Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Florentia - Juventus Women 0-3 (Bonansea, Bonansea, Cernoia)

Post in rilievo

Giannij, rimetti la formazione nel primo messaggio? Grazie!

buona parata della Giuliani sulla progressione da sinistra della Florentia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Max Power ha scritto:

Mi sono staccato un attimo e ho persol il goal...bah

non si è visto partire (l'inquadratura era in area, aspettandosi un cross) ma c'è stata una splendida punizione dalla sinistra che ha battuto la Bonansea, infilata perfettamente nel sette alla sinistra della portiera, leggermente avanzata e che copriva il palo opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggio meritato, ma bisogna essere più concreti e segnare ancora, l'errore è dietro l'angolo e basta un attimo per passare all'1 a 1. Peccato che Glionna ancora non entri proprio in condizione e finisce col litigare col pallone, ma confido nelle potenzialità di questa ragazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

 Peccato che Glionna ancora non entri proprio in condizione e finisce col litigare col pallone, ma confido nelle potenzialità di questa ragazza

Bè ,   Benny   è  partita  un  po'  col  freno  a mano  tirato  ma  col  passare  dei  minuti   è  cresciuta  ... dopotutto  ha  preso  un  palo   e  un  paio  di  belle  iniziative  le  ha  anche  provate  ( l'hanno  dovuta  buttare  giù  con  le  cattive  per  fermarla ) .. tra  l'altro  non  mi  sembra  che  le  altre  stiano  brillando  molto  di  più  ,  a  parte  il  gran  goal  di  BB11  che  mi  avete  raccontato  voi  perché  purtroppo  io  non  l'ho  potuto  vedere  causa  streaming  di  kakka !   .grr    A  proposito  , complimenti  ancora  alla  Società  Juventus   che  si  proclama  una  grande  società  che  ha  molto  a  cuore  la  sua  squadra  femminile   ma  che  continua  a  costringere  i  suoi  tifosi  a  guardare  le  partite  sui  siti  fb   delle  squadrette  avversarie  !! (  cosa  che  è  successa  pure  per  la  partita  di ritorno  in  CL ,  che  tutto  sommato  doveva  rappresentare  la  gara  più  "importante"  dell'inizio  di  stagione  .. e  invece  manco  uno  straccio  di  highlights  su  Jtv    ...  che  gestione  PARROCCHIALE   ,  complimenti  !! .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non è stata la Bonansea di tacco?.uhm

O è un film tutto mio?

Non ci ho capito nulla. Ma mi sembra che l'altoparlante (non chiarissimo) abbia citato il numero 11. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Rigore. Chi ha fatto rigore ??

 

Petronella  The  Queen ... è entrata  in  scivolata  per  bloccare  un  tiro  di  un  avversaria  ma  il  pallone  le  è  sbattuto  sul  braccio  alto  ( è stata sfortunata )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ekroth è entrata in scivolata in area ed ha toccato la palla con la mano. 

Il rigore è stato calciato alto ma il portiere sembrava essere sulla traiettoria.

Infortunio per una giocatrice della Florentia, barella in campo ma esce sulle sue gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.