Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ted Lasso

Ufficiale, Khedira rinnova fino al 2021: "Qui mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono orgoglioso di continuare a far parte della famiglia bianconera"

Post in rilievo

11 minuti fa, Samoa ha scritto:

Perché entro quest anno o il prossimo vogliono vincere la champions quindi non vogliono creare vuoti di personalità sopratutto in spogliatoio, infatti il rinnovo di barzagli e il ritorno di bonucci sono operazioni sulla stessa linea.

 

non capisco però come si possa negare che in giro ci sia gente più forte di khedira.

 

se ci pensi, se metti giù un 11 "titolare", vedi che è proprio khedira quello più facilmente sostituibile, vedresti che è il suo il ruolo più migliorabile.

ok, riflessione coerente, anche condivisibile per certi versi.

sta di fatto, penso io, che la soluzione adottata dalla società meriti una riflessione più profonda, nel pieno rispetto dei valori tecnici che questa dirigenza ha dimostrato.

solo questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, SuperBlackWhite said:

E basta con questi Allegriani, Anti Allegriani, Allegri scarso, Allegri forte. Ma ce la fate a fare un discorso logico e tecnico? Che pesantezza. 

Ho capito, a voi piacerebbe avere un centrocampo fatto tutto da giocatori veloci e piccoli, ma non siamo alla PlayStation.

Certo hai ragione..poi vedi spagna e si stupisce perche vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

E basta con questi Allegriani, Anti Allegriani, Allegri scarso, Allegri forte. Ma ce la fate a fare un discorso logico e tecnico? Che pesantezza. 

Ho capito, a voi piacerebbe avere un centrocampo fatto tutto da giocatori veloci e piccoli, ma non siamo alla PlayStation.

Nella realtà, le grande squadre vincono con la qualità, non coi mestieranti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D.C11 ha scritto:

Certo hai ragione..poi vedi spagna e si stupisce perche vince

ma pure la francia eh, con gente come Kante che trovi ovunque. A cc ci vuole gente anche dinamica, oltre che tecnica e con visione di giuoco. Ma ad allegri non serve perchè tanto il suo modo di veder il calcio presuppone squadra racchiusa nella metà campo e lancioni lunghi dalla difesa verso manzo. Il cc lui lo usa solo come schermo davanti alla difesa con gente alla Van bommel .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

No macchè, preferisco farmi sostituire da gente molto più competente come te ad esempio.

io non sono in grado,e lo comprendo...

altri a quanto pare faticano a comprendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba da matti...a sto punto preferivo tenere Marchisio che almeno non era una tassa da sorbirsi titolare tutte le domeniche. E anche qui mettetela come vi pare c'è la mano di Mister acciuga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Chiello, Sami e Mario li reputo tre pilastri di questa Juve, gente con palle gigantesche, dal rendimento costante in ogni competizione, pesantissimi nello spogliatoio, che danno l'esempio a tutti...

Non si può formare un team di soli bimbetti dribblomani, un'orchestra non è fatta solo di violini.

Felice più che mai che uno come Khedira abbia rinnovato.

A ecco.. Ora ho capito perché non corre... per colpa delle palle gigantesche .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, CHICCO68 said:

ma secondo te esiste una squadra che spenderebbe soldi per comprare khedira? all'estero soldi per ultratrentenni non ne spendono salvo eccezioni per fuoriclasse 

 

Mi pare che il PSG lo abbia cercato negli utlimi giorni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non che voglia ergermi a paladino di khedira, io le sue migliori prestazioni a centrocampo le ho viste quando non aveva affianco pjanic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

A ecco.. Ora ho capito perché non corre... per colpa delle palle gigantesche .uhm

La sapete quella di gullit con sacchi? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Comunque, non che voglia ergermi a paladino di khedira, io le sue migliori prestazioni a centrocampo le ho viste quando non aveva affianco pjanic

La porrei in maniera un tantino differente: le migliori prestazioni di Pjanic a centrocampo le ho viste quando non aveva affianco Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, AndrésdeFonollosa said:

ma pure la francia eh, con gente come Kante che trovi ovunque. A cc ci vuole gente anche dinamica, oltre che tecnica e con visione di giuoco. Ma ad allegri non serve perchè tanto il suo modo di veder il calcio presuppone squadra racchiusa nella metà campo e lancioni lunghi dalla difesa verso manzo. Il cc lui lo usa solo come schermo davanti alla difesa con gente alla Van bommel .sisi 

Vero ma Khedira non protege la difesa..non ce la fa ..e lentissimo

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Comunque, non che voglia ergermi a paladino di khedira, io le sue migliori prestazioni a centrocampo le ho viste quando non aveva affianco pjanic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah ecco il problema per cui Khedira passeggia in campo è Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, pavelforever61 said:

sentita l'intervista ....unico appunto , possibile che questo dopo  3 anni non dica una parola d'italiano ???

E troppo intelligente per imparare due parole in italiano..a leggere qua si parla solo della grande inteligenza dell Tesla del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

o magari chi dice che è insostituibile lo dice perché guarda le partite e comprende ciò che accade in campo....?

Magari eh....

O magari è come dice un altro allenatore che ormai non è più adeguato a giocare a certi livelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Joyventus ha scritto:

Mi pare che il PSG lo abbia cercato negli utlimi giorni di mercato

Dopo Thiago Motta serviva un sostituto adeguato, devono controbilanciare in qualche modo la troppa velocità di Mbappe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Light Juve ha scritto:

di cui 3 all’Udinese in una partita finita 2-6 e 2 al Sassuolo in una partita finita 7-0.

Tenendo conto del fatto che ormai gioca solo per gli inserimenti senza dare alcun contributo al proprio reparto è anche normale.

seguendo il tuo ragionamento allora i gol con le piccole non contano niente .. quindi dybala ne ha fatti 26 in stagione, quanti dovremmo toglierne ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.