Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bartvanzetti_old

VIDEO Conferenza Allegri pre Parma-Juve: "Dubbio Cancelo-Cuadrado, in attacco sicuri Ronaldo e Mandzukic. Da questi campi passano i campionati"

Post in rilievo

11 minuti fa, Mikael. ha scritto:

Il dato più importante su Luciano Moggi è che ha fatto vivere il momento più brutto, triste e basso della Juventus.

È stato radiato a vita dal calcio, ha macchiato l'immagine della Juventus e ci ha mandati in serie B. Ora che non è stato solo lui il colpevole è chiaro, ci sono prove che portano anche ad altri colpevoli ma tutto è stato insabbiato perchè l'unico intento era rovinare la Juventus, non avremo mai giustizia e dobbiamo metterci il cuore in pace. Idolatrare Moggi per questo secondo me è sbagliato ma non mi sorprende, c'è gente che ha i poster di Hitler nella cameretta.

Benvenuti su vecchiasignora.com, il forum dei tifosi più occasionali del mondo.

@RLP✰✰✰RLP✰✰✰   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

2 Champions in oltre 100anni...magari bisognerebbe cambiare qualcosa nella mentalita per vincere...

magari, 2 in 120 e passa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete stare a discutere di Allegri quanto volete, ma è innegabile che la Juventus abbia un gioco abbastanza macchinoso e non estremamente veloce.

La squadra gioca abbastanza lenta, un po' per le caratteristiche dei giocatori che Allegri schiera in campo, un po' per i suoi dettami tattici, un po' perchè anche alcuni (sottolineo alcuni) titolari non sono fulmini di guerra.

 

Questi sono i motivi per cui la squadra "non gioca bene".

 

Si vince, si vince...ma forse si vince anche perchè comunque abbiamo giocatori superiori a tutti gli altri che scendono in campo, che sia il Napoli o il Parma.

 

Allegri i meriti li ha, ma assolutamente non lo ergerei ad allenatore incredibile e intoccabile come vogliono far credere alcuni.

Credo che la società lo tenga in particolar modo perchè è una persona moderata, che in un modo o nell'altro riesce a gestire un gruppo di prime donne come ci sono alla Juventus, che non fa troppe polemiche; inoltre negli anni si è fatto un nome e tanta esperienza, cosa che un Di Francesco o chi per lui non ha e potrebbe non essere "riconosciuto" dal gruppo. Ciò però non significa che potenzialmente non ci siano allenatori superiori, anche in A.

 

La realtà vuole però che Allegri, per continuità -cambiare non è mai semplice-, per il nome che si è fatto alla Juve, per le capacità di gestione dimostrate già in precedenza, per il fatto che altri allenatori come Klopp sono ben saldi in panchine importanti, è il meglio che ci fosse sul mercato VALUTANDO questi parametri. E' un non-rischio, una sicurezza da certi punti di vista.

 

Ma le pecche di questo allenatore ci sono; quando tante persone si lamentano (anche se sono tifosi) ricordatevi che possono esagerare nelle valutazioni, che possono non avere il quadro completo della situazione, che possono essere anche ignorantelle, ma una verità di fondo in quel che dicono c'è sempre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rox91 ha scritto:

Allo stadium per fortuna ho sempre avuto intorno gente che pensava ad incitare la squadra e sostenerla, e non a sputare * o fischi inutilmente. 

 

Dall'alto della tua supponenza, avresti fatto di meglio nella finale di 2 anni fa quando come cambi avevi Lemina e Sturaro a cc? avresti fatto di meglio con Khedira e Pjanic mezzi rotti in finale? Nel 2015 avresti fatto di meglio che arrivare in finale col Farsa? quando tutti ad agosto ti davano, tu compreso, da settimo posto in campionato? 

 

Chi è l'ultima squadra che ha buttato fuori il Real? che è l'unica squadra che lo ha piallato in casa per 3 0 ed è stata buttata fuori solo dall'arbitro?

 

Cosa doveva fare Allegri? vincere con lemina ricambio?

Cosa doveva fare Allegri? piu di portare a casa 4 scudetti e 4 coppe italia consecutive? piu di diventare uno dei piu VINCENTI della storia Juventina?

 

siete accecati dall'odio. Ripigliatevi.

 

ps. tu comunque non fai testo perchè se ti cedono la figurina di turno sbrocchi subito .ghgh 

 

sui ricambi in panchina negli anni passati, pecca della società in fase di mercato sempre detto, Khedira e Pjanic sono arrivati cotti a Cardiff a causa della mal gestione fisica del tuo dio sumerico-livornese

 

con quella rosa, almeno in Italia vincere quei trofei era il minimo e la bacheca parla, non siamo dementi che rinneghiamo il numero di trofei portati a casa, con una mentalità e una gestione diversa con quella rosa si poteva fare un qualcosa in più anche in Europa, soprattutto nel 2017

 

sulla vittoria al Bernabeu evidentemente parliamo due lingue diverse perché ti ho già abbondantemente risposto

 

sullo Stadium, evidentemente hai beccato la giornata fortunata o è una semplice fregnaccia ahah 

 

ps. almeno io non intaso i topic inginocchiandomi all'urlo di "grande Max" come un bimbetto insultando e creando flame per chiunque non la pensi come me, con il tempo ho imparato la strada del dialogo .ehm provala, la verità assoluta d'altro canto, sta nel mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

su chi si doveva puntare a stagione cominciata....haha

un altra "scimmia" da mettere in panca c'era penso in tutta europa

tanto basta chicchessia alla fine no?

intanto lo hanno cercato lazio e juve

questi sono i fatti

cme quando si fanno le squadre a calcetto quelli scarsi non vengono cercati in squadra e prima vengono presi quelli forti

lui è stato cercato da lazio e juve e qualche mese fa dal real FATEVENE UNA RAGIONE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

lavorava o no? era l'unico libero in quel momento...Punto

Ha dimostrato cosa?? per caso abbiamo vinto?? 

Ehm... Sí? Per caso non hai visto che dal 2014 in più abbiamo 4 Scudetti in più e 4 Coppe Italia in più? E che non usciamo ai gironi contro squadre turche? E che i Kopenhagen e i Malmö di turno li battiamo invece di accumulare pareggi? Conte credeva la Juve finita, esaurita nel proprio ciclo di vittorie senza ingenti spese. É stato un suo errore di valutazione, punto. Abbiamo voltato pagina e ci siamo trovati ancora meglio dal punto di vista dei risultati. Poi sul gioco si può discutere finché si vuole... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grupies di manzukic, Khedira e allegri lo sanno che se stanno schierando contro la società. Le parole di Marotta di ieri hanno detto molto. Si aspettano di superare il girone in scoltezze senza i soliti patemi.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cornucopia ha scritto:

Potete stare a discutere di Allegri quanto volete, ma è innegabile che la Juventus abbia un gioco abbastanza macchinoso e non estremamente veloce.

La squadra gioca abbastanza lenta, un po' per le caratteristiche dei giocatori che Allegri schiera in campo, un po' per i suoi dettami tattici, un po' perchè anche alcuni (sottolineo alcuni) titolari non sono fulmini di guerra.

 

Questi sono i motivi per cui la squadra "non gioca bene".

 

Si vince, si vince...ma forse si vince anche perchè comunque abbiamo giocatori superiori a tutti gli altri che scendono in campo, che sia il Napoli o il Parma.

 

Allegri i meriti li ha, ma assolutamente non lo ergerei ad allenatore incredibile e intoccabile come vogliono far credere alcuni.

Credo che la società lo tenga in particolar modo perchè è una persona moderata, che in un modo o nell'altro riesce a gestire un gruppo di prime donne come ci sono alla Juventus, che non fa troppe polemiche; inoltre negli anni si è fatto un nome e tanta esperienza, cosa che un Di Francesco o chi per lui non ha e potrebbe non essere "riconosciuto" dal gruppo. Ciò però non significa che potenzialmente non ci siano allenatori superiori, anche in A.

 

La realtà vuole però che Allegri, per continuità -cambiare non è mai semplice-, per il nome che si è fatto alla Juve, per le capacità di gestione dimostrate già in precedenza, per il fatto che altri allenatori come Klopp sono ben saldi in panchine importanti, è il meglio che ci fosse sul mercato VALUTANDO questi parametri. E' un non-rischio, una sicurezza da certi punti di vista.

 

Ma le pecche di questo allenatore ci sono; quando tante persone si lamentano (anche se sono tifosi) ricordatevi che possono esagerare nelle valutazioni, che possono non avere il quadro completo della situazione, che possono essere anche ignorantelle, ma una verità di fondo in quel che dicono c'è sempre.

 

Hanno preferito il non-rischio perchè il signorino è blindato da un contratto da 7,5 milioni. Figurarsi se con il migliore allenatore al mondo che si libera dal Real Madrid non lo avrebbero sostituito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

lavorava o no? era l'unico libero in quel momento...Punto

Ha dimostrato cosa?? per caso abbiamo vinto?? 

si ha rivinto dove conte pensava fosse impossibile con la stessa rosa

non esiste solo la champions per valutare un allenatore

ma siccome siete lobotomizzati vi viene difficile da comprendere

 

Adesso, Ceedeemee ha scritto:

la stagione era gia cominciata...chi vai a cercare?? La Juve sapeva benissimo che questa squadra in Italia non la potevi battere...infatti se prendeva qualche "scimmietta" vinceva ugualmente

e perche non l'ha presa la scimmietta? sentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

non avete ancora capito che non è questione di circo, non vogliamo gli schemini a memoria di Sarri

 

con i campioni che abbiamo in rosa è doveroso e legittimo, anche a fronte di una ingente spesa fatta da una parte di tifoseria, chiedere che le vittorie arrivino con un calcio (e di conseguenza una mentalità) più dinamico, più aggressivo, più propositivo e più qualitativo (passaggi di prima, verticalizzazioni veloci ecc) tutti fattori determinanti anche in Europa 

Mi interessa di più vincere sinceramente.

Capisco cosa vuoi dire, ma, per come la vedo io, NESSUNA squadra gioca "bene" TUTTE le partite....noi guardiamo tutte le partite della Juve, ma non guardiamo tutte le partite del City o del Barca etc....io non capisco...sembra che da 7 anni la Juve stia giocando da cani, sempre e solo in difesa...mah...

Rispetto la tua opinione e mi auguro anch'io di vedere più spesso partite spettacolari della Juve, ma di belle partite ne vedo spesso e, cosa molto più importante, vinciamo quasi sempre.

 

Per molti (per troppi...) questa pare una cosa scontata, ma è sbagliato! 

 

Per quanto mi riguarda sono felicissimo di avere Allegri alla guida della squadra. Un allenatore bravo, serio e che è SEMPRE un signore nelle conferenze....in perfetta sintonia con la Dirigenza.

 

Fate pure tutte le critiche che volete, crocifiggete Allegri e dategli pure il tormento. Io la penso diversamente e sono fiero di averlo come allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mikael. ha scritto:

Invece di fare il pagliaccio perchè non argomenti le tue risposte?

C'è un'intera sezione del forum aggiornata da 11 anni con tutte le repliche e le info che vuoi, come argomentazione dovrebbe bastarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Parli dell'esonerato leccese? Ormai Allegri lo ha surclassato in maniera netta, per allenare a certi livelli conta anche il reggere la pressione e la gestione delle rose.

esatto, facile allenare quando non si ha niente da perdere e la squadra che alleni arriva da annate brutte, qualsiasi cosa fai migliori e se vinci passi per fenomeno ( e alcuni post qui lo dimostrano)

ma quando la famosa asticella si alza, quando sei tu la squadra da battere, quando gli obbiettivi aumentano, allora esce fuori l'allenatore vero, e conte ha dimostrato di essere abbastanza mediocre in questo.

scommetto che la sua prossima squadra sarà ancora una volta una che viene da anni bui e in difficoltà, così potrà ricominciare con i ricordatevi da dove veniamo, non abbiamo gli stessi mezzi, i ristoranti, le macchinine i fucili ad acqua.

se ci ripenso provo profonda vergogna, ci ha umiliati in quegli anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cornucopia ha scritto:

Potete stare a discutere di Allegri quanto volete, ma è innegabile che la Juventus abbia un gioco abbastanza macchinoso e non estremamente veloce.

La squadra gioca abbastanza lenta, un po' per le caratteristiche dei giocatori che Allegri schiera in campo, un po' per i suoi dettami tattici, un po' perchè anche alcuni (sottolineo alcuni) titolari non sono fulmini di guerra.

 

Questi sono i motivi per cui la squadra "non gioca bene".

 

Si vince, si vince...ma forse si vince anche perchè comunque abbiamo giocatori superiori a tutti gli altri che scendono in campo, che sia il Napoli o il Parma.

 

Allegri i meriti li ha, ma assolutamente non lo ergerei ad allenatore incredibile e intoccabile come vogliono far credere alcuni.

Credo che la società lo tenga in particolar modo perchè è una persona moderata, che in un modo o nell'altro riesce a gestire un gruppo di prime donne come ci sono alla Juventus, che non fa troppe polemiche; inoltre negli anni si è fatto un nome e tanta esperienza, cosa che un Di Francesco o chi per lui non ha e potrebbe non essere "riconosciuto" dal gruppo. Ciò però non significa che potenzialmente non ci siano allenatori superiori, anche in A.

 

La realtà vuole però che Allegri, per continuità -cambiare non è mai semplice-, per il nome che si è fatto alla Juve, per le capacità di gestione dimostrate già in precedenza, per il fatto che altri allenatori come Klopp sono ben saldi in panchine importanti, è il meglio che ci fosse sul mercato VALUTANDO questi parametri. E' un non-rischio, una sicurezza da certi punti di vista.

 

Ma le pecche di questo allenatore ci sono; quando tante persone si lamentano (anche se sono tifosi) ricordatevi che possono esagerare nelle valutazioni, che possono non avere il quadro completo della situazione, che possono essere anche ignorantelle, ma una verità di fondo in quel che dicono c'è sempre.

 

Non è un attacco a te questo ma sfatiamo questo altro mito che sa gestire la rosa o i calciatori

Ogni anno almeno uno se ne va sbattendo la porta, ogni anno!

lo era anche al Milan 

con chi non gli va a genio esaspera i rapporti e si arriva alla rottura è sempre così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ha vinto Sarri?
Questo discorso vale un fico secco... quale è la differenza tra Juve e Napoli? Cioè c erano almeno 3/4 categorie do differenza come qualità rosa ecc, eppure il Napoli e andato vicinissimo a vincere l ultimo scudetto, che se non fosse stato per una rimonta rocambolesca avremmo perso in maniera pessima...

E dai ragazzi che con la Lazio e con la qualità di uomini in campo non si vedevano tre passaggi di fila indovinati, vedere Ronaldo costretto a 60 metri dalla porta o a mettere cross come un pischello qualsiasi e vergognoso.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orione ha scritto:

Le grupies di manzukic, Khedira e allegri lo sanno che se stanno schierando contro la società. Le parole di Marotta di ieri hanno detto molto. Si aspettano di superare il girone in scoltezze senza i soliti patemi.

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
 

quali patemi? in 4 anni solo una volta ci siamo qualificati all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrLuca ha scritto:

C'è un'intera sezione del forum aggiornata da 11 anni con tutte le repliche e le info che vuoi, come argomentazione dovrebbe bastarti.

Io ho risposto ad un utente che mi ha chiesto cosa ha fatto di male Moggi, non mi interessa parlare di calciopoli. Sappiamo tutti che Moggi non è stato un santo ma anche che non era l'unico colpevole. Ci hanno voluto annientare, Inter e Milan avrebbero dovuto pagare come noi ma cosi non è stato.

La nostra società non ha mai fatto nulla per ribellarsi quindi noi dobbiamo metterci il cuore in pace stop.

 

Fine off topic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

 

La verità sta nel mezzo e sembrate non capirlo.

 

Esiste una via di mezzo tra bel gioco e certi obbrobri visti quando giochiamo.

Non mi pare difficile da capire.

 

In realtà allegri questo dice non è che vuole il brutto gioco e, quest'anno ha la squadra completa realmente e vedremo come andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Infatti.

Le guardi.

Ma non le vedi.

 

A parte che dovrebbe essere il contrario, in quanto è "Guardare" che presuppone una visione "attiva", ma vabbè, Allegri dopotutto a scuola non ci è andato (e ne va fiero).

 

Tu le hai viste le partite con Bologna, Inter, Napoli, Lazio, SPAL e Crotone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.