Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2019/20: il report di VS con tutte le anteprime. Le date di uscita delle tre maglie (debutto home forse a Roma). Maglia portiere grigia. EDIT: CR7 CON LA NUOVA HOME!

Post in rilievo

non so perchè ma sto cambiando idea...la riga se la potevano risparmiare però.

 

aspettiamo il risultato dell'incontro tra allegri e agnelli poi vediamo se comprarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la riga é meno rosa del previsto... E un salmone più che altro versione evidenziatore.

Anche a me sarebbe piaciuta di più senza, ma credo che oltre per richiami alla tradizione abbiano messo questa riga in mezzo per dare un segno distintivo alla maglia bipartita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo le prime impressioni, orrenda. Guardandola non sembra di vedere la Juventus, spero il prossimo anno tornirono le strisce.

Qualcuno riesce a recuperare le reazioni su siti i pagine straniere? Sono curioso di capire come è stata accolta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVELUCANO ha scritto:

Confermo le prime impressioni, orrenda. Guardandola non sembra di vedere la Juventus, spero il prossimo anno tornirono le strisce.

Qualcuno riesce a recuperare le reazioni su siti i pagine straniere? Sono curioso di capire come è stata accolta 

non tornano più le strisce..... hai visto il video e soprattutto lo hai ascoltato?  parlano di guidare il cambiamento..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Altair ha scritto:

è una questione di abitudine e personalmente mi inizia a piacere

Sicuramente indossata nel video guadagna qualche punticino 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Innovativa 

Mi devo abituare

 

 

PS: odio i fanatici tradizionalisti 

La maglia è da biasimare non perché rompe con la tradizione (sai che problema se dopo 100 e passa anni per una misera volta ti fanno una maglia un po' più audace), ma per la scelta di alcuni dettagli grafici non proprio felicissimi come ad esempio la striscia rosa che è troppo spessa a mio avviso e per i quadratoni sul retro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/5/2019 Alle 23:26, TRAPANI ha scritto:

Per non spendere i soldi il nostro presidente cambia le maglie nella speranza di crescere economicamente con i soldi dei tifosi.si vergogni.

Studia, informati prima di scrivere cose come questa che ti fanno passare per sce mo da ogni iscritto con almeno la terza media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi farebbe stare meglio è sapere che nella stagione 20/21 torneranno le strisce. Inizialmente si diceva che sarebbero tornate, ma dal video sembra che continueranno sul percorso intrapreso quest'anno. È davvero ipotizzabile non vedere più le strisce? Qualcuno sa qualcosa? 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Aaaah certo....be the stripes! 

Quindi l'anno prossimo alternati, 5 in maglia bianca e 5 in maglia nera .sisi

 

Però dobbiamo avere 5 di colore in maglia bianca e 5 di carnagione chiara in maglia nera, almeno siamo ancora bianconeri sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

per una maglia che è più di una maglia: è un invito ai fans ad abbracciare un pensiero nuovo. Diverso. Ma sempre, profondamente, juventino. #BETHESTRIPES.

.brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, albyvecio ha scritto:
  Mostra contenuto nascosto

 

Non capisco il senso di metterlo li

Screenshot_20190512-102935.jpg

Attenzione che questa immagine è nel posto sbagliato, quella è la versione femminile della maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Altair ha scritto:

è una questione di abitudine e personalmente mi inizia a piacere

Dipende da chi compri e soprattutto da cosa vinci... La rosa stellata era un obrobrio mai visto... Ma non posso non ricordarla con affetto @@

Quoto

0M2WACIL--630x365.jpg.90cba1091d428237174a16554cf97661.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Come osate dire che questa maglia non è a strisce?Io ne conto 10 verticali larghe e 10 orizzontali strette.....😁😁 geometricamente parlando provate a confutare questa mia affermazione!😎

Scuola Galliani? hihi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace

molto distante dalla nostra tradizione .ma .ogni tanto serve un annata con maglia cosi diversa dal solito

 

avrei evitato solo la striscia pink rosa ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo slogan STAND TOGHETER, BE THE STRIPES è ganzo però. Ed in effetti posizionati uno accanto all’altro i giocatori (come nel video di presentazione della maglia), così come i tifosi, con quelle maglie indosso fanno venire fuori le strisce. Come concetto è ganzo anche se poi la maglia presa singolarmente, soprattutto, con la striscia rosa nel mezzo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Attenzione che questa immagine è nel posto sbagliato, quella è la versione femminile della maglia

Ah erroe loro allora, perché io l ho vista su maglia autentic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.