Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, fosi ha scritto:

io ti ripeto ancora una volta che non sono un "Allegriano", sono semplicemente uno che ha il buon senso di non gettare * su chi sa fare bene il proprio mestiere ed è infinitamente più competente di me...

buon senso che evidentemente non alberga in tutti noi...

comunque sia secondo te il Bayern che ci ha eliminato agli ottavi 3 anni fa era inferiore a noi??? ah beh... allora capisco diverse cose...

si secondo me si era inferiore...ma abbiamo fatto schifo all andata non vedendo palla per un ora e al ritorno in vantaggio di due gol siamo usciti dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, moon knight ha scritto:

Le finali non sono un trofeo.

Intanto arrivaci e comunque è un dato oggettivo che arrivarci ha dato la possibilità di crescere in ranking e fatturato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Romu ha scritto:

Investimenti che senza le finali di Allegri non avremmo potuto fare, visto che avrà portato 100 milioni e passa nelle casse della Juve.

anche questo è vero, però ti risulta che allegri abbia vinto la champions? quando e se la vincerà potrai controbattere, per il momento hai le mani legate, mi dispiace. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

si e quindi questo cosa dimostrerebbe che il campionato italiano e' equilibrato?

 

 

dimostra che il bayern vince il campionato senza manco iniziarlo,noi dobbiamo vincerlo sul campo affrontando squadre che possono superare quota 90 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, moon knight ha scritto:

Le finali non sono un trofeo.

Cioè, l'utente che hai citato ha scritto che senza arrivare due volte in finale e passare sempre i gironi non avremmo avuto i soldi per investire... e tu rispondi che le finali non sono trofei. Ma che c'entra? .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -simon- ha scritto:

Risultato giusto perché il Real era nettamente più forte di noi e l'ha dimostrato. Quando ha segnato o fino a quando la partita è stata in bilico è un discorso che non c'entra nulla con l'operato dell'allenatore, altrimenti andiamo anche a dire che Lippi vale meno di zero perché quando ha vinto mondiale e Champions l'ha fatto solo ai rigori

l'allenatore l'hai nominato tu
Nettamente più forte? Si, può darsi
Nelle quattro champions che ha vinto il Real comunque la più facile è stata quella con la Juve

Il Liverpool vale metà della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark92 ha scritto:

scusa eh .... ti ho appena confrontato la juve 2013-2014 (conte) con la juve 2014-2015 (allegri9 ok ?

allora ti ho portato dei dati OGGETTIVI ed inequivocabili che testimoniano come , allegri, con la stessa formazione di conte e in piu' solo avrà e morata HA VINTO piu' di conte (coppa italia) ed è arrivato in finale di champions quando conte l'anno prima , con piu' o meno la stessa squadra è uscito dal girone ......

 

Ggli investimenti di cui non ha potuto usufruire conte quali sono ? evrà e morata ?

 

di0 santo ragazzi leggete !!! come fate a negare l'evidenza ??!?!?

 

poi se mi dici la juve .... che ne so .... dell'anno dopo ancora 15-16 , o dell'anno scorso, o di quest'anno, sono d'accordo .... ma io ti ho detto juve 13-14 VS juve 14-15 ... cambiano solo morata ed evrà ....

 

perchè no ragionate ? non andate per slogan .... fermatevi e prendetevi un secondo per riflettere 

ma non ha senso il tuo discorso, se non ci fosse stato il lavoro encomiabile di conte magari non avremmo mai raggiunto nemmeno le finali con allegri, alcuni calciatori non avrebbero avuto l'evoluzione che poi c'è stata, vedi bonucci, chiellini, marchisio, sono tutti discorsi ipotetici, alla fine della fiera entrambi non hanno portato a casa il bersaglio grosso, questo è il dato oggettivo, in italia invece nulla da dire, hanno vinto tutto. Il merito di allegri secondo me, a differenza di conte, è il cambio di mentalità per puntare su ogni obiettivo, non solo lo scudetto, quindi anche la coppa italia. Un altro merito è che senz'altro è molto bravo tatticamente, però entrambi non hanno vinto niente in europa. Vorrei capire per quale motivo ogni volta che si parla di allegri alla fine in un modo o nell'altro si arriva a parlare di conte, perchè?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

si secondo me si era inferiore...ma abbiamo fatto schifo all andata non vedendo palla per un ora e al ritorno in vantaggio di due gol siamo usciti dal campo.

ma se loro potevano permettersi il lusso di mettere Thiago Alcantara nei supplementari e noi come primo cambio avevamo Sturaro????

ma ti rendo conto di cosa stai dicendo???? ma sei serio o mi prendi in giro???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lulu89 ha scritto:

dimostra che il bayern vince il campionato senza manco iniziarlo,noi dobbiamo vincerlo sul campo affrontando squadre che possono superare quota 90 punti.

e se dobbiamo faticare contro solo una squadra e' perche'  perdiamo lo scontro diretto in casa contro questi che sono infinitamente piu scarsi di noi ma che sono infinitamente piu forti degli altri tanto da fare oltre 90 punti....ma se il napoli che fattura meta' della Juve  e' cosi tanto piu forte delle altre da fare oltre 90 punti....te lo immagini quanto la juve sia piu forte di tutti in Italia considerato che il napoli per fare quei 90 punti ha dovuto abbandonare coppa italia e europa league...?   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo di partita.

Ormai c'e da soffrire sempre e comunque, anche con le squadrette.

Poi fatemi capire sta cosa di registrare le movenze dei giocatori, cioe` questi non si vedono per tre settimane e mi dovete dire che ogni anno e` come se si incontrassero tutti per la prima volta ?? 

Cioe`, Cuadrado si deve ricordare come giocare con Pjanic ?? 

Matuidi non sa piu i movimenti di Alex Sandro ??

Ma dopo 4 anni che questa Juve non ha un gioco ancora a creare alibi??

Ma un po di onesta intellettuale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosi ha scritto:

ma se loro potevano permettersi il lusso di mettere Thiago Alcantara nei supplementari e noi come primo cambio avevamo Sturaro????

ma ti rendo conto di cosa stai dicendo???? ma sei serio o mi prendi in giro???

secondo me coi titolari eravamo superiori...ma ripeto abbiamo giocato da schifo l'andata e al ritorno abbiamo dimostrato che questo gap non c'era ...solo che poi al 70 mo...abbiamo smesso di giocare.

voi date per scontate molte cose...si dava per scontato che contro cr7 non si puo vincere dopo l'andata contro il real...a madrid si e' dimostrato che era una puttanata....ma era una puttanata che salvava il * ad allegri dopo una andata dei quarti vergognosa   e quindi andava sostenuta.ghgh.....la Juve siete voi che la vedete sempre e ad oltranza come la cinquecento contro i carramati e il ristorante da 5 euro .....fateci caso...sminuite sempre la squadra per esaltare Allegri, non e' mica tanto sano a livello ambientale eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che è preso per parlare, c'è da dire che stiamo proseguendo sulla stessa linea di tutta l'annata scorsa, quindi a livello di gioco non ci siamo proprio. La squadra non fa mai vedere di essere moto superiore all'avversario, ma in genere vince perché ha uomini che le altre squadre si sognano. Va detta una cosa importantissima, ovvero che per giocare in questo modo e con questi uomini, tanto valeva tenersi Higuain. Dite quello che vi pare, ma CR7 è giocatore abituato ad un certo tipo di calcio e compagni. Fraseggi veloci, gioco votato a puntare sempre l'area avversaria e tanta tecnica. Ieri l'ho visto davvero male, e ciò dimostra quello che molti hanno sempre detto e tanti altri hanno fatto finta di non vedere, ossia che il nostro gioco offensivo è abbastanza mediocre. Allegri ha il suo credo calcistico, ad un certo punto fa pure bene a puntare su Mandzukic e mettere in campo la squadra così, perché se non ha nelle sue corde un altro tipo di calcio, è inutile pretenderlo. Doulgas Costa, CR7 e Dybala sarebbe il tridente dei sogni per molto allenatori. Mettete questi tre in mano a Sarri, per citarne uno, ma per Allegri sono dei ricambi. Uno per spaccare le partite in corso e uno che non sa dove metterlo. Vinceremo probabilmente ancora il campionato, la Champions chissà, è una competizione dove contano troppo gli episodi, però a livello di spettacolo non 'è da essere contenti. E' vero che tutti noi alla fine siamo soddisfatti e senza l'amaro in bocca da un eventuale risultato negativo, però è anche vero che ci mettiamo davanti alla tv nella speranza di vedere 90 minuti di goduria e invece il più delle volte passiamo 90 minuti di noia e incazzo. E sono certo che è così anche per chi difende il tutto a spada tratta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, degma ha scritto:

secondo me coi titolari eravamo superiori...ma ripeto abbiamo giocato da schifo l'andata e al ritorno abbiamo dimostrato che questo gap non c'era ...solo che poi al 70 mo...abbiamo smesso di giocare.

voi date per scontate molte cose.....la Juve siete voi che la vedete sempre e ad oltranza come la cinquecento contro i carramati e il ristorante da 5 euro .....fateci caso...sminuite sempre la squadra per esaltare Allegri, non e' mica tanto sano a livello ambientale eh...

ora spiegami "secondo me coi titolari eravamo superiori" che diavolo significa nel mondo reale... quando dico che solo di FIFA si sa parlare qui dentro allora ho evidentemente ragione...

almeno nel mondo reale ti risulta che esistano anche le sostituzioni, si? è da qualche anno che è stata introdotta questa rivoluzionaria innovazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, -simon- ha scritto:

Per favore, potresti dirmi quando, in queste 3 partite, la Juventus ha dato l'impressione di poter perdere o pareggiare la partita? Quando è stata messa sotto dagli avversari e quando ha fatto pensare di non poter recuperare il risultato. 

Così invece di parlare per slogan andiamo ai fatti.

Io ho visto una media di 20/25 tiri a partita, con moltissime occasione create e gol mangiati a pacchi. Certo, qualche ripartenza l'abbiamo presa, ma credo sia normale. Però magari io ho visto partite diverse dalle tue. Capita

Questa è la riprova che le partite non le hai viste, giusto con la Lazio siamo stati "tranquilli" pur giocando orribilmente. Con il Chievo abbiamo vinto all'ultimo minuto e il Parma ha fatto 2 tiri in porta meno di noi, battendo Szczesny in più di un'occasione.

Ormai per difendere l'anticalcio allegriano stiamo giungendo al ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fosi ha scritto:

ora spiegami "secondo me coi titolari eravamo superiori" che diavolo significa nel mondo reale... quando dico che solo di FIFA si sa parlare qui dentro allora ho evidentemente ragione...

almeno nel mondo reale ti risulta che esistano anche le sostituzioni, si? è da qualche anno che è stata introdotta questa rivoluzionaria innovazione...

a certi di voi toccherebbe spiegare pure di che colore e' il sangue....vien voglia di mandarti a stendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ieri l'ho visto davvero male, e ciò dimostra quello che molti hanno sempre detto e tanti altri hanno fatto finta di non vedere, ossia che il nostro gioco offensivo è abbastanza mediocre

Io l'ho visto davvero male anche contro di noi a Madrid, nelle due semifinali e in finale di CL lo scorso anno... lì il gioco del real non c'era? La tecnica e i fraseggi erano in ferie? Zidane lo normalizzava? 

Non è che semplicemente i giocatori, anche i più forti, hanno giornate negative? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

a certi di voi toccherebbe spiegare pure di che colore e' il sangue....vien voglia di mandarti a stendere

perdonami...

mi spieghi che senso ha dire di un altra squadra "siamo superiori nell'11 iniziale"?

 

P.S. mi sono appena ricordato che nell'11 iniziale nostro c'era anche Hernanes!!! Dai, ma di che stiamo parlando...:hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che alla fine giocheremo spesso con

 

szczesny

cancelo bonucci chiellini alex sandro

douglas costa khedira pjanic matuidi mandzukic

dybala ronaldo

 

la catena mandzukic-matuidi-alex sandro si capisce al volo. a destra costa dialoga con dybala che si abbassa sempre su quel lato del campo e in attacco abbiamo ronaldo che scende a dettare gioco con le mezzeali che si buttano dentro. poi ronaldo e mario possono intercambiarsi quando vogliono creando la variabile imprevedibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Questa è la riprova che le partite non le hai viste, giusto con la Lazio siamo stati "tranquilli" pur giocando orribilmente. Con il Chievo abbiamo vinto all'ultimo minuto e il Parma ha fatto 2 tiri in porta meno di noi, battendo Szczesny in più di un'occasione.

La partita l'ha sempre e comunque fatta la Juve. Personalmente, per il gioco espresso, ero certa che le avremmo vinte. Ci sono situazioni che ti fanno capire quando c'è superiorità e che è solo questione di minuti per segnare. Ovviamente questo è il mio personale parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fosi ha scritto:

perdonami...

mi spieghi che senso ha dire di un altra squadra "siamo superiori nell'11 iniziale"?

mi pare abbastanza chiaro....del resto siamo andati in casa loro e vincevamo 0-2 se non abbiamo portato a casa il risultato e' per un crollo tattico mica per altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

si e quindi questo cosa dimostrerebbe che il campionato italiano e' equilibrato?

 

 

Dimostrerebbe che in quel campionato il Bayern non è stato capace di fare 4 double consecutivi,ed ha perso la coppa con il Fraconforte,a dimostrazione che fare 4 double consecutivi non è affatto cosa semplice,anche in una stagione dove ha vinto il campionato a Marzo con 21 punti di distacco,perchè puoi perdere la finale anche con un Francoforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io l'ho visto davvero male anche contro di noi a Madrid, nelle due semifinali e in finale di CL lo scorso anno... lì il gioco del real non c'era? La tecnica e i fraseggi erano in ferie? Zidane lo normalizzava? 

Non è che semplicemente i giocatori, anche i più forti, hanno giornate negative? 

Si, ma ha fatto 15 gol in Champions di cui 2 a noi nella partita di andata, e ti ricordo che oltre il rigore, il pallone di testa al 90esima lo prende lui svettando su Alex Sandro. Un conto sono le giornate negative, un conto è avere l'impressione che anche lui nel nostro gioco offensivo mediocre faccia fatica. E' presto per parlare, lo so, ma per ora il campo ha detto questo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, degma ha scritto:

mi pare abbastanza chiaro....del resto siamo andati in casa loro e vincevamo 0-2 se non abbiamo portato a casa il risultato e' per un crollo tattico mica per altro....

ma te ti rendi conto che giocavamo con Hernanes titolare???? :hysterical::hysterical:

no no, dai... io mi sto scompisciando...

 

pur di portare acqua al proprio mulino, ora viene fuori che eravamo più forti del Bayern :hysterical:

ovviamente è colpa di Allegri che con una corazzata si è fatto eliminare da quella squadra vergognosa che aveva a disposizione Guardiola??? :hysterical:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e volevo guardarla oggi, dopo aver letto i commenti mi è passata la voglia e non è bello, allegri deprime anche la mia voglia di juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JJ_Evolution ha scritto:

Dimostrerebbe che in quel campionato il Bayern non è stato capace di fare 4 double consecutivi,ed ha perso la coppa con il Fraconforte,a dimostrazione che fare 4 double consecutivi non è affatto cosa semplice,anche in una stagione dove ha vinto il campionato a Marzo con 21 punti di distacco,perchè puoi perdere la finale anche con un Francoforte.

va bene un impresona vincere in italia con questa juve ....allegri eroe dei due mondi....ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.