Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

39 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Tu pensa che la maglia dell'Argentina è quella più venduta delle nazionali, ed è l'unica al mondo a strisce...

in Argentina sono pure un po tamarri bisogna dire... ma comunque io non andrei in giro con nessuna maglia a strisce... fosse anche quella di Gesù 

 

tu quante persone vedi a Milano o a Torino con maglie milanesi o juventine..andare in giro per shpiing o per una passeggiata mattutina o pomeridiana... io non ne vedo nessuna... mentre incontro spesso... maglie del real.. Liverpool o Manchester... guarda caso tutte a tinta unita.... poi se mi vuoi dire che noi della tinta unita siamo tutti fuori moda o scemi.. ok... ci sta. ad ognuno le sue idee... 

 

se mi parli invece di tradizione... beh.. non so... a me frega poco e nulla di mantenere le strisce... anzi auspico un cambiamento... ad altri importa molto... come te... ma tanto noi tifosi possiamo ben poco... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

in Argentina sono pure un po tamarri bisogna dire... ma comunque io non andrei in giro con nessuna maglia a strisce... fosse anche quella di Gesù 

 

tu quante persone vedi a Milano o a Torino con maglie milanesi o juventine..andare in giro per shpiing o per una passeggiata mattutina o pomeridiana... io non ne vedo nessuna... mentre incontro spesso... maglie del real.. Liverpool o Manchester... guarda caso tutte a tinta unita.... poi se mi vuoi dire che noi della tinta unita siamo tutti fuori moda o scemi.. ok... ci sta. ad ognuno le sue idee... 

 

se mi parli invece di tradizione... beh.. non so... a me frega poco e nulla di mantenere le strisce... anzi auspico un cambiamento... ad altri importa molto... come te... ma tanto noi tifosi possiamo ben poco... 

 

Incontri spesso tifosi con quelle maglie non perché sono a tinta unita, bensì perché sono società con tifosi in tutto il mondo...il Real venderebbe la propria maglia anche se fosse a strisce, perché ha vinto 13 Champions e tesserato giocatori strepitosi negli ultimi decenni.

Ma tanto saranno i dati a parlare...vedremo se realmente il prossimo anno questa maglia che svilisce la nostra tradizione venderà molto di più di quella di quest'anno e vedremo in caso quanto sarà questo guadagno..spero che si parli di cifre importanti, perché se per es. guadagnassimo da questo cambio epocale poco più di 5 mln (esempio) avremmo distrutto la nostra storia per una cifra con cui oggi non compri neanche un giocatore di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Incontri spesso tifosi con quelle maglie non perché sono a tinta unita, bensì perché sono società con tifosi in tutto il mondo...il Real venderebbe la propria maglia anche se fosse a strisce, perché ha vinto 13 Champions e tesserato giocatori strepitosi negli ultimi decenni.

Ma tanto saranno i dati a parlare...vedremo se realmente il prossimo anno questa maglia che svilisce la nostra tradizione venderà molto di più di quella di quest'anno e vedremo in caso quanto sarà questo guadagno..spero che si parli di cifre importanti, perché se per es. guadagnassimo da questo cambio epocale poco più di 5 mln (esempio) avremmo distrutto la nostra storia per una cifra con cui oggi non compri neanche un giocatore di serie B.

no.. quella bicolore non piace neanche a me.... penso sia solo un percorso dovuto.... per poi portarci alla vera tinta unita. io ci spero.

 

perché sono convinto che se ne venderanno tantissime.... specie se di pari passo si afferma il nuovo logo.. e il mercato del casual allo store juve. 

 

Insomma a me pare che vogliano fare del JJ... un marchio globale.... e la tinta unita della home.. aiuterebbe molto in tal senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dino64 ha scritto:

 

quando finalmente svolteremo per la maglia a tinta unita....tempo 30 anni....o 50 anni...pochi o nessuno si ricorderà più che avevamo le strisce.

Come adesso nessuno dei ragazzini ricorda che avevamo una maglia rosa. COSI' E' LA VITA (cit.) sefz

non c'è da fare alcun dramma. Le cose si evolvono.

 

 

Si perdono i tifosi così. Io oggi ho disdetto Sky e JTV. li avevo fatti per vedere la Juve, questa non è la Juventus, non più, quindi andassero a quel Paese loro, il marketing, il brand, la globalizzazione, le menate  e il nuovo che avanza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Si perdono i tifosi così. Io oggi ho disdetto Sky e JTV. li avevo fatti per vedere la Juve, questa non è la Juventus, non più, quindi andassero a quel Paese loro, il marketing, il brand, la globalizzazione, le menate  e il nuovo che avanza 

dai che ora che arriva Guardiola ti riabboni sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

no.. quella bicolore non piace neanche a me.... penso sia solo un percorso dovuto.... per poi portarci alla vera tinta unita. io ci spero.

 

perché sono convinto che se ne venderanno tantissime.... specie se di pari passo si afferma il nuovo logo.. e il mercato del casual allo store juve. 

 

Insomma a me pare che vogliano fare del JJ... un marchio globale.... e la tinta unita della home.. aiuterebbe molto in tal senso. 

O sei un visionario o sei un pazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

stiamo impazzendo.....ma senza striscie verticali bianco e nere......che fine fa la nostra storia????

Nessuna fine, non hanno abolito le strisce.

Troppo disfattismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juve★★★ ha scritto:

Incontri spesso tifosi con quelle maglie non perché sono a tinta unita, bensì perché sono società con tifosi in tutto il mondo...il Real venderebbe la propria maglia anche se fosse a strisce, perché ha vinto 13 Champions e tesserato giocatori strepitosi negli ultimi decenni.

Ma tanto saranno i dati a parlare...vedremo se realmente il prossimo anno questa maglia che svilisce la nostra tradizione venderà molto di più di quella di quest'anno e vedremo in caso quanto sarà questo guadagno..spero che si parli di cifre importanti, perché se per es. guadagnassimo da questo cambio epocale poco più di 5 mln (esempio) avremmo distrutto la nostra storia per una cifra con cui oggi non compri neanche un giocatore di serie B.

Onestamente scelgo la maglia del Real o del Manchester 10 su 10 su un Barcellona o soprattutto su un Milan e sto tralasciando completamente l'aspetto calcistico. A livello di bellezza le maglie a tinta unita sono indossabili molto di più di quelle a strisce o bicolore, tanto che con la maglia di Manchester o Real potresti andare in giro e non sembrare poi così "strano". Da noi l'unica maglia che si può mettere per andare in giro è la versione che hanno fatto da basket con i nostri colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

dai che ora che arriva Guardiola ti riabboni sefz

 

A me interessa la maglia. Sono diventato juventino x la maglia posso mollare tutto x lo stesso motivo.  Le cose si fanno di getto. Lo pensavo già alle prime indiscrezioni sperando fossero una burla. Ora che è certo ok cosi, muoia Sansone con tutti i filibustieri, detta alla Tirzan/Abatantuono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JMarinaN ha scritto:

Sono d'accordo con te , il calcio e gli americani sono due rette parallele.. ..

eppure puntualmente in estate andiamo a fare la tournée in america ,per quale motivo? 

Ora,  se hai intenzione di vendere la maglia al mondo intero non solo ai suoi tifosi la fai talmente bella ma così bella da farla comprare perfino ai tifosi del ciuccio! !!  Qui invece si stravolge la storia e basta! 

Quest'anno hanno fatto la pagliacciata da palio di Siena l'anno prossimo la faranno tutta bianca ormai si è capita che è quella la strada via le striscie per attirare tifosi nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più la guardo più mi sembra brutta

 

Come potrebbe vendere tanto una maglia così brutta?

 

A parte che non è la maglia della Juventus che è a strisce 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bismarck ha scritto:

A me interessa la maglia. Sono diventato juventino x la maglia posso mollare tutto x lo stesso motivo.  Le cose si fanno di getto. Lo pensavo già alle prime indiscrezioni sperando fossero una burla. Ora che è certo ok cosi, muoia Sansone con tutti i filibustieri, detta alla Tirzan/Abatantuono 

ti fa onore.... non   credevo ci si potesse attaccare tanto a un simbolo.....

 

s'impara sempre qualcosa di nuovo. 

ma la juve.. il forum... le notizie....  seguirai ancora?.....

 

io dico sempre che non devo vedere più le partite finché rimane allegri.... ma poi quando si avvicina il giorno non riesco a trattenermi... spero sempre che sia la volta buona per divertirmi... . e rimango sempre deluso.... ma è più forte di me. 

 

 

ora per esempio dico che ormai è andata.. ma se rimane anche l'anno prossimo davvero chiudo... anche arrivasse messi.... 

 

 

ci riuscirò? 

 

bohhhh... sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, mt_196 ha scritto:

Onestamente scelgo la maglia del Real o del Manchester 10 su 10 su un Barcellona o soprattutto su un Milan e sto tralasciando completamente l'aspetto calcistico. A livello di bellezza le maglie a tinta unita sono indossabili molto di più di quelle a strisce o bicolore, tanto che con la maglia di Manchester o Real potresti andare in giro e non sembrare poi così "strano". Da noi l'unica maglia che si può mettere per andare in giro è la versione che hanno fatto da basket con i nostri colori

In Italia se cammini con una maglia da calcio per andare in giro vieni visto come un bambino, a meno che non la indossi per andare allo stadio o per giocare a calcetto.

Negli USA camminare con le maglie sportive è normalissimo, e lo sarebbe sia se la maglia fosse a strisce che non.

Ripeto la maglia a strisce bianconere il più delle volte è totalmente diversa dalla maglia usata dagli arbitri.

Trovatemi analogie tra la maglia del 2016/17 e quella di un arbitro..chiaramente distinguibili eppure sono entrambe a strisce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia dev'essere, a volte più a volte meno, immancabilmente a strisce e legata ad una tradizione secolare che anche gli americani, ad esempio, amano molto.

Per quanto riguarda il discorso della tinta unica, ci si può sbizzarrire ogni anno con seconda e terza maglia e, infatti, anch'esse ormai vendono molto.

Ma le strisce sulla prima maglia sono sacre e mi sembra che, comunque, nelle ultime stagioni siano già diminuite e parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate con Barca e Bayern Nike e Adidas hanno fatto la stessa cosa non è che capita solo a noi, ogni tanto decidono di rompere con la tradizione.

 

fcb-nike-timeline-home-a.jpg

 

Queste sono le maglie del Barca da quando hanno sponsor tecnico Nike in 18 anni le hanno fatte tutte bicolore modello Genoa, strisce verticali, strisce orizzontali addirittura una dove il blu sembra nero con una striscia rossa in mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma scusate con Barca e Bayern Nike e Adidas hanno fatto la stessa cosa non è che capita solo a noi, ogni tanto decidono di rompere con la tradizione.

 

fcb-nike-timeline-home-a.jpg

 

Queste sono le maglie del Barca da quando hanno sponsor tecnico Nike in 18 anni le hanno fatte tutte bicolore modello Genoa, strisce verticali, strisce orizzontali addirittura una dove il blu sembra nero con una striscia rossa in mezzo.

Attendiamo le strisce orizzontali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dino64 ha scritto:

ti fa onore.... non   credevo ci si potesse attaccare tanto a un simbolo.....

 

s'impara sempre qualcosa di nuovo. 

ma la juve.. il forum... le notizie....  seguirai ancora?.....

 

io dico sempre che non devo vedere più le partite finché rimane allegri.... ma poi quando si avvicina il giorno non riesco a trattenermi... spero sempre che sia la volta buona per divertirmi... . e rimango sempre deluso.... ma è più forte di me. 

 

 

ora per esempio dico che ormai è andata.. ma se rimane anche l'anno prossimo davvero chiudo... anche arrivasse messi.... 

 

 

ci riuscirò? 

 

bohhhh... sefz

 

Ti dirò che per me la Juve è un qualcosa di molto importante tra le cose più importanti che ho. Pensa che mai ho fatto un corteo o una manifestazione in vita mia, però  ho preso un giorno di ferie x andare sotto la sede della FIGC q urlare la nostra rabbia quando ci fu il Consiglio Federale che si dichiarò incompetente x togliere lo scudetto rubatoci dall'Inter. Stessa cosa al processo Conte aula bunker e ferie anche quella volta. Eravamo due gatti bianconeri e più polizia che pensava chissà quali distruzioni.  Eppure io ero li. E Stavolta ci vado in fondo. Già ci ero stato vicino x il logo con la J, ma la maglia è troppo, non la digerisco proprio. Sarò ultimo dei romantici, ma X me è come la bandiera di un reggimento, è tutto è la nostra storia. E la storia non si rinnega è li per ricordarci chi siamo, le origini, i momenti belli e anche quelli brutti.  Quando ci sbatterono in B il mio essere juventino é aumentato a dismisura, tanto da girare x Roma in inverno con la sciarpa bianconera. E non è cosa raccomandabile. E ora ecco le disdette. X coerenza con ciò che sento.  Sky già mi ha scritto x chiedermi se sono sicuro e la Juve ha letto e mi scriverà. Manderò poi la mail per raccomandata AR. lo feci già nel 1998 con la maglia Robe di Kappa, quella del rigore su Ronaldo.......ancora ce lo portiamo dietro. Certo sentirò la mancanza della mia Vecchia Signora che è la compagna fedele di una vita, ma lo faccio. Seguirò i risultati e magari sarà la volta buona che arriva la Champions. Le 7 finali perde le ho viste tutte, vediamo cosa succede. Il forum non lo lascerò tranquillo. Ci sono dallo schifo della Serie B e mai lo abbandonero'. Siamo forti qui dentro e questa è una certezza. Molto meglio dei mentecatti che hanno rovinato una maglia leggendaria

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Boy Kott ha scritto:

Attendiamo le strisce orizzontali

Ci arriviamo, ci arriviamo .ghgh e ci sarà pure chi si dirà entusiasta, per la scelta rivoluzionaria di vestirsi da carcerati! .ghghahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dino64 ha scritto:

no.. quella bicolore non piace neanche a me.... penso sia solo un percorso dovuto.... per poi portarci alla vera tinta unita. io ci spero.

 

perché sono convinto che se ne venderanno tantissime.... specie se di pari passo si afferma il nuovo logo.. e il mercato del casual allo store juve. 

 

Insomma a me pare che vogliano fare del JJ... un marchio globale.... e la tinta unita della home.. aiuterebbe molto in tal senso. 

Lo sai che quello che dici non ha molto senso? Non vedi l'ora di vedere La maglia a tinta unita.. da come ne parli sembra quasi che ci guadagni tu da tutta questa storia 

Sei john Elkann?

Ma poi.. chi ti da tutta questa certezza che venderai quanto il real?? Lo sai che questo è  uno sport? L'importante sono i risultati sul campo.. 

Devi vincere in Europa vincere la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.