Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

TS: "Mandzukic: gol, dedizione e firma. Il contratto potrebbe essere allungato al 2021. I tifosi lo amano, per Allegri è intoccabile e con CR7 c’è feeling"

Post in rilievo

44 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma anche se fossero 30 milioni cambierebbe qualcosa? Devo ricordare tuti i vari aneddoti in cui i tifosi ci hanno visto "giusto"? Tipo "ancelotti maiale che non può allenare"? Tipo i fischi a Zoff per "il gioco" egli  applausi a Maifredi? O i fischi a Ranieri e gli applausi a ferrara? Tipo "MELOsentocheconDIEGOsarannocazziAMAURIpertutti"?

 

brutti ricordi .asd siamo appassionati più o meno ferrati ci sta cannare ogni tanto. Per dire storcevo il naso sia per Melo, che per Amauri che non ritenevo all'altezza, mentre su diego ero dubbioso e preferivo Silva .ok quindi potrei esser annoverato tra gli esperti .ghgh però mal tollero l'attuale khedira e manzo quindi sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amdir ha scritto:

Meglio che i tifosi juventini non vogliono manzo. . E questi sono gli stessi che criticano Allegri e sami

Per non dimenticare

 

Tifosi Juve: "Pirlo? No grazie, c'è solo Aquilani.

Cerca questa frase su Google e vedi la competenza dei tifosi da tastiera

Che quindi, seconde te, sarebbe la prova provata del fatto che questi (ovvero chi non voleva pirlo) siano gli stessi che attaccano i vari allegri, mandzukic, kedhira... se lo dici tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

chissà perchè non lo puoi leggere... mah.

Perchè non e' nemmeno un po' aderente alla realtà. Ripeto essere tifosi di un giocatore va bene ma avere prosciutto sugli occhi no. Altrimenti torniamo ai talebani delpieristi per cui lui giocava da 9 anche quando era uno zombie in campo.

Comunque questo "scherzetto" di Mandzukic titolare a prescindere lo aveva già fatto con Higuain ed e' dovuta intervenire la società (infatti appena lo ha tolto Higuain ha cominciato a segnare alla grande). Ora lo salva il fatto che sta vincendo ma non so quanto siano contenti in società che CR7 sia diventata la spalla di Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Perchè non e' nemmeno un po' aderente alla realtà. Ripeto essere tifosi di un giocatore va bene ma avere prosciutto sugli occhi no. Altrimenti torniamo ai talebani delpieristi per cui lui giocava da 9 anche quando era uno zombie in campo.

Comunque questo "scherzetto" di Mandzukic titolare a prescindere lo aveva già fatto con Higuain ed e' dovuta intervenire la società (infatti appena lo ha tolto Higuain ha cominciato a segnare alla grande). Ora lo salva il fatto che sta vincendo ma non so quanto siano contenti in società che CR7 sia diventata la spalla di Mandzukic.

d.costa quando entra dall'inizio con le difese schierate vale quello che vale. lo abbiamo visto tutti.

se vuoi far finta di non vedere, fai pure: è quello il prosciutto negli occhi, per me. e ce l'hai tu.

detto questo, nei fatti sono ruoli diversi, ma mandzukic merita il posto davanti perchè è semplicemente forte, molto forte. e infatti gioca sempre lui.

poi c'è cr7.

e il terzo posto va al ballottaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

d.costa quando entra dall'inizio con le difese schierate vale quello che vale. lo abbiamo visto tutti.

se vuoi far finta di non vedere, fai pure: è quello il prosciutto negli occhi, per me. e ce l'hai tu.

detto questo, nei fatti sono ruoli diversi, ma mandzukic merita il posto davanti perchè è semplicemente forte, molto forte. e infatti gioca sempre lui.

poi c'è cr7.

e il terzo posto va al ballottaggio.

 

Costa che dall'inizio non incide mi sa lo hai visto solo tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

d.costa quando entra dall'inizio vale quello che vale. lo abbiamo visto tutti.

contro tottenham X2 e Real Madrid X2 mi risulta essere sempre stato tra i migliori in campo e con giocate decisive... e partiva dal primo minuto. Vallo a chiedere ai difensori del Tottenham e a Marcelo se "vale quello che vale", parole tue, se inizia la partita dall'inizio, a me risulta che con le sue accelerazioni e dribbling abbiamo tenuto sempre in allarme le difese avversarie in queste 4 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vinx70 ha scritto:

Non direi un grande giocatore ma un buon giocatore!

Non perché in assoluto non lo apprezzi,ma fa la punta e per essere un grande giocatore dovrebbe garantire messi di gol sempre,non solo in alcune partite!

Deve avere degli score maggiori o meglio, dovrebbe aver avuto in carriera...

questione di definire i contorni tra grande giocatore, buon giocatore, campione o fenomeno sono tutte delimitazioni che lasciano il tempo che trovano sefz 

però si sono d'accordo con la tua considerazione. 

poi dipende dai giocatori che hai, se giochi come il primo anno uno alla mandzukic ti permette di valorizzare e sfruttare a pieno un dybala.

inoltre è un giocatore che in una rosa ci sta sempre, perchè in determinati momenti della partita ti da fisicità ti da garra, ti può dare una soluzione diversa..

il problema viene a presentarsi nel momento in cui diventa titolare a prescindere e devi sacrificare giocatori più tecnici, più funzionali e più bravi pur di farlo giocare 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaxorzelatneM ha scritto:

contro tottenham X2 e Real Madrid X2 mi risulta essere sempre stato tra i migliori in campo e con giocate decisive... e partiva dal primo minuto. Vallo a chiedere ai difensori del Tottenham e a Marcelo se "vale quello che vale", parole tue, se inizia la partita dall'inizio, a me risulta che con le sue accelerazioni e dribbling abbiamo tenuto sempre in allarme le difese avversarie in queste 4 partite...

quando c'è da giocare in ripartenza è fortissimo.

ho scritto "con le difese schierate".

 

 

ps. contro il real, zidane ci stava regalando la qualificazione offrendo i 30 metri di campo aperto a d.costa, con un pressing ridicolo. eccolo zidane. mentalità.. la vostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

no, penso anche allegri. 

Degno esponente del fanta mondo juventino, un mondo parallelo dove Mandzukic è un campionissimo super decisivo che oltretutto segna la bellezza di 5 gol a campionato più o meno e giocatori come Costa invece sono fenomeni da baraccone fumosi che non combinano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, So7iD x ha scritto:

Degno esponente del fanta mondo juventino, un mondo parallelo dove Mandzukic è un campionissimo super decisivo che oltretutto segna la bellezza di 5 gol a campionato più o meno e giocatori come Costa invece sono fenomeni da baraccone fumosi che non combinano nulla.

sicuramente tra il nostro tifo c'è chi è più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

sicuramente tra il nostro tifo c'è chi è più bravo.

Guarda, dimmi diretto che non capisco una *, lo prendo come un complimento visto le tue opinioni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione si può e si deve amare perchè è un generoso, è un giocatore che ha capito che o si adattava o non avrebbe mai visto il campo. Ma che una squadra attrezzata in ogni reparto, come lo è la Juve oggi candidata PRIMA alla conquista della............debba ridursi a far giocare un attaccante in copertura io trovo che sia follia pura. Se sei una squadra incompleta allora posso capire, se hai una panchina non all'altezza dei titolari lo posso accettare, ma: Cancelo/De Sciglio, Bonucci/Benatià, Chiello/Rugani, Sandro/Spinazzola e volendo esagerare Cuadrado, tu snaturi ancora un attaccante in fase difensiva? Potendo schierare a centrocampo Bentancur, Can e Matuidì, allora io mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

quando c'è da giocare in ripartenza è fortissimo.

ho scritto "con le difese schierate".

 

 

ps. col real zidane ci stava regalando la qualificazione offrendo i 30 metri di campo aperto a d.costa, con un pressing ridicolo. mentalità.. la vostra.

lo hai modificato dopo in realtà, prima non lo avevi scritto...

Ad ogni modo, anche contro le difese schierate mi sembra che abbia dato prova più di una volta che la differenza la fa lo stesso. Certo, per uno come Costa più spazio c'è meglio è, quello è fuori discussione, però le sua qualità non possono essere messe in dubbio anche da quel punto di vista. E' un giocatore di una classe e di una qualità sopraffina, insomma uno che in una squadra come la Juve dovrebbe giocare sempre, ripeto, SEMPRE dall'inizio, e qualche volta a partita in corso, non il contrario. Questo è quello che penso io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

lo hai modificato dopo in realtà, prima non lo avevi scritto...

Ad ogni modo, anche contro le difese schierate mi sembra che abbia dato prova più di una volta che la differenza la fa lo stesso. Certo, per un come Costa più spazio c'è meglio è, quello è fuori discussione, però le sua qualità non possono essere messe in dubbio anche da quel punto di vista. E' un giocatore di una classe e di una qualità sopraffina, insomma uno che in una squadra come la Juve dovrebbe giocare sempre, ripeto, SEMPRE dall'inizio, e qualche volta a partita in corso, non il contrario. Questo è quello che penso io.

è ovvio che è la tua opinione.

io lo ritengo fortissimo in ripartenza, ma semplicemente normale quando bisogna giocare contro il chievo o quando una squadra chiusa, dall'inizio. inoltre, nell'arco della stessa partita, se giocata dal primo minuto, assai discontinuo.

nel mondo d.costa non è considerato uno dei calciatori più forte del mondo. nemmeno in brasile. nemmeno in nazionale.

sul forum si.

io sto dalla parte del mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

è ovvio che è la tua opinione.

io lo ritengo fortissimo in ripartenza, ma semplicemente normale quando bisogna giocare contro il chievo o quando una squadra chiusa, dall'inizio.

nel mondo d.costa on è considerato il calciatore più forte del mondo.

sul forum si.

io sto dalla parte del mondo.

in realtà non stai dalla parte del mondo, visto che tu consideri mandzukic il più forte di tutti, e non mi sembra che il resto del mondo la veda proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

in realtà non stai dalla parte del mondo, visto che tu consideri mandzukic il più forte di tutti, e non mi sembra che il resto del mondo la veda proprio così...

no, più forte di quelli che panchina oggi. non di tutti.

lui panchina dybala? mi sta bene, è più forte mandzukic.

d.costa è un altro ruolo, ma di fatto penso sia più forte e utile mandzukic per una squadra.

per esempio, ritengo benzema più forte di mandzukic, nel ruolo. ma non ce l'abbiamo.

higuain non corre: se uno non corre non lo ritengo all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

è ovvio che è la tua opinione.

io lo ritengo fortissimo in ripartenza, ma semplicemente normale quando bisogna giocare contro il chievo o quando una squadra chiusa, dall'inizio. inoltre, nell'arco della stessa partita, se giocata dal primo minuto, assai discontinuo.

nel mondo d.costa non è considerato uno dei calciatori più forte del mondo. nemmeno in brasile. nemmeno in nazionale.

sul forum si.

io sto dalla parte del mondo.

Mah veramente Tite lo hanno massacrato in Brasile proprio perchè lo ha fatto giocare col contagocce. 

 

Ah ti faccio un'altro esempio per il quale le tue opinioni sono deliranti. 

Al mondo di difese basse come la nostra non ce ne sono, siamo la definizione di difesa schierata, eppure col Bayern ci ha fatto vedere le madonne.

 

Però per te a difesa schierata non è un granchè, ok. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

no, più forte di quelli che panchina oggi.

non credo proprio che in giro ci sia molta gente che preferisce mandzukic ai vari Costa/Dybala ritenendolo più forte... a parte tu, il nostro allenatore e i suoi difensori ad oltranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, So7iD x ha scritto:

Mah veramente Tite lo hanno massacrato in Brasile proprio perchè lo ha fatto giocare col contagocce. 

 

Ah ti faccio un'altro esempio per il quale le tue opinioni sono deliranti. 

Al mondo di difese basse come la nostra non ce ne sono, siamo la definizione di difesa schierata, eppure col Bayern ci ha fatto vedere le madonne.

 

Però per te a difesa schierata non è un granchè, ok. 

ebbè, tutti a crocifiggerlo per d.costa...

no, noi non siamo la difesa schierata.

la difesa schierata è quella che incontri in italia o, in europa, contro l'atletico madrid.

 

2 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

non credo proprio che in giro ci sia molta gente che preferisce mandzukic ai vari Costa/Dybala ritenendolo più forte... a parte tu, il nostro allenatore e i suoi difensori ad oltranza.

i 45.000 calciatori votanti della lista FIFA FIFPro hanno incluso mandzukic e escluso d. costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

ebbè, tutti a crocifiggerlo per d.costa...

no, noi non siamo la difesa schierata.

la difesa schierata è quella che incontri in italia o, in europa, contro l'atletico madrid.

 

What?  Nell'ultima mezz'ora contro il bayern eravamo arroccati in 10 dentro la nostra trequarti eppure mi pare che sia Costa, ed anche Coman, ci fecero vedere i sorci verdi... due giocatori che, secondo te, dovrebbero rendere al meglio solo nelle ripartenze di fronte a praterie sconfinate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaxorzelatneM ha scritto:

ma cosa dici, se nell'ultima mezz'ora contro il bayern eravamo arroccati in 10 dentro la nostra trequarti eppure mi pare che sia Costa, ed anche Coman, ci fecero vedere i sorci verdi...

veramente è dovuto entrare coman.

detto questo, come hai scritto, era l'ultima mezzora.

in quei frangenti d.costa può fare la differenza, l'ho scritto.

all'inizio, con la difesa schierata, invece lo abbiamo visto tutti.

di fatto lo ritieni una specie di fuoriclasse, cosa che non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaxorzelatneM ha scritto:

non credo proprio che in giro ci sia molta gente che preferisce mandzukic ai vari Costa/Dybala ritenendolo più forte... a parte tu, il nostro allenatore e i suoi difensori ad oltranza.

Diciamo che il paragone non ha senso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Talos ha scritto:

Diciamo che il paragone non ha senso..

sinceramente, ma pensate davvero che a fine carriera, fra venti anni,  i campioni saranno dybala e d.costa.. e non mandzukic?

davvero?

parliamoci chiaro, per me vivete in un mondo parallelo.

voi state dipingendo un campione per un paracarro e due buoni calciatori per fuoriclasse.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.