Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marchisio: «Dispiace essere passato per infortunato, non lo sono mai stato. La Juventus è sempre stata la mia famiglia, ho vissuto un sogno. Gli ultimi mesi non sono stati facili»

Post in rilievo

5 minuti fa, saxon ha scritto:

Ma cosa c'entra? Dai ragazzi crescete. Non è che allegri sia uno, trino e infallibile e che vada difeso sempre e comunque. Tra l'altro per fatti avvenuti  quando era al Milan

Che poi l'allegri del Milan non vale la metà dell'allegri visto alla Juve. Max è infatti cresciuto enormemente in bianconero come se gli anni al Milan fossero  stati per lui un apprendistato. 

Pirlo andò via dal Milan perché allegri non lo riteneva indispensabile e perché la società era perplessa sul rinnovo.. Ovviamente pirlo ebbe alcuni infortuni e questo rese più facile la sua sostituzione con van bomber. Cosa ripetutamente detta da pirlo ai tempi sia in interviste che nella sua biografia 

Poi 3 anni dopo, con pirlo leader indiscusso della Juve e allegri subentrato a conte da una posizione di debolezza (ricordiamoci che allegri era stato ripetutamente delegittimato da Berlusconi ed era reduce da un esonero), allegri non era nella posizione di discutere la titolarita' di pirlo.  Fine. Ovviamente sono entrambi professionisti e una volta ritrovati alla Juve hanno avuto l'intelligenza di appianare le divergenze. 

"Dai ragazzi crescete" lo dici a tuo fratello o al tuo amico al bar, insomma a gente che conosci e con cui te lo puoi permettere. Non è questo il caso. 

Io non difendo nessuno, quelli ossessionati da Allegri sono altri. Io se leggo un falso storico lo correggo. Il falso storico è "Allegri PREFERIVA Van Bommel". 

Infatti ad un post come il tuo (come vedi te lo riconosco), non avrei avuto quasi nulla da obiettare. Quell'anno Pirlo non si reggeva in piedi, questo è un fatto.

Far passare ripetutamente la * del "Allegri preferiva Van Bommel" , nuda e cruda, è un falso, e io continuerò a smentirlo come e quando vorrò, con buona pace tua . 

Impara a non presumere troppo quello che gli altri vogliono o non vogliono dire con i loro interventi, limitati alla parte evidente

"Dai ragazzi crescete"....ma chi * credi di essere? :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, colpodimano ha scritto:

io non capisco. lo sanno TUTTI che Allegri arriva ai ferri corti con alcuni giocatori. lo ha sempre fatto e sempre lo farà. farà parte del suo carattere. Lo stesso Gattuso che oggi lo elogia come tecnico dice che all'epoca se avesse potuto lo avrebbe ucciso.

non capisco queste difese da dame bianche contro un qualcosa di conclamato e che nell'ambiente del calcio è cosa ben risaputa. 

L'unica spiegazione per me, senza mancare di rispetto a nessuno, è che siete più tifosi di allegri che della juventus.

io tifo juventus 

L'unica spiegazione, sempre senza mancare di rispetto a nessuno, è che voi seguiate il calcio da quando Allegri è alla Juve.

 

Tutti gli allenatori, tutti, litigano con i calciatori. Capello, Lippi, Guardiola, Conte, Sarri, Spalletti, Sacchi, Benitez, ogni allenatore ha degli screzi con quelli che allena.

Invece a leggervi pare sia solo Allegri che litiga con i calciatori, addirittura una sua caratteristica peculiare risaputa dal mondo intero. Pure se lo stesso calciatore (Pirlo nel caso) ribadisce che non se ne andò dal Milan per colpa di Allegri.

Poi non prendetevela se qualcuno pensa che siate prevenuti e/o critichiate tanto per.

 

Non mi è chiaro poi qual è il succo del discorso, Allegri fa scappare i campioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio non è andato via a causa di Allegri. Allegri ha smesso di impiegarlo perchè era un giocatore impresentabile. Prima dell'infortunio è stato titolare inamovibile per due anni con lo stesso Allegri. Normale che Marchisio non fosse contento, ma ogni volta che è stato impiegato ha clamorosamente dato ragione al mister. Questa per chiuderla con Allegri, che come al solito è stato attaccato dai soliti noti anche in questo topic, ma che con questo topic c'entra come i cavoli a merenda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lulu89 ha scritto:

9 in 26 gare di campionato

che discorso demenziale

ma che bell' intruglio di banalità e luoghi comuni .asd

E' la realtà, se non ti rendi conto che le prestazioni di khedira non sono all'altezza del centrocampo di una squadra come la juve, specialmente considerando che il reparto centrale delle tue competitor è superiore, bhe non posso farci nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Andreonee ha scritto:

"Dai ragazzi crescete" lo dici a tuo fratello o al tuo amico al bar, insomma a gente che conosci e con cui te lo puoi permettere. Non è questo il caso. 

Io non difendo nessuno, quelli ossessionati da Allegri sono altri. Io se leggo un falso storico lo correggo. Il falso storico è "Allegri PREFERIVA Van Bommel". 

Infatti ad un post come il tuo (come vedi te lo riconosco), non avrei avuto quasi nulla da obiettare. Quell'anno Pirlo non si reggeva in piedi, questo è un fatto.

Far passare ripetutamente la * del "Allegri preferiva Van Bommel" , nuda e cruda, è un falso, e io continuerò a smentirlo come e quando vorrò, con buona pace tua . 

Impara a non presumere troppo quello che gli altri vogliono o non vogliono dire con i loro interventi, limitati alla parte evidente

"Dai ragazzi crescete"....ma chi * credi di essere? :siciao:

Se ti sei offeso mi scuso. Comunque  il concetto generale, e non mi riferisco necessariamente a te, é che mi fa sorridere come molti siano diventati difensori di allegri in servizio permanente effettivo e si sentano in dovere di riscrivere sempre la storia pur di non ammettere che allegri, pur essendo un grande allenatore,  abbia commesso errori (come tutti). E quindi si leggono tesi tipo che a Cardiff non si poteva fare meglio di un 1 a 4, o che a monaco siamo usciti solo per colpa di evra e non per i cambi sbagliati. Ma quello passi. Dove si raggiungono vette da teatro dell'assurdo è quando si vuole difendere a tutti i costi max anche per il periodo al Milan. E quindi si legge che max non c'entra nulla con la cessione di pirlo o, cosa ancora più bella, che ha fatto un capolavoro ad arrivare secondo e a farsi eliminare in coppa dalla Juve di matri e vicini. Io so che tutti i milanisti che conosco, gente che segue il Milan da decenni e hanno visto tutte le partite possibili, non hanno una grande opinione del suo periodo al Milan.. Parlano sempre di formazioni sballate, gioco da dimenticare ecc

Max alla Juve è cresciuto enormemente e oggi è un allenatore di livello europeo, cosa che non era ai tempi del Milan 

Ma tutto sommato chi se ne frega? Guardiamo quello che fa alla Juve.. Meglio per noi se quando era al Milan ci ha regalato pirlo e uno scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, saxon ha scritto:

Ma cosa c'entra? Dai ragazzi crescete. Non è che allegri sia uno, trino e infallibile e che vada difeso sempre e comunque. Tra l'altro per fatti avvenuti  quando era al Milan

Che poi l'allegri del Milan non vale la metà dell'allegri visto alla Juve. Max è infatti cresciuto enormemente in bianconero come se gli anni al Milan fossero  stati per lui un apprendistato. 

Pirlo andò via dal Milan perché allegri non lo riteneva indispensabile e perché la società era perplessa sul rinnovo.. Ovviamente pirlo ebbe alcuni infortuni e questo rese più facile la sua sostituzione con van bomber. Cosa ripetutamente detta da pirlo ai tempi sia in interviste che nella sua biografia 

Poi 3 anni dopo, con pirlo leader indiscusso della Juve e allegri subentrato a conte da una posizione di debolezza (ricordiamoci che allegri era stato ripetutamente delegittimato da Berlusconi ed era reduce da un esonero), allegri non era nella posizione di discutere la titolarita' di pirlo.  Fine. Ovviamente sono entrambi professionisti e una volta ritrovati alla Juve hanno avuto l'intelligenza di appianare le divergenze. 

vaglielo a far capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Andreonee ha scritto:

"Dai ragazzi crescete" lo dici a tuo fratello o al tuo amico al bar, insomma a gente che conosci e con cui te lo puoi permettere. Non è questo il caso. 

Io non difendo nessuno, quelli ossessionati da Allegri sono altri. Io se leggo un falso storico lo correggo. Il falso storico è "Allegri PREFERIVA Van Bommel"

Infatti ad un post come il tuo (come vedi te lo riconosco), non avrei avuto quasi nulla da obiettare. Quell'anno Pirlo non si reggeva in piedi, questo è un fatto.

Far passare ripetutamente la * del "Allegri preferiva Van Bommel" , nuda e cruda, è un falso, e io continuerò a smentirlo come e quando vorrò, con buona pace tua . 

Impara a non presumere troppo quello che gli altri vogliono o non vogliono dire con i loro interventi, limitati alla parte evidente

"Dai ragazzi crescete"....ma chi * credi di essere? :siciao:

Ma se lo ha detto lui a sky in un dopopartita che all'epoca preferì a pirlo ambrosini e non ricordo chi altro, ma cosa vi state inventando?

4 ore fa, Verba volant ha scritto:

L'unica spiegazione, sempre senza mancare di rispetto a nessuno, è che voi seguiate il calcio da quando Allegri è alla Juve.

 

Tutti gli allenatori, tutti, litigano con i calciatori. Capello, Lippi, Guardiola, Conte, Sarri, Spalletti, Sacchi, Benitez, ogni allenatore ha degli screzi con quelli che allena.

Invece a leggervi pare sia solo Allegri che litiga con i calciatori, addirittura una sua caratteristica peculiare risaputa dal mondo intero. Pure se lo stesso calciatore (Pirlo nel caso) ribadisce che non se ne andò dal Milan per colpa di Allegri.

Poi non prendetevela se qualcuno pensa che siate prevenuti e/o critichiate tanto per.

 

Non mi è chiaro poi qual è il succo del discorso, Allegri fa scappare i campioni?

io seguirò la juventus anche dopo allegri, a differenza di molti qui sopra.

qui la questione è nata perchè qualcuno ha paragonato la vicenda marchisio alla vicenda pirlo al milan. al solito è arrivata la guardia bianca a dire che di pirlo al milan non è vero, cercando di far passare un falso storico come verità assoluta, quando tutti i protagonisti. in primis allegri stesso, lo hanno cnfermato. io sulla vicenda marchisio allegri non l'ho tirato in mezzo, non avendo elementi per giudicare, a differenza di chi invece assolve a prescindere. ma i falsi storici, no. quelli se li scrivessero sui profili fb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

Ma se lo ha detto lui a sky in un dopopartita che all'epoca preferì a pirlo ambrosini e non ricordo chi altro, ma cosa vi state inventando?

io seguirò la juventus anche dopo allegri, a differenza di molti qui sopra.

qui la questione è nata perchè qualcuno ha paragonato la vicenda marchisio alla vicenda pirlo al milan. al solito è arrivata la guardia bianca a dire che di pirlo al milan non è vero, cercando di far passare un falso storico come verità assoluta, quando tutti i protagonisti. in primis allegri stesso, lo hanno cnfermato. io sulla vicenda marchisio allegri non l'ho tirato in mezzo, non avendo elementi per giudicare, a differenza di chi invece assolve a prescindere. ma i falsi storici, no. quelli se li scrivessero sui profili fb. 

Ehhh figurati quanti smetteranno di seguire la Jue quando Allegri se ne andrà...

Giusto i nostalgici di Conte tifavano più Chelsea che Juve, vedi te.

Il nome che stai cercando non era Van Bommel, ma Gattuso.

 

Cosa non è vero della vicenda Pirlo?

Pirlo era ai margini del Milan perchè si ruppe diversi mesi e una volta tornato la squadra aveva trovato la quadra con quel centrocampo, che è quello che tra l'altro ripete anche Allegri.

Pirlo era in scadenza di contratto e il Milan, senza soldi, doveva ridurre i contratti dei senatori. Infatti propose a Pirlo un anno di contratto con un ingaggio ridotto.

Pirlo dall'altra parte aveva un'offerta pluriennale della Juve a 4 milioni netti all'anno.

 

Tu cos'avresti fatto al posto suo? E cos'avresti dichiarato, "Me ne vado perchè prendo più soldi alla Juve e il Milan sta smobilitando"? Dai su, nessuno vive nel mondo delle fiabe. Pure quel pagliaccio di Alves è andato al PSG per il gioco offensivo, ci crediamo tutti no?

 

Parliamo anche di Gattuso? Mi sembra che ultimamente abbia dichiarato che alla fin fine aveva ragione Allegri e si è scusato per la sfuriata che gli fece quel giorno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ehhh figurati quanti smetteranno di seguire la Jue quando Allegri se ne andrà...

Giusto i nostalgici di Conte tifavano più Chelsea che Juve, vedi te.

Il nome che stai cercando non era Van Bommel, ma Gattuso.

 

Cosa non è vero della vicenda Pirlo?

Pirlo era ai margini del Milan perchè si ruppe diversi mesi e una volta tornato la squadra aveva trovato la quadra con quel centrocampo, che è quello che tra l'altro ripete anche Allegri.

Pirlo era in scadenza di contratto e il Milan, senza soldi, doveva ridurre i contratti dei senatori. Infatti propose a Pirlo un anno di contratto con un ingaggio ridotto.

Pirlo dall'altra parte aveva un'offerta pluriennale della Juve a 4 milioni netti all'anno.

 

Tu cos'avresti fatto al posto suo? E cos'avresti dichiarato, "Me ne vado perchè prendo più soldi alla Juve e il Milan sta smobilitando"? Dai su, nessuno vive nel mondo delle fiabe. Pure quel pagliaccio di Alves è andato al PSG per il gioco offensivo, ci crediamo tutti no?

 

Parliamo anche di Gattuso? Mi sembra che ultimamente abbia dichiarato che alla fin fine aveva ragione Allegri e si è scusato per la sfuriata che gli fece quel giorno.

 

 

confermi quanto vado scrivendo da svariati post, citando gattuso come già fatto da me.

qui invece sembra si viglia far passare che se un giocatore ed un tecnico hanno delle divergenze, "in un dato momento", debbano rimanere nemici giurati a vita. eppure abbiamo l'esempio bonucci in casa. se oggi si chiede ad allegri cosa pensi di inzaghi tecnico del bologna, o ad inzaghi csa pensi di allegri tecnico della juventus, si sprecherebbero i complimenti, senza togliere però che quando erano al milan insieme li han dovuti separare che se le quasi davano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2018 Alle 09:02, O' Rei David ha scritto:

Marchisio non è andato via a causa di Allegri. Allegri ha smesso di impiegarlo perchè era un giocatore impresentabile. Prima dell'infortunio è stato titolare inamovibile per due anni con lo stesso Allegri. Normale che Marchisio non fosse contento, ma ogni volta che è stato impiegato ha clamorosamente dato ragione al mister. Questa per chiuderla con Allegri, che come al solito è stato attaccato dai soliti noti anche in questo topic, ma che con questo topic c'entra come i cavoli a merenda

Tra l'altro, il giorno che è andato a salutare tutti, era a bordo campo a parlare serenamente con Max. Per quanto "dolore" possa provare lui, i tifosi, io in particolare, è andata come doveva. L'unico grande dispiacere, è che meritava uno stadio in piedi per salutarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, papia ha scritto:

L'unico grande dispiacere, è che meritava uno stadio in piedi per salutarlo

ho sperato fino all'ultimo che alla fine di Juventus Lazio permettessero a Marchisio un saluto allo Juventus Stadium.....

peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, andreasv ha scritto:

ho sperato fino all'ultimo che alla fine di Juventus Lazio permettessero a Marchisio un saluto allo Juventus Stadium.....

peccato

La Juve giustamente dico  ma lo dice anche Agnelli ,che è quello che comanda, di queste cose non ne vuol più fare. La cosa che sarebbe da chiedersi, per chi è interessato, è:Marchisio in Russia gioca e come.Tutto il resto per la Juve  rappresenta il  passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patetica la gara a chi insulta di più le nostre bandiere.

Sembra quasi che essere tifosi della Juve, oltre che suoi allenatori/giocatori, qui dentro sia un demerito.

In bocca al lupo, Claudio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riuscite mai a togliervi la sciarpa neanche per un attimo... senza obiettività... se sono forti e vanno via sono mercenari se non sono al top e li mandano via a calci nel sedere anche se sono bandiere devono stare zitti... 

 

Per DelPiero ho letto lagne di ogni genere anche davanti ad un giocatore che andava alla metà della velocità di compagni e avversari peró Guai a dire che la Juve con Marchisio si è comportata in una maniera ignobile !! 

 

Parla Claudio fai bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, non era infortunato?

 

Quindi NON HA NEMMENO LA SCUSANTE DELL'INFORTUNIO??

 

Abbiamo fatto bene a lasciarlo libero, SUA SCELTA POI,

se uno è bandiera, sta anche a gratis settima riserva

 

Non capisco le lagne di chi è a fine carriera, NON RENDE PIU ,

e PRETENDE UN PRESUNTO RISPETTO per il suo passato...

i ADP , TOTTI HANNO STUFATO, dovevano dare l'esempio, invece

dei bambini capricciosi sono stati.

Per il suo (e loro) passato, Marchisio è STATO LAUTAMENTE PAGATO COME DA PROFESSIONISTA,

STIPENDIO E PREMI. Quella è la riconoscenza, è lo stipendio e i premi,

non è riconoscenza pretendere un posto da titolare quando non lo si merita, per meriti passati

 

Non sta scritto da nessuna parte che se uno è a fine carriera, DEBBA PRETENDERE

IL POSTO DI TITOLARE O PRIMA RISERVA in eterno.

 

E' LUI CHE DEVE AVERE RISPETTO DELLA JUVE E DEI TIFOSI,

che significa "Non rendo piu come prima,  sto a gratis riserva se amo la Juventus, o me ne vado

via a cercare altri impieghi, club, soldi, ma senza fare polemiche"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di  cose importanti, i ristoranti che ha Donna Roberta si chiamano così perché appassionata di BDSM?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PDBE ha scritto:

parliamo di  cose importanti, i ristoranti che ha Donna Roberta si chiamano così perché appassionata di BDSM?

purtroppo la moglie, e i suoi problemi, hanno rovinato completamente la carriera di quel  cuorebianconero di Claudio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.