Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Serie C: Carrarese - Juventus Under 23 4-0

Post in rilievo

4 minutes ago, pielle said:

Kean qua dentro fa 3 gola partita, difficile che qualcuno di questi arrivi a giocare nella Juve.

Magari ne vendiamo qualcuno in b e facciamo 4 soldi.

Se fossi in loro mi preoccuperei e mi farei un paio di domande , sono ancora in tempo per studiare e trovarsi un lavoro vero 🤣

 

Kean si è fatto 2 stagioni in A, non è mica un primavera, se volevi vincere il campionato ci mettevi Romagna, Mandragora e Audero, oltre a Kean, ma gli facevi perdere un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, fredp ha scritto:

.doh

Perchè è l'under 23, perchè è una squadra creata dal nulla a metà agosto, perchè sono le prime partite tra i professionisti di svariati giocatori, perchè l'obiettivo non è vincere la serie C ma far fare esperienza e magari crescere qualche giocatore buono per la prima squadra, perchè è un progetto appena partito.

E' la seconda squadra, cavolo, che risultati pretendete? Ma soprattutto, che risultati pretendete alla 2a partita del primo campionato della sua storia?

IO non pretendo nulla, sei tu che hai risposto ad uno che ha deciso di spegnere e non tifare e che quindi pretende.

Io sottoscrivo quello che dici tu, ma aggiungo che E' la Juventus, non sono d'accordo con lo spegnere la tv proprio perchè E' la Juventus

6 minuti fa, Mich ha scritto:

Tourè sta facendo il tornante.

E il tornante, quasi sempre, fa il terzino in fase difensiva.

Toure non sta facendo alcuna eccezzione.

 

Ma quale tornante, è un centrocampista e quello fa.

Se il movimento di tornare è esiziale, allora Mandzukic è una punta tornante.

Stai dicendo cose assurde.

Questo, a parte la doppia zeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

Il livello non è eccelso soprattutto per esperienza, alcuni giocatori non hanno voluto rimanere, per esempio Macek e quindi si è docuto fare tesoro di quanto a disposizione.

Se poi contiamo che l'elemento d'equilibrio della difesa è squalificato per tre giornate e che l'altro esperto centrale si è rotto per molti mesi, ovvio che dietro siamo inadeguati.

Però con le risorse che ha la società-Juventus, mi aspettavo da subito una rosa fuori-categoria, con diversi elementi, anche ultratrentenni magari, con esperienza in Serie A e B. 

 

Per dire un Ciccio Brienza, 38 anni, a Bari in Serie B spaccava ancora le partite, ora è sceso in D con loro. Penso che in questa Juve sarebbe la stella. Ma pure un Maccarone, che vedo gioca nella Carrarese....

 

Mi aspettavo scelte di questo tipo da parte della società. Poi una volta guadagnata la B, inizi il progetto vero e proprio lanciando i giovani. Perchè alla fine l'obiettivo credo sia quello, far fare le ossa in un campionato tosto come la B ai tanti ragazzi nell'orbita-Juve a cui la Primavera sta stretta ma al contempo non possono trovare spazio in Prima Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Scherzi a parte, gran centravanti, Gilardino. Ha fatto un sacco di gol in serie A ed è tra i migliori di sempre, dati alla mano.

Il Gilardino di 10/15 anni fa, al momento, sarebbe oro per la nostra serie A e per la Nazionale.

Giocatore che ai tempi di Parma volevo tantissimo alla Juve (anche se con un certo Trezeguet non so quanto avrebbe giocato)...

Sull' under 23 rimando il giudizio fra qualche partita. Al momento non sembra granché, non sembra nemmeno una squadra a dire il vero. Ma aspettiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, moon knight said:

Metti da parte la maglia che indossano per un minuto. Non c'è nessun giocatore che al momento dimostra di poter giocare in Serie A. Nessun talento che spicca. La loro eventuale crescita significa solo plusvalenza e cessioni in B o alle piccole della A, se si ha fortuna.

ok, rimane il fatto che la Juve B serve a quello, bisogna aspettare la prossima nidiata perchè attualmente i migliori li abbiamo gia in prestito in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Italian Giants said:

Però con le risorse che ha la società-Juventus, mi aspettavo da subito una rosa fuori-categoria, con diversi elementi, anche ultratrentenni magari, con esperienza in Serie A e B. 

 

Per dire un Ciccio Brienza, 38 anni, a Bari in Serie B spaccava ancora le partite, ora è sceso in D con loro. Penso che in questa Juve sarebbe la stella. Ma pure un Maccarone, che vedo gioca nella Carrarese....

 

Mi aspettavo scelte di questo tipo da parte della società. Poi una volta guadagnata la B, inizi il progetto vero e proprio lanciando i giovani. Perchè alla fine l'obiettivo credo sia quello, far fare le ossa in un campionato tosto come la B ai tanti ragazzi nell'orbita-Juve a cui la Primavera sta stretta ma al contempo non possono trovare spazio tra le riserve della Juve.

in questa maniera il proggeto perde di significato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggo spesso che questi sono ragazzi che non sono mai stati "professionisti" e che giocano contro "professionisti ".

Giocare nella Juve primavera e' UGUALE SE NON MEGLIO che essere professionisti in una squadra di c in quanto ad allenatori , strutture, campi  e tutto quello che gravita attorno alla SOCIETA' JUVE.

Detto questo non vedo molto potenziale,  spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetti Fré ha scritto:

IO non pretendo nulla, sei tu che hai risposto ad uno che ha deciso di spegnere e non tifare e che quindi pretende.

Io sottoscrivo quello che dici tu, ma aggiungo che E' la Juventus, non sono d'accordo con lo spegnere la tv proprio perchè E' la Juventus

Ma quale tornante, è un centrocampista e quello fa.

Se il movimento di tornare è esiziale, allora Mandzukic è una punta tornante.

Stai dicendo cose assurde.

Questo, a parte la doppia zeta.

Lo puoi confrontare con Asamoah nell’era Conte.

Tourè sta facendo il tornante a tutta fascia cosa che lo porta spesso sulla linea dei difensori.

Cosa che non fa Costa, Berna o qualsiasi altro esterno offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

La cosa più preoccupante è che li vedo davvero molto molli

Mollissimi....dovrebbe bruciare l'erba.....manco sudano

Non un bel segno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soul ha scritto:

in questa maniera il progeto perde di significato

Insomma. Se si vuole crescere bisogna salire in B, il livello della C è indecente. In C non si fa nessuna esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

La cosa più preoccupante è che li vedo davvero molto molli

Squadra giovane e fragile. Se ne riescono a vincere un paio vedrete come cambia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tetti Fré ha scritto:

IO non pretendo nulla, sei tu che hai risposto ad uno che ha deciso di spegnere e non tifare e che quindi pretende.

Io sottoscrivo quello che dici tu, ma aggiungo che E' la Juventus, non sono d'accordo con lo spegnere la tv proprio perchè E' la Juventus

Sì, mi era venuto il dubbio, non ci siamo capiti subito ma in realtà siamo d'accordo.

Io dicevo "non è la Juventus" perchè è la squadra U23, nuova per di più. Non si possono pretendere risultati, non è la prima squadra, tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pielle ha scritto:

Comunque leggo spesso che questi sono ragazzi che non sono mai stati "professionisti" e che giocano contro "professionisti ".

Giocare nella Juve primavera e' UGUALE SE NON MEGLIO che essere professionisti in una squadra di c in quanto ad allenatori , strutture, campi  e tutto quello che gravita attorno alla SOCIETA' JUVE.

Detto questo non vedo molto potenziale,  spero di sbagliarmi

Partiamo dal punto fondamentale, questa è gente che per la maggioranza non trovava collocazione.

Solo 3/4 hanno potenziale.

Il resto è gente messa lì sperando si rivaluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mich ha scritto:

Partiamo dal punto fondamentale, questa è gente che per la maggioranza non trovava collocazione.

Solo 3/4 hanno potenziale.

Il resto è gente messa lì sperando si rivaluti.

1/4 😁  forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LupoAlberto ha scritto:

Serie D arriviamo!!

Se non erro le squadre B non possono retrocedere in D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, moon knight said:

Insomma. Se si vuole crescere bisogna salire in B, il livello della C è indecente. In C non si fa nessuna esperienza.

tu prendi l'under della Juve e la fai giocare in serie C, se sono bravi salgono loro, come fanno Real e Barcellona, le squadre B mica rimangono costantemente in serie B, salgono e scendono a seconda delle annate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.