Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ted Lasso

Ufficiale, Khedira rinnova fino al 2021: "Qui mi sono sentito a casa sin dal primo giorno, sono orgoglioso di continuare a far parte della famiglia bianconera"

Post in rilievo

5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Bene. Credo che in Europa alla lunga vedremo di più Emre Can, mentre Khedira in Italia sarà importante. 

Vedremo più  turn-over e questo limitava Khedira cHe ovviamente  Non può  giocarle tutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventina84 ha scritto:

Deve uscire qlcn non dai piedi raffinatissimi o che cmq sia logoro fisicamente per fare spazio ad un Pogba,ad esempio.

il centrocampo è troppo scarso tecnicamente per competere per vincere in Europa,Pjanic a parte.

 

 

 

 

 

P.S. So che a te non piace. sefz

 

Emre Can non sottovalutiamolo peró. Ha sia fisico che tecnica. Certo, non è che sia in grado di fare verticalizzazioni fulminanti, ma comunque il suo tasso tecnico é buono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo ci può stare giocatore di spessore, il problema è che sin da ora dovrebbe giocare poco e limitatamente e invece lo dovremo vedere spompato a lungo andare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Spiegami come io posso rispettare chi definisce Khedira "paracarro".

Attendo con ansia.

Se quella persona argomenta la sua idea merita rispetto, che tu sia d'accordo o meno.

Se invece si limita a dire "Khedira paracarro" allora io neanche la considererei e passerei oltre.

Io, ad esempio, posso dirti che credo Khedira sia in nettissima fase calante e che rinnovargli il contratto sia un errore.

Ovviamente non posso che fidarmi della società, dopo questi anni, ma non mi si può impedire di essere in disaccordo solo perchè loro ne sanno più di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Bella arrampicata sugli specchi ma ricordo perfettamente ogni tuo post su Pjanic e mi spiace ma non sei nella posizione di fare la morale.

Perché?

Perchè i tuoi giudizi su di lui sono viziati da pesanti pregiudizi esattamente come quelli che denigrano Khedira perché non capiscono il ruolo che svolge e cosa è chiamato a fare in campo.

Già il fatto di scrivere che Pjanic costituirebbe uno dei problemi per la costruzione del gioco ne è un esempio. 

 

Si vabbe' ciao, meglio glissare che senno' vai a piangere dai moderatori come l'ultima volta :siciao:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

In bocca al lupo Sami per il tuo futuro alla Juve.

Personalmente non condivido la scelta però mi fido ciecamente della società.

 

P.S. Vediamo quanto ci metteranno i soliti a venire a dirci le solite scemenze da asilo nido.

ora arrivano, stanno finendo di ragliare contro allegri in altri topic

e poi arrivano anche qui, solo un attimo di pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Rinnovo ci può stare giocatore di spessore, il problema è che sin da ora dovrebbe giocare poco e limitatamente e invece lo dovremo vedere spompato a lungo andare

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Quando spomperà, allora sarà il momento di emre Can. (Per me può anche fare il titolare Can, ma se il mister non l'ha lanciato ancora dal 1', ci sarà un motivo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Si vabbe' ciao, meglio glissare che senno' vai a piangere dai moderatori come l'ultima volta .ghgh

 

:omi confondi con non so chi.

E comunque come ogni volta vai sul personale invece di argomentare.

Ma tanto sai benissimo di avere un pregiudizio su Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Esatto.. ne' di Loew ne' di Khedira.

Però siccome le valutazioni non si fanno, almeno per me, solo su quanto successo negli ultimi due mesi dimenticando tutti gli anni precedenti, direi che sia Loew sia Khedira han dimostrato e vinto parecchio insieme, quindi continuo a considerare Loew uno dei massimi esperti di calcio al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palmarès

Club

Competizioni nazionali[modifica | modifica wikitesto]

Stoccarda: 2006-2007
Real Madrid: 2011-2012
Real Madrid: 2010-2011, 2013-2014
Real Madrid: 2012
Juventus: 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018
Juventus: 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018
Juventus: 2015

Competizioni internazionali

Real Madrid: 2013-2014
Real Madrid: 2014
Real Madrid: 2014

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 anni sono tanti eh

Non si sa in che condizioni potrebbe essere nel 2021
Oggettivamente gia adesso se gioca tante partite spesso arriva in condizioni pessime alla fine della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sciagura, il peggior giocatore oggi in rosa, un giocatore che si distingue solo per lasciar sguarnito il centrocampo avventurandosi in avanti con noncuranza degli equilibri di squadra 

 

 

Ovviamente Allegri si fida sempre dei giocatori sbagliati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, caceres2 ha scritto:

Palmarès

Club

Competizioni nazionali[modifica | modifica wikitesto]

Stoccarda: 2006-2007
Real Madrid: 2011-2012
Real Madrid: 2010-2011, 2013-2014
Real Madrid: 2012
Juventus: 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018
Juventus: 2015-2016, 2016-2017, 2017-2018
Juventus: 2015

Competizioni internazionali

Real Madrid: 2013-2014
Real Madrid: 2014
Real Madrid: 2014

E' scarso cit.   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stima per sami ma pare una barzelletta.

I giovani o li trattiamo da pezzenti o fanno il giro dei prestiti, poi quando tornano a 27 8 anni"eh ma non hanno esperienza"

...eh grazie

Intanto rinnovi su rinnovi per chioccie e i pulcini....tutti morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.