Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

[VIDEO] Il gol di CR7 e l'urlo di San Siro che esulta insieme a lui

Post in rilievo

2 ore fa, giamba7 ha scritto:

secondo me meglio, sarà il fatto che facendolo loro mi sembra una tarramata, ieri a San Siro è stato spettacolare, un urlo breve e deciso

Ciao giamba7 ! Ero ironico !

 

Beato te che eri a San Siro ! : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che questa roba li stava facendo impazzire, come la Dybala mask, e cercano di sminuirla in tutti i modi. Invece l'Epic Brozo è un'esultanza di grande intelligenza .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete notato tra l'altro come è sorridente e felice di essere alla Juve? ieri nell'intervista si vedeva che era felicissimo e orgoglioso di indossare la nostra maglia @@@@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bello è che questa roba li stava facendo impazzire, come la Dybala mask, e cercano di sminuirla in tutti i modi. Invece l'Epic Brozo è un'esultanza di grande intelligenza .asd
Se ci fai caso ogni scemenza fatta dai non juventini diventa simpatica, divertente e leggendaria come il gesto di Brozovic dopo i gol o il suo coccodrillo su punizione. Per non parlare poi di come i media soprattutto sui social esaltino i commenti stupidi dei giocatori interisti sotto le proprie foto che postano o quelle ufficiali dell'Inter, così come vengono esaltate le esultanza stupide di Mertens

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea Crotti ha scritto:

Spero che da adesso in avanti succeda sempre, pensate allo Stadium con 40.000 persone che quando segna urlano "SUUUUUUUUUUU" mentre lui fa il gesto....un tuono insomma:8Una cosa nuova, unica, e non replicabile da nessun'altra tifoseria al mondo! Con tutti i ragazzini che giocano a calcio e quando segnano, anche solo giocando nei cortili o nei campacci di periferia, replicano il gesto di Cristiano ed il "Ronaldo Sound"! il merchandising e la visibilità passano anche da queste cose, che sembrano stupidate ed invece sono tutta acqua pura e freschissima al nostro mulino.

Non voglio rovinarti l'immagine ma sono quasi sicuro che lo facesse anche la tifoseria del Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco l'urlo. Stadio pieno di tifosi bianconeri.💪

21 minuti fa, moon knight ha scritto:

Non voglio rovinarti l'immagine ma sono quasi sicuro che lo facesse anche la tifoseria del Real.

Si certo. 

Quelli del Real lo facevano fortissimo. 

Ancora noi non siamo abituati. 

È molti per me nemmeno lo sapevano.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Manigoldo_ ha scritto:

Sarebbe da fare ad ogni gol, anche in casa. SIUUUUUUU

In occasione dei gol di Ronaldo lo fanno anche in casa . Ero presente a Juve-Genoa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque una cosa è certa: Milano è bianconera

Lo era quando vidi il mio primo Inter-Juventus a San Siro (Ciocci-R. Baggio-R.Baggio) e lo è oggi contro il Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, giusardegna ha scritto:

ma ci pensate che un anno fa,pur ammirando la sua bravura,ci stava fortemente sullo stomaco? uaua

io compresa eh

Dove tu avevi lo stomaco io avevo altre cose......ghgh

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

lo ascolto ininterrottamente da ieri sera 

Io la cronaca di Suma....pensa te.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Loz ha scritto:

comunque una cosa è certa: Milano è bianconera

Lo era quando vidi il mio primo Inter-Juventus a San Siro (Ciocci-R. Baggio-R.Baggio) e lo è oggi contro il Milan.

Fu un Baggio epocale. .ero allo stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho odiato a morte dal 2014 (prima volta contro di noi) al 2018 

Quanto è bello poterlo avere dalla nostra parte ora @@

L'unica paura che avevo è che si sentisse troppo l'effetto Rockstar, e invece si è calato nella nuova realtà con un'umiltà pazzesca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Troy94 ha scritto:

Questo è per tutti quelli che Ronaldo in Serie A avrebbe fatto defecare perchè sono nella liga poteva fare 50 goal.
Non ne farà 50, magari.
Ma ne fa e tutti importanti.

intanto siamo a 8 in 12 

un 25 puliti li può fare benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Light Juve ha scritto:

In teoria sarebbe SIM in portoghese, quindi un semplice sì che lui fa in quel modo strano. 

 

La u non c'è ma si sente in pratica. 

Stiamo impazzendo tutti sefz

 

 

Bellissimooo!

 

Comunque il Siu c'é stato anche mercoledí al gol contro il MU.

 

Tant'é che io che frequento lo Stadium non più di 3/4 volte l'anno non capivo se fosse consuetudine o stesse nascendo qualcosa di nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SteJuve1987 ha scritto:

Lo ha fatto sentire anche caressa nella sua trasmissione ... veramente da brividi .@@ non sembrava nemmeno di essere a Milano tra L altro:d

Ma è sempre così. Chi non è di Milano e provincia non si rende conto di quanti juventini ci siano da 'ste parti. Potere dei media rossonerazzurri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.