Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

VIDEO Marotta a Sky: "Non sarò più amministratore delegato della Juve. Ringrazio tutti, sono stati otto anni stupendi"

Post in rilievo

1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

Server condiviso con dazn... 😂😂

Possibile che non si riesca a farlo diventare decente, non ho parole per questo server il sabato o la domenica quando gioca la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamma mia Cristiano! ha scritto:

E ora come faranno i vari Lucci e Pastorello a piazzare le loro pippe?

Godo.

Sto provinciale è durato anche troppo, la juve si sta evolvendo, l'obiettivo è il top europeo e Marotta non era adeguato.

Sarebbe stato meglio silurarlo prima della scempiaggine Higuain Caldara, ma meglio tardi che mai.

Ora tocca all'abusivo in panchina, poi possiamo volare.

Grazie Andrea

Vediamo Caldara per me è  rotto.....lo dico ora e se così fosse l'operazione è ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che fosse contrario all'arrivo di Ronaldo, operazione targata Paratici. La stessa conferenza stampa al suo arrivo lo confermerebbe. Questa è la mia idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventusueberalles ha scritto:

Io non capisco tutte queste preoccupazioni. Marotta è un grande dirigente ma non dimenticatevi mai che alla Juve tutto passa, tranne gli Agnelli e adesso gli Elkann 

Te lo spiego io. Quel ruolo è "determinante".

E va via uno che ha trasformato la Juve da neo-promossa a squadra più forte d'europa (perché lo è, non nascondiamoci più, poi vincerla è un altro paio di maniche).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamma mia Cristiano! ha scritto:

E ora come faranno i vari Lucci e Pastorello a piazzare le loro pippe?

Godo.

Sto provinciale è durato anche troppo, la juve si sta evolvendo, l'obiettivo è il top europeo e Marotta non era adeguato.

Sarebbe stato meglio silurarlo prima della scempiaggine Higuain Caldara, ma meglio tardi che mai.

Ora tocca all'abusivo in panchina, poi possiamo volare.

Grazie Andrea

stai dicendo un sacco di stupidaggini!

o sei un troll o cos'altro non oso pensarlo!

soltanto un troll comunque può esprimersi così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefano 74 ha scritto:

Server condiviso con dazn... 😂😂

Magari...

Quello squadretta ma ci entri, questo ti dà un msg e se ne strafotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dragoon ha scritto:

Te lo spiego io. Quel ruolo è "determinante".

E va via uno che ha trasformato la Juve da neo-promossa a squadra più forte d'europa (perché lo è, non nascondiamoci più, poi vincerla è un altro paio di maniche).

Vorrà dire che verrà uno che trasformerà la Juve da squadra più forte in Europa a squadra più vincente in Europa. Voi scambiare gli Agnelli (quando parlo di Agnelli intendo pure John Elkann) in una famiglia di ricchi sprovveduti. Ragazzi state calmi per Giove, non abbiate sempre paura dei cambiamenti, io ho imparato dal caso Conte, ero disperato, avevo torto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi parla di zidane è scemo o cosa?io adoro zizou ma, SE davvero fosse interessato a ruoli dirigenziali,potrebbe fare solo un "ruolo di campo" nell'area sportiva....di certo non sostituire marotta,qui ci vuole un vero e proprio manager che a questo punto spero venga pescato all'estero dato che in italia non ne vedo molti in giro (se parliamo di dirigenti al nostro livello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Ritengo che fosse contrario all'arrivo di Ronaldo, operazione targata Paratici. La stessa conferenza stampa al suo arrivo lo confermerebbe. Questa è la mia idea.

Semplicemente non è stato rieletto nel CDA, capita... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gilmour88 ha scritto:

Ma chi parla di zidane è scemo o cosa?io adoro zizou ma, SE davvero fosse interessato a ruoli dirigenziali,potrebbe fare solo un "ruolo di campo" nell'area sportiva....di certo non sostituire marotta,qui ci vuole un vero e proprio manager che a questo punto spero venga pescato all'estero dato che in italia non ne vedo molti in giro (se parliamo di dirigenti al nostro livello)

Vedrete che verrà il nuovo Marchionne, la "famigghia" non fa mai nulla per caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di Zidane al posto di Beppone:non sarei cosi' restrittivo nei confronti del francese.

Gli allargherei senz'altro le competenze...ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gilmour88 ha scritto:

Ma chi parla di zidane è scemo o cosa?io adoro zizou ma, SE davvero fosse interessato a ruoli dirigenziali,potrebbe fare solo un "ruolo di campo" nell'area sportiva....di certo non sostituire marotta,qui ci vuole un vero e proprio manager che a questo punto spero venga pescato all'estero dato che in italia non ne vedo molti in giro (se parliamo di dirigenti al nostro livello)

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Io non capisco tutte queste preoccupazioni. Marotta è un grande dirigente ma non dimenticatevi mai che alla Juve tutto passa, tranne gli Agnelli e adesso gli Elkann 

Una Proprietà che ci amministra da quasi 100 anni UNICI al mondo, la Famiglia è l'unica garanzia che abbiamo di vedere una Juventus sempre al vertice, la sfiga del 2006 è stata la guerra intestina pr l'eredità e la giovane età di Elkan succedesse oggi in B ci andrebbero gli altri non certo la Juventus. I manager passano la Juve rimane e Marotta verrà degnamente sostituito molto probabilmente da qualcuno che tutti amiamo.... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Semplicemente non è stato rieletto nel CDA, capita... 

Mi sembra decisamente molto semplicistico il tuo pensiero, chiaramente senza offesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

Vedrete che verrà il nuovo Marchionne, la "famigghia" non fa mai nulla per caso...

Si infatti pensavo anche a qualche manager di altre aziende del gruppo,con paratici che si occupa interamente della parte sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve eterna ha scritto:

stai dicendo un sacco di stupidaggini!

o sei un troll o cos'altro non oso pensarlo!

soltanto un troll comunque può esprimersi così!

Infatti, ieri grazie a lui avevamo vinto scudetti e coppe, oggi è diventato una mezzasega...

Acquisti e vendite si condividono con la proprietà, se agnelli non voleva lui si sarebbe messo di traverso per fare acquisti e vendite sconsiderate, mi sembra poco credibile....

Secondo me è successa una cosa banale, di solito quando ci sta un consglio per il rinnovo di cariche questo è solo una formalità perché gli accordi si fanno molto prima, visto che che nelle ultime trattative ci stavano in bella mostra Paratici e agnelli...

Lui era era sta fatto fuori già da tempo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi state perdendo una parte fondamentale dell'intervista. 

 

"Siamo sorpresi, proprio nell'anno dell'assalto alla Champions, come mai questa separazione?"

 

"Sì non voglio aggiungere altro. C'è emozione, ne riparleremo in seguito."

 

Dalle parole mi sembra che lui sappia già i piani futuri della società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, lucavialli said:

Scelta evidentemente della società che non approvo e non ha assolutamente nessun motivo. O se c'è che lo spieghino 

Ma poi i tempi e i modi sono a dir poco discutibili. Non è una cosa da Juve questa

Inaccettabile 

Per me e lo stess una parola giusta....non e' una cosa da Juve questa....campionato in corso, champions in corso. Se vogliono cambiare perche non prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Infatti, ieri grazie a lui avevamo vinto scudetti e coppe, oggi è diventato una mezzasega...

Acquisti e vendite si condividono con la proprietà, se agnelli non voleva lui si sarebbe messo contro di lui per fare acquisti e vendite sconsiderate, mi sembra poco credibile....

Secondo me è successa una cosa banale, di solito quando ci sta un consglio per il rinnovo di cariche questo è solo una formalità perché gli accordi si fanno molto prima, visto che che nelle ultime trattative ci stavano in bella mostra Paratici e agnelli...

Lui era era sta fatto fuori già da tempo

 

Sono anni che il mercato lo fa paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna ci hanno preso alla grande per me, tutto un altro livello rispetto ai nostri giornalai. Zidane e Paratici si occuperanno di tutta l’area tecnica e della parte finanziaria prenderanno un top manager che possa fare meglio anche con le sponsorizzazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.