Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Bel 2-0 anche se ho temuto la beffa perché non la chiudevamo mai. Poche palle gol create ma abbiamo subito comunque poco. Higuain mi sembra tornato il frustrato di Napoli, non riesco a volergli più bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moon knight ha scritto:

Partita pessima. 80 minuti di nulla.

 

Mi fa passare pure la voglia di guardarle, tanto è inutile, basta vedere i gol alla fine che è la stessa cosa.

E tu fai così, che bisogno c'è di farcelo sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dileggia Higuain non ha la minima empatia. Mi veniva da piangere quando l'ho visto uscire.

Per il resto: stasera contava il risultato, in quanto incipit di una sequela rognosa di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che abbiamo paura di tirare in porta, ma alla fine è andata bene.

Dispiaciuto per Higuain, una scenata così per nulla poi, alla fine era un giallo, poteva evitarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per i tre punti e la vittoria, la partita e’ dtata bruttina, come sempre non le chiudiamo presto.nel complesso siamo stati superiori, però mi aspetto qualcosa di più con le potenzialità che abbiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tecnica è evidente.
L'assenza di un gioco di squadra lo è altrettanto.
L'atteggiamento messo in campo è da mani nei capelli.
Abbiamo uno SQUADRONE ma gioca uguale alla squadra di periferia che c'è nel campetto dietro casa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Eh ma i professoroni del live non sono soddisfatti...

Ma voi avete visto una bella partita?  No perché magari ne ho vista un'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ancient ha scritto:

Battere gli zozzoneri a s.siro è sempre un piacere, detto questo spero vivamente che, l'anno prossimo, Allegri, Pjanic è Matuidi, siano altrove.

Matuidi ha fatto una gran partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamooooooooo .sciarpa1importantissimi questi 3 punti considerando che il nostro calendario nelle prossime partite è più tosto rispetto a quello del Napoli .sisi

Ps : anche se ha sbroccato in modo esagerato,umanamente mi dispiace per Higuain perchè è evidente che sarebbe rimasto a vita da noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.