Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ted Lasso

Ufficiale, Khedira rinnova fino al 2021: "Qui mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono orgoglioso di continuare a far parte della famiglia bianconera"

Post in rilievo

2 ore fa, JJ Mark ha scritto:

Fuori di testa.

Unica consolazione è che se andasse via Allegri il campo lo vedrebbe solo dalla tribuna.

si certo,magari perche al posto del mister andresti tu....😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ricky2110 ha scritto:

Si quando gli capita la palla a caso.  E sempre e solo con squadrette imbarazzanti tipo Sassuolo o Udinese...

contro le altre più grandi non segna perchè allegri gli da compiti più di copertura...senza sbilanciarlo in avanti.

da premettere che io non apprezzo questo kedira lento e macchinoso...ma dire che non si sa inserire per il gol...è un eresia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Bon, addio a tutti.

Questa notizia non me l aspettavo e speravo non arrivasse mai.

Una mazzata nei cog lion incredibile , mi ha dato il colpo di grazia.

Seguitevela voi sta roba di Allegri e fatemi sapere poi. Non ne posso più. .doh

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godba ha scritto:

I danni incommensurabili di Allegri.

 

Solo un cieco non può accorgersi che questa stagione è il canto del cigno di khedira,ma oramai la logica ha abbandonato gli allegriani

non ha abbastanza skill sulla play...??

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, horus ha scritto:

con estrema pacatezza: a tuo parere, per quale motivo la società ha valutato, proposto e sottoscritto il rinnovo?

Perché entro quest anno o il prossimo vogliono vincere la champions quindi non vogliono creare vuoti di personalità sopratutto in spogliatoio, infatti il rinnovo di barzagli e il ritorno di bonucci sono operazioni sulla stessa linea.

 

non capisco però come si possa negare che in giro ci sia gente più forte di khedira.

 

se ci pensi, se metti giù un 11 "titolare", vedi che è proprio khedira quello più facilmente sostituibile, vedresti che è il suo il ruolo più migliorabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

Mi riferisco al centrocampo della Francia campione del Mondo ad es. Kantè, Pogba, Matuidi. Tutti centrocampisti dinamici, bravi in tutte e due le fasi e veloci nel ripartire/rientrare. Un giocatore come Khedira queste cose non le può offrire. 

... mettiamoci l'anima in pace, non è la PS ! Hai Matuidì, Pjanic e Khedira ... ed ancora Can e Bentancur ! 

 

Una nazionale è cosa ben diversa da un club, e poi quella dei galletti ha un bacino francofono di 350 mln di persone, in buona parte colored, che dal punto di vista dinamico e fisico dominano ... Khedira il suo palmares lo ha messo su in questa vita, non in una altra in cui correva il doppio, parlare solo di dinamismo, due fasi e velocità non mi sembra proprio centrato, tanto più che si gioca in 11 😄

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore tatticamente fortissimo, con esperienza da vendere, ma sinceramente mi sembra sia arrivato. Spero di sbagliarmi, sicuramente la società ne sa più di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elcholo ha scritto:

È questo che ripeto pure io, Khedira è il motivo per cui è stato accantonato il 4-2-3-1,in pratica ha preso lui il posto che doveva occupare dybala nella metà campo avversaria, ma tutti a dire che è insostituibile per due triplette a udinese e Sassuolo in partite finite in goleada 

o magari chi dice che è insostituibile lo dice perché guarda le partite e comprende ciò che accade in campo....?

Magari eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dino64 ha scritto:

contro le altre più grandi non segna perchè allegri gli da compiti più di copertura...senza sbilanciarlo in avanti.

da premettere che io non apprezzo questo kedira lento e macchinoso...ma dire che non si sa inserire per il gol...è un eresia.

Sinceramente abbiamo bisogno di altro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

È più chiaro che non hai idea di come costruire un gruppo, si.

Pensare di costruire una squadra, un gruppo, di qualsiasi tipo, inserendo semplicemente gente "forte" non ha senso, soprattutto in un contesto come il calcio in cui esistono titolari e riserve.

La realtà è che per poter comprendere un'operazione del genere o si ha esperienza nel gestire un team, o si ha quantomeno studiato qualcosa sull'argomento.

Chi non rientra in nessuna di queste due categorie potrebbe anche evitare di lanciarsi in discorsi fallaci.

Ti segnalo perché trapela troppa arroganza, supponenza e ignoranza da ciò che scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Samoa ha scritto:

Ti segnalo perché trapela troppa arroganza, supponenza e ignoranza da ciò che scrivi.

Mi segnali perché non hai mai né gestito un gruppo di persone né hai studiato qualcosa a riguardo, ma vuoi pontificare lo stesso e ti infastidisci quando qualcuno che ha invece qualche piccola nozione del campo interviene a far notare le tue inesattezze.

E dire che dovrebbe essere considerata una fortuna, poter discutere liberamente con qualcuno che sa qualcosa più di te in un determinato campo.

Ma quando ci si approccia a una discussione non per amore della conoscenza ma per sfogare il proprio ego, accade inevitabilmente ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Allegri ha tanta scelta...non scherziamo

chi aveva fino all'anno scorso?

bentancur acerbo...sturaro? no dimmi tu

 

quest'anno si vedrà....certamente se Bentancur si è migliorato e Can dimostra di valere...

Allegri non è scemo nè autolesionista...farà giocare chi lo aiuta a vincere meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Sinceramente abbiamo bisogno di altro... 

io ancora sto protestando contro il mancato arrivo di un altro centrocapista al top...

figurati.

 

Il fatto è che finchè la scelta ricade tra sturaro e un bentancur acerbo dell'anno scorso...metti sempre tutta la vita kedira titolare.

 

ora vediamo quest'anno...qualcosa dovrebbe cambiare nelle gerarchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jbcool ha scritto:

Emre Can e Bentancur diventeranno presto titolari. Ottimo avere riserve d'esperienza come Sami. (Questo almeno è quello che auspico..)

credici.

 

tecnica di base ottima ma una lentezza che nel calcio odierno non è accettabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

si certo,magari perche al posto del mister andresti tu....😭😭

No macchè, preferisco farmi sostituire da gente molto più competente come te ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Trolla talmente tanto che non si ricorda quello che ha scritto prima

No... Ho sbagliato io, essendo dal mobile non potendo fare il multiquote ho citato tutto nel suo messaggio:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato sfanculato anche da Löw dopo il mondiale imbarazzante, che abbiamo fatto di male noi per vederlo pascolare ogni domenica e venir umiliato anche da squadre come l'Olympiskos? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

credici.

 

tecnica di base ottima ma una lentezza che nel calcio odierno non è accettabile.

Pareri... Io ho visto correre sia Bentancur da mezzala che Can, e non mi sembrano affatto lenti, men che meno più lenti di Khedira o Pjanic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.