Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Nessun pericolo in questo turno infrasettimanale. Avversari ogiusto al momento giusto, ora si aspetta il big match senza ansia, ma è chiaro che gl iesami sono le partite contro il napoli e la champions, non contro il bologna. Dispiace essersi fermati e dua goal anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

va beh... ho visto un'altra partita.....  io sta palla infuocata e tocchi di prima alla super saian non li ho visti.. probabilmente troppo veloci.

Probabilmente si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato molto bene. Giocatori come Dybala (soprattutto), Pjanic, Cuadrado e Bentancur (uscito alla distanza) sono tornati sui propri livelli finalmente, la palla girava precisa e veloce per merito loro e dei soliti Matuidi -fenomenale sia in appoggio che senza la palla-, Cancelo e Cristiano Ronaldo (3 androidi). Poi siccome siamo stati bravi a metterla subito in discesa non c'è stato bisogno di niente di straordinario, ma oggi tutti hanno offerto la prestazione nessuno escluso. Il simbolo dell'atteggiamento con cui siamo scesi in campo è stato il Barza, ha spiegato a tutti perchè i compagni lo chiamano professore, immenso.

Unica pecca, un paio di ripartenze concesse al bologna con troppa leggerezza ma resta una grande partita, una partita piena e soddisfacente sotto tutti i punti di vista, di queste prime 6 in A la nostra migliore

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Su questo sono d'accordo. Dopo mezz'ora avevo sonno :). Però capisco che una volta capito che l'avversario era alle corde, hanno deciso di non spingere più. Quanto ai meccanismi; io voglio credere che certe cose i giocatori di serie A le conoscano e le provino in allenamento, e che non sia necessario testarle ad ogni occasione

gli schemi si provano in allenamento... ma l'intesa vera viene in campo....... e va testata. Che siano capaci non ho dubbi....... ma all'atto pratico: ZERO FILTRANTI ! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ancora coi meccanismi??? Teste durissime, marmo di Carrara proprio. Non ce ne sono meccanismi appena superiamo la metà campo. Solo alcuni movimenti di base che sul due a zero non serviva più fare.

ma credi veramente alla favoletta di Allegri... .che dice che gli "schemi " sono superati?? daiii su..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto curioso di vedere Allegri chi schiererà davanti contro il Napoli (oltre a Mandzukic e Ronaldo:d:d avendo un Bernardeschi in palla e un Dybala in ripresa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pinius ha scritto:

va beh... ho visto un'altra partita.....  io sta palla infuocata e tocchi di prima alla super saian non li ho visti.. probabilmente troppo veloci.

mi racomando non mollare, è fondamentale dire che abbiamo giocato male anche quando giochiamo bene, altrimenti poi di che ci si può lamentare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Quando scappa, scappa! ha scritto:

pjanic va radiato, criminale e macellaio che non è altro...:upss:

Se Costa ha preso 4 giornate per lui ce ne vogliono almeno 6, e' recidivo. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita gestita in modo intelligente in vista delle partite di sabato e martedì prossimo.

Finalmente una buona prova di Dybala,Cancelo sempre più fenomenale,Matuidi imprescindibile mentre Ronaldo oggi non mi è piaciuto ma va bene così si é risparmiato per sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Veeroh ha scritto:

Molto curioso di vedere Allegri chi schiererà davanti contro il Napoli (oltre a Mandzukic e Ronaldo:d:d avendo un Bernardeschi in palla e un Dybala in ripresa)

4231

Giocano tutti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Spinofox ha scritto:

Comunque Frosinone e parma ce l'hanno messa tutta come contro di noi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Vabè, il Bologna ha distrutto la Roma, invece stasera non è praticamente sceso in campo. A ognuno il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fosi ha scritto:

come preventivato dai grandi conoscitori di calcio del pre-partita, col 3-5-2 abbiamo fatto pena.

sei ironico? perche' io ho visto degli sprazzi di gioco divertenti, e la sensazione che la partita sia stata amministrata (cosa che condivido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Il napoli gioca benissimo e se va in vantaggio ti massacra con le ripartenze veloci. Probabile crolli in primavera ma ora va a mille e mi fa paura, soprattutto con la mentalità del ns allenatore. 

Il napoli deve giocare al 100% per battere il Parma... Sabato 1 fisso magna tranquillo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non era un obbrobrio il 3-5-2?così dicevano stamattina qualche capisciers e invece abbiamo sfornato una bella prestazione,spero che qualcuno impari da questo a ragionare in maniera meno superficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Potevano avvisarmi che nel secondo tempo avrebbero fatto allenamento di giro palla, avrei guardato altro, anche perché dazn ha cominciato a dare i numeri.

Ti sei perso i numeri di Dybala gli scambi in velocità il tacco di Cuadrado i tunnel di cancelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.