Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, tifoso_obbiettivo ha scritto:

e tu vergognati di esistere, o essere incapace di accettare il punto di vista di chi non si accontenta di vincere il solito c esso di campionato con un squadra 10 volte superiore alle altre e vincere sempre col solito golletto casuale ( e buona dose di fortuna )... e di chi invece vede chiaramente che con questo gioco non arrivi neanche in semifinale quest'anno

e a me se mi bannano non me ne frega niente se questo e' il prezzo da pagare per dire la sacrosanta verita' 

.doh

Poi magari ce lo spieghi cosa diavolo ci sia di casuale in un gol di testa del nostro centravanti su cross sul secondo palo del nostro terzino di spinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Questa tua risposta è ancor più imbarazzante.

Perché quelli ossessionati dal mister siete voi.

Io tifo Juve. E sostengo qualsiasi allenatore che svolge bene il suo lavoro. Qualsiasi.

 

Magari evitiamo Zeman ecco sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

haha

Skurnakkiato, sei felice? sefz

 

No 

 

semplicemente no, cosa c’è stato di nuovo? Una squadraccia  battuta 1-0 per l’ennesima volta 

 

è forse la prima vera volta che non sono felice dopo una vittoria, probabilmente domani a freddo godrò, adesso a caldo ne ho le palle piene di assistere a certi scempi, non ha senso fare sacrifici per vedere sempre sta roba, potevo capirlo nel 2011/12....ma adesso no, con questa rosa, questa mentalità italica ottusa mi deprime, non mi accontento più, voglio voglio e voglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Si parlava del derby e dell'assenza di Bentancur

E ok, ma è come dire che cancelo vale 100 Chiellini. Non fanno la stessa cosa in campo

ah, derby ci sta can no prob con lui giochi a 2 senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei dedicare un motivetto ai tifosi perdazzurri :
Una vita a novanta, il bruciore che monta,
il triplete è un lontano ricordo nell'orrido adesso e realizzi che anche per quest'anno sei fuori, sei fuori, sei fuori.....


Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Radriv ha scritto:

La sua fortuna e' quella di sedere sulla panchina di una squadra mostruosa che potrebbe allenare anche iachini e vincere il campionato in carrozza.

Vorrei sommessamente ricordare che ha preso una squadra che, per l’ex allenatore e la quasi totalità dei giornalisti, era arrivata alla frutta e che per andare in finale ci sarebbero voluto 5 anni.

Diamo af Acciughino quello che è di Acciughino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Finora si prendono 3 pappine in casa e al ritorno dopo aver drizzato la partita ritorna il giochino tanto caro al mister, "guardate quanto siamo bravi a difendere...", e l'avversario passa il turno...

Quando invece le 3 pappine si danno non conta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Finora si prendono 3 pappine in casa e al ritorno dopo aver drizzato la partita ritorna il giochino tanto caro al mister, "guardate quanto siamo bravi a difendere...", e l'avversario passa il turno...

Contro il Galatasaray, e hai ragione.

Ah no, scusa, contro la squadra più forte della storia.

E hai torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Mercenario ha scritto:

ah, derby ci sta can no prob con lui giochi a 2 senza problemi.

Can non si allena da più di 1 mese, non so se può fare il titolare in una partita in cui ci sarà da correre e stare dietro ai picchiatori del Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere per molto tempo ti fa diventare arrogante e egocentrico... Questo è il caso per tanti tifosi juventini... 

Abbiamo certamente disputato un primo tempo non al altezza, contro una buona squadra motivata sempre contro di noi, però alla fine abbiamo vinto e preso i 3 punti meritatamente... Quindi rovinare una vittoria importantissima commentando che Allegri dovesse andarsene, che così non andremo da nessuna parte, che dobbiamo vincere ogni partita 3-0....NON HA SENSO

 

Godiamoci questa bellissima squadra. 

Grazie Juventus per tutte le emozioni che mi fai vivere da 7 anni.. 

Forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -simon- ha scritto:

Quando invece le 3 pappine si danno non conta?

Se non dai tre pappine a una squadra di scarpari come la cartonata non fai tanta strada in coppa... Non ci rendiamo conto che abbiamo faticato a segnare un gol a una squadra che è peggiore dello scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tifoso_obbiettivo ha scritto:

spero di sbagliarmi... ma a golletti casuali senza gioco d'attacco la vedo dura fare strada quando i livello si alza 

Obbiettivamente dovresti essere più obbiettivo e mettere a fuoco che, inquadrando la situazione,  obbiettivamente, avete un po' rotto i grandangoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se facesse bene sosterrei anche lui..ghgh

Non me ne frega una mazza di chi sta in panchina se fa fare punti.

Perché io voglio una sola cosa: che la Juve VINCA. 

Ma tanto con Zeman non si vince quindi stiamo tranquilli sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma in difficoltà dove?

 

Sintesi del primo tempo:

-inizio Inter arrembante...ma tutto fumo e niente arrosto.

-Juve si sveglia e schiaccia l'Inter ma senza segnare.

-reazione Inter che a causa di un NOSTRO errore (Cancelo) ha l'UNICA VERA OCCASIONE della gara ma prende palo.

-di nuovo gioco Juve.

 

Secondo tempo:

-Inter non pervenuta.

-Juve segna.

 

Poi raga se voi volete 10 gol a tempo con l'avversario che si scansa e ti applaude mentre fai dribbling e veroniche beh non so proprio che dire.

Rispetto ma non l'ho vista così.

 

Anzi, togli il gol di Manzo e vedi che loro si sono divorati due gol con Gagliardini (proprio clamoroso) e Politano.

Nostre occasioni oltre al gol?

Due, ma non paragonabili alle loro.

Un cross su cui Manzo non trova la deviazione e un tiro di Bentancur forse pericoloso forse no, comunque ribattuto.

 

Insomma a me sembrava che avessimo un po' di difficoltà a creare palle gol (e noi siamo abituati bene a numero di occasioni).

 

Un altro fattore di sofferenza va rilevato sulla quantità enorme di cross che loro hanno buttato dentro (da angoli e punizioni).

Bravi e attenti i nostri.

 

Che poi, e chiudo, a me va benissimo così e mi interessa zero fare dieci gol, ma questo è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

https://streamja.com/nEjA

 

Ridetene tutti

in questa sequenza, a parte bentancur che abbatte tutti a pallonate, pure i nostri, si nota un pjanic che sembra uno capitato per caso il mezzo al campo che si chiede  "cosa ci faccio qui?", mentre bentancur lancia, la riprende, scambia e si sposta da una parte all'altra del campo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Se non dai tre pappine a una squadra di scarpari come la cartonata non fai tanta strada in coppa... Non ci rendiamo conto che abbiamo faticato a segnare un gol a una squadra che è peggiore dello scorso anno?

Quindi come ha fatto il Barca a pareggiarci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta. Forse la più dura finora. Meglio nella ripresa. Troppe palle perse e manovra lenta. Ottima la difesa. 

Meno male che Bentancur aveva mal di schiena... Ancora alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sfumatura BiancoNero ha scritto:

Se non dai tre pappine a una squadra di scarpari come la cartonata non fai tanta strada in coppa... Non ci rendiamo conto che abbiamo faticato a segnare un gol a una squadra che è peggiore dello scorso anno?

Ma si, buttiamo in mezzo campionato, Coppa, birra moretti e quello che capita prima. Poi però vai a riguardare quante volte Juve Inter è finita con un risultato netto. Da una parte o dall'altra eh.

Quando capirete che campionato e coppa sono 2 cose diverse e che sto gioco del " se giochiamo così non andremo da nessuna parte" non funziona sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, colpodimano ha scritto:

meno male che c'era però, altrimenti con il pjanic di stasera avevano un'autostrada aperta al centro del campo.

personalmente mi sto convincendo che il dybala cosi basso è necessario proprio per la scarsa vena inventiva di pjanic, altrimenti avremmo un buco al centro del campo dove nessuno fa nulla. con un centrocampo emre can-bentancur-pogba, dybala non serve più a fare il centrocampista aggiunto

IL buco o l'autostrada che abbiamo a centro campo non dipende dai singoli centrocampisti ma da una squadra messa in campo senza ne capo ne coda che invece di avanzare giocando corta e compatta limitando gli spazi quando perde palla in attacco è lunghissima in campo con il povero Matuidi (da fargli un monumento stasera) che rincorreva per 60 metri gli avversari che ripartivano in mezzo alle praterie che noi lasciavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Sui Rai sport assicurano tutti che i cinesi sono pronti a le abbasare il gap con la Juve ..patetici 

Con la Juve Stabia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Rispetto ma non l'ho vista così.

 

Anzi, togli il gol di Manzo e vedi che loro si sono divorati due gol con Gagliardini (proprio clamoroso) e Politano.

Nostre occasioni oltre al gol?

Due, ma non paragonabili alle loro.

Un cross su cui Manzo non trova la deviazione e un tiro di Bentancur forse pericoloso forse no, comunque ribattuto.

 

Insomma a me sembrava che avessimo un po' di difficoltà a creare palle gol (e noi siamo abituati bene a numero di occasioni).

 

Un altro fattore di sofferenza va rilevato sulla quantità enorme di cross che loro hanno buttato dentro (da angoli e punizioni).

Bravi e attenti i nostri.

 

Che poi, e chiudo, a me va benissimo così e mi interessa zero fare dieci gol, ma questo è un altro discorso.

E Dybala?

Ma poi che vuol dire mettersi a fare il conto delle occasioni?

E poi credevi che l'Inter si aprisse come il Mar Rosso?

Boh.

 

Comunque a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.