Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Mandzukic (anche) ieri è stato eroico, ha tenuto tutto l'attacco da solo lottando su ogni pallone ,cercando di far rifiatare la squadra.

Imprescindibile, almeno fino a che non si capirà cosa "vorrà fare" Dybala. 

Anche perchè Bernardeschi mi sembra sia diventato più titolare di altri :) 

 

ma basta con questo eroismo, è una partita di calcio, mica una guerra al fronte. Mandzukic ieri ha toccato un pallone, a tre metri dalla porta e lo spedito in curva, non è riuscito a tenere un pallone e non ne ha presa una di testa, dimostrando una palese sofferenza fisica (certo, se le gioca tutte). ad un certo punto non ce la faceva neanche più a rientrare e si limitava a paseggiare nel cerchio del centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

la sostituzione di pjanic con costa è stata una ottima mossa "difensiva", perchè ha stretto al centro matuidi e can togliendo pjanic che in fase di copertura sotto pressione (come in quel momento della partita) ha lo stesso peso che ho io alla guida dello shuttle.

da quel momento per vie centrali non sono più passati provanco solo dei tiri da distanze siderali

Si, poteva avere anche dei risvolti "difensivi", ma si poteva anche mettere direttamente Rugani o Benatia, sarebbe stato ancora più "difensivo", no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Uomodellapioggia ha scritto:

E' partito fortissimo, sfoggiando anche i suoi "giochini", è la sua competizione, era carico a mille.

Da qui ci fa capire ancor di più che razza di Professionista e Fenomeno sia .allah 

per questo quando lo abbiamo preso ero al settimo cielo, ok le prestazioni in campo ma è quello che trasmette ai compagni di squadra che fa la differenza, è qualcosa di impressionante, ti carica solo guardarlo, acquisto pazzesco. Detto questo, per quanto mi abbiano disturbato molto le sue lacrime meglio piangere per trasmettere tutta la tua voglia di fare bene in questa competizione piuttosto che le risate al bar di buffon nel dopo gara dopo un eliminazione che ti fanno venire voglia di sbattere la testa contro il muro. Passa il messaggio, massì dai pazienza, chissene, poi va in nazionale insieme a barzagli e partono pianti neomelodici a non finire, come se ci tenessero di più alla nazionale che alla juve, queste cose a me personalmente danno fastidio. Vuoi piangere, sfogarti? benissimo, non ti giudico per questo, però fallo anche dopo un eliminazione in champions, non ti mettere a ridere che mi fai incavolare ancora di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Better Undead ha scritto:

Soprattutto interessante notare perché ha giocato Berna da titolare: ragazzo cresciuto molto fisicamente, tecnicamente e come mentalità. Non soffre le partite pesanti e sa essere determinanti. Ieri con Chiellini e Cancelo migliore in campo.

Poi va notato che dopo 20 miunuti potevamo stare sul 2/3 a 0 per noi, se Mandzukic e Khedira non si fossero mangiati gol clamorosi e se avessimo avuto più fortuna sui tiri di Bernardeschi e Matuidi. Ho visto un atteggiamento da grande squadra già dal primo minuto, che è andata a comandare la partita sapendo bene come e dove attaccare. Quindi non è vero che giochiamo a caso, come alcuni dicono, mentre si vede che appena iniziata la competizione delle competizioni, con una partita in cui dovevamo portare punti (meglio vincere), abbiamo giocato con un impegno ed un'attenzione ben diversi rispetto al campionato.

Molto contento anche dell'approccio, oltre che ovviamente della grande prestazione in inferiorità numerica.

In foto vieni male, ma scrivi cose molto condivisibili :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Uomodellapioggia said:

Mandzukic (anche) ieri è stato eroico, ha tenuto tutto l'attacco da solo lottando su ogni pallone ,cercando di far rifiatare la squadra.

Imprescindibile, almeno fino a che non si capirà cosa "vorrà fare" Dybala. 

Anche perchè Bernardeschi mi sembra sia diventato più titolare di altri :) 

 

Mandzukiz l'ultima mezz ora non ha tocato palla..continiuamo con le favole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande il divario tr ale 2 squadra..solo l'arbitro poteva annullarlo..ma non ci è riuscito..abbiamo una rosa mai vista ..e l'abbiamo dimostrato..penso e  mi auguro che si migliori..essendo ainizio stagione non siamo ancora al top..ma come vedete la champions non  èprogrammabile s epoi incontri certe direzioni arbitrali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia squadra io l'amo sempre, poi ci sono serate come quelle di ieri sera dove l'amore diventa anche un fatto oggettivo, dove poi a mente fredda ne sono ancora più orgogliosamente innamorato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andreonee ha scritto:

Si, poteva avere anche dei risvolti "difensivi", ma si poteva anche mettere direttamente Rugani o Benatia, sarebbe stato ancora più "difensivo", no? 

il problema lo avevi a centrocampo, non in difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Mark92 ha scritto:

che senso ha una risposta simile ? 

 

è un forum se vuoi rispondere rispondi nel merito e argomenta , altrimenti sono offese gratuite e ..... ok , pero' non ha molto senso

ma cosa vuoi che ti motivi? Ronaldo viene espulso senza nessun motivo, giustamente sbarella non capacitandosi di quello che possa essere successo, ed è stato persino abbastanza lucido da non aggredire l'arbitro, e qui viene fatto passare per uno che non sopporta la pressione!? sono solo deliri che non meritano nessun altro approfondimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, che Juve ieri. Che grinta ragazzi.

 

La partita in assoluto più complicata di tutta la prima giornata l'abbiamo vinta per 2 a 0. Una serie di coincidenze negative tutte assieme, eppure ne siamo usciti vittoriosi. Moltissime altre squadre sarebbero sprofondate.


Era la trasferta più dura del girone ed abbiamo vinto, portando a casa 3 punti che pesano come un macigno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uomodellapioggia ha scritto:

Grazie sefz 

 

Abbiamo parlato tanto di Bernardeschi, Cancelo, Mandzukic, ecc. ... ma Emre Can?!? Dominante.

Molto bravo ad usare il corpo... caratteristica che Khedira non mi sembra abbia.

E secondo me siamo solo all'inizio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Così il calcio lo vivono solo 10 città e le altre chissenefrega...

no, il calcio lo vivono solo le città che possono permetterselo e il calcio sarebbe più sano, che siano 10, 20 o 100 poco importa. Avere una squadra di calcio professionistico è un privilegio e non un diritto. Se puoi sostenerne gli oneri la hai altrimenti non la hai è facile. Le scappatoie come i prestiti vendersi le partite per sistemare i bilanci sono solo schifezze all'italiana. io abolirei definitivamente i prestiti altro che. Il calcio oggi in Italia non è più sostenibile e la dimostrazione è proprio la serie di fallimenti che si sono susseguiti in questi anni. e questo è il primo punto, il secondo punto è che i giovani con i prestiti di solito giocano comunque poco perché le squadre di scappati di casa come l'Alessandria vivono di vivai e sui giovani delle altre squadre non ci guadagnano nulla. Difficilmente ad una squadra conviene dare in prestito i giovani, e ne abbiamo avuto la conferma la scorsa stagione con orsolini. 

ultima cosa, a me dell'Alessandria non me ne frega assolutamente nulla, per te è una squadra storica per me è solo una delle tante squadrate che nascono e scompaiono da quando è nato il calcio in Italia. se c'è o non c'è a me non mi importa nulla perché per la storia del calcio l'Alessandria conta ZERO. pensa che conta persino meno della prescrittese e del muilang o dei ciucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ragazzi ma che bestia è esattamente Emre Can? 

un ottimo acquisto, intelligente : verso la fine è andato un paio di volte da solo in pressing per far rallentare le loro azioni

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forma e sostanza ha scritto:

Molto bravo ad usare il corpo... caratteristica che Khedira non mi sembra abbia.

E secondo me siamo solo all'inizio... 

Acquistone, pensando che è arrivato pure a parametro zero .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria da TOP europea. 

 

Ma la cosa che mi ha fatto più godere è stato il rigore parato da Sczcesny, goduria lasciare il Mestalla con uno 0-2 secco e pulito. In 10 ingiustamente e finendo in 9. 

 

Grazie ragazzi. 

 

 

Ora vittoria con gli svizzeri in casa e si va ad espugnare l'Old Trafford. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ieri sera Emre Can e Bernardeschi, hanno fatto capire che lasciarli fuori sarà complicato e non poco.

Berna nelle partite importanti credo sia gia titolare,per allegri,insieme a mandzu ed ovviamente ronaldo,con costa pronto sia ad entrare o prendere il posto di uno dei tre dall'inizio(vedrete che giocherà molto più di quello che si creda ora,il brasiliano).

 

Can per me rappresenta un mezzo problema,nel senso che è palesemente gia ora la mezz'ala destra titolare,ma è dietro per motivi di gerarchia extra-campo,si spera riesca a scalzare l'altro tedesco il più velocemente possibile,perchè non c'è proprio paragone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.