Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Ronaldo post Empoli: "Forse c'era un po' di stanchezza dopo la CL, ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. Il gol? Devo rivederlo, ma penso sia uscito benissimo"

Post in rilievo

Vale più lui di una squadra di Serie A che non sia la Juve. Se mi avessero detto "Vuoi il pacchetto Allan+Savic+Icardi" o "Ronaldo" avrei scelto Ronaldo sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ha vinta lui stasera, con un grandissimo gol nonostante una prestazione non entusiasmante. La stanchezza sicuramente ci poteva stare, ma qualche elemento più fresco ha comunque deluso. E' stato sbagliato proprio l'approccio alla partita, e l'Empoli ci ha comunque messo del suo giocando un'ottima partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dino64 ha scritto:

gran bel gol.... 

ma I 33 anni oggi li ha dimostrati tutti.. 

veramente stanco.. e poco reattivo. 

 

per fortuna conserva  il tiro e l'intelligenza calcistica 

hai ragione, infatti quelli che ne hanno sotto i trenta oggi hanno mangiato l'erba....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Tautotes said:

ma il rigore non doveva batterlo Dybala? sefz

Era andato a prendersi il pallone...

poi non so se la decisione è stata di Allegri o se Cristiano ha fatto come il bulletto che si prende la palla e se lo porta a casa... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Tautotes said:

beh credo ne faranno uno a testa come giusto che sia, in campionato.  in champions li deve tirare tutti Ronaldo

Ronaldo non gli fa battere manco le punizioni da destra e secondo te gli lascia i rigori? sefz 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli dica che secondo Adani è merito più del vento che suo... .ghgh

Ah, se poi vuole imparare a calciare bene anche senza vento, può sempre prendere lezioni da Adani stesso, che è ricordato negli annali del calcio per la sua classe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

beh credo ne faranno uno a testa come giusto che sia, in campionato.  in champions li deve tirare tutti Ronaldo

non credo proprio, magari Dybala potrà tirare quelli ininfluenti sul risultato, o già abbiamo dimenticato che ne mangia parecchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

hai ragione, infatti quelli che ne hanno sotto i trenta oggi hanno mangiato l'erba....ghgh

infatti quelli sono  vagabondi.. e scansafatiche ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.