Matuidi e quindi rimane un posto per Dybala,Costa o Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Che per quanto siamo superiori abbiamo fatto schifo sia con il Chievo che con la Lazio...

io con il chievo ricordo 28  tiri in porta e due rigori netti non dati, il chievo 1 tiro in porta ,contro la lazio altri 20 tiri in porta, senza subire quasi nessun pericolo ( forse solo l'uscita di szczesny su immobile) hai uno strano concetto di schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

parlo del 2012, dopo lo sanno tutti che la juve e' cresciuta e il milan ha abdicato

Chi ha vinto nel 2012?! Addirittura finendo il campionato da imbattuta (e finalista di  Coppa  Italia)?!

Senza allegri il Milan ha fatto meglio o peggio? Con allegri la Juve ha fatto meglio o peggio? 

Come si può far passare allegri per una zavorra resta un mistero .boh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo che almeno quest'anno riuscisse a panchinare definitivamente Mandzukic e Khedira, invece pare che saranno ancora insostituibili...

Non discuto quando dice che non serve il bel gioco ma giocatori "bravi", bene allora lo dimostri, o pensa davvero che sia meglio Mandzukic rispetto a Dybala o Douglas Costa?

O il lento Khedira, ormai escluso anche dalla sua nazionale, rispetto a Emre Can?

La stagione è lunga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.