Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post YB: "Dispiace perdere ma abbiamo raggiunto l'obbiettivo di passare come primi"

Post in rilievo

32 minuti fa, Sisley69 ha scritto:

Il vero obbiettivo raggiunto sarà quando questa squadra avrà una vera parvenza di gioco! Vincono i campioni non gli schemi? E allora ieri perche ha vinto lo Young Boys?

no il vero obbiettivo lo raggiungeremo quando vinceremo qualcosa in europa...xxx il gioco e xxx voi e ste fissazioni idiote!...quando vinci sei il più forte. Noi in europa non vinciamo mai, e dopo aver visto la prestazione di ieri penso non vinceremo ancora per molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Tu vinceresti contro un dinosauro a mani nude? La serie A è una categoria talmente inferiore al nostro potenziale che non ha neanche senso parlare di impresa: quanti giocatori del Napoli sarebbero titolari nella Juventus? In Europa passi pure il primo anno, ma quali altre imprese sono state compiute? Vincere contro Luis Enrique e il peggior Barcellona degli ultimi 15 anni? Subire una delle più grandi umiliazioni della storia della Champions in finale con il Real? Far rendere un giocatore con più gol che partite a un terzo del suo potenziale o perdere rimonte storiche al novantesimo per fare catenaccio a risultato acquisito? Sì, sto proprio dicendo che al posto di Allegri andrebbe bene anche il cavallo di Caligola, lo spessore è quello.

allegri è lo stesso cacciato dal milan quando ha perso uno scudetto con una squadrone facendoselo soffiare dalla juventus di conte che ad organico non valeva la metà di quel milan, lo stesso che per poco non perdeva lo scudetto l anno scorso con un napoli di disgraziati. la figura di * di cardiff quella di monaco e quella di madrid per colpa della caga che lo affligge da sempre. cosa aspettarsi da lui. ibra alves tevez ci avevano visto giusto, dobbiamo solo resistere fino a giugno, magari ci liberiamo sia di lui come di manzo, un altro bidonato da simeone e da guardiola, non gli ultimi arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rob90 ha scritto:

no il vero obbiettivo lo raggiungeremo quando vinceremo qualcosa in europa...xxx il gioco e xxx voi e ste fissazioni idiote!...quando vinci sei il più forte. Noi in europa non vinciamo mai, e dopo aver visto la prestazione di ieri penso non vinceremo ancora per molto!

e secondo te il post a cosa era riferito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

max dobbiamo ringraziare il valencia che senza stimoli ci ha aiutato nonostante noi lo avessimo condannato con quella * fatta a torino contro mourinho

si sono dimostrati grandi uomini perchè potevano fregarsene e farci arrivare secondi

quindi è bene non dire che la partita non contava col senno di poi, la partita era importante e l'abbiamo giocata malissimo quindi bisgogna lavorare tanto perchè cosi agli ottavi si esce anche contro una squadra media

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giove20 ha scritto:

ho rinunciato a capire quest'uomo già da parecchio tempo, finchè vince va tutto bene però non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, quando sbaglia non ammette i suoi errori, mai, arrogante come pochi, e ha un * che la fortuna secondo me l'ha inventata lui, prima o poi arriverà il momento che aspetto da quando è arrivato sulla panchina, francamente non ne posso più di lui come persona, di come si atteggia, del gioco che fa esprimere alla squadra, quando lo vedo in tv mi si rizzano i peli, mi vengono i brividi... però vince, ci ha portato tanti titoli quindi sto zitto e non lo critico se non quando se lo merita come ieri sera, non c'ha capito nulla di nulla, lui e i suoi esperimenti da allegro chirurgo, ha stancato....

Stesse cose che penso anche io di lui, ma fidati che siamo in tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Tu vinceresti contro un dinosauro a mani nude? La serie A è una categoria talmente inferiore al nostro potenziale che non ha neanche senso parlare di impresa: quanti giocatori del Napoli sarebbero titolari nella Juventus? In Europa passi pure il primo anno, ma quali altre imprese sono state compiute? Vincere contro Luis Enrique e il peggior Barcellona degli ultimi 15 anni? Subire una delle più grandi umiliazioni della storia della Champions in finale con il Real? Far rendere un giocatore con più gol che partite a un terzo del suo potenziale o perdere rimonte storiche al novantesimo per fare catenaccio a risultato acquisito? Sì, sto proprio dicendo che al posto di Allegri andrebbe bene anche il cavallo di Caligola, lo spessore è quello.

Scusami parti con un discorso e dopo due capoversi sei già in contraddizione totale. In Italia sei superiore per cui tutto normale. Va bene. In Europa sei inferiore alle due spagnole al psg e al mc ed invece pretendi di vincere. Decidi. Perché se la tua visione del calcio è quello che pensi per lo scudetto lo stesso deve valere per la Champions. Io credo invece che il calcio sia altra faccenda e di scontato non ci sia nulla, e non elogiare il nostro mister insieme a tutta la squadra è critica preconcetta o poco capire di calcio. Tutti grandi allenatori da divano siamo, ricordiamolo ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rob90 ha scritto:

no il vero obbiettivo lo raggiungeremo quando vinceremo qualcosa in europa...xxx il gioco e xxx voi e ste fissazioni idiote!...quando vinci sei il più forte. Noi in europa non vinciamo mai, e dopo aver visto la prestazione di ieri penso non vinceremo ancora per molto!

Ragazzi, impariamo a discernere il bene dal male. Abbiamo vinto partite in 10 uomini su un campo difficile (Valencia), abbiamo annientato lo United per 90' a casa loro e per 85' allo Stadium, siamo passati come primi nel girone, e tutto quello che resta sembra essere una sconfitta ininfluente dopo un palo, un rigore negato e 3 palle gol sprecate dal miglior attaccante del mondo.

Se ci basiamo sulla singola prestazione, allora è spacciato anche il Real che ha preso 3 pere in casa?

Non c'è alcun nesso tra singola prestazione e vittoria finale, perché allora potrei prendere come esempio, invece dei 90' di ieri, i 90' disputati a Manchester e dire che siamo i favoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di un allenatore che speculerebbe anche per 2 minuti su 4 del recupero 

Per come si è messa a Valencia era ovvio che non si sbattesse più di tanto per cercare la vittoria 

E' un allenatore che apprezzo e a tratti considero un genio 

Ma questo vecchio difetto temo non se lo toglierà mai

Se si può fare in minimo sforzo lo si farà 

E infatti il meglio lo abbiamo sempre dato quando non c'era niente da perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vecchioscarpone ha scritto:

senza la CL il nostro col * che è un "ciclo vincente" e il 99% del forum scambierebbe volentieri i 4 scudetti e le 3 coppette Italia di allegri con una vittoria in Champions sculata come quella di Di Matteo.

Felice di appartenere a quell'1%. .the  .the  .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Parliamo di un allenatore che speculerebbe anche per 2 minuti su 4 del recupero 

Per come si è messa a Valencia era ovvio che non si sbattesse più di tanto per cercare la vittoria 

E' un allenatore che apprezzo e a tratti considero un genio 

Ma questo vecchio difetto temo non se lo toglierà mai

Se si può fare in minimo sforzo lo si farà 

E infatti il meglio lo abbiamo sempre dato quando non c'era niente da perdere

È una critica anche condivisibile. Però trova nella storia del calcio una squadra che ogni anno è così competitiva in tutte le competizioni. Se non speculi, a mio parere, qualcosa la devi pur lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DEDONE ha scritto:

È una critica anche condivisibile. Però trova nella storia del calcio una squadra che ogni anno è così competitiva in tutte le competizioni. Se non speculi, a mio parere, qualcosa la devi pur lasciare.

diciamo che però serve un bel po' di fortuna anche 

se ieri lo United la ribaltava a casso come successo a Torino, parlavamo di un sorteggio aspettando Real, Barca o Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Mercenario ha scritto:

allegri è lo stesso cacciato dal milan quando ha perso uno scudetto con una squadrone facendoselo soffiare dalla juventus di conte che ad organico non valeva la metà di quel milan, lo stesso che per poco non perdeva lo scudetto l anno scorso con un napoli di disgraziati. la figura di * di cardiff quella di monaco e quella di madrid per colpa della caga che lo affligge da sempre. cosa aspettarsi da lui. ibra alves tevez ci avevano visto giusto, dobbiamo solo resistere fino a giugno, magari ci liberiamo sia di lui come di manzo, un altro bidonato da simeone e da guardiola, non gli ultimi arrivati.

Ammazza abbiamo la crema della competenza calcistica in questo topic, vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Fino a tre giorni fa questa era la partita importante, ieri sera è rientrata nel calderone del "siamo bravi a perdere partite meno importanti"

 

Rifaccio la domanda: ma se lo United ieri avesse vinto?

Avrebbe detto che "Dispiace non aver vinto il girone, ci servirà da lezione perchè in Champions non si può mai abbassare la guardia"....copia incolla del dopo Siviglia - Juventus nel 2016 insomma. Ieri anche abbiamo preso n'altra lezione europea, solo che per fortuna a stò giro il professore non metteva il voto sul registro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Felice di appartenere a quell'1%. .the  .the  .the 

Pure io. Anche perché non esiste nessun Genio della Lampada che ti può convertire scudetti in Champions.

E aggiungo che tra una stagione ipervincente alla quale seguono otto anni di calci sui denti e sette stagioni di fila in cui porto sempre a casa il trofeo nazionale più prestigioso, io scelgo queste ultime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Pure io. Anche perché non esiste nessun Genio della Lampada che ti può convertire scudetti in Champions.

E aggiungo che tra una stagione ipervincente alla quale seguono otto anni di calci sui denti e sette stagioni di fila in cui porto sempre a casa il trofeo nazionale più prestigioso, io scelgo queste ultime.

Esatto

 

Aggiungo che la CL è la competizione più stupida che esista, vale sempre in una percentuale troppo grossa la parte del chiulo, a me piacciono le competizioni dove alla fine vince veramente il più forte, non quella che ha avuto il sorteggio/l'arbitro/gli infortuni/i pali più a favore

 

Gusti personali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Eric Draven- ha scritto:

Fino a tre giorni fa questa era la partita importante, ieri sera è rientrata nel calderone del "siamo bravi a perdere partite meno importanti"

 

Rifaccio la domanda: ma se lo United ieri avesse vinto?

Saremmo passati come secondi.

Ora ne faccio una io: esattamente quando è stato in discussione il nostro passaggio come prima?

Calcio d'inizio: JUV 12 - MAN UTD 10
17' del primo tempo: JUV 13 - MAN UTD 10

30' primo tempo: JUV 12 MAN UTD 10
47': JUV 12 MAN UTD 10
68': JUV 12   MAN UTD 10
85':  JUV 12   MAN UTD 10
Fine gara:  JUV 12  MAN UTD 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Esatto

 

Aggiungo che la CL è la competizione più stupida che esista, vale sempre in una percentuale troppo grossa la parte del chiulo, a me piacciono le competizioni dove alla fine vince veramente il più forte, non quella che ha avuto il sorteggio/l'arbitro/gli infortuni/i pali più a favore

 

Gusti personali

Per carità, quando vinceremo la CL farò una settimana di festa, ma non si può ragionare con "O vinco la CL o non ho vinto nulla".
Altrimenti saremmo una squadra che fino al 1985 non è esistita e dal 1996 non esiste più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Per carità, quando vinceremo la CL farò una settimana di festa, ma non si può ragionare con "O vinco la CL o non ho vinto nulla".
Altrimenti saremmo una squadra che fino al 1985 non è esistita e dal 1996 non esiste più.

Ovvio qualsiasi cosa è meglio vincerla, ma sta ossessione che hanno alcuni, per me è solo frutto degli sfottò dei veri frustrati, i tifosi delle altre squadre


Il vero obiettivo è quello di essere stabilmente tra le squadre che la possono vincere, vincerla o no è un dettaglio che dipende da tanti, troppi fattori che non dipendono da noi, per quello mi frega il giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Non mi piace l’idea del bicchiere mezzo pieno perche’ puo’ non portare da nessuna parte.

seppure non sia il caso di farne un dramma e’ comunque una sconfitta che preoccupa perche’ e’ la seconda in 3 partite e arrivata contro un avversario modesto malgrado Allegri avesse schierato molti big.

Magari il mister non ha voluto mettere il carico da 11 avendo cmq passato il turno (meritatamente) come primi del girone

Pero’ sappiamo sulla nostra pelle che in Champions sono i dettagli a fare la differenza e certe perdite di concentrazione possono rivelarsi fatali.

Mi auguro che questa nuova battuta d’arresto faccia rinsavire la squadra perche’ a nulla valgono le parole post gara come gia’ sentito dopo la sconfitta contro il MU

Quindi seppure non si puo’ vincere sempre e non si puo’ criticare la squadra per quanto fatto finora, a me la sconfitta di ieri brucia molto e nemmeno poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ovvio qualsiasi cosa è meglio vincerla, ma sta ossessione che hanno alcuni, per me è solo frutto degli sfottò dei veri frustrati, i tifosi delle altre squadre


Il vero obiettivo è quello di essere stabilmente tra le squadre che la possono vincere, vincerla o no è un dettaglio che dipende da tanti, troppi fattori che non dipendono da noi, per quello mi frega il giusto

hai centrato il punto. è gente che il calcio non lo capisce, e subisce lo sfottò del bar. in TV si beve le propagande dei vari sacchi di turno.

riassumendo: questa è gente, di fatto, che crede a pistocchi e ne è affascinata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.