Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

11 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Dalle immagini promozionali spoilerate da Adidas China della nuova maglia home Juve 2019/20

possiamo rilevare come per la prima volta troveremo anche le Juventus Women

nella campagna ufficiale di presentazione (in questo caso insieme a Dybala c'è Petronella Ekroth)!

WELL DONE!

sarà che questo è un set fotografico vero e proprio, ma qui mi sembra leggermente meglio rispetto alla foto leakata di Bernardeschi (che sembrava depresso con quella maglia addosso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DaveWeckl ha scritto:

Mamma mia cos era la maglia 2013/2014 ... la più bella dai tempi di Kappa negli anni 90, senza dubbio per me.

Comunque la nuova è raccapricciante.

Peraltro non potrà che peggiorare con lo scudetto perchè sopra quella riga color salmone il rosso e verde dello scudo saranno un delirio.

@@ lontano un miglio, anche senza stemma ... e si capiva che era Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me le scritte devono essere solo bianche, nere, giallo o blu. Colori storici. E basta. Al massimo tollero il dorato perché molto elegante.

Altri colori sono impossibili da vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui parlano di una prossima collaborazione tra Juventus e Palace sulla falsa riga di quella tra Jordan e Psg. Con la nuova maglia pare ci sara’ anche una side collection dedicata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/5/2019 Alle 21:27, Leevancleef ha scritto:

Questo non è detto, soprattutto in base alle reazioni, visto che mediamente a più della metà dei tifosi non piace e sono contrari a questo cambiamento. Sto leggendo reazioni di ogni tipo da ogni parte del mondo. Ce ne sono tantissimi che non la compreranno PROPRIO perchè non ha le strisce. Mentre i tifosi di Honolulu dovranno basarsi sull'estetica, visto che difficilmente conoscono la storia della Juve al punto da acquistarla per questo motivo.

Staremo a vedere, io sono convinto che alla fine farà l'effetto inverso! È  solo lo shock iniziale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, grilldateto ha scritto:

Staremo a vedere, io sono convinto che alla fine farà l'effetto inverso! È  solo lo shock iniziale!

Certo, ci mancherebbe, libero di pensarla come vuoi ovviamente. Ma non stiamo parlando di un gusto nuovo di un gelato artigianale, poco buono al primo assaggio, ma di qualcosa su cui spendere tra i 100 e i 150 euro (che è già una cifra altissima di suo per una maglia bellissima). Quindi... all'anima dello schock iniziale che deve passare! sefz Persino quando una maglia è bella la gente si fa i conti in tasca per acquistarla... non è che "uno schock iniziale" sia proprio il miglior lasciapassare per provvedere successivamente all'acquisto (io per esempio li investirò su un'altra maglia o altrove per non farli mancare alla società, visto che pur da grande appassionato di maglie, per usare un eufemismo, ho ormai una corazza sufficientemente spessa per farmi andare giù qualsiasi cosa... sapendo anche un minimo come funzionano certe dinamiche ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domingo70 ha scritto:

Quando debutterà la maglia nuova? Già questo campionato?

Si spera mai😈

Piu' le vedo e piu' vedo gli americani indossarla mentre si ingozzano di pollo fritto alle partite di baseball

Con la juve c'entrano zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianni k ha scritto:

Di bene in meglio😓

 

 

permettetemi di dire: che napoletanata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.