Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Spal

Post in rilievo

3 minuti fa, moon knight ha scritto:

De Sciglio? Era proprio necessario?

Nelle ultime uscite non ha fatto male... E almeno ogni tanto facciamo riposare i terzini titolari, se si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Non ti sto cacciando...sto approvando all'americana...tipo "all right man" :d 

 

1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Non ti sto cacciando...sto approvando all'americana...tipo "all right man" :d 

739m4BNOoESIrWcpeVu_tVY84Fl_dGIHV0SaFzLX739m4BNOoESIrWcpeVu_tVY84Fl_dGIHV0SaFzLX739m4BNOoESIrWcpeVu_tVY84Fl_dGIHV0SaFzLX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Renatoizzo83 said:

Fa molto 4-4-2 con beckham giggs sulle fasce e Yorke e.cole in avanti...ahah.. quel 4-4-2 soprattutto al old trafford sarà qualcosa di inavvicinabile... ti stritolavano con bombardamenti per 90 minuti... sarà anche per noi così oggi?😎

A chi lo dici! Io li adoro i tradizionali 4-4-2 come quello che alcune squadre inglesi hanno fatto vedere a volte... e quello con Giggs e Backham sulle fasce era mostruoso!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

ne hanno presi 4 dalla lazio, perso 3 a 0 contro il frosinone, 15esimi in classifica a 4 punti dalla zona retrocessione.. pazzi folli a pensare qualcosa del genere sefz 

Hanno vinto a roma e fatto soffrire l'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Gente che parla di piallare la spal... Non li avete mai visti giocare eh? 

Infatti. Io l’ho vista e non sono per niente male. Partita pericolosa da affrontare con determinazione e cattiveria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Hanno vinto a roma e fatto soffrire l'inter. 

esatto. Anche se attualmente battere la Roma, non è un impresa per le piccole ora come ora. Con l'Inter giocavano in casa è si sa che in casa valgono 10 volte di più. Cmq non metto in dubbio che oggi ci sarà da soffrire perchè loro giocheranno dando più del 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 su 11 della formazione e il modulo sono quelli che avevo auspicato nelle nostre formazioni di ieri.

Avrei preferito Cancelo e Spinazzola titolari,soprattutto per quest'ultimo è importante che riprenda a rivedere il campo,è visto il periodo intenso da qui alla fine del girone di andata,non ci sono molte partite che ne facilitano l'inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Ronaldo maglietta attillata e guanti neri 

 

 

.fuma 

E maniche corte sefz

 

 

 

Marione capitano @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra pjaca il tizio nell'immagine!! sefz

Mi auguro di non vedere la solita partita da barricate a oltranza ma qualcosa di più piacevole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita post nazionali e con centrocampo contato.

Mi auguro però di vedere una squadra in salute e che voglia soffrire il meno possibile giocando in attacco fino a chiuderla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.