Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Young Boys - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Se continuiamo a giocare con questa lentezza e imprecisione la Champions non la vinceremo mai. 

Non è per la sconfitta ma già da mesi facciamo fatica a fare più gol e chiudere le partite.

Chievo, parma, empoli, inter, manchester, frosinone ecc..tutte partite dominate ma dove il risultato è sempre stato in bilico e si sono fatti pochi gol, meno del dovuto.

Contro Liverpool, psg, Barcellona, bayern, real Madrid, city, atletico, borussia, Tottenham serve ben altro....

Mi spiace ma bisogna migliorare per vincere la Champions, per ora non ci siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta prestazione, per carità... Però come ogni volta scattano i deliri (quelli del live davvero raccapriccianti per la dignità del genere umano) e si finisce per spendere molte più pagine di commenti per una sconfitta ININFLUENTE contro lo Young Boys che non per una vittoria contro l'Inter, o quelle dell'Old Trafford contro lo Utd.

 

Che poi, ok la pessima prestazione, ma:

- sconfitta comunque immeritata

- Ronaldo avrebbe potuto fare tranquillamente 4 gols

- rigore netto non fischiato per fallo su CR7

- rigore per lo meno generoso concesso a loro

- gol del pari annullato per questione di millimetri

- turn over

- sfiga (tra infortuni e palo)

- qualificazione già decisa da un pezzo

- giocatori che causa infortuni altrui stanno facendo gli straordinari da un pezzo (Bentancur, Ronaldo, Manzo, Pjanic, Dybala)

 

Inoltre vorrei sottolineare che fin quando la squadra doveva garantirsi il passaggio del turno le prestazioni sono state di livello eccelso, alcune direi monumentali, come quelle del Mestalla e le due con lo Utd, compresa quella di Torino in cui 5' hanno vanificato una prestazione enorme della squadra.

 

Al netto di tutto ciò l'unica cosa che a me preoccupa è che dopo 4 mesi dall'inizio della stagione questa squadra continua a palesare un difetto ormai ricorrente e che dagli ottavi in poi potrebbe costare carissimo: segniamo troppo poco rispetto a quanto produciamo.

Ed in quest caso, credo sia anche il caso di dirlo, CR7 ha le sue buone responsabilità, perché le sue percentuali realizzative non sono eccelse.

Inoltre battendo lui la maggior parte delle punizioni (specialità nella quale, dati alla mani, non eccelle) ha fatto abbassare anche il numero di gol che ci garantivano su palla da fermo due cecchini come Dybala e Pjanic.

 

Ecco, su quest'ultimo punto io direi che ci sarebbe da riflettere e lavorare.

Per me da adesso in poi CR7 va trattato come fosse qualunque altro giocatore delle rosa: deve riposare e deve lasciar fare agli altri quello in cui lui non eccelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giobstreet ha scritto:

Brutta prestazione, per carità... Però come ogni volta scattano i deliri (quelli del live davvero raccapriccianti per la dignità del genere umano) e si finisce per spendere molte più pagine di commenti per una sconfitta ININFLUENTE contro lo Young Boys che non per una vittoria contro l'Inter, o quelle dell'Old Trafford contro lo Utd.

 

Che poi, ok la pessima prestazione, ma:

- sconfitta comunque immeritata

- Ronaldo avrebbe potuto fare tranquillamente 4 gols

- rigore netto non fischiato per fallo su CR7

- rigore per lo meno generoso concesso a loro

- gol del pari annullato per questione di millimetri

- turn over

- sfiga (tra infortuni e palo)

- qualificazione già decisa da un pezzo

- giocatori che causa infortuni altrui stanno facendo gli straordinari da un pezzo (Bentancur, Ronaldo, Manzo, Pjanic, Dybala)

 

Inoltre vorrei sottolineare che fin quando la squadra doveva garantirsi il passaggio del turno le prestazioni sono state di livello eccelso, alcune direi monumentali, come quelle del Mestalla e le due con lo Utd, compresa quella di Torino in cui 5' hanno vanificato una prestazione enorme della squadra.

 

Al netto di tutto ciò l'unica cosa che a me preoccupa è che dopo 4 mesi dall'inizio della stagione questa squadra continua a palesare un difetto ormai ricorrente e che dagli ottavi in poi potrebbe costare carissimo: segniamo troppo poco rispetto a quanto produciamo.

Ed in quest caso, credo sia anche il caso di dirlo, CR7 ha le sue buone responsabilità, perché le sue percentuali realizzative non sono eccelse.

Inoltre battendo lui la maggior parte delle punizioni (specialità nella quale, dati alla mani, non eccelle) ha fatto abbassare anche il numero di gol che ci garantivano su palla da fermo due cecchini come Dybala e Pjanic.

 

Ecco, su quest'ultimo punto io direi che ci sarebbe da riflettere e lavorare.

Per me da adesso in poi CR7 va trattato come fosse qualunque altro giocatore delle rosa: deve riposare e deve lasciar fare agli altri quello in cui lui non eccelle.

ottimo post, complimenti. e sulle punizioni hai perfettamente ragione, deve ricominciare a tirarle anche pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Brutta prestazione, per carità... Però come ogni volta scattano i deliri (quelli del live davvero raccapriccianti per la dignità del genere umano) e si finisce per spendere molte più pagine di commenti per una sconfitta ININFLUENTE contro lo Young Boys che non per una vittoria contro l'Inter, o quelle dell'Old Trafford contro lo Utd.

 

Che poi, ok la pessima prestazione, ma:

- sconfitta comunque immeritata

- Ronaldo avrebbe potuto fare tranquillamente 4 gols

- rigore netto non fischiato per fallo su CR7

- rigore per lo meno generoso concesso a loro

- gol del pari annullato per questione di millimetri

- turn over

- sfiga (tra infortuni e palo)

- qualificazione già decisa da un pezzo

- giocatori che causa infortuni altrui stanno facendo gli straordinari da un pezzo (Bentancur, Ronaldo, Manzo, Pjanic, Dybala)

 

Inoltre vorrei sottolineare che fin quando la squadra doveva garantirsi il passaggio del turno le prestazioni sono state di livello eccelso, alcune direi monumentali, come quelle del Mestalla e le due con lo Utd, compresa quella di Torino in cui 5' hanno vanificato una prestazione enorme della squadra.

 

Al netto di tutto ciò l'unica cosa che a me preoccupa è che dopo 4 mesi dall'inizio della stagione questa squadra continua a palesare un difetto ormai ricorrente e che dagli ottavi in poi potrebbe costare carissimo: segniamo troppo poco rispetto a quanto produciamo.

Ed in quest caso, credo sia anche il caso di dirlo, CR7 ha le sue buone responsabilità, perché le sue percentuali realizzative non sono eccelse.

Inoltre battendo lui la maggior parte delle punizioni (specialità nella quale, dati alla mani, non eccelle) ha fatto abbassare anche il numero di gol che ci garantivano su palla da fermo due cecchini come Dybala e Pjanic.

 

Ecco, su quest'ultimo punto io direi che ci sarebbe da riflettere e lavorare.

Per me da adesso in poi CR7 va trattato come fosse qualunque altro giocatore delle rosa: deve riposare e deve lasciar fare agli altri quello in cui lui non eccelle.

concordo con tutto quello che hai detto tranne la parte su CR7, ultimamente le punizioni le ha lasciate tirare..l'altra sera a Bernardeschi..e non può essere trattato come gli altri, altrimenti non sarebbe CR7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

concordo con tutto quello che hai detto tranne la parte su CR7, ultimamente le punizioni le ha lasciate tirare..l'altra sera a Bernardeschi..e non può essere trattato come gli altri, altrimenti non sarebbe CR7...

Guarda secondo me non è che Ronaldo alcune le deve lasciar tirare agli altri, secondo me lui non le deve tirare proprio, se non quelle da oltre i 30mt.

Inoltre, e questo è un dato di fatto fino a prova contraria, per quanto CR7 sia il miglior atleta al mondo in ambito calcistico, ha comunque 34 anni e non è un semidio. È un essere umano, per quanto di altro livello rispetto agli standard.

 

A Madrid la sua gestione era comunque quella di un calciatore della rosa, non di una divinità.

 

Io ho la vaga impressione che nell' ci sia la volontà di fargli fare almeno 30/40 gol stagionali per giustificarne l'acquisto... quando in realtà sarebbe molto meglio facesse solo 20 gol stagionali, di cui pero magari la meta spalmati in Champions dagli ottavi in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giobstreet ha scritto:

Guarda secondo me non è che Ronaldo alcune le deve lasciar tirare agli altri, secondo me lui non le deve tirare proprio, se non quelle da oltre i 30mt.

Inoltre, e questo è un dato di fatto fino a prova contraria, per quanto CR7 sia il miglior atleta al mondo in ambito calcistico, ha comunque 34 anni e non è un semidio. È un essere umano, per quanto di altro livello rispetto agli standard.

 

A Madrid la sua gestione era comunque quella di un calciatore della rosa, non di una divinità.

 

Io ho la vaga impressione che nell' ci sia la volontà di fargli fare almeno 30/40 gol stagionali per giustificarne l'acquisto... quando in realtà sarebbe molto meglio facesse solo 20 gol stagionali, di cui pero magari la meta spalmati in Champions dagli ottavi in poi

quest'anno se non avesse trovato portieri in giornata di grazia e un po' di sfiga sarebbe già a 20 minimo, rispetto alla Liga il livello medio dei portieri in A è più alto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franceskiello93 ha scritto:

quest'anno se non avesse trovato portieri in giornata di grazia e un po' di sfiga sarebbe già a 20 minimo, rispetto alla Liga il livello medio dei portieri in A è più alto

Siamo sicuri però che ora non gli stia iniziando a mancate un po' di lucidità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aiken Drum ha scritto:

E tra l'altro magari l'ho sognato io, per carità, ma mi sembra di ricordare prima del 15' un'azione in cui Costa è partito da destra, si è accentrato, Mandzukic si è portato dietro la difesa svizzera aprendo lo spazio a Ronaldo puntualmente servito da Costa... fosse stato in giornata positiva, quello era lo 0-1.

Più avanti, c'è stato un cross da sinistra di Bernardeschi che Ronaldo non è riuscito a deviare in porta, di nuovo.

Io ho l'impressione che queste analisi siano sempre fatte con il senno del poi, io invece credo che semplicemente ieri molti giocatori fossero in giornata storta e non credo che i passaggi e gli stop sbagliati fossero tali a causa della posizione in campo. A me è sembrato che la squadra sia entrata in campo un po' in difficoltà perché si pattinava su quel campo e molto per demeriti "di testa", carenze di concentrazione.

Sarebbe invece interessante capire se questo era ciò di cui aveva timore Allegri e che lo ha portato a ribadire più volte che questa partita era più importante di quella con l'Inter. Da un lato pensava eccome anche al derby e già programmava un turnover abbastanza massiccio, dall'altro temeva che questo portasse a un calo di attenzione nei giocatori.

Bravo, ottima analisi.

Anche sul primo gol di Dybala si notano i movimenti di CR7 e Mandzukic ad abbassare la difesa e liberare così Dybala per il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerazioni sparse:

arbitro ininfluente, sconfitta per nostri demeriti e leggerezze nel sottovalutare l'avversario, causa anche le notizie che arrivavano da valencia l'attenzione è scemata.

rigore netto, il nostro fa un fallo netto anche se non voluto ma fallo netto resta, gol annullato giustamente perchè ronaldo è dove non può stare e prova anche a colpire la palla di testa.

vedo troppi fratelli preoccupati, rilassatevi.

abbiamo la rosa migliore d'europa e siamo tra le poche squadre europee che provano a vincere tutti i trofei disponibili, bravo allegri che cerca di centellinare le energie fisiche e nervose, altre squadre forti (ma con rose molto + corte) se non danno quasi sempre tutto rischiano di perdere per strada qualche obiettivo (ed è sempre accaduto in questi anni).

allegri, e fa bene perchè ha una rosa gigantesca, prova ad arrivare in fondo a tutto e la strada che intraprende è quasi la solita, i risultati gli danno quasi ragione in toto e noi possiamo anche strillare quando vogliamo ma ha ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Giobstreet ha scritto:

Siamo sicuri però che ora non gli stia iniziando a mancate un po' di lucidità?

si ... anche secondo me.

credo e spero sia una situazione transitoria: deve riposare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mah...non sono d'accordo a dirla tutta.

Anzi. Ci siamo beccati il secondo gol proprio perché forzavamo in avanti. Dobbiamo usare più calma. Le squadre forti non si fanno prendere dalla frenesia.

L'occasione di pareggiare c'è stata ma non è stata colta. Nella ripresa abbiamo iniziato con tanta voglia ma niente gol e poi abbiamo subito il contropiede.

Nonostante dall'altre parte stessero perdendo abbiamo comunque continuato a giocare trovando il gol del 2 a 1 e persino il pareggio, purtroppo negato.

La verità è che ieri doveva andare così...ed è vergognoso che si giochi la Champions su quello schifo di campo: più la squadra è tecnica più va in difficoltà.

Stessa cosa successa con lo United. In un girone questi svarioni li ammortizzi, nelle sfide a 180 minuti è più complicato risolverli. Come giustamente dici ci vuole calma. Con questo torneo bisogna essere freddi e lucidi nell'analisi delle varie fasi che compongono una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, moon knight ha scritto:

Buona partita. Ok

 

Oggi ho imparato che smettere di giocare dopo il primo gol, non produrre assolutamente nulla per tutto il primo tempo e concedere un rigore alla fine è "giocare bene".

A parte che ho scritto che è stata una buona partita, dopo l'1-0 abbiamo subito avuto un'occasione per fare il 2-0 e comunque non abbiamo smesso di attaccare, poi ricordati che esistono anche gli avversari e renditi conto che in 90 minuti l'occasione del Milan che citi è il rigore casuale che hanno avuto a fine primo tempo, poi cosa hanno fatto nonostante si trovassero sotto? Niente, non ha fatto assolutamente niente. Tu pensi solo al lato estetico, senza vedere la preparazione tattica che c'è stata in quella partita, siamo andati lì e abbiamo controllato senza problemi il gioco contro una squadra che si difendeva e cercava principalmente il contropiede, e non gli abbiamo fatto fare niente.

7 ore fa, nedved666 ha scritto:

In realtà non ho mai letto nè lui nè i suoi compagnetti di antitifo scrivere qualcosa di positivo, evidentemente ritengono Mandzukic o Allegri la causa di tutte le loro disgrazie o si spacciano per tifosi ma non lo sono. 83 pagine di commenti per un partita ininfluente, gente che posta dall'alba alle due notte le stesse scempiaggini all'infinito.

Che poi chi sperano di convincere? 4 haters sono e 4 haters restano, se  sabato vinciamo col Toro  gli verrà il bruciore di stomaco e accorreranno sul forum per cercare di sporcare a parole la prestazione di Mandzukic o il nostro successo o l'operato di Allegri. Tristezza infinita.

Lo dicono loro stessi che quando vinciamo giocando bene non scrivono, ormai non si nascondono nemmeno più.

Alla fine ci sono 4 haters che si fanno forza tra di loro, non so chi vogliono convincere, molti cercano di rifarsi per le figuracce fatte negli ultimi quattro anni, ma ormai il danno l'hanno fatto e continuano.

2 ore fa, JuvenTao ha scritto:

Ma se giochiamo da schifo da 4 anni

La più grande partita è stata fatta a Madrid 

perche?

perche dovevamo solo attaccare ma allegri ha rovinato anche il finale 

Certo, in quattro anni abbiamo fatto solo una grande partita? Ma che credibilità volete avere se scrivete ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Brutta prestazione, per carità... Però come ogni volta scattano i deliri (quelli del live davvero raccapriccianti per la dignità del genere umano) e si finisce per spendere molte più pagine di commenti per una sconfitta ININFLUENTE contro lo Young Boys che non per una vittoria contro l'Inter, o quelle dell'Old Trafford contro lo Utd.

 

Che poi, ok la pessima prestazione, ma:

- sconfitta comunque immeritata

- Ronaldo avrebbe potuto fare tranquillamente 4 gols

- rigore netto non fischiato per fallo su CR7

- rigore per lo meno generoso concesso a loro

- gol del pari annullato per questione di millimetri

- turn over

- sfiga (tra infortuni e palo)

- qualificazione già decisa da un pezzo

- giocatori che causa infortuni altrui stanno facendo gli straordinari da un pezzo (Bentancur, Ronaldo, Manzo, Pjanic, Dybala)

 

Inoltre vorrei sottolineare che fin quando la squadra doveva garantirsi il passaggio del turno le prestazioni sono state di livello eccelso, alcune direi monumentali, come quelle del Mestalla e le due con lo Utd, compresa quella di Torino in cui 5' hanno vanificato una prestazione enorme della squadra.

 

Al netto di tutto ciò l'unica cosa che a me preoccupa è che dopo 4 mesi dall'inizio della stagione questa squadra continua a palesare un difetto ormai ricorrente e che dagli ottavi in poi potrebbe costare carissimo: segniamo troppo poco rispetto a quanto produciamo.

Ed in quest caso, credo sia anche il caso di dirlo, CR7 ha le sue buone responsabilità, perché le sue percentuali realizzative non sono eccelse.

Inoltre battendo lui la maggior parte delle punizioni (specialità nella quale, dati alla mani, non eccelle) ha fatto abbassare anche il numero di gol che ci garantivano su palla da fermo due cecchini come Dybala e Pjanic.

 

Ecco, su quest'ultimo punto io direi che ci sarebbe da riflettere e lavorare.

Per me da adesso in poi CR7 va trattato come fosse qualunque altro giocatore delle rosa: deve riposare e deve lasciar fare agli altri quello in cui lui non eccelle.

Contro lo Young Boys la punizione da destra l'ha tirata Bernardeschi, da sinistra invece non ne abbiamo quasi mai ravvicinate e quando ce le abbiamo avute(soprattutto a Firenze) Pjanic non c'era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma dico io che ci vuole ad ammettere di aver sbagliato?

Io il giorno in cui ho saputo che sarebbe venuto Allegri ero in modalità "oh cavolo...moriremo tutti".ghgh.

Perché per mia ignoranza non lo conoscevo e non avevo seguito bene il Milan. Poi ho imparato a capirlo e ho apprezzato quel che fa.

Ma cosa ci vuole?

:risata3:mo' pure il Chievo tira fuori!

La prima di campionato!

Io spero che con un altro allenatore non ci sia imparzialità nei giudizi fin dalla 1 giornata di campionato 

Perché gli stessi che criticano ora li voglio vedere anche dopo senza che se la danno a gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Rud1 ha scritto:

Guarda nulla di personale ma mettiti a scrivere romanzi se non l'hai già fatto, perché sei davvero un fenomeno a inventare storie! Costa ha fatto una scelleratezza e se anche fosse come dici tu si è pure divorato un gol! E se in CL ti divori gol poi paghi! Non è la mia opinione, è un dato di fatto. 

Spostare in deliri please.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, sempresoloforzajuventus said:

Ma che cavolo di richiesta è?:risata3:

Con il Valencia è stata una partita rognosa perché quella squadra è ben organizzata difensivamente.

Ma tu credi che giocare bene significhi vincere ogni partita 6 a 0? Ma in che mondo vivi?

Con il Milan abbiamo tranquillamente gestito la partita e rigore parato a parte i rossoneri non hanno fatto NULLA. Cosa cavolo vuoi di più da quella partita?

Contro l'Inter abbiamo avuto un attimo di difficoltà nel cuore del primo tempo quando facendoci prendere dalla smania di segnare ci siamo un po' sfilacciati ma per il resto abbiamo fatto una buona gara.

La tua domanda non ha senso. Anche se in una partita costruisci una sola azione e fai gol hai fatto il tuo dovere che è vincere. Punto.

 

Secondo me faresti meglio a goderti la Juventus perché i ragionamenti che porti avanti sono agghiaccianti.

Ma da uno che ha il coraggio di criticare mandzukic che è il secondo giocatore più forte della rosa ti aspetti ragionamenti sensati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

:statbuon:

inutile poi prendersela con chi ci da dei ladri se anche a noi manca l'onesta' mentale per ammettere una sconfitta, gli italiani sono vergognosi, hanno il campionato e la nazionale che meritano

13 ore fa, AntiJuventinoDiventiPazzo ha scritto:

concordo onestamente il rigore c'è e anche il fuorigioco ci può stare, se fossero loro ad aver causato quel rigore e quel gol con l'attaccante attivo ci saremmo incazzati.. ma anche lo juventino è di parte, fa parte del tifo

non significa che non si possa migliorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio umilmente notare agli stracciatori di vesti di professione e ai denigratori di Allegri a prescindere che mercoledì il Real Madrid ha preso 3 pere in casa da dei russi che erano stati presi a schiaffi e a botte da Roma e Viktoria Pilsen.

E dato che per voi conta solo alzare la Coppa e il resto non significa un razzo, ALLORA VI SOTTOPONGO UN UMILE CONFRONTO tra la Juventus 2018/19 e il SUPERMAGICO REAL TRIONFATORE DELLA CHAMPIONS 2017/18.

Al 12 dicembre 2018 la Juve ha fatto 18 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. In Champions 4 vittorie e 2 sconfitte. 

Al 12 dicembre 2017 i Supermirabolanti futuri ri-ri-ri-vincitori della Champions avevano fatto 17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. In Champions 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Non essere al top della forma non giustifica sbagliare uno stop davanti alla propria porta.

 

Vediamo le percentuali di cross di Sandro in questo campionato (ho solo dati serie A, non Champions)

9 cross riusciti su 65 tentativi.

Un Biraghi qualsiasi ha un'efficacia doppia (18 su 60), e ovviamente anche Cancelo. Persino De Sciglio ha un indice di efficacia maggiore, (6 su 19).

Il 18% dei passaggi di Sandro sono all'indietro, percentuale maggiore di De Sciglio (15) e Cancelo (16). 

Sulla percentuale di riuscita dei dribbling ha il 56%, (14 riusciti su 25 tentati), è nono tra i terzini in serie A (primo Cancelo con l'80% ovvero 33 riusciti su 41) e secondo Aina del Torino col 77%.

 

Questi sono numeri, e sono oggettivi. Poi che tu veda partite dove Sandro semina giocatori sulla fascia è un altro discorso, molto personale.

Posso farmi l'opinione che forse lo confondi con Cancelo, allora tutto torna 😄

 

Scrivi in società e proponi di scambiare Sandro con Biraghi o Aina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ieri Mandzukic non ha fatto una bella partita(come quasi tutta la squadra), ma mi sembra assurdo prendersela per i cross non presi dato che erano tutti oggettivamente inguardabili.

Per quanto riguarda il secondo punto, stavi parlando con me e hai scritto questo:

Ora tu mi accusi di puntualizzare ogni cosa, quando invece è evidente che ti riferivi anche a me, ti ripeto per l'ennesima volta che il gioco "tiro il sasso e nascondo la mano" con me non funziona.

1-Non è che Mandzukic non ha fatto una bella partita, è stato il peggiore in campo per distacco. E giustificare il fatto che non ha preso un solo pallone di testa nonostante i millemila cross in area perché questi millemila cross erano tutti sbagliati è, francamente, incredibile.

 

2-Mi riferivo anche a te. E a tutti quelli per i quali criticare Mandzukic è praticamente impossibile. Sono in tanti eh, non essere egocentrico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo: ma è così tanto difficile capire che la causa di tutti quegli errori da parte dei giocatori della Juve è stata la superficie di gioco + la temperatura sotto zero e il fatto che avevano bagnato il campo sintetico?

Vi rendete conto che gli svizzeri sul quel tipo di campo e con quelle condizioni climatiche ci giocano sempre e quelli della Juve MAI?

Il Cesena nel suo ultimo campionato di A giocava sul sintetico (unica squadra di A e spero l'ultima per sempre): 16 punti in casa e 8 in trasferta. Secondo voi fu un caso? Io ricordo che la Juve a Cesena pareggiò e di quella partita ricordo molto bene che la palla rimbalzava in modo del tutto differente rispetto a un campo in erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Faccio umilmente notare agli stracciatori di vesti di professione e ai denigratori di Allegri a prescindere che mercoledì il Real Madrid ha preso 3 pere in casa da dei russi che erano stati presi a schiaffi e a botte da Roma e Viktoria Pilsen.

E dato che per voi conta solo alzare la Coppa e il resto non significa un razzo, ALLORA VI SOTTOPONGO UN UMILE CONFRONTO tra la Juventus 2018/19 e il SUPERMAGICO REAL TRIONFATORE DELLA CHAMPIONS 2017/18.

Al 12 dicembre 2018 la Juve ha fatto 18 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. In Champions 4 vittorie e 2 sconfitte. 

Al 12 dicembre 2017 i Supermirabolanti futuri ri-ri-ri-vincitori della Champions avevano fatto 17 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. In Champions 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Alcuni non riescono a mettere prima la squadra delle loro antipatie personali o convinzioni calcistiche. Per tifare juve devono avere il mister e gli undici titolari che dicono loro. Altrimenti stanno come avvoltoi per colpire al primo momento di difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco di Allegri diventato un incubo per l'attaccanti 

Dopo 4 mesi 

Ronaldo stanco e none' preciso davanti alla porta perche corre da qautro mesi come un pazzo e non ha ancora capito come gioca la squadra "forse perche non gioca"

Dopo la partita contro il YB sono molto preoccupato perche  ho visto questo film nel anni scorsi e spero di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davidos ha scritto:

Io spero che con un altro allenatore non ci sia imparzialità nei giudizi fin dalla 1 giornata di campionato 

Perché gli stessi che criticano ora li voglio vedere anche dopo senza che se la danno a gambe

Penso che ormai il 90% dei tifosi apprezzi Allegri e lo critichi solo quando ci sono ragioni plausibili, poi ci sono quei 4 haters a prescindere che sembrano molti perchè postano 200 volte al giorno. Ma se ci fai caso sono sempre quelli, vanno sulla quantità perchè la qualità delle opinioni è scadente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.