Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Presa di posizione della Juventus sulle scritte di Firenze verso Scirea e l'Heysel. Nedved: "È inaccettabile"

Post in rilievo

Adesso, Autonic ha scritto:

La risposta e' a volte si. 

E nessuno che prende posizione. 

Nessuno.

E la posizione si prende prima per prevenire non dopo. 

 

Tu hai mai scritto insulti su un muro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il livello culturale di questo paese è sotto i piedi, sotto terra, al minimo. Il tifo nel calcio ne è la massima espressione di questo genere di anarchia.

Non fanno niente... ci si limita a dire "visto che è successo?" e poi dimenticano tutto domattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Eugenio Canfari ha scritto:

La rosetta si è affrettata a specificare che le scritte sono state fatte in una zona non di pertinenza della società viola, quindi la Fiorenzuola "non rischia nulla"  

Allora  questo giornalaccio ci spieghi perché in un Juventus-Inter di tanti anni fa, alcuni facinorosi tirarono dei mattoni al pullman dei prescritti mentre era in strada e ci diedero la partita persa 0-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo solo se la questione diventerà argomento di domanda ai vari allenatori della Serie A (Ancelotti su tutti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Tu hai mai scritto insulti su un muro?

Io no, i muri non mi hanno mai fatto niente di proposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quell'idiota del sindaco di Firenze dovrebbe intervenire in prima persona contro tali schifezze, invece credo non farà proprio nulla. E poi, perché quelle scritte non le ha fatte rimuovere? Era in altre faccende affaccendato? Che anche lui possa andare affa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha scritto quella cosa merita le peggiori sofferenze, perché è un senza cuore e merita il mio disprezzo. Vediamo se arriveranno squalifiche o multe stavolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno non stanno in silenzio. Ci prendiamo cazziate in continuazione perché qualche fessacchiotto della curva pensa a fare i cori contro Napoli invece di incitare la squadra. Stavolta che si è parte lesa almeno hanno difeso il buon nome di Scirea e le vittime dell'Heysel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete come è bello quando, il giorno dopo, noi ne usciamo da signori ed il fango viene buttato addosso sugli altri, colpevoli di aver scritto o detto infamità? Teniamo sempre il comportamento signorile in ogni stadio e contro ogni avversario, anche contro coloro che si macchiano delle più grosse becerità contro di noi, e vedrete che  i loro fegati scoppieranno ancor di più. 

Ciò che stamattina fa arrabbiare il fiorentino medio, oltre alla sconfitta, è che su tutti i giornali italiani ed esteri venga tacciato per * mentre noi appariamo come dei signori rispettosi. Continuiamo così ed ogni singolo tifoso il giorno dopo, oltre alla sconfitta, vedrà bruciarglisi anche la dignità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI fa sempre più schifo sky che non ne parla, sono delle * di un livello inimmaginabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pavel.

E' ora di farci sentire su queste bestialità. I media parlano della Juve solo se possono farci passare come carnefici, mai quando siamo vittime. 

Questa storia deve finire.

Ha fatto bene anche Mariella Scirea a contattare SKY perché ne parlassero...altrimenti quelli lì non l'avrebbero fatto.

Questo schifo deve venire fuori e deve essere trattato con disdegno proprio come si fa da anni per altre cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo qualcuno in società che parla e che non se la fa sotto di fronte alle telecamere (come Marotta)!

 

Grazie Pavel, per aver finalmente costretto i media a parlare di questo schifo che si verifica puntualmente ogni anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JUVEXIT ha scritto:

Mi chiedo solo se la questione diventerà argomento di domanda ai vari allenatori della Serie A (Ancelotti su tutti).

Scusa ma un altro avatar tu no eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Scusa ma un altro avatar tu no eh....

Veramente io pensavo di registrare il marchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Pavel bisogna denunciare queste vigliaccherie e i cori su Pessotto ne vogliamo parlare? Purtroppo la stupidità non è curabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.