Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

garrison

Serie C: Juventus Under 23 - Cuneo 4-0, prima storica vittoria in Campionato!

Post in rilievo

3 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

a Torino c'è solo il Nebiolo omologato (bastava mettere una recinzione per creare un settore ospiti in una delle due curve). Ma la società per questo primo anno ha preferito puntare su un impianto già pronto. Per il futuro si parla di un mini-stadio da 6000 persone alla Continassa.

Non possiamo retrocedere......questo progetto mi piace troppo

Forse bene essere usciti dalla coppa daiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pereira mi sembra già pronto per la B, sinceramente è un po' sprecato in C. 

Per il resto Cuneo poca roba, come esagerate le reazioni dopo il cappottone della scorsa settimana. 

Squadra giovane, i risultati contano relativamente se non per il morale. Bisogna tirare su qualche giocatore, è quello lo scopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, @Sabaudo ha scritto:

a Torino c'è solo il Nebiolo omologato (bastava mettere una recinzione per creare un settore ospiti in una delle due curve). Ma la società per questo primo anno ha preferito puntare su un impianto già pronto. Per il futuro si parla di un mini-stadio da 6000 persone alla Continassa.

Speriamo perché giocare senza pubblico è triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra ha tutto per salvarsi anche se il cuneo è poca roba....cmq date tempo a zironelli che è un buon allenatore di categoria,ottimo per i nostri giovani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che questa squadra abbia margini di miglioramento importanti. Prospettive da prima squadra pochissime, ma almeno si potrà fare un campionato dignitoso e per molti ragazzi sarà una grande esperienza.

Alcibiade Emmanuello Fernandes Olivieri, è gente che può dare una grossa mano e si è vista ancora pochissimo. In più mettiamoci un altro difensore fuoriquota.

 

Uno sottovalutato di cui si parla poco secondo me è Di Pardo che da esterno a 5 ha trovato il suo ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, hanno 35 partite per fare 37 punti e salvarsi. Se il girone resta a 20, ovviamente. Ma potrebbe anche diventare a 16, e lì... o playoff o playout 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita e mi astengo dal giudicare, ma sono molto contento .ok

 

Spero che entro tre anni riusciamo a raggiungere la serie cadetta, più che altro per un contesto migliore per la crescita dei nostri ragazzi, perché l'importante resta sempre quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, aiace ha scritto:

Speriamo perché giocare senza pubblico è triste.

Io ho anche visto un terreno di gioco in condizioni pessime. 

Se vogliamo valorizzare questi ragazzi è importante farli giocare in un campo dove sia possibile riuscire a fare 3 passaggi di fila 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arrivo ventitalato del difensore è possibile o è solo una sparata?

Che attaccanti ci sarebbero svincolati?

Adesso, MarFug ha scritto:

Ma se vengono promossi in serie A come funziona?

😆🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, aiace ha scritto:

Speriamo perché giocare senza pubblico è triste.

Fossimo a Torino e di domenica o sabato forse qualcuno ci andrebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MarFug ha scritto:

Ma se vengono promossi in serie A come funziona?

Che rimangono in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Io ho anche visto un terreno di gioco in condizioni pessime. 

Se vogliamo valorizzare questi ragazzi è importante farli giocare in un campo dove sia possibile riuscire a fare 3 passaggi di fila 

scusa ma hai visto poco calcio in vita tua allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La squadra ha tutto per salvarsi anche se il cuneo è poca roba....cmq date tempo a zironelli che è un buon allenatore di categoria,ottimo per i nostri giovani 

tempo per cosa? 3 settimane per capire che Pereira doveva giocare titolare? non ci vuole Allegri o Trapattoni per capire che Pereira è da Serie A, bastava un * qualsiasi, ma Zironelli ci ha messo ben 3 giornate a capirlo... e guarda caso alla prima che gioca doppietta e primi tre punti... Sarà un caso? io non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ilcignodicastellabate ha scritto:

Why? 

perchè è un buon campo rispetto alla media della serie B

 

figuriamoci in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.