Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Ronaldo 'attacca' FIFA 19: «Perché non mi avete dato 100?». Esilarante video della EA Sports. Protagonisti tanti campioni che si lamentano del proprio rating, tranne Dybala

Post in rilievo

13 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

meno calcio virtuale e piu calcio vero... una volta pes e fifa erano solo accompagnamenti non avrebbero mai fatto notizia....

Nessuno ti obbliga a frequentare questo topic, che pensantezza oh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, *Julian* ha scritto:

A tiny bit Premier League-centric .ghgh 

Mi ha sorpreso la quasi totale assenza della Liga, soppiantata persino dalla Bundesliga.

Ma il mercato videoludico inglese è quello principale in Europa, e il secondo, se non sbaglio, è proprio quello tedesco: ci sta, infondo.

13 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

meno calcio virtuale e piu calcio vero... una volta pes e fifa erano solo accompagnamenti non avrebbero mai fatto notizia....

Si diceva pure buongiorno e buonasera, la notte non chiudevi la porta e qui era tutta campagna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2018 Alle 19:18, ~Stank0~ ha scritto:

CR7 99 TOTY ATT e levatevi proprio 

Lo voglio, il prossimo anno devo trovarlo a tutti i costi! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/9/2018 Alle 04:16, ArturoCR93 ha scritto:

Mi sento quasi costretto a tradire Pes per conservare la copertina storica .sisi 

Non farlo!!

Pes altro livello!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Edward ha scritto:

Ma solo io preferisco di gran lunga Pes? 🤔

Pubblicità bellissima comunque 

A me non dispiace, il gameplay e le animazioni mi intrigano in effetti.. ma le licenze sono fondamentali per me come per la maggior parte dei giocatori, per di più le modalità online non sono popolate quanto quelle di FIFA, il che allontana gente che a PES ci giocherebbe anche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Mikael. ha scritto:

La carta di D.Costa è devastante, da 82 dell'anno scorso a 86! 95 velocità e 91 dribbling, per non parlare delle 5 stelle mosse abilità (skill)

Screenshot_20180907-154755_Chrome.jpg

Scusa 

Dove hai trovato i valori dei calciatori? Io non riesco a trovarli da nessuna parte

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Lo so ma ha perso anche la Champions .uff 

hanno la mega esclusiva del camp nou e di alcune squadre brasiliane!!! vuoi mettere!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Edward ha scritto:

Ma solo io preferisco di gran lunga Pes? 🤔

Pubblicità bellissima comunque 

Senza le licenze UEFA, passo all'altra sponda sefz

Finché c'erano le licenze UEFA, ho sempre preso PES, tanto bastava installare qualche mod e avevi loghi, divise e volti originali delle squadre... Ma ora sinceramente senza né licenze di competizioni né di molte squadre... Il gioco non vale la candela... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/9/2018 Alle 22:59, slavin ha scritto:

che però portano milioni di euro nelle casse dei giocatori e della Juventus... e non dimenticate che i tifosi di domani sono i bambini che ora conoscono i giocatori sulla playstation ... secondo me non vi rendete conto della quantità di tifosi che si creano così

 

numeri alla mano, sono più i ragazzini che guardano i "gamer" giocare a fifa, rispetto ai ragazzini che guardano le partite vere con i calciatori in carne e ossa

 

un dato aberrante lo so ma il mondo sta andando in quella direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Scusa 

Dove hai trovato i valori dei calciatori? Io non riesco a trovarli da nessuna parte

Grazie :)

Credo venga da qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Scusa 

Dove hai trovato i valori dei calciatori? Io non riesco a trovarli da nessuna parte

Grazie :)

https://www.easports.com/fifa/ratings/fifa-19-player-ratings-top-100?utm_campaign=fifa19_hd_ww_ic_ic_twt_fifa-ratings-1&utm_source=twitter&utm_medium=social&cid=50199&ts=1536327930832#80-61

 

Ogni giorno escono 20 nuovi overall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.