Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

sinceramente trovo poco da commentare, è stato un allenamento che non ha  dato alcuno spunto, a fine primo tempo ho cambiato canale.

Ronaldo comunque ancora lontano dall'inserirsi nei meccanismi, ma c'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Maxx78 ha scritto:

Ma stai scherzando? Vero? Chi è che indirizza come deve giocare la squadra? L'allenatore detta la linea e a mio avviso è lui che vuole il giro palla e cerca sempre il gioco sulle fasce... Oppure se è come dici tu abbiamo un problema (ancora) a cc... Nessuno ha piedi buoni per i filtranti? 

Quindi secondo te loro vorrebbero farli ma poverini hanno allegri che glielo impedisce. Ma vi rendete conto delle assurdità che sparate?

non li fanno perché hanno paura di sbagliare, semplice. Pure pJanic si limita sempre al passaggino di *, anziché verticalizzare. Pogba mi risulta che certi palloni li mettesse quando era alla Juve, e l’allenatore era lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Con Dybala si gioca sempre meglio. 

Anche quando è sottotono, figuriamoci quando è in forma. 

Vero basta confrontare andata e ritorno contro Bayern e Real sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per non dimenticare. Alcune perle pre partita. .@@

Con Mandzukic che fa giocare bene gli altri sarebbe finita 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per non dimenticare. Alcune perle pre partita. .@@

Una compilation di rosicate di interis...ah no! Sono tifosi della Juventus, quelli che ne capiscono davvero .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Te ne aggiungo una post partita.

 

Pjanic è una zavorra per la squadra.

Chiudiamo tutto signori. Abbiamo il vincitore.

non è una zavorra, ma con lui regista avanti alla difesa e 2 cagnacci ai lati non spiccheremo mai il volo 

per me la strada è con Can a fare il Casemiro o Busquets della situazione, con due mezzali tecniche al suo fianco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Con l’app del televisore, un LG.

Ok niente allora. Perché io non mi spiego per quale motivo. Non ha senso ma su Firefox è Chrome mi va a scatti. Su explorer no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ilcignodicastellabate said:

Ottimo allenamento 

Ora andiamo a Napoli con lo stesso piglio, vietato fare tatticismi inutili. 

Vincere e dominare, siamo più forti, che siano gli altri a pensare ad pareggio 

La partita è a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

non è una zavorra, ma con lui regista avanti alla difesa e 2 cagnacci ai lati non spiccheremo mai il volo 

per me la strada è con Can a fare il Casemiro o Busquets della situazione, con due mezzali tecniche al suo fianco

 

Pjanic è un elemento FONDAMENTALE.

Quando lo si capirà sarà troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Ma non vi vergognate a scrivere simili analisi?

Mamma mia. E' assurdo leggere questi giudizi su Pjanic, e non venirmi a parlare di opinioni perché se dici che Belen è racchia non esprimi un'opinione ma...

allora secondo te.. il ronaldo di questa sera ad esempio.. merita 8...perché si chiama ronaldo? 

 

per me no... ronaldo.. il miglior giocstore al mondo.. oggi sembrava un quagliarella qualsiasi... 

 

e pjanic da tutti voi tifosi viene considersto un dio.. solo perché alla roma giocava molto bene... mentre per me da quando è alla juve regredisce di anno in anno

 

ecco vedi.. io analizzo... non giudico per pregressi storici o per partito preso.. 

oggi pjanic inguardabile... domani leggiti i le pagelle e vedrai se mi sbaglio. 

 

certo non diro mai che pjanic è scarso come non dirò mai che belen è racchia... perché semplicemente non è vero... 

 

sono vere.. almeno per me.. invece le analisi delle singole partite che vedo. e ohhi pjanic ha fatto pena... come gli sta capitando spesso ultimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq la gita di oggi della Juve all'Allianz mi è piaciuta, penso che a fine primo tempo hanno messo su una bella spaghettata e nel secondo tempo hanno digerito in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

.doh

Ma non vi vergognate a scrivere simili analisi?

Mamma mia. E' assurdo leggere questi giudizi su Pjanic, e non venirmi a parlare di opinioni perché se dici che Belen è racchia non esprimi un'opinione ma...

allora secondo te.. il ronaldo di questa sera ad esempio.. merita 8...perché si chiama ronaldo? 

 

per me no... ronaldo.. il miglior giocstore al mondo.. oggi sembrava un quagliarella qualsiasi... 

 

e pjanic da tutti voi tifosi viene considersto un dio.. solo perché alla roma giocava molto bene... mentre per me da quando è alla juve regredisce di anno in anno

 

ecco vedi.. io analizzo... non giudico per pregressi storici o per partito preso.. 

oggi pjanic inguardabile... domani leggiti i le pagelle e vedrai se mi sbaglio. 

 

certo non diro mai che pjanic è scarso come non dirò mai che belen è racchia... perché semplicemente non è vero... 

 

sono vere.. almeno per me.. invece le analisi delle singole partite che vedo. e oggi pjanic ha fatto pena... come gli sta capitando spesso ultimamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Pjanic è un elemento FONDAMENTALE.

Quando lo si capirà sarà troppo tardi.

i piedi sono indiscutibili

ma deve imparare a giocare più verticale e avere il coraggio di fare la giocata

da mezzala avrebbe molta più libertà di spaziare in avanti

avanti alla difesa lo vedi sempre con la paura di sbagliare e allora 7 su 10 fa il passaggio semplice a lato o dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pinius ha scritto:

Secondo te.. la partita di stasera, che parli di giocare bene..... può essere paragonabile alla partita, nn risultato, di Madrid dell'anno scorso? Secondo te Feder è un campione ancora a 36 anni.... perchè si è saputo "risparmiare" o perchè ha sempre giocato ai suoi livelli mantenendo quella mentalità vincente, quella che ti spiazza prima di scendere in campo? Dai su....  abbiamo giocato con il freno  a mano stasera... non mi parlate di giocare bene.... hanno fatto il compitino e portato a casa facile la vittoria. Per questa Juve giocare bene è un' altra cosa

ok. mi hai convinto.

abbiamo giocato male.

 

ero un pò scettico, ma quando hai paragonato una partita infrasettimanale con il Bologna ad un quarto di finale di Champions contro il Real Madrid per giudicare la prestazione ho capito che stavo ascoltando un parere di una certa rilevanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

i piedi sono indiscutibili

ma deve imparare a giocare più verticale e avere il coraggio di fare la giocata

da mezzala avrebbe molta più libertà di spaziare in avanti

avanti alla difesa lo vedi sempre con la paura di sbagliare e allora 7 su 10 fa il passaggio semplice a lato o dietro

Pjanic è l'unico chr alza la palla da terra, se si sveltisse un pochetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è da valencia che giochiamo la palla con un atteggiamento diverso. Poi vero è che a Frosinone siamo stati  precipitosi per un'ora di gioco, però le intenzioni sono sempre state positive anche in quei momenti. Di sicuro stiamo crescendo sensibilmente in fase di proposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.