Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, MarioMandzukic17 ha scritto:

Stagioni che termini con la vittoria di 2 trofei su 3.

 

Eh ma il gioco...

E thank's at the dick....con una delle migliori rose d'Europa, ci mancherebbe pure non vincere scudo e Coppa Italia a ripetizione!!!!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Perche c'era Trapattoni. Con Sarri Platini avrebbe fatto centordici gol e vinto 13 palloni d'oro. 

 

Ora che ci penso, se ci fosse stato un forum ai tempi di Trapattoni cosa si leggerebbe?

"Società e allenatore incompetenti, vendi Liam Brady che ti fa vincere uno Scudetto per uno sconosciuto francesino che in 6 mesi non ha fatto nulla. Dimissioni!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CND Rocket ha scritto:

Ma perchè bisogna prendere sempre gli esempi peggiori per fare dei paragoni? .ghgh 

perchè stiamo parlando di qualcosa di negativo...3 partite 0 gol...per uno come ronaldo è negativo no? L'anno scorso ha fatto peggio. A cos'era imputata la cosa? Al non gioco di Zidane? Alla sfortuna? All'età? o perchè succede di non segnare e poi ingrani e fai 44 gol? sempre per capire eh...

 

edit. .ghgh dovevo mettere la faccina altrimenti non sono uno figo del forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il secondo gol è studiato negli allenamenti, certamente non è un gol di un singolo

Ma daaai....bellissima azione eh, ma se schemi non ne fa come possono averla studiata? E lo dice lui eh!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Di avere 'sti tifosi? Io mi vergognerei

no io mi vergognerei al suo posto di avere a disposizione dybala cr7 e costa e di riuscire a mortificare tutti e tre....cioe' scusate, il re e' nudo ...questo qui e' un miracolato della panchina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

A volte provo fastidio a leggere i post con questi toni, perché penso a quanto si debba essere disonesti intellettualmente per poter anche solo pensare certe cose, e a quanto il mondo del calcio moderno sia inquinato da questi pensieri.

 

Non siete in grado di riconoscere una delle pagine più gloriose nella storia dello sport, una delle storie più incredibili e ricca, tanto siete consumati dentro dalla mediocrità.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Se le altre squadre, napoli in testa per distacco, non giocassero così bene Allegri non avrebbe avuto queste critiche sul giuoco.

Non centra nulla... è la Champions il problema, manca da troppo.

La gente è in attesa di una svolta decisiva per portare a casa quella coppa.....è ancora presto per giudicare, ma sembra che anche quest'anno la svolta non ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Molti mi devono spiegare cosa significa avere un gioco, forse fare mille passaggi di 30 cm, creando mezza palla gol? Oppure fare il solito lancio di Insigne a Callejon 4-5 volte a partita? No perchè oggi noi abbiamo avuto sempre il pallone e abbiamo tentato sempre di far gol, anzi eravamo troppo sbilanciati e nel primo tempo abbiamo rischiato in contropiede. Poi addirittura devo leggere che il Chelsea gioca bene, contro il Newcastle mi sono addormentato, possesso palla di una sterilità unica e zero occasioni fino al 60’, oggi non ho avuto il coraggio di vederlo contro il Bournemouth. Il problema attuale è che la squadra sta focalizzando la sua attenzione più sul far sbloccare CR7 che sul puntare verso la porta e tirare, oggi non bene Berna mentre ho rivisto un ottimo Alex Sandro. Alla faccia della feccia del forum, grandissimo Mario con un +4 al fantacalcio da leccarsi i baffi. Idolo.

Sprechi tempo ed energie, per i capiscers de noantri Allegri è un mediocre ed un catenacciaro a prescindere, Khedira è finito e Mandzukic  e Matuidi due scarpari. Tu guardi prestazioni, statistiche e soprattutto le vittorie, loro, i capiscers cercano il bel giuoco...loro ci capiscono, mica Allegri. Ah, dimenticavo, mercato incompleto e senza una logica anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperTalismano said:

ma tu preferisci vincere o giocare bene?. Vai a tifare sarri allora. Il chelsea è tanto bello guarda

dopo 7 anni di vittorie e la rosa piu forte del campionato io mi aspetto di vincere e giocare bene, sono 2 cose che possono coesistere tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

ma tu preferisci vincere o giocare bene?. Vai a tifare sarri allora. Il chelsea è tanto bello guarda

Io non mi permetto di suggerirti cosa fare e mi aspetto lo stesso da te.

Cerca di avere rispetto e di stare a tema

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dawa ha scritto:

Giochiamo contro avversari che sono 10 categorie sotto di noi.
Questa squadra il campionato non lo può perdere manco a farlo apposta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Appunto, per adesso siamo a 9 punti su 9, quindi credo che non si va a perder nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ceedeemee ha scritto:

Il parma non ha tirato?? non ha colpito la traversa?? non ha sbagliato solo davanti alla nostra porta per ben due volte??' guarda le partite

Io le guardo le partite, a differenza tua ragiono con la testa, invece di criticare sempre e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Sei una persona modesta vedo....continua così anche nella vita che farai strada .ghgh

Noooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, degma ha scritto:

giochiamo da schifo questa squadra non ha nemmeno i fondamentali , anche quelli sta perdendo...

vero,siamo da voltastomaco,l'unica cosa che nn cambia è che continuiamo a vincere,a parte questo insignificante dettaglio,va tutto a puttane :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Сyrano ha scritto:

Dove lo vedete voi questo pessimo gioco, non lo saprò mai. Io me le godo sempre le partite della juve. Qui tutti si aspettano che le squadre avversarie ti stendano il tappeto rosso in campo. Può essere che il gioco spumeggiante che volete non è stato espresso perchè le avversarie non ci stanno a perdere? o volete che gli altri dicano che si sono scansati? Il Parma ha fatto una grande partita, voi sottovalutate troppo gli avversari e la serie A in generale. La serie A non è la Liga, Ronaldo se li deve sudare i gol. Qui c'è tattica e Allegri è sempre con quella che vince.

Bufala enorme in liga si segna come in Italia 

Per favore piantatela con sta storia della tattica e delle difese arcigne 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dawa ha scritto:

Giochiamo contro avversari che sono 10 categorie sotto di noi.
Questa squadra il campionato non lo può perdere manco a farlo apposta

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Esatto. Ma l'inadeguatezza del livornese fa passare sempre queste vittorie come traguardi raggiunti contro grossi avversari. Ma de che?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, milosnico ha scritto:

E thank's at the dick....con una delle migliori rose d'Europa, ci mancherebbe pure non vincere scudo e Coppa Italia a ripetizione!!!!! 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️

Intanto lo scorso anno abbiamo fatto una fatica immonda nel vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.