Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Valencia 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

 

Io prima che la buttassi in flame stavo dialogando tranquillamente.

 

Poi sei arrivato te a fare il nazi e spiegarmi come non si può festeggiare uno che fa gol a 3 metri.

Contento tu.

Hai sprecato 20 minuti a scrivere boiate a me e mi hai fatto sprecare 20 minuti a me che sono un deficiente.

Evidentemente non avevi di meglio da fare no?

 

La prossima volta mi faccio pagare, fare compagni e farmi venire i nervi gratis per farti passare il tempo non conviene .ghgh 

Vedo che stai distorcendo ancora la realtà senza realmente ricordarti quello che ho scritto (basterebbe tornare indietro a leggere).

 

Inoltre, come ben ricordi, quello che l'ha buttata in flame sei stato tu con quel messaggio delirante.

 

Purtroppo con te non si può criticare Mandzukic, nemmeno in toni pacati.

È come se ti si toccasse un familiare, percepisci insulti anche quando non ci sono, leggi critiche tra le righe anche quando sono semplici constatazioni.

Ti scaldi e dai del troll a chiunque non apprezzi le doti del croato...

 

Insomma, su questo argomento sei diventato impossibile. E mi pare che qui lo pensino in tanti.

 

Poi, per carità, non sta a me dirti come comportarti. Puoi fare come ti pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firenze non è che sarà dura ma mooolto di più li rischiamo la prima sconfitta in campionato per loro sarà LA PARTITA giocheranno alla morte col sangue agli occhi per loro e il Torino fa niente se retrocedono nasta

che si vince con la Juve...noi siamo molto molto molto stanchi certo se dovessimo vincere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Sai leggere? ho scritto chiaramente cosa volevo intendere o pensi che non abbiamo un problema la davanti su Ronaldo c'è poco da dire ringrazio ogni giorno di averlo in squadra anzi ancora non mi pare vero ma io intendo a noi manca un finalizzatore d'area di rigore che trasformi in goal le occasioni che creiamo e spesso queste occasioni le crea appunto Ronaldo 

Spero adesso di essere stato chiaro su Ronaldo non discuto ci mancherebbe ma a noi insieme a Ronaldo al suo fianco manca un goleador alla Trezeguet che faciliterebbe il tutto 

Lascia perdere, ha ragione Kolarov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Si può essere pragmatici ma far giocare meglio le proprie squadre.

La verità è che Allegri doveva salutare dopo Cardiff, quando lui stesso era indeciso se continuare.

E aggiungo che avremmo dovuto prendere Ancelotti, uno che sta in Europa come nel suo giardino di casa 

grazie per il cabaret!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi  , non caschiamo dalle nuvole,  a domanda precisa di un giornalista in conferenza stampa sul modulo adottato , Max ha risposto,  4 - 3 - confusione 

L'aveva detto chiaramente, è nel giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelix87 ha scritto:

Firenze non è che sarà dura ma mooolto di più li rischiamo la prima sconfitta in campionato per loro sarà LA PARTITA giocheranno alla morte col sangue agli occhi per loro e il Torino fa niente se retrocedono nasta

che si vince con la Juve...noi siamo molto molto molto stanchi certo se dovessimo vincere ...

mah la Fiorentina è una squadra estremamente sterile, un gol noi lo facciamo

diciamo che c'è il rischio pari, la Fiorentina è una squadra che può metterci quel che vuole ma non è che diventi un culturista solo con la volontà se pesi 20 kg in 4 gg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto ostica, il Valencia era molto bene organizzato.

Comunque adesso diventa INDISPENSABILE vincere a Berna: guardando i possibili abbinamenti, c’e un enorme abisso fra le prime qualificate e le seconde, anche alla luce che se passano Roma, Inter e Napoli come seconde, non potendole affrontare agli ottavi, avremmo un abbinamento molto più agevole rispetto ad un eventuale passaggio come seconda classificata.

Nelle intervista Sky di Chiellini, Bonucci e Allegri, ho notato c’era una grossa soddisfazione per aver passato il turno, senza fare menzioni alla partita con lo Young Boys. Addirittura Chiellini aveva detto “abbiamo archiviato la Champions fino a febbraio “

Invece c’ è  Una grande differenza arrivare primi o secondi, quindi concentrazione altissima anche con lo Young Boys.

Passare come seconda con QUESTO Manchester sarebbe da suicidio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla mi toglie dalla mente che alcuni qui dentro aspettino un passo falso della Juve per poi venire qui ad esaltare le loro teorie .

 

Molto triste . 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

2 finali, 7 goal presi, 2 fatti.

 

Il pragmatismo ti permette fino ad un certo punto di andare avanti.

Il calcio non si spiega con i numeri. E se vuoi spiegarlo con i numeri, servono ben più di 2 partite per tirar fuori statistiche significative.

 

Molto meglio spiegarlo guardando le partite.

Entrambe le finali sono state raggiunte con il pragmatismo.

A Berlino forse non meritavamo nemmeno di arrivarci, considerando che c'erano almeno 3 squadre più forti di noi.

Di sicuro lo era il Barça, che ha vinto perché nettamente superiore. E a quel punto non c'è pragmatismo (ma nemmeno modulo, schema, approccio o altro) che tenga.

 

A Cardiff ci siamo arrivati subendo solo 2 goal nell'intera competizione.

Abbiamo messo sotto il Real nel primo tempo, che ha segnato grazie all'unico tiro in porta (tra l'altro pure leggermente deviato).

A inizio ripresa c'è stato un calo, è vero.

Ma la squadra è crollata dopo L'ENNESIMA beffa di un goal subito grazie a una deviazione assurda, con la palla che entra a fil di palo con un effetto stranissimo.

In quel momento la squadra ha ceduto a tutte le pressioni accumulate (e ci metto pure la consapevolezza di aver perso già 4 finali in precedenza), pensando che fosse l'ennesima serata stregata. E da lì in poi ha mollato del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah la Fiorentina è una squadra estremamente sterile, un gol noi lo facciamo

diciamo che c'è il rischio pari, la Fiorentina è una squadra che può metterci quel che vuole ma non è che diventi un culturista solo con la volontà se pesi 20 kg in 4 gg

Ovvio ma vedrai i vari chiesa Simeone pjaca come staranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fabri92RSsista ha scritto:

:risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3::risata3:

Fantozzo ma sai leggere o offendi solo te stesso ridendo senza senso quando ho scritto chiaramente quello che intendo dire ma che parlo a fare con un fantozzo ridicolo e patetico come te su su vai a nanna .uff:patpat:

Secondo me meglio che ti fai curare non stai proprio bene di calcio non so cosa ne capisci ma penso meno di zero ma sicuramente sei superficiale non ci voleva tanto per capire cosa volevo intendere in un forum prima di starci bisogna avere rispetto e tu mi sai che non sai manco dove stia di casa il rispetto su su adesso vai a nanna e non quotarmi piu fantozzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, moon knight ha scritto:

Paulo é un finalizzato messo a giocare come regista offensivo. Lui non domina il gioco, ma é capace di segnare anche con contrasti duri, come fece contro la Lazio. 

Esatto, un finalizzatore. Come rispondevo ad un altro utente, avere lui in campo e giocare facendo piovere cross dalle fasce lo trovo inutile; allora al suo posto sarebbe meglio una mezz'ala che si inserisce in area a raccogliere i cross. Lui deve tirare, tirare e tirare, perchè ha un sinistro meraviglioso. 

Sto parlando di lui non perchè lo voglio criticare, ma perchè quando vedo una partita con lui in campo che NON tira, mi incacchio, è come usare una Ferrari per arare i campi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelix87 ha scritto:

Ovvio ma vedrai i vari chiesa Simeone pjaca come staranno...

Pjaca è dura dato che è infortunato sefz

ripeto, possono stare bene ma se hai problemi non è che scende il divino e diventi dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Pjaca è dura dato che è infortunato sefz

ripeto, possono stare bene ma se hai problemi non è che scende il divino e diventi dio

Speriamo a Firenze insieme la trasferta di Napoli è la partita che odio di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta ma divertente. 

Loro l'hanno messa sul piano nervoso. 

 

Ma Cristiano è più forte di tutti questi plebei. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Fantozzo ma sai leggere o offendi solo te stesso ridendo senza senso quando ho scritto chiaramente quello che intendo dire ma che parlo a fare con un fantozzo ridicolo e patetico come te su su vai a nanna .uff:patpat:

Secondo me meglio che ti fai curare non stai proprio bene di calcio non so cosa ne capisci ma penso meno di zero ma sicuramente sei superficiale non ci voleva tanto per capire cosa volevo intendere in un forum prima di starci bisogna avere rispetto e tu mi sai che non sai manco dove stia di casa il rispetto su su adesso vai a nanna e non quotarmi piu fantozzo

So leggere testi ben scritti, con punteggiatura e paragrafi. Preferibilmente privi di boiate come "Ronaldo non è un goleador" nelle primissime battute.

 

Buonanotte .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo  che oggi c'è da essere  soddisfatti e anche tanto...nella difficoltà la squadra ha reagito,giocato e difeso con ordine e attenzione.poi se credete che segnare a tre metri dalla porta sia facile chiedetelo ai romanisti e under.....io in guerra Supermario lo voglio in prima linea e se il suo compagno gli mette quegli assist, lui è  bravo a farsi trovare li...vedetevi gli allenamenti di Jtv quelle giocate le provano tantissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zilver ha scritto:

Vedo che stai distorcendo ancora la realtà senza realmente ricordarti quello che ho scritto (basterebbe tornare indietro a leggere).

 

Inoltre, come ben ricordi, quello che l'ha buttata in flame sei stato tu con quel messaggio delirante.

 

Purtroppo con te non si può criticare Mandzukic, nemmeno in toni pacati.

È come se ti si toccasse un familiare, percepisci insulti anche quando non ci sono, leggi critiche tra le righe anche quando sono semplici constatazioni.

Ti scaldi e dai del troll a chiunque non apprezzi le doti del croato...

 

Insomma, su questo argomento sei diventato impossibile. E mi pare che qui lo pensino in tanti.

 

Poi, per carità, non sta a me dirti come comportarti. Puoi fare come ti pare.

 

 

Io ho fatto una battuta sull'andare a insultare i giocatori che segnano a 3 metri.

Questa battuta l'ho fatta a te e a Broke.

 

Con Broke è finita dopo 2 minuti perchè evidentemente ha capito la battuta.

Te hai spammato e flammato accusandomi con sta storia di quanto sia impossibile parlare di Mandzukic.

 

Quando il mio grave, gravissimo crucio, che mi fa meritare a quanto pare la pena di morte, è aver scritto sta cosa nel mio messaggio:

 

Quoto

Juve @@

CR7 @@

Mario @@

 

 

In pratica sono un mostro .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la fiorentina 

 

Szcesney 

Cancelo Bonucci benatia de sciglio

Cuadrado matuidi pjanic costa

Dybala mandzukic

 

#salvateilsoldatoCR7

 

È un falso 433 con cuadrado che diventa mezzala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manuel69 ha scritto:

Se uno è bravo a fare il gestore si prende un edicola, non va ad allenare una delle squadre più forti al mondo.

Io con una rosa del genere vorrei vedere un altro calcio

Le partite dove si è giocato bene non sono poche, Allegri non ha colpa del centrocampo da pezzenti che gli hanno costruito come non ha colpa dei tanti gol che ci divoriamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Samoa said:

Lo utd è una squadra abominevole ed una società oscena, il tutto condito dal fatto che Rainchester é una città orribile 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.