Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ted Lasso

Ufficiale, Khedira rinnova fino al 2021: "Qui mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono orgoglioso di continuare a far parte della famiglia bianconera"

Post in rilievo

Adesso, Avvocato86 ha scritto:

A buttarsi in avanti noncurante degli equilibri di squadra non è forte, è proprio un drago

il bello è che insisti anche .doh

fammi capire.. ma tu realmente sai cosa sono gli equilibri di una squadra ? Hai mai giocato a pallone anche a livello super amatoriale

Sai come deve comportarsi una mezzala nel centrocampo a 3 ?

Sai come deve comportarsi un mediano nel centrocampo a 2 ?

Evidentemente no, altrimenti non criticheresti l'intelligenza tattica di Khedira.

Puoi criticare la velocita di Khedita, la poca tenuta fisica per tante partite consecutive di Khedira, ma scusami tanto criticare l'aspetto tattico di Khedira è da incompetente calcistico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, P. Kreht ha scritto:

Si, rispondiamo con slogan quando non sappiamo cosa dire.

Non sono uno di quelli contro allegri/manzo e il resto, critico khedira perché ho gli occhi che guardano le partite. Inizia a seguire il calcio giocato.

Ma vedi come rispondi?

La mia era una risposta ironica e divertente. Tu offendi dicendo che chi non la pensa come te non capisce nulla.

Io le partite le guardo e vedo a cosa serve Khedira. Tu no? Pazienza. Ce ne faremo tutti una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

chi devo offendere?

khedira sta giocando bene, non mi piace come calciatore ma è importante.

rinnovare ha poco senso, ma viene da una stagione con tanti gol ed è, di fatto, l'unico centrocampista che abbiamo che segna con palla in movimento.

se non ne comprano altri, ci teniamo lui.

Facevo per dire... ad ogni modo non sembri neanche il solito dalle parole che hai scritto adesso rispetto a quelle che scrivi in altri contesti e con ben altri toni. Meglio così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Per me è un rinnovo in vista di una futura cessione, in modo tale da recuperarci qualcosa (plusvalenza comunque vada)

Ma chi te lo compra? Le squadre che possono permettersi certe cifre non credo prenderebbero lui...e non credo che Khedira accetterebbe squadre di basso livello riducendosi addirittura lo stipendio.

Se poi riescono a venderlo in Cina e si fanno pure pagare allora sono dei geni da portare in trionfo in spalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Sì ma bisogna andare anche oltre.

Scrivere 10 mila volte che Sami non è veloce non cambia le cose.

Ame non interessa chi sia lento: io mi chiedo perché venga messo in campo?

Dato che stimo Allegri cerco di trovarne le motivazioni e osservo Khedira in campo.

Invece qui lo si insulta e basta e guarda caso a farlo è chi denigra pure Allegri.

Per esempio perché non si vuol capire il fatto che Khedira non è un giocatore come Matuidi e interpreta la fase di copertura in modo totalmente diverso?

Perché ci si rifiuta di vedere che lui non ha bisogno di ricorrere allo scontro con l'avversario dato che sa perfettamente collocarsi nella posizione migliore in modo da spezzare il gioco avversario?

Perché non si apprezzano le sue doti di inserimento?

 

Insomma, per quale cavolo di motivo viene denigrato a 360 gradi?

Vabbe' ma questa è la tua verità, non puoi pretendere che sia così per tutti.

Per me sono molti più i difetti che i pregi del Khedira attuale.

Me lo chiedo anche io perchè venga messo in campo e sinceramente, a differenza tua, non so darmi una spiegazione logica ma sarà un limite mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi ricordo che Khedira nelle due partite piu' importanti dell'anno scorso (quelle col Real) è stato il migliore in campo..

Forza Sami .bal

Hai il televisore indietro di 3 anni .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rens73 ha scritto:

mm... non so se essere contento o no. Di chi mi devo fidare? Dei tanti utenti del forum o della nostra dirigenza che vince a mani basse da anni? 🙂

dovrebbe essere sufficiente vedere le sue attuali "prestazioni" per avere un'idea chiara.

gioca da punta aggiunta camminando, apporto al centrocampo, zero.

Oramai per la dirigenza Juve, grazie ad Allegri, è imperativo creare il cimitero degli elefanti e di qualsiasi velleità di vincere la C.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Si ma cosa c'entra il Palmares con il giudizio sul Khedira attuale?

Per me nulla.

Il Khedira di qualche anno fa è purtroppo un lontanissimo ricordo.

Questa è ovviamente la mia idea che non pretendo venga condivisa da tutti.

Ciò che contesto è l'argomentazione del palmares.

Il Palmares bisogna anche che venga contestualizzato.

Chiellini e Buffon zero Champions, Keylor Navas e Varane 4? 5?

Il Palmares ha decretato.

Varane e Navas sono meglio di Buffon e Chiellini.

 

Capisci che è una roba senza alcun senso?

 

il palmares ti fa capire che quando parli di Varane ( fresco campione del mondo anche) e di Navas, dovresti portare rispetto ( non tu personalmente ovviamente) perché se un giocatore vince cosi tanto scarso non può essere .

Invece qui dentro un giocatore come Khedira che ha vinto tutto e ci aiuta ancora a vincere sembra l'ultima ruota del carro.

Poi però scopri che il 70% degli utenti non ha mai giocato a pallone e tutto ritorna chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico tifare per una società oculata che non si fa condizionare dalle capre (calcisticamente parlando) che belano nei forum. Rinnovo di Khedira e elogio pubblico di Mandzukic. Della serie: voi belate pure, che a scegliere i giocatori ci pensiamo noi

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Vabbe' ma questa è la tua verità, non puoi pretendere che sia così per tutti.

Per me sono molti più i difetti che i pregi del Khedira attuale.

Me lo chiedo anche io perchè venga messo in campo e sinceramente, a differenza tua, non so darmi una spiegazione logica ma sarà un limite mio.

Quindi vedo cose che non esistono?

Mi stai dicendo che le mie domande si basano sul nulla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grinder ha scritto:

dovrebbe essere sufficiente vedere le sue attuali "prestazioni" per avere un'idea chiara.

gioca da punta aggiunta camminando, apporto al centrocampo, zero.

Oramai per la dirigenza Juve, grazie ad Allegri, è imperativo creare il cimitero degli elefanti e di qualsiasi velleità di vincere la C.L.

.allah

 

Nient'altro da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma Khedira... e non solo lui, lo sta rinnovando l'azienda. E la Juventus i pareri di Allegri li ascolta ma non sono minimamente rilevanti nelle loro decisioni.

 

Quindi la verita è che in società sono contenti del giocatore. Non significa che sarà titolare fino a 34 anni attenzione , già quest' anno lo vedremo dosato maggiormente .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caceres2 ha scritto:

il palmares ti fa capire che quando parli di Varane ( fresco campione del mondo anche) e di Navas, dovresti portare rispetto ( non tu personalmente ovviamente) perché se un giocatore vince cosi tanto scarso non può essere .

Invece qui dentro un giocatore come Khedira che ha vinto tutto e ci aiuta ancora a vincere sembra l'ultima ruota del carro.

Poi però scopri che il 70% degli utenti non ha mai giocato a pallone e tutto ritorna chiaro

Tralascio ciò che hai scritto alla fine del tuo post perchè non apprezzo questo modo di ragionare che palesa solo una grande chiusura mentale.

 

Il rispetto, come ho già scritto, lo si deve a tutti.

Qui si discute però sulla scelta del rinnovo e non capisco cosa c'entri il rispetto

Mi limito a giudicare ciò che vedo in campo ora, non ciò che è stato gli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, caceres2 ha scritto:

il bello è che insisti anche .doh

fammi capire.. ma tu realmente sai cosa sono gli equilibri di una squadra ? Hai mai giocato a pallone anche a livello super amatoriale

Sai come deve comportarsi una mezzala nel centrocampo a 3 ?

Sai come deve comportarsi un mediano nel centrocampo a 2 ?

Evidentemente no, altrimenti non criticheresti l'intelligenza tattica di Khedira.

Puoi criticare la velocita di Khedita, la poca tenuta fisica per tante partite consecutive di Khedira, ma scusami tanto criticare l'aspetto tattico di Khedira è da incompetente calcistico

 

Mi sa che non hai ben presente tu cosa significhi giocare a calcio proprio, altro che centrocampo a 3 o a 2 .asd

 

Khedira è un disastro ormai, una catastrofe anarchica e immobile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, caceres2 ha scritto:

il palmares ti fa capire che quando parli di Varane ( fresco campione del mondo anche) e di Navas, dovresti portare rispetto ( non tu personalmente ovviamente) perché se un giocatore vince cosi tanto scarso non può essere .

Invece qui dentro un giocatore come Khedira che ha vinto tutto e ci aiuta ancora a vincere sembra l'ultima ruota del carro.

Poi però scopri che il 70% degli utenti non ha mai giocato a pallone e tutto ritorna chiaro

uno dei post più assurdi di sempre, ti hanno già fatto notare che si discute il Khedita attuale (figuriamoci quello dei prossimo anni), non quello che fu, secondo il tuo ragionamento (parola grossa), tutti dovrebbero giocare a tempo indeterminato solo perché sono stati forti in passato, che poi, parliamoci chiaro, Khedira è stato un buon giocatore, nulla di più, ora è impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quindi vedo cose che non esistono?

Mi stai dicendo che le mie domande si basano sul nulla?

 

😲

Ma da dove l'hai dedotta sta cosa?

Dico che hai la tua verità ed io ho la mia non che sei una pazza visionaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Antonio79 said:

Però  va sempre detto che piuttosto che rinnovare  a costui, si poteva puntare ai nuovi André Gomes o Sanches giocatori finiti altrove a causa di Marotta che ha dormito invece di andarli a pagare 40-50 mln a testa e del fissato Allegri che si ostina con questo Khedira che non è  mai stato nessuno ed ormai prossimo 40-enne.

Ma di pagare  Andre Gomes 50 milioni ,in qualle pianeta schusa? Uno scarparo del genere ma stiamo scherzando?

E stato pagato Costa 46 milioni.

Se Andre Gomes vale 50 ,Khedira vale 150 milioni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rinnovo ha distrutto ogni mio sogno di rivedere Pogba alla Juve sefz


Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.