Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArthurLee

Marchisio: «Dispiace essere passato per infortunato, non lo sono mai stato. La Juventus è sempre stata la mia famiglia, ho vissuto un sogno. Gli ultimi mesi non sono stati facili»

Post in rilievo

3 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Tutti i grandi allenatori hanno avuto screzi con i propri giocatori è successo anche a Guardiola,Ancelotti,Conte,Mourinho quindi non mi pare che si stia facendo la scoperta dell’acqua calda.

Poi tu ti sei messo pure ad affermare che se Allegri non vince la Champions va via,questo dimostra gli vuoi dare contro.

spiegalo a chi sopra nega l'evidenza.

 

Io dico che allegri va via anche se la vince la CL, semplicemente perchè si è a fine ciclo, non che gli do addosso.

La stessa cosa vale per molti giocatori che in questi giorni stanno rinnovando. scommetto che la parte più interessante dei rinnovi è il bonus CL. in quanto se il Pres la pone come obiettivo e non più come sogno, gli stessi agenti dei calciatori vanno a battere cassa adeguando i relativi bonus

Chissà che a marchisio in fondo non roda proprio per questo, andr via l'anno in cui la cl è un qualcosa di tangibile, teoricamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Tutti i grandi allenatori hanno avuto screzi con i propri giocatori è successo anche a Guardiola,Ancelotti,Conte,Mourinho quindi non mi pare che si stia facendo la scoperta dell’acqua calda.

 

su questo non ci piove,  ma è chiaro che l'obiettivo di molti era arrivare a criticare Allegri anche in questo topic, infatti hanno tirato fuori la storia di Pirlo(smentita da lui stesso  l'anno scorso, smentita nella pratica visto che Pirlo alla Juve ha giocato nel suo ruolo, ha ritrovato Allegri, smentita dalla stima dei due fuori dal campo, tant'è che Allegri ha partecipato alal festa di addio al calcio di Pirlo, smentita dal fatto che il Milan in quel periodo aveva cambiato politica sugli ultratrentenni e sui rinnovi contrattuali, ma evidentemente è più affidabile la biografia di Zambrotta .muttley). Insomma volevano utilizzare la vincenda Marchisio per il solito spalamento di mierda contro l'allenatore, e te lo dimostra come si sono infervorati nel susseguirsi dei post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

su questo non ci piove,  ma è chiaro che l'obiettivo di molti era arrivare a criticare Allegri anche in questo topic, infatti hanno tirato fuori la storia di Pirlo(smentita da lui stesso  l'anno scorso, smentita nella pratica visto che Pirlo alla Juve ha giocato nel suo ruolo, ha ritrovato Allegri, smentita dalla stima dei due fuori dal campo, tant'è che Allegri ha partecipato alal festa di addio al calcio di Pirlo, smentita dal fatto che il Milan in quel periodo aveva cambiato politica sugli ultratrentenni e sui rinnovi contrattuali, ma evidentemente è più affidabile la biografia di Zambrotta .muttley). Insomma volevano utilizzare la vincenda Marchisio per il solito spalamento di mierda contro l'allenatore, e te lo dimostra come si sono infervorati nel susseguirsi dei post 

ancora continui con le fake news? ma che significa che è andato alla sua festa? sono uomini e professionisti, se hanno delle digergenze professionali in un periodo non è detto che non si parlano più a vita, mica viviamo nel medioevo delle faide. ti è stato riportato l'esempio di gattuso che a sua detta non la prese bene quando è stato panchinato da allegri, ma che oggi da tecnico lo elogia. Poi cosa avrebbe che non va la biografia di Zambrotta, non mi sembra che qualcuno lo abbia citato per calunnie. magari puoi farlo te visto che sembri saperne di più degli stessi protagonisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore affezionato ai colori, non si può dire altrimenti di uno che rimane per 25 anni. L'onesta intellettuale dell'uomo lascia un po' a desiderare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@colpodimano

 

Allegri è sempre stato considerato aziendalista, universalmente è sempre stato riconosciuto così, cioè fa quello che  dice la società, se il Milan decide di non rinnovare a Pirlo (o meglio se Pirlo non accetta un rinnovo di soli 12 mesi come conforme dalle "nuove" regole di quel Milan che doveva abbassare il monte ingaggi e l'età media - infatti andarono via pure i vari Nesta, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi etc) lo si comunica e l'allenatore si comporta di conseguenza. Il primo anno del Milan, quello dello scudetto, Pirlo giocava titolarissimo, poi sono cominciati i "problemi" sia a livello fisico(infortunio di 4 mesi) sia tattici(il famoso Van Bommel davanti la difesa). Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Secondo me Pirlo è andato via dal Milan semplicemente per un scelta della società, perchè la società ha offerto meno di quanto lui si sentisse di meritare, sia a livello economico che a livello di durata contrattuale, perchè per molti motivi il Milan scelse strade diverse, infatti lo stesso Pirlo alla Juve ha preso un ingaggio da TOP. E successivamente alla Juve non ha avuto problemi con l'allenatore che, secondo molti, "l'aveva fatto fuori" al Milan.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, colpodimano ha scritto:

bè certo, valverde appena arrivato al barca, come allegri che è qui da cinque anni, uguale proprio. 

ci rinuncio. mi sembra di essere sul forum dell'Allegrese fc.

 

 

Infatti qui sembra che allegri sia meglio di marcello lippi. Avesse  vinto tre champions di fila alla Zidane cosa facevano, lo santificavano???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Radriv ha scritto:

Infatti qui sembra che allegri sia meglio di marcello lippi. Avesse  vinto tre champions di fila alla Zidane cosa facevano, lo santificavano???

A me invece sembra l'allenatore più odiato della nostra storia, in relazione ai successi avuti ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

A me invece sembra l'allenatore più odiato della nostra storia, in relazione ai successi avuti ovviamente.

Senz'altro molte critiche sono ingiuste , la mia era una risposta in relazione al fatto che se non vince la champions e' probabile vada via. Vincere un'altro scudetto a parer mio e' irrilevante per la sua conferma. Detto questo e' un ottimo allenatore che sa' il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Radriv ha scritto:

Senz'altro molte critiche sono ingiuste , la mia era una risposta in relazione al fatto che se non vince la champions e' probabile vada via. Vincere un'altro scudetto a parer mio e' irrilevante per la sua conferma. Detto questo e' un ottimo allenatore che sa' il fatto suo.

questa stagione ha ufficialmente la Champions come obiettivo principale, quindi è vero che lo scudetto sposta poco, sia se lo vinci sia se lo perdi. È il primo anno in cui partiamo alla pari con le altre big europee secondo me nella Champions. Chiaramente più si alza il livello della squadra più si alza quello degli obiettivi, e di conseguenza più si rischia in panchina perché la Champions non è una competizione facile da vincere. È il gioco delle parti, il rischio del mestiere, ma credo che anche per un allenatore è molto stimolante avere una squadra e una società che si è attrezzata e ti chiede sforzi per vincere un obiettivo del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, colpodimano ha scritto:

su questo sbagli. fallisce solo Allegri; il progetto CR7 dura 3 anni, sono stati chiari, anche lui stesso.

è abbastanza chiaro però che se si fallisce quest'anno, Allegri non sarà il tecnico della juventus la prossima stagione

senza dubbio. ronaldo, indiscutibile, ha 4 anni per portarci sul tetto del mondo ma + si allungano i tempi e + sale la sua età anagrafica.

quindi meglio SUBITO che dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, colpodimano ha scritto:

si, certo. te ne dico un'altra allora, cosi ti metti l'anima in pace e cominci a fartene la ragione portando il lutto per tutta la stagione: Allegri andrà via sia che si vinca che se si perda la CL.

L'oracolo 😯

7 minuti fa, Giove20 ha scritto:

contro il nulla....

Eh, certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SatisfactionM ha scritto:

L'oracolo 😯

Eh, certo...

facile segnare contro squadre che ti sono nettamente inferiori, devi fare la differenza contro grandi squadre, in europa. In ogni caso i gol di un centrocampista per me non sono il giusto metro per giudicarlo, puoi anche fare 3 gol a stagione ma se corri il triplo degli altri e mi fai una fase difensiva coi controfiocchi capisci che i gol sono l'ultima cosa da vedere. Gli attaccanti devono segnare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackman ha scritto:

un morto vivente che l'anno scorso ha fatto 8 gol

9 in 26 gare di campionato

1 ora fa, Giove20 ha scritto:

contro il nulla....

che discorso demenziale

31 minuti fa, Giove20 ha scritto:

facile segnare contro squadre che ti sono nettamente inferiori, devi fare la differenza contro grandi squadre, in europa. In ogni caso i gol di un centrocampista per me non sono il giusto metro per giudicarlo, puoi anche fare 3 gol a stagione ma se corri il triplo degli altri e mi fai una fase difensiva coi controfiocchi capisci che i gol sono l'ultima cosa da vedere. Gli attaccanti devono segnare. 

ma che bell' intruglio di banalità e luoghi comuni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Baggio fattene una ragione, Marchisio è andato via per Allegri!

Fonte?

La più diretta possibile 

fossi in lui me la prenderei con chi gli ha fatto riabilitazione se proprio devo prendermela con qualcuno perché il fatto che fosse quasi finito fisicamente lo sapevo da un anno, personalmente, perché me lo anticipo' l'utente Marocchi sull'angolo, non so dopo aver parlato con chi...

Detto questo io parto da un presupposto fondamentale nel calcio, ovvero che nessuno è masochista, quindi gran parte delle volte le soluzioni che si scelgono sono per il bene del team. Se ritengo utile un giocatore o se lo staff lo ritiene utile se lo tengono, sennò se davanti a lui vedono meglio altri (Pjanic e Bentancur nel nostro caso) si trova una soluzione che possa andare bene a tutti, accontentando le parti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, baggio18 ha scritto:

su questo non ci piove,  ma è chiaro che l'obiettivo di molti era arrivare a criticare Allegri anche in questo topic, infatti hanno tirato fuori la storia di Pirlo(smentita da lui stesso  l'anno scorso, smentita nella pratica visto che Pirlo alla Juve ha giocato nel suo ruolo, ha ritrovato Allegri, smentita dalla stima dei due fuori dal campo, tant'è che Allegri ha partecipato alal festa di addio al calcio di Pirlo, smentita dal fatto che il Milan in quel periodo aveva cambiato politica sugli ultratrentenni e sui rinnovi contrattuali, ma evidentemente è più affidabile la biografia di Zambrotta .muttley). Insomma volevano utilizzare la vincenda Marchisio per il solito spalamento di mierda contro l'allenatore, e te lo dimostra come si sono infervorati nel susseguirsi dei post 

Si in molti hanno colto la palla al balzo per buttare fango su Allegri,infatti se vai a vedere la maggior parte di loro sono i soliti noti che fanno la stessa cosa sugli altri topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Ma sicuramente Allegri ha fatto le sue scelte!

Dico solo che nr1 non è investito del dogma della infallibilità come invece molti credono,nr2 non esiste altro motivo per cui Marchisio abbia voluto rescindere...

io a 21 anni avevo tipo 50 gol all'attivo in prima squadra, l'anno dopo mi fratturai tibia e perone dopo uno scontro di gioco. Mi voleva comprare una società professionistica...

Mi hanno aspettato due stagioni ma quando sono tornato non correvo più come prima e avevo 23 anni non 30...

La società mi disse che non era più il caso e sono tornato a giocare coi dilettanti.

 

Morale della favola: non tutti hanno la stessa fortuna...non me la sono presa con l'allenatore che mi ha "scaricato"

 

Per quanto riguarda Allegri, le valutazioni le sbagliano tutti ma quando si parla di giocatori professionisti c'è un grande lavoro di analisi dietro: si valutano tanti aspetti, si monitora tutto, perché i parametri fisici sono oggettivamente misurabili. Quindi probabilmente c'è qualcosa che non è andato. Magari c'è chi prende tutto come verbo indiscutibile, chi ha preso Allegri in simpatia (come me) ma ci sono anche quelli a cui non va bene nulla per partito preso, cioè ogni decisione è vissuta con malcontento. Mi ricorda la parabola del viandante col figlio piccolo e il bue raccontata da Benitez in una conferenza stampa quando era a Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, colpodimano ha scritto:


Pirlo ha chiaramente detto che andò via da Milano per colpa di allegri. Esiste google, usatelo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, esiste e bisogna anche imparare ad usarlo, perchè sai, su google puoi trovare anche che la terra è piatta.

Immagino che con la tua "logica" , dal momento che lo dicono su google ciò lo renda probabile, per me no. 

Come dicevo, continuate pure ad inventare, tanto su questo sito ormai si può fare questo ed altro. 

Poi alla Juve è sempre stato titolare. Fine dell'ot e fine delle * (ma su questo non ci conto) .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Si nel ruolo che dovrebbe essere di Marchisio,non occorre grande scatto!

Ho visto una partita in campionato con lui al posto di Pjanic,fra i migliori in campo!

Poi ovvio lo metti mezzala e patisce

Eh ma se hai Pjanic e Bentancur, gli dici a Marchisio che parte dietro di loro...se accetta è bene altrimenti va via.

È un mestiere difficile in cui c'è pure da tagliare teste, e a volte la verità fa male perché ne giocano solo 14 su 27. 

È interessante cosa ha detto Gattuso su Allegri quando stava al Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, colpodimano ha scritto:

spiegalo a chi sopra nega l'evidenza.

 

Io dico che allegri va via anche se la vince la CL, semplicemente perchè si è a fine ciclo, non che gli do addosso.

La stessa cosa vale per molti giocatori che in questi giorni stanno rinnovando. scommetto che la parte più interessante dei rinnovi è il bonus CL. in quanto se il Pres la pone come obiettivo e non più come sogno, gli stessi agenti dei calciatori vanno a battere cassa adeguando i relativi bonus

Chissà che a marchisio in fondo non roda proprio per questo, andr via l'anno in cui la cl è un qualcosa di tangibile, teoricamente

Il ciclo finisce se non ci sono più stimoli,ma se Allegri vince la Champions e pensa di averne ancora può benissimo continuare,con Ronaldo in squadra poi ci sono tanti stimoli nuovi e non si esauriscono in un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Si, esiste e bisogna anche imparare ad usarlo, perchè sai, su google puoi trovare anche che la terra è piatta.

Immagino che con la tua "logica" , dal momento che lo dicono su google ciò lo renda probabile, per me no. 

Come dicevo, continuate pure ad inventare, tanto su questo sito ormai si può fare questo ed altro. 

Poi alla Juve è sempre stato titolare. Fine dell'ot e fine delle * (ma su questo non ci conto) .ghgh 

Ma cosa c'entra? Dai ragazzi crescete. Non è che allegri sia uno, trino e infallibile e che vada difeso sempre e comunque. Tra l'altro per fatti avvenuti  quando era al Milan

Che poi l'allegri del Milan non vale la metà dell'allegri visto alla Juve. Max è infatti cresciuto enormemente in bianconero come se gli anni al Milan fossero  stati per lui un apprendistato. 

Pirlo andò via dal Milan perché allegri non lo riteneva indispensabile e perché la società era perplessa sul rinnovo.. Ovviamente pirlo ebbe alcuni infortuni e questo rese più facile la sua sostituzione con van bomber. Cosa ripetutamente detta da pirlo ai tempi sia in interviste che nella sua biografia 

Poi 3 anni dopo, con pirlo leader indiscusso della Juve e allegri subentrato a conte da una posizione di debolezza (ricordiamoci che allegri era stato ripetutamente delegittimato da Berlusconi ed era reduce da un esonero), allegri non era nella posizione di discutere la titolarita' di pirlo.  Fine. Ovviamente sono entrambi professionisti e una volta ritrovati alla Juve hanno avuto l'intelligenza di appianare le divergenze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.