Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Serie C: Carrarese - Juventus Under 23 4-0

Post in rilievo

2 minuti fa, Palmisio ha scritto:

Primavera scarsa ?

ma io dico, almeno informarsi prima di dire una boiata?

È un mantra quello della primavera scarsa 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Ma almeno un tifoso juventino è presente sugli spalti, io non ne ho visti,  o sbaglio?

Sarebbe strano il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

Come sarebbe a dire “non funziona”? Funziona in tutta Italia. È un decoder satellitare e la parabola va orientata verso il medesimo satellite di Sky. Anzi si può usare la stessa. Senza offesa non siamo nel medio evo. Un po’ di iniziativa. Pure io abito in mezzo ai monti. Lo abbiamo tutti.

sky se è brutto tempo va e viene , rai sat chi l'ha solo una nuvola ciao ciao, poi che la ricevano tutti il satellite non è vero , ci sono due o tre zone da noi che nemmeno sky copre .cosa credi che non abbia chiamoto i tecnici, tu vivi in una valle larga 22 mt  sulla costa , ps ci sono 3 km  della strada sul lago sel segrino trafficata da migliaia di macchine al giorno , non vi è nessuna ricezione ,quando ci sono incidenti si spera che qualcuno superi l'intoppo e poi fuori dal cono d'ombra avvisi chi di dovere. scusate per ot conosco quasi tutto l'arco alpino molto ma molto bene noi siamo degli sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la difesa a tre, il problema è la difesa con Morelli e Andersson.

Col rientro perlomeno di Alcibiade già vedremo meno giri di valzer.

Se poi a centrocampo si decidessero a fare più movimento con e senza palla sarebbe meglio.

Date tregua a questi ragazzi, il campionato è lungo e dirò di più, anche la partita è lunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hookie said:

Ma la guardi la partita? Chi sarebbe il quinto difensore? 

Ho gia detto che no guardo la partita..e mi riferisco alle notizie che il mister usa la diffesa a 3..a ma fa schifo la difesa a 3 a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, regina ha scritto:

Ma almeno un tifoso juventino è presente sugli spalti, io non ne ho visti,  o sbaglio?

Di solito nemmeno su Vs nei live 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Hookie ha scritto:

Ma la guardi la partita? Chi sarebbe il quinto difensore? 

In fase difensiva Toure si abbassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D.C11 ha scritto:

Ho gia detto che no guardo la partita..e mi riferisco alle notizie che il mister usa la diffesa a 3..a ma fa schifo la difesa a 3 a prescindere

Se c'è una cosa che amo sono le opinioni circostanziate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tetti Fré ha scritto:

Il problema non è la difesa a tre, il problema è la difesa con Morelli e Andersson.

Col rientro perlomeno di Alcibiade già vedremo meno giri di valzer.

Se poi a centrocampo si decidessero a fare più movimento con e senza palla sarebbe meglio.

Date tregua a questi ragazzi, il campionato è lungo e dirò di più, anche la partita è lunga.

vabbè morelli è un mistero, sia come acquisto che come presenza in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Hookie said:

Se c'è una cosa che amo sono le opinioni circostanziate

Si sono opinioni e chiaro..a me non piace perche lo ripetto..e difessa a 5 mascherata..quindi difensivista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.