Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Recommended Posts

Se invece la seconda maglia sarà questa... 🤩

Juve2.jpg

Edited by Leevancleef
NON INIZIAMO A POSTARE FAKE RAGAZZI
  • Mi Piace 1

Maglia pessima
Non avranno i miei soldi
Avranno i miei senza problemi....a me piace tantissimo,la preferisco di gran lunga a quella con le strisce.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Il 25/4/2019 Alle 23:53, pie 36 ha scritto:

La MLS su instagram ha 1,2 milioni di follower (come kean...)

La NBA 29 milioni 

Per dire quanto frega agli americani del calcio e quanto è importante quel mercato a livello di numeri....

La MLS non è un buon criterio di valutazione, per quanto è in crescita, è meno seguita della Premier League inglese negli Stati Uniti. 

Agli americani piacciono i campionati cosiddetti maggiori, per altri sport ce gli hanno in casa, per il calcio no. Anche per questo la crescita della MLS è un percorso che non può non essere lento. 

Per rimanere in tema, agli americani in generale piace di più la maglia a maniche lunghe .sisi Da quest'anno la Adidas produce solo maniche corte per la MLS, una notizia che è stata presa malissimo dai tifosi a inizio anno

4 ore fa, asturias7 ha scritto:

Se invece la seconda maglia sarà questa... 🤩

Una tamarrata clamorosa Che fortunatamente non esisterà mai .ghgh

• Mi Piace 1

9 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma e’ possibile che solo alla Juve si contesta la maglia? Stiamo facendo ridere e veniamo anche derisi sui giornali.

Ma veramente non sarebbe ora di crescere un po’ ed essere al livello di una squadra che il suo presidente fa di tutto per portarla ai massimi livelli?

I lamenti riferiti alla tradizione fanno ridere allora togliamo anche le toppe degli sponsor e indossiamo la famosa maglia a mo di camicione che ha dato ai giocatori il nomignolo di “GOBBI”.

Tutto cambia tutto evolve e noi dovremmo stare fermi?

Siamo l’avanguardia del calcio italiano in tutti i sensi,chi si ferma e’ perduto.

Pensi che sarebbe diverso tra i tifosi se fosse successa la stessa cosa con la maglia dell’Inter o del Milan ?

21 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ma e’ possibile che solo alla Juve si contesta la maglia? Stiamo facendo ridere e veniamo anche derisi sui giornali.

Ma veramente non sarebbe ora di crescere un po’ ed essere al livello di una squadra che il suo presidente fa di tutto per portarla ai massimi livelli?

I lamenti riferiti alla tradizione fanno ridere allora togliamo anche le toppe degli sponsor e indossiamo la famosa maglia a mo di camicione che ha dato ai giocatori il nomignolo di “GOBBI”.

Tutto cambia tutto evolve e noi dovremmo stare fermi?

Siamo l’avanguardia del calcio italiano in tutti i sensi,chi si ferma e’ perduto.

Chiedi ai tifosi del Bayern

1 ora fa, Famoso ha scritto:

La MLS non è un buon criterio di valutazione, per quanto è in crescita, è meno seguita della Premier League inglese negli Stati Uniti. 

Agli americani piace i campionati cosiddetti maggiori, per altri sport ce gli hanno in casa, per il calcio no. Anche per questo la crescita della MLS è un percorso che non può non essere lento. 

Per rimanere in tema, agli americani in generale piace di più la maglia a maniche lunghe .sisi Da quest'anno la Adidas produce solo maniche corte per la MLS, una notizia che è stata presa malissimo dai tifosi a inizio anno

È un buon parametro per far capire per gli americani il calcio è uno sport di nicchia... probabilmente il quarto in ordine di importanza 

Hanno già  i loro sport popolari 

Quindi ad essere sincero non so quanto può essere importante quel mercato 

Poi ci sono gli esperti di marketing che dicono che abbiamo rinunciato alle strisce per loro... me conjoni ! 

Mi fido... 

8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

La Juventus non ha "cambiato" stemma una decina di volte, ma ha fatto dei restyling dello stesso monotipo, dello stesso stemma. Cosa c'entra lo stemma del 1923 con quello del 2016? Mica si parla di fare la maglia del 1923! Il nuovo logo è stato un passo avanti per ciò che concerne il merchandising, una trovata geniale, ma lo si può criticare in quanto "stemma", perchè, per esempio, mentre per tanti pezzi di merchandising assume un'importanza rilevante, per una maglia risulta essere marginale (nessuno compra la maglia per il logo, ma per la fattezza della maglia in sè, per com'è fatta, per i colori, ecc). Non buttate tutto in caciara, perchè altrimenti arrivate ai limiti del flame per farvi tornare i ragionamenti, il topic va in vacca, e non se ne esce più .ok 

Hai ragione,a ma se non si capisce che il logo è stato ideato proprio per evitare che una maglietta o un cappellino o qualsiasi altra roba sia destinata solo e solamente ai tifosi della Juve io non so che farci. L'esempio che si fa sempre del logo di NY Yankees non ha ancora aperto le menti... Quando toglieanno la scritta Juventus da sopra la J allora forse si arriverà a capire la genialata di Andrea Agnelli e del suo staff. Detto questo mi scuso se mi sono leggermente alterato non era mia intenzione flammare.

1 ora fa, buran ha scritto:

A Siena la contrada dell' oca si sta lamentando per avergli copiato la maglia.

Gli facciamo pubblicità gratuita e si lamentano, che ingrati .. .ghgh 

10 ore fa, TRAPANI ha scritto:

La maglia a strisce b/n.

E io dico la stessa cosa !

Molti parlano di modernizzare, ma si poteva modernizzare anche mantenendo le strisce.

Per esempio le maglie del 1998 e del 2003 erano molto diverse dalla classica divisa di Platini...potevano piacere come no, ma se vogliamo era moderne e a strisce.

Ecco, si poteva sperimentare qualcosa del genere per il pubblico americano, in modo da non interrompere una bellissima tradizione che caratterizzava la nostra storia e rendendo la maglia meno simile a quella dell'arbitro negli sport americani.

https://www.repubblica.it/images/2011/07/06/171654813-1eece39b-7d16-4cdb-8d61-326ba49331c2.jpg

https://d1w8cc2yygc27j.cloudfront.net/-2269398876737902559/3806289847777593580.jpg

Sono la stessa cosa? A me sembra proprio di no...

12 ore fa, Hoolk ha scritto:

io spero che la societa abbia un tracollo delle vendite.

cosi impara a rispettare la storia del club.

Lo spero anche io. Tracollo delle vendite e meno tifosi. Hanno stra stufato di giocare con noi. Non è un caso se l'ultima maglia della Juventus che ho acquistato, sia stata quella dell'anno in Serie B. Avesse avuto anche la toppa posteriore nera con numero e nome bianchi (e non in giallo..........), e uno sponsor decente tipo quello attuale....................beh, quella è la maglia della Juventus, non c'è altro da copiare o peggio da inventare ! E complimenti per il tuo avatar, Claudio Gentile, uno dei nostri giocatori da me più amati di sempre, ho acceso la mia stella allo Stadium accanto al suo nome.

17 ore fa, Boy Kott ha scritto:

Mah, la divisa da pagliacci e non abbiamo ancora il circo... 

Perdonami, quella ce l'ha solo l'inter, ha il copyright .uah

Ma dico io, la società non ha voce in capitolo sulla scelta?

O i 450M di contratto non prevedono intromissioni?

Una cosa è certa, un colosso come Adidas, non ha alcuna intenzione di perdere soldi, avranno sicuramente un "ufficio" di marketing che avrà fatto dei sondaggi......(a quanto pare non tra noi tifosi bianconeriuum)!!

10 ore fa, pie 36 ha scritto:

La MLS su instagram ha 1,2 milioni di follower (come kean...)

La NBA 29 milioni 

Per dire quanto frega agli americani del calcio e quanto è importante quel mercato a livello di numeri....

Sono d'accordo con te , il calcio e gli americani sono due rette parallele.. ..

eppure puntualmente in estate andiamo a fare la tournée in america ,per quale motivo? 

Ora,  se hai intenzione di vendere la maglia al mondo intero non solo ai suoi tifosi la fai talmente bella ma così bella da farla comprare perfino ai tifosi del ciuccio! !!  Qui invece si stravolge la storia e basta! 

9 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Appunto per questo sta riscuotendo dissenso

Era per sottolineare il fatto che il tuo assunto "La maglia della Juve É a strisce bianconere" sarà corretto solo fino al termine di questa stagione e sono convinto che non sarà ne la prima ne l'ultima volta in cui avremo maglie senza strisce, pattern, come già detto, troppo limitante nel 2019.

Quello che rimarrà saranno i colori.

Poi uno può essere d accordo o meno, ma sarà così, mi sembra fin troppo palese ed evidente come cosa.

Ma ad Adidas non interessa nulla di interrompere la tradizione...ma non si rendono conto che così stanno danneggiando la Juventus.

Perché per un anno loro potranno anche incassare più del previsto con l'effetto novità,  ma non si rendono conto che così facendo mettono fine ad una tradizione storica che da oltre 110 anni non era stata intaccata.

E anche se nei prossimi anni ritornerà la maglia a strisce questa interruzione non potrà mai essere eliminata, rimarrà sempre nella storia come una eccezione che ha sporcato l'identità di un club.

E' come se il Real il prossimo anno facesse una maglia a strisce bianco blu...

18 minuti fa, Samoa ha scritto:

Era per sottolineare il fatto che il tuo assunto "La maglia della Juve É a strisce bianconere" sarà corretto solo fino al termine di questa stagione e sono convinto che non sarà ne la prima ne l'ultima volta in cui avremo maglie senza strisce, pattern, come già detto, troppo limitante nel 2019.

Quello che rimarrà saranno i colori.

Poi uno può essere d accordo o meno, ma sarà così, mi sembra fin troppo palese ed evidente come cosa.

Un pattern limitante è quello della Sampdoria o delle squadre con maglia a tinta unica.

Con le strisce puoi realizzare migliaia di modelli diversissimi tra loro...negli ultimi 20 anni abbiamo avuto maglie sempre diverse e riconoscibili con le strisce.

• Mi Piace 1

29 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Un pattern limitante è quello della Sampdoria o delle squadre con maglia a tinta unica.

Con le strisce puoi realizzare migliaia di modelli diversissimi tra loro...negli ultimi 20 anni abbiamo avuto maglie sempre diverse e riconoscibili con le strisce.

Evidentemente in adidas la pensano diversamente 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.