Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ted Lasso

Ufficiale, Khedira rinnova fino al 2021: "Qui mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono orgoglioso di continuare a far parte della famiglia bianconera"

Post in rilievo

1 hour ago, luigi1doc said:

Fortissimo, ne gioverà anche Emre Can. È la chioccia perfetta per lui ❤️

La squadra con piu chiocce al mondo..record alla geometra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vinx70 ha scritto:

Godete!

E dimenticatevi ogni mezzala offensiva e il bel gioco!

Alcuni sono contenti,oggi godono loro,io ho goduto con Zidane è il mio turno di penare

Vinx.... Ti sono vicino in questo momento 🤣 

Si scherza eh ! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stendiamo un velo pietoso a meno che non faccia la riserva allora in quel caso potrebbe pure andare bene. 

bentancur ed emre can meritano e sarebbe un peccato sprecarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

L'intelligenza calcistica si dimostra anche nel rendersi conto che se il tuo fisico non segue più la tua testa devi modificare il modo di giocare, se fai fatica a tornare non ti butti in avanti con la frequenza con cui lo fa lui, se sai leggere le linee di passaggio ma non riesci più a intercettarle perchè non sei più dinamico (e andare a contrasto non ne parliamo non ha mai avuto quelle caratteristiche) allora devi stazionare in mediana cercando di mantenere la posizione nel modo più ferreo e ordinato possibile così da rendere più ridotto ed efficace il tuo raggio d'azione.

Il Khedira di qualche anno fa non esiste più ma lui, come spesso fanno i calciatori, non si vuole arrendere a certi cambiamenti e vuole continuare a giocare come piace a lui, col risultato di fare il cosplayer di Icardi invece di fare quello che primariamente dovrebbe fare da centrocampista.
Ormai ha preso piede questa leggenda metropolitana che sia un centrocampista che dà equlibrio al reparto, cosa che semmai fa uno come Matuidi non certo lui.

infatti i 9 gol in campionato li ha fatti Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Erano giocatori per cui sbavava, Ad oggi, sommati,  non fanno mezzo Mandzukic, almeno per  chi le partite le vede. Stesso discorso riportato per Khedira che ha un curriculum enorme. Ha giocato, quando non si è  fatto male, in squadre importanti ed è  sempre stato una colonna della Germania. Oggi ha 31 anni e non 40. Ricordo che si esaltava per Tiago e per Melo che sono stati il nulla rispetto z Khedira. Se lasci partire  costui, devi poi prendere  uno forte ma forte davvero e non questi simil fenomeni da youtube.

Giusto. Il cosa era riferito ai 50 mln per dolberg (20 anni del Ajax, a me sconosciuto) e i 42 mln per schick (che non abbiamo comprato per i problemi che aveva, ma per me non li vale assolutamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Domingo En Fuego ha scritto:

Chiuderebbe a 34 anni. Fisicamente sta bene, si gestisce e i grandi appuntamenti li sbaglia raramente.

 

A leggere qui dentro sembra che abbia già 35 anni...

Atleticamente è già alla frutta, figuriamoci nel 2021 e non ha la classe di gente come Pirlo o iniesta per potersi permettere di giocare quasi da fermo.

 

ma a parte le sue caratteristiche, la domanda è, non ha senso usare lo stipendio che si da a lui per darlo a gente più giovane e forte ?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

No, ma se per caso decidessimo di cederlo potremmo contrattare un compenso, che non sarà ovviamente di 40 milioni.

Ma se gli scadeva il contratto decideva lui cosa fare da solo, non mi sembra ci voglia un genio.

Non ce lo pagheranno mai, come non ci hanno pagato mai nessun ultratrentenne, poi è arrivato parametro 0 quindi non sarà fatta minusvalenza, quando non sarà più utile o vorrà cambiare squadra riceverà la solita buonuscita alla giovinco, Llorente, Pirlo, Marchisio, evra ecc... Questo magari tra un anno vuol tornare allo Stoccarda e dobbiamo pure pagarlo, comunque se rileggi i post vecchi ero sempre il primo a difendere khedira e dire fosse un grande centrocampista, ma da dopo Cardiff è palese che ha perso la voglia di sacrificarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa .doh

 

Lui ed Allegri sono i principali problemi di questa Juve ed entrambi continuano ad essere confermati...

 

Ora mi aspetto pure un bel rinnovo per Mandzukic fino al 2025

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, caceres2 ha scritto:

infatti i 9 gol in campionato li ha fatti Matuidi

9 gol fatti tra Udinese, Chievo e Sassuolo,in partite da 7 a 0 e 6 a 2, non so come avremmo fatto senza i suoi fondamentali 9 gol... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caceres2 ha scritto:

infatti i 9 gol in campionato li ha fatti Matuidi

di cui 3 all’Udinese in una partita finita 2-6 e 2 al Sassuolo in una partita finita 7-0.

Tenendo conto del fatto che ormai gioca solo per gli inserimenti senza dare alcun contributo al proprio reparto è anche normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Non ce lo pagheranno mai, come non ci hanno pagato mai nessun ultratrentenne, poi è arrivato parametro 0 quindi non sarà fatta minusvalenza, quando non sarà più utile o vorrà cambiare squadra riceverà la solita buonuscita alla giovinco, Llorente, Pirlo, Marchisio, evra ecc... Questo magari tra un anno vuol tornare allo Stoccarda e dobbiamo pure pagarlo, comunque se rileggi i post vecchi ero sempre il primo a difendere khedira e dire fosse un grande centrocampista, ma da dopo Cardiff è palese che ha perso la voglia di sacrificarsi 

Sarà, mi fido di loro e se han deciso di rinnovare va bene così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se preservato e al top della forma può ancora dire la sua, non è un fenomeno ma tatticamente è uno dei migliori che abbiamo nella rosa, per questo Max lo adora.

 

A questo punto credo vogliano proseguire con la politica della continuità del gruppo, spero però che ciò non precluda l'arrivo di un altro li in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon, addio a tutti.

Questa notizia non me l aspettavo e speravo non arrivasse mai.

Una mazzata nei cog lion incredibile , mi ha dato il colpo di grazia.

Seguitevela voi sta roba di Allegri e fatemi sapere poi. Non ne posso più. .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Samoa ha scritto:

 

 

ma a parte le sue caratteristiche, la domanda è, non ha senso usare lo stipendio che si da a lui per darlo a gente più giovane e forte ?  

Ma tu hai prove per le quali attestino che i soldi di Khedira siano stati tolti dal budget "Gente giovane e forte"?

No perché ad oggi, se vedo la rosa, un giovane nel ruolo di Khedira è stato preso proprio quest'anno, quindi davvero non capisco questa conclusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LeRoi31 ha scritto:

Bon, addio a tutti.

Questa notizia non me l aspettavo e speravo non arrivasse mai.

Una mazzata nei cog lion incredibile , mi ha dato il colpo di grazia.

Seguitevela voi sta roba di Allegri e fatemi sapere poi. Non ne posso più. .doh

 

Ciao ciao, sperando che Allegri e Sami stiano fino al 2070.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Atleticamente è già alla frutta, figuriamoci nel 2021 e non ha la classe di gente come Pirlo o iniesta per potersi permettere di giocare quasi da fermo.

 

ma a parte le sue caratteristiche, la domanda è, non ha senso usare lo stipendio che si da a lui per darlo a gente più giovane e forte ?  

Che sia alla frutta è una opinione tua, rispettabilissima per carità ma dati tecnici e atletici dicono altro.

E lo dicono a noi attraverso statistiche imprecise su siti più o meno affidabili e figuriamoci alla società e staff tecnico attraverso programmi ben più attendibili.

 

Ha senso acquistare giocatori più forti e più giovani ma nel complesso sostituire giocatori completi e di esperienza come il Tedesco è maledettamente difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma è questo il punto.

Vedi, in questo modo potremmo dire che per te il sole è blu e per me verde.

Non funziona così. Esiste una verità nelle cose. Esiste un'oggettività dei fatti. 

E ci si confronta proprio per trovarla, dal momento che né tu né io possiamo avere la certezza di avere ragione.

 

Infatti io parto dal presupposto di avere delle opinioni non delle verità.

Che Khedira sia ancora un top player non è una verita, non è oggettivo, è soggettivo ed opinabile.

Lo stesso vale per il contrario eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

bene!! fosse solo più veloce.... giocatore di un'intelligenza incredibile...

E iscriviamolo a ingegneria informatica perché calcisticamente è una statua.  Nel senso che non corre più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Samoa ha scritto:

Atleticamente è già alla frutta, figuriamoci nel 2021 e non ha la classe di gente come Pirlo o iniesta per potersi permettere di giocare quasi da fermo.

 

ma a parte le sue caratteristiche, la domanda è, non ha senso usare lo stipendio che si da a lui per darlo a gente più giovane e forte ?  

Ma Emre Can non è giovane e forte? E poi una squadra deve essere composta da giocatori esperti come Khedira o Chiellini, altrimenti facciamo la fine del City (pieni di giovani veloci che puntualmente non vincono un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ma tu hai prove per le quali attestino che i soldi di Khedira siano stati tolti dal budget "Gente giovane e forte"?

No perché ad oggi, se vedo la rosa, un giovane nel ruolo di Khedira è stato preso proprio quest'anno, quindi davvero non capisco questa conclusione.

Eh ? 

 

In giro c è di meglio di khedira quindi avrebbe avuto senso non rinnovare a lui  per favorire l'entrata di uno più forte.

 

è più chiaro così il concetto ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che l'obiettivo della Juve è quello di vincere il più possibile (si spera tutto) nei prossimi tre anni in modo da incrementare i profitti. Perché poi per acquistare i sostituti (top, non scarti) dei vari Khedira, Mandzukic, Chiellini, Matuidi, Bonucci e altri over 30 occorreranno parecchi soldini. Ma come direbbe qualcuno "mi fido della società" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, John Smith ha scritto:

Se preservato e al top della forma può ancora dire la sua, non è un fenomeno ma tatticamente è uno dei migliori che abbiamo nella rosa, per questo Max lo adora.

 

A questo punto credo vogliano proseguire con la politica della continuità del gruppo, spero però che ciò non precluda l'arrivo di un altro li in mezzo.

Onestamente non so se essere contento o meno. Ritengo Khedira un campione, due anni fa presi la 6 in suo onore perché lo ritengo davvero fortissimo, fondamentale nella corsa a cardiff (e la sua condizione scadente in finale ci fece molto male) e nella seconda metà dello scorso anno (mastodontico a madrid). Tuttavia lo vedo in netto regresso fisico, avrei magari prolingato un altro anno al massimo, anche perché è un giocatore strepitoso dal punto di vista caratteriale e non lo metti in panchina. Vedremo se sarà una mossa per monetizzare o che piani avrà la società però onestamente sono dibattuto sulla positività o meno della scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.