Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Tanti auguri, Vecchia Signora. Oggi la Juventus compie 121 anni

Post in rilievo

Auguri, e grazie a mio padre che mi ha insegnato a tifarti... La stessa cosa io sto facendo coi miei due figli. Di padre in figlio, fino alla fine!!!

IMG-20181101-WA0000.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nato a 30 Km da Milano.

La Juventus della mia prima fanciullezza non era un dream team, il primo scudetto "vissuto" fu quello del 1972.

La prima partita vista una finale persa ,anche se in effetti pareggiata, in Coppa delle Fiere col Leeds United.

Altre squadre avevano più appeal in quello specifico momento storico, ad esempio Inter e Milan vincitori di Coppe dei Campioni.

Eppure quei colori mi entrarono nell'anima, complice mio nonno Juventino nel DNA.

Ho vissuto gioie, sconfitte e tragedie in prima persona.

Ma ogni volta , comunque sia finita, un solo pensiero attraversa la mia mente e si tramuta in un grido "FORZA JUVE".

1000 di questi giorni mia Signora.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amore viscerale. ...come disse un grande scrittore. ..questa tensione è insostenibile. .speriamo che duri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.