Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marchisio: «Dispiace essere passato per infortunato, non lo sono mai stato. La Juventus è sempre stata la mia famiglia, ho vissuto un sogno. Gli ultimi mesi non sono stati facili»

Post in rilievo

1 minuto fa, KillVearn ha scritto:

Juventus, Pirlo: "Allegri al Milan non mi voleva, i soldi non c'entrano niente"

 

Gazzetta 11 Maggio 2012, ma anche tutti gli altri rotocalchi sportivi dell'epoca.

e sono proprio quelli che ha smentito il giocatore stesso, se non l'avete capito, con ciò che disse l'anno scorso....d'altronde uno che ce l'ha con Allegri mi si deve spiegare perchè l'ha invitato alla sua festa di addio al calcio giocato.

 

Tralaltro vi dimenticate qualche piccolo particolare

 

1) Pirlo al Milan ha sempre giocato con Allegri tranne l'anno in cui si fece 4 mesi fuori per infortunio, quattro mesi, il 60% della stagione, non due settimane.

2) Il Milan cambiò politica gestionale con gli ultratrentenni, perchè doveva abbassare il tetto ingaggi totale da 160 a 110 milioni. Proposero a Pirlo un rinnovo con taglio del 50%, da 6 milioni a 3. Pirlo rifiutò anche per questo motivo e andò alla Juve che gli aveva offerto quasi 5 milioni.

3) Pirlo alla Juve ha sempre giocato con Allegri nel suo ruolo e non ci sono mai stati problemi

 

diciamo che questo è, poi ognuno può pensare quello che vuole: se fa più comodo pensare che Allegri ha fatto fuori Pirlo e Marchisio, scrivetelo pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wolverix78 ha scritto:

Leggo tanti che si lamentano della società che non ha dato un addio degno a Marchisio... Ma ragazzi scusate un attimo: Marchisio ( a cui auguro il meglio) a fine stagione non ha detto che voleva andare via, ha deciso di punto in bianco qualche giorno prima dell'inizio di campionato, di andare via.

come poteva la società organizzare una festa di addio o un addio sul campo?!?! spiegatemi.

Poi tra il sentimentalismo e le vittorie... io le scelgo le vittorie. Parliamo cmq di persone che prendono 2.000.000 di volte di più di me che sono un semplice impiegato... la società in 7 anni mi ha portato vittorie, a me interessa questo... non mi va di essere triste per l'addio di un giocatore che sicuramente ha dato tanto alla juve,  negli ultimi 2 anni ha fatto più panchina che altro e che decisamente non va certo a fare l'impiegato, ma continuerà la sua carriera prendendo sempre più di me... cioè dai...

Se Marchisio voleva restare alla juve, prima cosa si abbassava lo stipendio (son convinto che con una stipendio di 500.000 € a stagione continuava a vivere sempre meglio di me) e accettava la panchina. io Avrei apprezzato molto di più questa scelta da parte sua, invece di fare una specie di pantomima fino all'ultimo e poi andare via facendo un po' la "vittima".

Seconda cosa: se voleva un addio come si deve, lo comunicava alla società prima della fine del campionato e sicuramente la dirigenza organizzava qualcosa come ha fatto per gigi. 

Quindi sinceramente, non capisco questo vostro andare contro la società.  Io personalmente sono molto arrabbiato con Marchisio perchè non puoi pretendere che la società continua a pagarti lo stesso stipendio stando in panchina. Non esiste. 

quoto, e aggiungo.

hai mai visto un amore durato 25 anni che finisce col sorriso sulle labbra?

è ovvio che ci sia sofferenza, è umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a leggere messaggi pieni di risentimento, addirittura odio o denigratori.

Al netto dei trolls, mi vergogno di condividere la stessa passione con degli ingrati che insultano una delle ultime bandiere della nostra squadra.

Uno che ha fatto tutta la trafila dai pulcini alle finali CL ed ai sette scudetti consecutivi sempre con un comportamento da professionista ineccepibile.

Non entrerò più in nessun topic che riguarda/erà Marchisio.

Mi fa alterare troppo per l'ingratitudine che ne viene fuori...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Blackman ha scritto:

Marchisio bruciato anch'esso dalla moglie ficcanaso, dovrebbe avere l'onestà intellettuale di capire che ormai in questa juve per lui non c'era più spazio

Se c'è spazio per un morto vivente come Khedira, c'è spazio anche per una bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No beh infortunato, anche gravemente, lo è stato, diciamo che nell'ultimo anno non è mai riuscito a ritrovare il passo pre-infortunio sia perché ci voleva tempo sia perché giocava troppo poco.

Me è un cane che si morde la coda...per recuperare il passo devi giocare ma spesso la squadra non può permettersi di aspettarti, soprattutto ci sono altri che essendo integri giocano bene al tuo posto non rientri mai..se Allegri avesse visto un Marchisio all'altezza di 2 anni fa lo avrebbe fatto giocare sicuramente, mica è autolesionista.

Rimane un peccato che questo infortunio maledetto abbia rovinato gli ultimi anni di carriera ad alti livelli del nostro numero 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

 

 "Io me ne sono andato dal Milan perché ero a fine contratto e volevo un’avventura nuova. Allegri non c’entrava niente, non ho cambiato per colpa sua. Sarei potuto rimanere anche al Milan ma sentivo di aver finito un ciclo."

 

Andrea Pirlo, intervista a La Repubblica, 2017

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan? 
"Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica".

Quindi è stata una scelta tecnica. 
"Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori".

Andrea Pirlo, intervista Gazzetta dello sport 11/5/2012

 

"Al Milan ho tolto Pirlo e ho fatto giocare Ambrosini, Flamini e Gattuso a centrocampo per 2 mesi, perché in quel momento c'era bisogno di quello"

Massimiliano Allegri, sky dicembre 2017

 

Dobbiamo continuare o vuoi smentire anche il tuo vate di livorno? Tutti i tecnici hanno delle fisse, non c'è mica niente di male. Allegri al MIlan preferiva Ambrosini a Pirlo, punto. fatevene una ragione.

A tal proposito c'è anche un articolo su Il Bianconero con tutte le situazioni tra il tecnico ed alcuni giocatori, da inzaghi a marchisio. consiglio la lettura

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ceedeemee ha scritto:

Se fallisce quest'anno, fallisce anche il progetto cominciato quest'anno con CR7...E un all-in..

su questo sbagli. fallisce solo Allegri; il progetto CR7 dura 3 anni, sono stati chiari, anche lui stesso.

è abbastanza chiaro però che se si fallisce quest'anno, Allegri non sarà il tecnico della juventus la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Pirlo, si è sentito sottovalutato e scaricato dal Milan? 
"Le cose sono andate così. Quando abbiamo parlato del mio contratto, mi hanno proposto il rinnovo per un anno. Io chiedevo un triennale perché ero più giovane degli altri giocatori in scadenza. Ma il vero motivo del mio trasferimento è stato un altro: Allegri voleva piazzare davanti alla difesa Ambrosini o Van Bommel e io avrei dovuto cambiare ruolo. Allora ho detto "no, grazie" e ho scelto la Juve, che mi offriva motivazioni importanti. Ci tengo a dire che non è stata una questione economica".

Quindi è stata una scelta tecnica. 
"Il Milan ha deciso che non servivo più. L' ho capito subito durante quel colloquio. Nel mio ruolo Allegri preferiva altri giocatori".

Andrea Pirlo, intervista Gazzetta dello sport 11/5/2012

 

"Al Milan ho tolto Pirlo e ho fatto giocare Ambrosini, Flamini e Gattuso a centrocampo per 2 mesi, perché in quel momento c'era bisogno di quello"

Massimiliano Allegri, sky dicembre 2017

 

Dobbiamo continuare o vuoi smentire anche il tuo vate di livorno? Tutti i tecnici hanno delle fisse, non c'è mica niente di male. Allegri al MIlan preferiva Ambrosini a Pirlo, punto. fatevene una ragione.

A tal proposito c'è anche un articolo su Il Bianconero con tutte le situazioni tra il tecnico ed alcuni giocatori, da inzaghi a marchisio. consiglio la lettura

 

 

Vabbè niente, io ci ho provato, niente da fare...

Pensa quello che ti pare. Io non ho nessun vate, quindi vedi di rilassarti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vabbè niente, io ci ho provato, niente da fare...

Pensa quello che ti pare. Io non ho nessun vate, quindi vedi di rilassarti 

se provi a confutare cose palesi e conclamate, è normale che te lo si faccia notare. La lista di giocatori arrivati professionalmente ai ferri corti con Allegri è talmente lunga che ci scriveranno un libro, se non l'hanno gia fatto. tra questi pirlo al milan, come zambrotta, ambrosini, inzaghi, Ibra etc. etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me dei tifosi come te si puo' fare a meno sinceramente, davvero non capisco perche' non tifiate Real Madrid o PSG. 

Un conto e' imbufalirsi per il gioco pessimo di questa squadra, un altro sparare a zero su un giocatore che ha fatto la storia di questi anni e peraltro stato di calibro mondiale fino a quel maledetto infortunio. Se non vi appassionate agli uomini che vestono questi colori non capisco perche' non facciate come tutti i tifosi appena acquisiti con l'arrivo di Ronaldo e non andiate a scrivere su facebook. quando il portoghese andra' via "Today PSG/MC/MANU/top team random got a new fan <3<3<3". Questo e' il livello della tifoseria che ti piace tanto.

“Marchisio giocatore di calibro mondiale che ha fatto la storia di questo club” .doh.doh.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ico83 ha scritto:

Una tifoseria che parla più di Marchisio che di Ronaldo è un tifoseria persa, senza futuro.

solito post fuoriluogo acchiappalike, c'è la pausa delle nazionali e marchisio è stato appen  presentato allo Zenith .ok di che vuoi parlare di Ronaldo in vacanza che mostra il suo fisico in barca ?? allora metti a studio aperto e non frequentare questi topic così frivoli  .sisi 

4 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Ok, ora non ho più alcun dubbio...

Un centrocampista si valuta per l'apporto in termini di dinamismo, fantasia e assistenza ad attaccanti e difensori. Poi, se segna, ottimo, ma dev'essere un di più, il compito principale è un altro, e se non lo fa bene, è inutile che segni; quello è, primariamente, compito degli attaccanti.

PS: risparmiati gli appellativi gratuiti e, possibilmente, usa meglio la punteggiatura...

mi è stato pure eliminato il post non si sa perchè visto che l'utente continua invece indisturbato a insultare l'utenza .boh khedira ha fatto 4 gol in 24 gare .ghgh un regordone proprio visto che gli altri 5 son stai fatti in due goleade contro udinese e sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Non si sa come stara fisicamente Ronaldo a 36 anni...secondo me fara 2 anni con noi e poi andrà in China...

Se Allegri fallisce, con cr7 restano uno o forse due anni per tentare di vincerla. e a quel punto servirà un allenatore che cr7 lo sa gestire, tipo uno zidane.

non vorrei che l'errore di non averlo fatto arrivare quest'anno lo pagheremo domani, quando fallito allegri, zidane si sarà già accasato altrove e allora ci ritroveremo con i filippo inzaghi e addio CL con cr7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Dobbiamo continuare o vuoi smentire anche il tuo vate di livorno? Tutti i tecnici hanno delle fisse, non c'è mica niente di male. Allegri al MIlan preferiva Ambrosini a Pirlo, punto. fatevene una ragione.

 

 

Pirlo ha dichiarato anche il contrario, cioè che non andò via dal Milan per colpa di Allegri...e questo in tempi recenti, più di una volta.

Se secondo voi contava di più il ruolo in campo rispetto ai soldi (contratto di 1 anno con stipendio ridotto vs 2/3 anni di Juve a 4 milioni) forse non conoscete i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, KillVearn ha scritto:

Secondo me dei tifosi come te si puo' fare a meno sinceramente, davvero non capisco perche' non tifiate Real Madrid o PSG. 

Un conto e' imbufalirsi per il gioco pessimo di questa squadra, un altro sparare a zero su un giocatore che ha fatto la storia di questi anni e peraltro stato di calibro mondiale fino a quel maledetto infortunio. Se non vi appassionate agli uomini che vestono questi colori non capisco perche' non facciate come tutti i tifosi appena acquisiti con l'arrivo di Ronaldo e non andiate a scrivere su facebook. quando il portoghese andra' via "Today PSG/MC/MANU/top team random got a new fan <3<3<3". Questo e' il livello della tifoseria che ti piace tanto.

AAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA 

 

Marchisio al massimo, e dico al massimo, è stato un ottimo giocatore. Al massimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, colpodimano ha scritto:

su questo sbagli. fallisce solo Allegri; il progetto CR7 dura 3 anni, sono stati chiari, anche lui stesso.

è abbastanza chiaro però che se si fallisce quest'anno, Allegri non sarà il tecnico della juventus la prossima stagione

E' perchè?l'ultimatum glielo stai dando tu non la società,l'ultimatum lo si da a un tecnico che sta facendo male(vedi Mourinho allo United tanto per fare un esempio)non ad Allegri che viene da 4 double consecutivi e 2 finali di champions,quindi almeno di che è una tua opinione.

Non si danno gli ultimatum sulla champions sarebbe da incompetenti se la società lo facesse,la società può porre come obbiettivo la conquista della coppa ma considerando che stiamo parlando della competizione con le più forti squadre europee non si può parlare di fallimento.

Poi come ha detto Ronaldo lui sarà con noi quattro anni e se non la vinciamo quest'anno si prova il prossimo o l'altro ancora,queste sono sue testuali parole e quindi non vedo perchè non debba continuare a sedere Allegri sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pirlo ha dichiarato anche il contrario, cioè che non andò via dal Milan per colpa di Allegri...e questo in tempi recenti, più di una volta.

Se secondo voi contava di più il ruolo in campo rispetto ai soldi (contratto di 1 anno con stipendio ridotto vs 2/3 anni di Juve a 4 milioni) forse non conoscete i calciatori.

peccato che a dicembre scorso è stato lo stesso allegri a dire che pirlo lo aveva fatto fuori lui al milan.

caxxaro pure lui?

2 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

E' perchè?l'ultimatum glielo stai dando tu non la società,l'ultimatum lo si da a un tecnico che sta facendo male(vedi Mourinho allo United tanto per fare un esempio)non ad Allegri che viene da 4 double consecutivi e 2 finali di champions,quindi almeno dite che è una vostra opinione.

ti consiglio di risentire l'intervento di AA a Villar Perosa. L'obiettivo quest'anno è la CL e il tecnico è il primo a cui spetteranno oneri ed onori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Pirlo ha dichiarato anche il contrario, cioè che non andò via dal Milan per colpa di Allegri...e questo in tempi recenti, più di una volta.

Se secondo voi contava di più il ruolo in campo rispetto ai soldi (contratto di 1 anno con stipendio ridotto vs 2/3 anni di Juve a 4 milioni) forse non conoscete i calciatori.

se lo è ritrovato alla juve, magari si saran chiariti che vuoi che dica .ghgh mica è scemo Pirlo che va a rimuginare su eventi ormai passati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

peccato che a dicembre scorso è stato lo stesso allegri a dire che pirlo lo aveva fatto fuori lui al milan.

caxxaro pure lui?

Certo, aveva trovato l'equilibrio in campo con Ambrosini Flamini e Gattuso (non citando il Van Bommel tanto caro qua sopra) e al rientro di Pirlo ha preferito proseguire su quella strada.

Da qui a dire che Pirlo se n'è andato per quello ce ne passa, tanto che appunto pure Pirlo ha dichiarato altro un anno fa. Anche perchè alla Juve Pirlo era sempre in campo anche con Max.

Però capisco sia comodo dire che Pirlo ha mollato il Milan per colpa di Allegri..c'è ancora chi crede che Alves se n'è andato perchè giocavamo troppo coperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

se lo è ritrovato alla juve, magari si saran chiariti che vuoi che dica .ghgh mica è scemo Pirlo che va a rimuginare su eventi ormai passati. 

Se il giornalista te lo chiede rispondi (purtroppo). Certo che Pirlo non è scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

peccato che a dicembre scorso è stato lo stesso allegri a dire che pirlo lo aveva fatto fuori lui al milan.

caxxaro pure lui?

ti consiglio di risentire l'intervento di AA a Villar Perosa. L'obiettivo quest'anno è la CL e il tecnico è il primo a cui spetteranno oneri ed onori

L'ho visto ha detto che è un obbiettivo e con questo?non ha detto se non la vinciamo caccio l'allenatore,tutti i top club hanno come obbiettivo quello di vincere ma non per questo cacciano l'allenatore se non arriva,il Barca non ha cacciato Valverde quando è uscito con la Roma,sarebbe un modo scriteriato di gestire un club significherebbe cambiare allenatore ogni anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Certo, aveva trovato l'equilibrio in campo con Ambrosini Flamini e Gattuso (non citando il Van Bommel tanto caro qua sopra) e al rientro di Pirlo ha preferito proseguire su quella strada.

Da qui a dire che Pirlo se n'è andato per quello ce ne passa, tanto che appunto pure Pirlo ha dichiarato altro un anno fa. Anche perchè alla Juve Pirlo era sempre in campo anche con Max.

Però capisco sia comodo dire che Pirlo ha mollato il Milan per colpa di Allegri..c'è ancora chi crede che Alves se n'è andato perchè giocavamo troppo coperti.

io non capisco. lo sanno TUTTI che Allegri arriva ai ferri corti con alcuni giocatori. lo ha sempre fatto e sempre lo farà. farà parte del suo carattere. Lo stesso Gattuso che oggi lo elogia come tecnico dice che all'epoca se avesse potuto lo avrebbe ucciso.

non capisco queste difese da dame bianche contro un qualcosa di conclamato e che nell'ambiente del calcio è cosa ben risaputa. 

L'unica spiegazione per me, senza mancare di rispetto a nessuno, è che siete più tifosi di allegri che della juventus.

io tifo juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

L'ho visto ha detto che è un obbiettivo e con questo?non ha detto se non la vinciamo caccio l'allenatore,tutti i top club hanno come obbiettivo quello di vincere ma non per questo cacciano l'allenatore se non arriva,il Barca non ha cacciato Valverde quando è uscito con la Roma,sarebbe un modo scriteriato di gestire un club significherebbe cambiare allenatore ogni anno.

bè certo, valverde appena arrivato al barca, come allegri che è qui da cinque anni, uguale proprio. 

ci rinuncio. mi sembra di essere sul forum dell'Allegrese fc.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AndrésdeFonollosa ha scritto:

solito post fuoriluogo acchiappalike, c'è la pausa delle nazionali e marchisio è stato appen  presentato allo Zenith .ok di che vuoi parlare di Ronaldo in vacanza che mostra il suo fisico in barca ?? allora metti a studio aperto e non frequentare questi topic così frivoli  .sisi 

mi è stato pure eliminato il post non si sa perchè visto che l'utente continua invece indisturbato a insultare l'utenza .boh khedira ha fatto 4 gol in 24 gare .ghgh un regordone proprio visto che gli altri 5 son stai fatti in due goleade contro udinese e sassuolo 

Qualcuno pensa erroneamente che i forum siano zona franca, dimenticando, forse, di trovarsi in uno Stato di Diritto e che dietro i pensieri scritti ci sono persone reali, che possono tutelarsi nei modi consentiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.