Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Il Real Madrid, questo Real Madrid, gli ha fatto 2 gol in scioltezza.

Ah, ok. E l'obiettivo contro lo Young Boys qual'era?

Il problema non è che non possiamo giocare sempre in quel modo, il problema è che non lo facciamo mai.

 

E non solo.

 

Il portare a casa i 3 punti in qualunque modo è la mentalità di una provinciale. Allegri dopotutto non ha mai giocato ad alti livelli.

 

 

Io dovrei ignorarti e lasciarti sprofondare nei tuoi deliri però tu prima o poi devi ragionare. Non è possibile continuare così.

Noi con il Valencia abbiamo vinto 2 a 0 in dieci. IN DIECI. Senza Ronaldo.

Quindi gli abbiamo fatto tre gol. E allora? La tua frase sul Real non ha senso.

 

Le partite storte che si mettono male esistono. Quando giochi su un campo di melma, quando sprechi 8 occasioni da gol e fai un pasticcio in area ci sta che perdi (ah tra l'altro il gol del 2 a 2 secondo me è regolarissimo).

 

Sull'ultimo punto è talmente vergognoso e imbarazzante quello che dici che mi fai cadere le braccia.

Mi dispiace solo che la Juve debba avere tifosi come te.

3 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

io festeggio 5 minuti dopo la fine, non festeggio un mese come in nabulè, se non per vittorie mie, non valuto solo la vittoria ma l' evento calcistico, non sono fanatico.

Parlavo di festeggiare lo scudetto.

Scusami però tu sei un valutatore estetico di eventi calcistici.

Scusami davvero. Io pensavo di rapportarmi ad un normale tifoso.

Mi scusi ancora con sua eminenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno veramente pena ma anche tenerezza quelli che da ieri sera non fanno altro che fare post ogni due secondi cercando il pretesto per criticare Allegri e il suo gioco per una partita giocata sul sintetico ghiacciato e senza ben cinque titolari.

A voi non frega niente di vincere giocando bene, perché quando lo facciamo cercate qualcos altro, quindi non fate gli ipocriti, a voi interessa semplicemente criticare l’allenatore che da 4 anni vi sta facendo fare figure penose e non avete il coraggio di ammettere gli errori di valutazione che avete fatto su di lui, quindi vi inventate le cose e minimizzate le vittorie della vostra squadra, vi rendete conto della pena che fate?

Quando vinciamo date l’impressione di essere tristi e abbattuti, appena arriva un pareggio o una sconfitta siete visibilmente pimpanti ed eccitati. Siete credibili solo agli occhi dei vostri compagnucci di critica, perché se un allenatore o uno esperto leggesse quello che scrivete si metterebbe a ridere a crepapelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Fanno veramente pena ma anche tenerezza quelli che da ieri sera non fanno altro che fare post ogni due secondi cercando il pretesto per criticare Allegri e il suo gioco per una partita giocata sul sintetico ghiacciato e senza ben cinque titolari.

 

Ah, ma quindi adesso ci sono riserve nella Juve? Mi avevano detto su questo forum che erano 22 titolari. Comunque, il suo gioco fa schifo dall'anno scorso, anche questa stagione si salvano poche partite. Quella di Mercoledì è stata veramente vergognosa, però. Tenere Mandzukic in campo e far entrare Dybala solo al 71esimo. Invertire Berna e Costa. Imbarazzante.

 

Quoto

A voi non frega niente di vincere giocando bene, perché quando lo facciamo cercate qualcos altro

No, quando giochiamo bene semplicemente non posto e mi godo la prestazione. Ho molti messaggi però, quindi a quanto pare non capita spesso.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io dovrei ignorarti e lasciarti sprofondare nei tuoi deliri però tu prima o poi devi ragionare. Non è possibile continuare così.

Noi con il Valencia abbiamo vinto 2 a 0 in dieci. IN DIECI. Senza Ronaldo.

Quindi gli abbiamo fatto tre gol. E allora? La tua frase sul Real non ha senso.

 

Le partite storte che si mettono male esistono. Quando giochi su un campo di melma, quando sprechi 8 occasioni da gol e fai un pasticcio in area ci sta che perdi (ah tra l'altro il gol del 2 a 2 secondo me è regolarissimo).

 

Sull'ultimo punto è talmente vergognoso e imbarazzante quello che dici che mi fai cadere le braccia.

Mi dispiace solo che la Juve debba avere tifosi come te.

Parlavo di festeggiare lo scudetto.

Scusami però tu sei un valutatore estetico di eventi calcistici.

Scusami davvero. Io pensavo di rapportarmi ad un normale tifoso.

Mi scusi ancora con sua eminenza. 

c hai la fissa con i festeggiamenti, aho ma nella vita devi aspettare la juve che vince lo scudetto per festeggiare qualcosa? mammamia, ti metto su ignore non faccio lo psicanalista 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Fanno veramente pena ma anche tenerezza quelli che da ieri sera non fanno altro che fare post ogni due secondi cercando il pretesto per criticare Allegri e il suo gioco per una partita giocata sul sintetico ghiacciato e senza ben cinque titolari.

A voi non frega niente di vincere giocando bene, perché quando lo facciamo cercate qualcos altro, quindi non fate gli ipocriti, a voi interessa semplicemente criticare l’allenatore che da 4 anni vi sta facendo fare figure penose e non avete il coraggio di ammettere gli errori di valutazione che avete fatto su di lui, quindi vi inventate le cose e minimizzate le vittorie della vostra squadra, vi rendete conto della pena che fate?

Quando vinciamo date l’impressione di essere tristi e abbattuti, appena arriva un pareggio o una sconfitta siete visibilmente pimpanti ed eccitati. Siete credibili solo agli occhi dei vostri compagnucci di critica, perché se un allenatore o uno esperto leggesse quello che scrivete si metterebbe a ridere a crepapelle.

.goodpost.allah:bravo:forza:.yeah.oky.piangi.@@

Ci fossero state altre emoticon di approvazione/consenso le avrei usate.

18 minuti fa, Er Mercenario ha scritto:

c hai la fissa con i festeggiamenti, aho ma nella vita devi aspettare la juve che vince lo scudetto per festeggiare qualcosa? mammamia, ti metto su ignore non faccio lo psicanalista 🤣

Peccato.

Ti sarebbe stato assai utile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, moon knight ha scritto:

Il Manchester United fa cagar.e.  Il Valencia è 15esima in Liga.

No, giocare meglio significa giocare meglio.

Il Manchester United era in urna 2, dove insieme al Tottenham era la peggior pescata possibile.

Il Valencia era in urna 3: lì c'era il Liverpool (non prendibile visto che abbiamo preso lo United), dopo i Reds, il Valencia era la peggior pescata possibile. In urna 4 c'erano Hoffenehim e Galatasaray da schivare, le altre erano scartine simili allo Young Boys.

Di fatto, abbiamo beccato le opzioni peggiori o quasi tra quelle possibili. Un gruppo facile sarebbe stato con Shaktar, Ajax e YB.

 

Giocare meglio significa giocare meglio, concordo. Ora si che è tutto chiaro 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, moon knight ha scritto:

Ah, ma quindi adesso ci sono riserve nella Juve? Mi avevano detto su questo forum che erano 22 titolari. Comunque, il suo gioco fa schifo dall'anno scorso, anche questa stagione si salvano poche partite. Quella di Mercoledì è stata veramente vergognosa, però. Tenere Mandzukic in campo e far entrare Dybala solo al 71esimo. Invertire Berna e Costa. Imbarazzante.

 

No, quando giochiamo bene semplicemente non posto e mi godo la prestazione. Ho molti messaggi però, quindi a quanto pare non capita spesso.

 

 

 

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, moon knight ha scritto:

Ah, ma quindi adesso ci sono riserve nella Juve? Mi avevano detto su questo forum che erano 22 titolari. Comunque, il suo gioco fa schifo dall'anno scorso, anche questa stagione si salvano poche partite. Quella di Mercoledì è stata veramente vergognosa, però. Tenere Mandzukic in campo e far entrare Dybala solo al 71esimo. Invertire Berna e Costa. Imbarazzante.

 

No, quando giochiamo bene semplicemente non posto e mi godo la prestazione. Ho molti messaggi però, quindi a quanto pare non capita spesso.

 

 

 

Era una formazione nuova, un modulo nuovo, ed è chiaro che l’assenza di uno come Cancelo pesa tanto(soprattutto a livello tecnico), così come quella di Chiellini, di Matuidi, di Emre Can e di Dybala. Voi state giudicando il gioco di Allegri sulla base della partita di ieri, rendetevi conto, oltre a mancare 5 titolari abbiamo giocato su un sintetico ghiacciato.

Per quanto riguarda le prestazioni di quest’anno, abbiamo giocato molto bene con Bologna, Napoli, Udinese, e abbiamo vinto e fatto bene a Milano con il Milan e a Firenze, e con l’Inter tranne quei 15 minuti del primo tempo abbiamo controllato la partita e dominato nel secondo tempo. In campionato, nel complesso, abbiamo vinto 14 partite su 15, in champions ne abbiamo giocate bene 4 su 6 e meritavamo di fare 15 punti. Voi pensate solo al lato estetico, ma soffermatevi anche sull’incredibile organizzazione tattica che dà questo allenatore, alla sua bravura nel saper mettere in evidenza i difetti degli avversari e nel limitare i punti di forza.

E poi che significa questa frase?

“No, quando giochiamo bene semplicemente non posto e mi godo la prestazione. Ho molti messaggi però, quindi a quanto pare non capita spesso.”

Quando giochiamo bene non sei in grado di spendere due parole? ma vedi un po’ che strano, non l’avrei mai detto.ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Fanno veramente pena ma anche tenerezza quelli che da ieri sera non fanno altro che fare post ogni due secondi cercando il pretesto per criticare Allegri e il suo gioco per una partita giocata sul sintetico ghiacciato e senza ben cinque titolari.

A voi non frega niente di vincere giocando bene, perché quando lo facciamo cercate qualcos altro, quindi non fate gli ipocriti, a voi interessa semplicemente criticare l’allenatore che da 4 anni vi sta facendo fare figure penose e non avete il coraggio di ammettere gli errori di valutazione che avete fatto su di lui, quindi vi inventate le cose e minimizzate le vittorie della vostra squadra, vi rendete conto della pena che fate?

Quando vinciamo date l’impressione di essere tristi e abbattuti, appena arriva un pareggio o una sconfitta siete visibilmente pimpanti ed eccitati. Siete credibili solo agli occhi dei vostri compagnucci di critica, perché se un allenatore o uno esperto leggesse quello che scrivete si metterebbe a ridere a crepapelle.

Il nodo è tutto qui, bravissimo.

4 anni fa nessuno juventino voleva Allegri. Me compreso.

Allegri ci ha tutti smentiti alla grande.

 

Molti hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati, io per primo. E ora si gode.

Alcuni sono incapaci di ammettere di essersi sbagliati e probabilmente arrivano a sperare che la Juve non vinca per dire "eh visto? avevo ragione".

Hanno sempre e più torto e vivono male questo sport. Purtroppo per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

 Voi state giudicando il gioco di Allegri sulla base della partita di ieri.ghgh

 

Te lo ripeto, no. Io lo sto giudicano sulla base della partita contro la Lazio, il Parma, il Cagliari, Frosinone, Empoli, Milan, Inter, Valencia, Genoa, Chievo.

 

Aò, stavamo perdendo col Chievo.

 

Quoto

Quando giochiamo bene non sei in grado di spendere due parole? ma vedi un po’ che strano, non l’avrei mai detto

E cosa dovrei dire, quanto siamo bravi e forti? C'è un sacco di gente che lo fa già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Al Galoppo ha scritto:

Il nodo è tutto qui, bravissimo.

4 anni fa nessuno juventino voleva Allegri. Me compreso.

Allegri ci ha tutti smentiti alla grande.

 

Molti hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati, io per primo. E ora si gode.

Alcuni sono incapaci di ammettere di essersi sbagliati e probabilmente arrivano a sperare che la Juve non vinca per dire "eh visto? avevo ragione".

Hanno sempre e più torto e vivono male questo sport. Purtroppo per loro.

Ma dico io che ci vuole ad ammettere di aver sbagliato?

Io il giorno in cui ho saputo che sarebbe venuto Allegri ero in modalità "oh cavolo...moriremo tutti".ghgh.

Perché per mia ignoranza non lo conoscevo e non avevo seguito bene il Milan. Poi ho imparato a capirlo e ho apprezzato quel che fa.

Ma cosa ci vuole?

1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Te lo ripeto, no. Io lo sto giudicano sulla base della partita contro la Lazio, il Parma, il Cagliari, Frosinone, Empoli, Milan, Inter, Valencia, Genoa, Chievo.

 

Aò, stavamo perdendo col Chievo.

 

E cosa dovrei dire, quanto siamo bravi e forti? C'è un sacco di gente che lo fa già.

:risata3:mo' pure il Chievo tira fuori!

La prima di campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Il nodo è tutto qui, bravissimo.

4 anni fa nessuno juventino voleva Allegri. Me compreso.

Allegri ci ha tutti smentiti alla grande.

 

Molti hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati, io per primo. E ora si gode.

Alcuni sono incapaci di ammettere di essersi sbagliati e probabilmente arrivano a sperare che la Juve non vinca per dire "eh visto? avevo ragione".

Hanno sempre e più torto e vivono male questo sport. Purtroppo per loro.

È così, sono semplicemente in malafede e provano una certa soddisfazione nel vedere la Juve perdere, e ho detto tutto.

1 minuto fa, moon knight ha scritto:

Te lo ripeto, no. Io lo sto giudicano sulla base della partita contro la Lazio, il Parma, il Cagliari, Frosinone, Empoli, Milan, Inter, Valencia, Genoa, Chievo.

 

Aò, stavamo perdendo col Chievo.

 

E cosa dovrei dire, quanto siamo bravi e forti? C'è un sacco di gente che lo fa già.

Già che tu giudichi la partita vinta 2-0 a Milano come negativa quando in realtà è stata fatta una buona partita con il risultato che poteva essere sul 2-0 dopo 10 minuti, mi fa capire tutto.

Per quanto riguarda la tua ultima frase non fai altro che confermare quello che ho scritto nel primo post che hai citato, ovvero che siete buoni solo a criticare e che quando bisogna apprezzare e scrivere commenti positivi sparite tutti, perché siete in malafede.

Se ti sforzassi a vedere e commentare le cose e le prestazioni positive tutto ti sarebbe più chiaro, ma semplicemente non lo vuoi fare, perché altrimenti crollerebbe tutto il castello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Se ignori le dinamiche della partita e quello che succedeva sull'altro fronte per fare del catastrofismo inutile non so che dire…

Nessun catastrofismo, continuo a ritenere la Juve potenzialmente una delle favorite però già solo il fatto che una squadra presti attenzione a ciò che succede nelle partite altrui dimostra che si è ancora lontani dall'aver acquisito una mentalità da top team europeo,é un grave difetto questo? Per te probabilmente no, per il sottoscritto invece si, punti di vista tutto qua. 

Ps pensa che discorsi staremmo facendo ora se lo United avesse ribaltato all'ultimo col Valencia  come ha fatto con noi.... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

 

Già che tu giudichi la partita vinta 2-0 a Milano come negativa quando in realtà è stata fatta una buona partita con il risultato che poteva essere sul 2-0 dopo 10 minuti, mi fa capire tutto.

Buona partita. Ok

 

Oggi ho imparato che smettere di giocare dopo il primo gol, non produrre assolutamente nulla per tutto il primo tempo e concedere un rigore alla fine è "giocare bene".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rosbia ha scritto:

Vai  a vedere le partite del Real o del Barcellona e anche del Bayern ma anche le nostre quando disimpegnamo in area.....e normale il disimpegno in area,poi di cosa stiamo parlando? Se Sandro non incespica sulla palla la passava tranquillamente sulla fascia....andiamo sono giocatori di livello mondiale non giocano nella real cipollese.

Guarda nulla di personale ma mettiti a scrivere romanzi se non l'hai già fatto, perché sei davvero un fenomeno a inventare storie! Costa ha fatto una scelleratezza e se anche fosse come dici tu si è pure divorato un gol! E se in CL ti divori gol poi paghi! Non è la mia opinione, è un dato di fatto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

È così, sono semplicemente in malafede e provano una certa soddisfazione nel vedere la Juve perdere, e ho detto tutto.

Già che tu giudichi la partita vinta 2-0 a Milano come negativa quando in realtà è stata fatta una buona partita con il risultato che poteva essere sul 2-0 dopo 10 minuti, mi fa capire tutto.

Per quanto riguarda la tua ultima frase non fai altro che confermare quello che ho scritto nel primo post che hai citato, ovvero che siete buoni solo a criticare e che quando bisogna apprezzare e scrivere commenti positivi sparite tutti, perché siete in malafede.

Se ti sforzassi a vedere e commentare le cose e le prestazioni positive tutto ti sarebbe più chiaro, ma semplicemente non lo vuoi fare, perché altrimenti crollerebbe tutto il castello.

In realtà non ho mai letto nè lui nè i suoi compagnetti di antitifo scrivere qualcosa di positivo, evidentemente ritengono Mandzukic o Allegri la causa di tutte le loro disgrazie o si spacciano per tifosi ma non lo sono. 83 pagine di commenti per un partita ininfluente, gente che posta dall'alba alle due notte le stesse scempiaggini all'infinito.

Che poi chi sperano di convincere? 4 haters sono e 4 haters restano, se  sabato vinciamo col Toro  gli verrà il bruciore di stomaco e accorreranno sul forum per cercare di sporcare a parole la prestazione di Mandzukic o il nostro successo o l'operato di Allegri. Tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/12/2018 Alle 23:00, Jonathan Harker ha scritto:

Sei troppo giovane per ricordare il famoso gol di Tudor nel 2003 contro il Depor... 

Veramente me lo ricordo benissimo ! Ho 28 anni fai i conti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Al Galoppo said:

Il nodo è tutto qui, bravissimo.

4 anni fa nessuno juventino voleva Allegri. Me compreso.

Allegri ci ha tutti smentiti alla grande.

 

Molti hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati, io per primo. E ora si gode.

Alcuni sono incapaci di ammettere di essersi sbagliati e probabilmente arrivano a sperare che la Juve non vinca per dire "eh visto? avevo ragione".

Hanno sempre e più torto e vivono male questo sport. Purtroppo per loro.

Io scrissi testuale: Piuttosto Reja ma Allegri no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh no, è un mondo immaginario.

Il mondo reale vede una Juve che ha una rosa forte ("zeppa di fuoriclasse" è un'esagerazione, a meno di non dare al termine "fuoriclasse" una valenza errata) che si è qualificata come prima nel gruppo di Champions.

In campionato sta stracciando ogni precedente record con 14 vittorie e 1 pari, miglior attacco, miglior difesa, miglior coppia gol (Ronaldo-Manzo 17 gol in 2)

Questa è la realtà, l'immalinconimento resta a chi vorrebbe che andassimo male solo per avere ragione a criticare sempre una squadra che sta vivendo un ciclo irripetibile.

Io vorrei che la squadra imponesse la sua forza e giocasse sempre a calcio. A te sta bene sbadigliare davanti alla TV o spendendo qualche paio di centinaia di euro allo Stadium dove oramai l'unico spettacolo è quello iniziale delle luci. Punti di vista rispettabili entrambi ma non dire a me che mi aspetto che la mia amata Juve perda per avere ragione che è una tesi infantile (a meno che tu non abbia 15 anni o meno che può essere visti i contenuti dei tuoi post)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Al Galoppo said:

Il nodo è tutto qui, bravissimo.

4 anni fa nessuno juventino voleva Allegri. Me compreso.

Allegri ci ha tutti smentiti alla grande.

 

Molti hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati, io per primo. E ora si gode.

Alcuni sono incapaci di ammettere di essersi sbagliati e probabilmente arrivano a sperare che la Juve non vinca per dire "eh visto? avevo ragione".

Hanno sempre e più torto e vivono male questo sport. Purtroppo per loro.

Ma se giochiamo da schifo da 4 anni

La più grande partita è stata fatta a Madrid 

perche?

perche dovevamo solo attaccare ma allegri ha rovinato anche il finale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Luis64 said:

Io vorrei che la squadra imponesse la sua forza e giocasse sempre a calcio. A te sta bene sbadigliare davanti alla TV o spendendo qualche paio di centinaia di euro allo Stadium dove oramai l'unico spettacolo è quello iniziale delle luci. Punti di vista rispettabili entrambi ma non dire a me che mi aspetto che la mia amata Juve perda per avere ragione che è una tesi infantile (a meno che tu non abbia 15 anni o meno che può essere visti i contenuti dei tuoi post)

La Juventus deve migliorare la mentalità 

imparare un po’ dal Barca e conservare L agonismo Bayern 

 

invece giochiamo come negli anni 60

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Il nodo è tutto qui, bravissimo.

4 anni fa nessuno juventino voleva Allegri. Me compreso.

Allegri ci ha tutti smentiti alla grande.

 

Molti hanno semplicemente ammesso di essersi sbagliati, io per primo. E ora si gode.

Alcuni sono incapaci di ammettere di essersi sbagliati e probabilmente arrivano a sperare che la Juve non vinca per dire "eh visto? avevo ragione".

Hanno sempre e più torto e vivono male questo sport. Purtroppo per loro.

assolutamente no, remiamo tutti dalla stessa parte, semplicemente è giusto criticare quando bisogna farlo, l'altro ieri allegri ha sbagliato formazione e scelte si o no? abbiamo perso o mi sono confuso e invece abbiamo vinto? era si o no una partita importante a detta di allegri? ci poteva costare il secondo posto si o no? voi scambiate la critica con l'antijuventinismo che è un altra cosa, siete prevenuti all'ennesima potenza. Tutti noi godiamo quando la juve vince, quando conquista titoli, ci mancherebbe, siamo contenti della rosa a disposizione, campioni in ogni reparto, però se non si può nemmeno criticare le scelte dell'allenatore allora che cosa ci siamo iscritti a fare al forum, vorrei capire il vostro punto di vista perchè non lo comprendo. A me non piace allegri, sempre detto, però finchè vince mi sta bene, ma se non vinci, e non partite che non contano nulla ma partite che contano, è quella contro lo young boys contava eccome, beh permettimi ma posso criticare? poi allegri ha il dono di farti imbestialire anche quando è in conferenza, ti prende in giro, ti percula, ha pure il coraggio di dire che non contava nulla quando fino a pochi giorni diceva che era più importante della partita dell'inter, ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare? contenti voi a farvi prendere giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa niente del tifoso juventino che è caduto dal secondo anello?? Ho visto che lo hanno portato via in barella e ho letto che non sarebbe in pericolo di vita, ma un volo del genere potrebbe comportare parecchi problemi. Se qualcuno sa qualcosa, grazie in anticipo per l'informazione.. .salve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.