Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Pjanic ha fatto una grande partita.. Ha sbagliato un'apertura pericolosa e stop 

Anche Cancelo ad un certo punto del secondo tempo, dopo un paio di dribbling, ha passato palla centralmente al limite della nostra area dove c'erano 14.000 giocatori... ma erano stanchi morti, puoi perdere un po' di lucidità ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo ricredermi, pensavo di vedere il solito scempio europeo e invece ho visto una grande Juventus...

spero sia finalmente cambiato l'approccio con le partite di Champions...

bravi tutti... ma Cancelo eccezionale...

speriamo possa fare da noi la stessa carriera di Dani Alves (Coppe alzate comprese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Anche se pure lui per dare quel rigore contro Rugani doveva essere in stato confusionale. Una bella coppia insomma: Fritz e Brick, l'allucinato e il confuso.

Quella coppia è stata abbastanza grottesca tutto il match, devo dire. Dato il corposo aiuto di Fritz nel rosso, poteva fare lo stesso nel rigore. Se entrambi hanno visto un'infrazione di Rugani direi che forse è meglio che vadano ad arbitrare il Magdeburgo per qualche partita, con tutto il rispetto per il Magdeburgo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Non credo che prendano una simile decisione prima di fine stagione. Giustamente.

Poi, si vedrà.

Mi auguro che Paulo si riprenda al più presto.

 

Eh ma come? Non puo' fare sicuramente la fase difensiva come Bernardeschi... Puo' giocare o al posto di Ronaldo o di Mandzukic...non la vedo facile.

Per me domenica gioca al posto del portoghese.

3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Concordo 

Sei d'accordo con me che khedira è mandzukic devono essere titolari in Champions ma riposare il turno precedente di campionato? 

Per me devono riposare spesso.. indipendentemente dalla competizione.

Piu' riposano e meglio è

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -simon- ha scritto:

Leggere ste robe dopo la partita di ieri è una delle cose più divertenti mai viste .asd 

Proprio per la partita di ieri. Vorresti dire che dopo quel gol sbagliato di manzukic poi non ha fatto nulla da attaccante? Vuoi dire che effettivamente senza kedira in campo, dopo che anche lui ha sbagliato un gol allucinante,  e in 10 la squadra ha vinto lo stesso? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque notare come sia la seconda partita che vinciamo in 10 uomini contro 11 (sullo 0-0) in Champions con Allegri alla guida. In entrambe le partite abbiamo subito zero goal: Lione e Valencia .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Pjanic ha fatto una grande partita.. Ha sbagliato un'apertura pericolosa e stop 

punti di vista. come centrocampista centeale per me non è un granchè e comincio a capire i romanisti che non impazzivano per lui e non si sono certo disperati quando l'abbiamo preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

che senso ha una risposta simile ? 

 

è un forum se vuoi rispondere rispondi nel merito e argomenta , altrimenti sono offese gratuite e ..... ok , pero' non ha molto senso

io invece sono piuttosto d'accordo con te, troppa tensione nell'aria.. è vero! (e creata soprattutto dai media)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, anatradigomma ha scritto:

anche per me si devono riposare, assolutamente, e forse più mandzukic che khedira.

 

Mandzukic (anche) ieri è stato eroico, ha tenuto tutto l'attacco da solo lottando su ogni pallone ,cercando di far rifiatare la squadra.

Imprescindibile, almeno fino a che non si capirà cosa "vorrà fare" Dybala. 

Anche perchè Bernardeschi mi sembra sia diventato più titolare di altri :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, i'm raining ha scritto:

La foto con Ronaldo che viene aiutato da Manzu, Bonucci, Chiellini e Berna è poesia pura

Da brividi

non la trovo, la puoi postare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Eh ma come? Non puo' fare sicuramente la fase difensiva come Bernardeschi... Puo' giocare o al posto di Ronaldo o di Mandzukic...non la vedo facile.

Per me domenica gioca al posto del portoghese.

 

 

Domenica CR7 gioca sicuro.

Ora che sarà squalificato in CL, non trova giustificazioni un suo turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, colpodimano ha scritto:

molto meglio matuidi a sinistra con il berna a destra libero di agire anche verso il centro-attacco facendo diventare il centrocampo a tre in fase di possesso, che continuare con la coppia fantasma khedira-pjanic

dici col centrocampo a tre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menti del forum prima della partita:"ecco, giochiamo per il pareggio, l'ha detto anche Allegri, con questa mentalità e questo allenatore non vinceremo MAI"

Poi, in 10 dal 20' del primo tempo, ecco che Allegri sostituisce Pjanic con Costa.

Immagino che questa gente, essendo tutta in buona fede ( .ghgh ) non avrà alcun problema ad ammettere il proprio sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -simon- ha scritto:

Ci siamo barricati dopo 70 minuti, quando ovviamente le energie iniziavano a scarseggiare e abbiamo sofferto seriamente solo gli ultimi 15. Chi dice che ieri si è giocato male, che ci siamo solo difesi, che è tutto merito dei singoli è in malafede o accecato dall’odio verso l’allenatore, scegli tu

Ma dove ho scritto che abbiamo giocato male? 

Aspetto la tua risposta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Mandzukic (anche) ieri è stato eroico, ha tenuto tutto l'attacco da solo lottando su ogni pallone ,cercando di far rifiatare la squadra.

Imprescindibile, almeno fino a che non si capirà cosa "vorrà fare" Dybala. 

Anche perchè Bernardeschi mi sembra sia diventato più titolare di altri :) 

 

Per me, ieri, Mandzukic è stato il peggiore dei nostri insieme a Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione Dybala non mi sta convincendo. Quest'anno bisogna vedere come si adatta al tridente, se non dovesse funzionare, ahimè, è da vendere per arrivare ad un esterno tra Mbappe e Sane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ma in malafede ci sarai tu e allegri con le sue ossessioni da cocciuto cronico.  Cioè ieri è stata l'ennesima dimostrazione che senza kedira in campo esoprattutto in 10 uomini le partite si vincono.  Manzukic e kedira hanno sbagliato 2 gol praticamente fatti che non voglio immaginare cosa succedeva se li avesse sbagliati dybala. 

Allegri fa sistematicamente 3 errori. 

1. La squadra non ha un gioco fluido.

2. Manzukic 

3. Kedira 

 

Quando metterà in panchina questi 2 si potrà sopperire al primo errore. Dato che lui non ce la fa di testa sua...

 

Siete più ottusi del genio in panchina 

Stavamo giocando anche con Khedira e Mandzukic in 11 infatti avevamo creato già 2-3 palle gol,stavamo dominando dall'inizio.

Non so perchè ti senti chiamato in causa,comunque ieri abbiamo vinto in 10 contro 11 su un campo difficile come quello del mestalla dopo aver subito un espulsione ingiusta e nonostante tutto abbiamo condotto senza rischi e fatto due gol in 10,il resto sono chiacchiere,dal punto di vista della manovra la Juve ieri mi è sembrata abbastanza fluida poi è chiaro che in inferiorità numerica lo spartito della partita sia cambiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Per me, ieri, Mandzukic è stato il peggiore dei nostri insieme a Khedira.

Quando è entrato Emre Can ero contento. E tranquillo.

Mandzukic s'è sobbarcato un lavoro allucinante, io lo giudico per quello. In 10 e in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CapRogers ha scritto:

La situazione Dybala non mi sta convincendo. Quest'anno bisogna vedere come si adatta al tridente, se non dovesse funzionare, ahimè, è da vendere per arrivare ad un esterno tra Mbappe e Sane

Ti accontenti di poco ahah 

Cmq imho a gennaio scambio Pogba-Dybala. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luka66 ha scritto:

famiglia bianconera

 

1020031.jpg

comunque vedere ronaldo piangere mi ha disturbato nel profondo, fa capire quanto ci tenesse, non a caso la squadra poi è andata a vincere, è un giocatore incredibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Domenica CR7 gioca sicuro.

Ora che sarà squalificato in CL, non trova giustificazioni un suo turnover.

Speriamo di no e che giochi titolare col Bologna, sarà la mia prima allo stadium e a Torino. Vorrei vederlo in campo uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CapRogers ha scritto:

La situazione Dybala non mi sta convincendo. Quest'anno bisogna vedere come si adatta al tridente, se non dovesse funzionare, ahimè, è da vendere per arrivare ad un esterno tra Mbappe e Sane

Secondo me, è solo un problema di forma fisica, che ancora non c'è.

 

Tecnicamente, Dybala è la miglior spalla possibile per Ronaldo. Con il portoghese e Mandzukic contemporaneamente in campo, siamo sempre uno in meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.