Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

bianconero nella pelle

Douglas Costa si scusa: "So di aver sbagliato, chiedo scusa. Ma la mia carriera dimostra che quello di oggi è stato un gesto isolato"

Post in rilievo

7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Deve giocare una super partita con il Valencia, bisogna spegnere questa polemica il prima possibile.

Concordo pienamente.

Oltretutto non vedrei il senso di non schierarlo nella partita di CL contro il valencia dal momento che la stessa UEFA, organizzatrice della CL appunto, ha fatto milioni di campagne per combattere il razzismo.

E la juve non schierando Costa contro il valencia cosa otterrebbe?

Secondo me andrebbe solo a giustificare ed attenuare la posizione di chi come Di Francesco provoca gli avversari con insulti razzisti e a far ricadere tutta la colpa sul Costa di turno, che, seppur sbagliando, reagisce per una offesa meschina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bad seed ha scritto:

Ad esempio, oppure ignorarlo e sputtanarlo in diretta tv nel post partita. Sputare o dare gomitate è inaccettabile sempre e comunque.

Ho finito i mi piace .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tristano ha scritto:

Gioca bernardeschi.  con ALLEGRI in panca costa non avrà mai molto spazio 

Questo lo so già, e si vede... 

Ma il mio ragionamento si basava su un altro aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TRE-ZE-GOL-87 said:

Douglas Costa, prova tv per sputo e gomitata

Il procuratore della Federcalcio ha inviato al giudice sportivo le scorrettezze del bianconero nei confronti di Di Francesco

La vedo malissimo, e il terreno è già pronto affinchè la Juve non possa fare ricorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che come per magia, il giustizialismo di tanti juventini e l'antijuventinismo giustizialista di Pecoraro si ritrovano adesso dalla stessa parte della barricata....

 

bah   bah   bah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vedo malissimo, e il terreno è già pronto affinchè la Juve non possa fare ricorso
Ma prova tv per lo sputo perché?

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

La vedo malissimo, e il terreno è già pronto affinchè la Juve non possa fare ricorso

Conoscendo che non aspettano altro per dare sanzioni esemplari alla juventus o a suoi tesserati, se va bene ne prende 5. Ma per me ne prenderà addirittura 7. Con tutti i moralisti, perbenisti ed ipocriti dello stoca... pronti a festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Ed ecco che come per magia, il giustizialismo di tanti juventini e l'antijuventinismo giustizialista di Pecoraro si ritrovano adesso dalla stessa parte della barricata....

 

bah   bah   bah

 

 

Saranno tutti contenti ora.

Mi dispiace per Costa.

Pagherà più del dovuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente qualcosa deve avergli detto.

Costa è passato da un mezzo fallo non fischiato (che in realtà non so nemmeno se fosse fallo), provocazione, altro scontro con di francesco, fino al gol subito.

Lí è impazzito ha provato prima ad allontanarlo con la testa e poi ha fatto quella porcata ingiustificabile.

 

La provocazione c’è stata ma onestamente non credo fosse di stampo razzista, si possono insultare tante cose (parentela etc.) che fanno perdere la testa. Fosse stata una offesa razzista Douglas l’avrebbe sicuramente denunciata ed invece si è limitato a dire “non sapete cosa mi ha detto”.

 

Detto questo per me non va convocato con il Valencia perchè deve comprendere che ha fatto fare una brutta figura a tutti quanti, va supportato all’interno dello spogliatoio e deve tornare forte e carico come giá lo era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coerenza molti dovrebbero essere d'accordo con pecoraro a sto giro.
P.s: meglio puntualizzare che anche io sono per una squalifica esemplare, non per la fucilazione però

Ed ecco che come per magia, il giustizialismo di tanti juventini e l'antijuventinismo giustizialista di Pecoraro si ritrovano adesso dalla stessa parte della barricata....
 
bah   bah   bah
 
 


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Saranno tutti contenti ora.

Mi dispiace per Costa.

Pagherà più del dovuto.

Chiedevano la gogna e gogna alla fine hanno ottenuto... .doh  .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fessacchiotto, ha dato la scusa ai moralisti (col sedere degli altri) di attaccare la Juve dalle loro testate e verrà trattato come un criminale di guerra. Avevano appena finito con la storia di Ronaldo in crisi. Per la gioia di Varriale, Auriemma & Co. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Fessacchiotto, ha dato la scusa ai moralisti (col sedere degli altri) di attaccare la Juve dalle loro testate e verrà trattato come un criminale di guerra. Avevano appena finito con la storia di Ronaldo in crisi. Per la gioia di Varriale, Auriemma & Co. 

Auguro a Varriale, Auriemma e soci di continuare a occuparsi di sputi e CR7 che non segna e di non poter mai dedicare degli approfondimenti a una Juve in crisi di risultati...anche i fegati più resistenti prima o poi scoppiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sol invictus ha scritto:

Chiedevano la gogna e gogna alla fine hanno ottenuto... .doh  .doh

 

Io mi vergogno di chi definisce Costa un animale.

Io non l'ho nemmeno mai pensato di Totti perché lo sputo per quanto deprecabile non è un gesto di violenza fisica che può procurare danni (si vedano le reazioni di quei calciatori che perdono la testa e falciano come se si trattasse di erba).

Mi dispiace che Costa debba subire tutto questo ma purtroppo la gente non può resistere al moralismo fasullo e poi essendo un bianconero paga tutto al triplo.

 

Fossi la società non lo multerei neanche a questo punto.

Quando è troppo è troppo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per coerenza molti dovrebbero essere d'accordo con pecoraro a sto giro.
P.s: meglio puntualizzare che anche io sono per una squalifica esemplare, non per la fucilazione però

 


Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

 

Esatto.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella squalifica da parte del giudice, una bella multa da parte della Juventus e tra una ventina di giorni torna in campo più forte di prima.

Però in coppa se è sereno gioca e la prossima volta gli insulti se li tiene.

E a quei mentecatti che si spacciano per gobbi e poi pretendono mesi di squalifica e cessione a gennaio andatevene diritti e diretti affanculo.

.uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

ma la prova tv con il var che ha già sentenziato il rosso diretto a cosa serve esattamente?

Mi è parso di capire che il procuratore acquisirà l'intera sequenza di immagini per valutare il fatto nel suo complesso (ed eventualmente calcare ancora più la mano..).
Un procuratore non prevenuto, acquisendo l'intera sequenza potrebbe essere in grado anche di vedere eventuali comportamenti o labiali di Di Francesco che possono aver originato la veemente reazione di Douglas Costa e quindi tenerne conto in sede di quantificazione della squalifica. Io invece temo che guarderà solo le scorrettezze del brasiliano (testata, tentativo di gomitata) e quindi irrobustirà la squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.