Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post YB: "Dispiace perdere ma abbiamo raggiunto l'obbiettivo di passare come primi"

Post in rilievo

come si dice a Roma: "arifamose co l'ajetto"...

A me perdere non piace proprio.

Però è vero, giriamo pagina e pensiamo al campionato, adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo la colpa all'allenatore ma certamente non credo per i goals divorati sottoporta;

Max - in ogni caso, propone un gioco che "ancora non riesco a decifrare" (non ho detto che non mi piace ma, allo stesso modo, per piacermi dovrei meglio decifrarlo);

è una di quelle situazioni difficili da comprendere, almeno per me; vedo (lo dico con profondissimo rispetto) una manovra complicata; vedo una certa complessità nel proporre il gioco; vedo un'asfittica difficoltà di andare a colpire con fluidità; cioè vedo ciò che potrebbe essere semplice - come d'incanto, complicarsi.

altra importante questione è il dannatissimo centrocampo: devo farmene una ragione se penso che Miralem vive un periodo grigio; Pjanic a mio modesto avviso gioca da troppo tempo sottotono e sopratutto credo giochi in un ruolo non suo il che, per certi versi lo giustifica;

i grandi attaccanti come Ronaldo o Messi possono ritenersi grandi se "accompagnati" da un centrocampo capace di saper fare da cerniera tra i reparti; gli esterni servono per allargare le maglie delle difese avversarie e per crossare all'occorrenza decentemente;

altra considerazione semplice, semplice: la testa! in quante occasioni la nostra imprecisione coincide con problematiche di concentrazione? in Champions non te lo puoi permettere ... assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carpi87 ha scritto:

la partita è diventata inutile perchè lo utd ha perso a Valencia...a saperlo avanti si schierava tranquillamente la primavera .ok

Che lo united non vincesse a valencia era preventivabile... solo il * infinito di mourinho li ha tenuti in vita, altrimenti erano fuori (e senza il gol irregolare all'ultimo secondo con lo YB erano fuori) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carpi87 ha scritto:

la partita è diventata inutile perchè lo utd ha perso a Valencia...a saperlo avanti si schierava tranquillamente la primavera .ok

infatti.

ma le cose non avvengono mai per caso;

quei cali di concentrazione contro il M.U. negli ultimi minuti ci sono costati carissimi; abbiamo voglia a dire che per 85 minuti abbiamo dominato quando alla fine ci siamo fatti impallinare come dilettanti;

ecco, abbiamo pagato la nostra scarsa propensione alla concentrazione; l'abbiamo pagata con il M.U. in quanto causa e con i dilettanti svizzeri in quanto effetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, con la fortuna che ti ritrovi, rimane il fatto che non ci hai capito nulla, la responsabilità della sconfitta, ancora prima degli errori sottoporta, è solo e soltanto tua con cambi di modulo e giocatori strampalati che alla fine non fanno capire nulla nemmeno ai giocatori che stanno in campo... vuoi fare esperimenti? falli in campionato ma in champions vai sul sicuro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Walking Around ha scritto:

tutto bene quello che è finito bene,

voltiamo pagina e testa al derby,

è impensabile vincere tutte le gare, meglio pagare pegno quando non contano 

Stesso pensiero. Sconfitta immeritata indolore. Anzi a mio parere sono anche salutari questi stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Stesso pensiero. Sconfitta immeritata indolore. Anzi a mio parere sono anche salutari questi stop.

sì,

l'unica cosa che non mi va giù è che sbagliamo troppi gol,

da febbraio questa cosa non è ammessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Vincere la Champions con questo inetto al timone e' mera utopia. 

Che doveva fare ieri? Panchinare Cristiano? Argomentate se siete capaci. E non sparate sentenze giusto per scrivere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

sì,

l'unica cosa che non mi va giù è che sbagliamo troppi gol,

da febbraio questa cosa non è ammessa

Questo da fastidio a tutti. Però ieri se pensi che Ronaldo ha sbagliato 4/5 gol fatti. Ecco perché poi la critica continua diventa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

sentivo le stesse cose dopo il ManU...a noi fa proprio bene perdere

certo...Zidane lo panchinava senza problemi 

Allora iniziate a criticare Ronaldo. Siate obiettivi e non sparate sempre contro allegri. Ieri su un campo impresentabile, perché per chi ha giocato conosce la differenza tra l'erba ed il sintetico gelato, ci sono stati troppi errori individuali. Che fai cambi 4/5  giocatori? Io chiaramente la penso in modo diverso e sono molto fiducioso per il prosieguo della competizione. Poi parlate di Zidane che propone un calcio molto più brutto di quello di Allegri, il quale viene criticato qui solo per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

ha fatto una figuraccia e adesso e una partita inutile?? perché non ha fatto giocare la primavera allora...

te l'ho spiegato perchè, a posteriori, è risultata inutile .ok

12 minuti fa, juve eterna ha scritto:

infatti.

ma le cose non avvengono mai per caso;

quei cali di concentrazione contro il M.U. negli ultimi minuti ci sono costati carissimi; abbiamo voglia a dire che per 85 minuti abbiamo dominato quando alla fine ci siamo fatti impallinare come dilettanti;

ecco, abbiamo pagato la nostra scarsa propensione alla concentrazione; l'abbiamo pagata con il M.U. in quanto causa e con i dilettanti svizzeri in quanto effetto.

concordo che su questo aspetto dobbiamo lavorare e molto, perchè fino ad ora potevi permetterti il lusso di averne, da adesso in poi li paghi carissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Allegri ha letteralmente regalato un tempo agli svizzeri. Dispiace, ma stasera l’ha persa lui. 

 

Mettere Bernardeschi a sinistra e Costa a destra equivale ad annullarli entrambi.

Hai visto Berna mezzala che ciofeca che è? Sia a destra che a sinistra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ceedeemee ha scritto:

Il campo era uguale per tutti...Obiettivo raggiunto non grazie a noi ma grazie al Valencia...

hahaPrende 7 mln all'anno...neanche io mi deprimerei, fidati...

In effetti a leggere i tuoi messaggi sembri abbastanza depresso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

se la Juve non vince la CL sarà un flop  pazzesco! 

Vedo che hai un'onestà intellettuale notevole 😄😀😄 . Del resto quei poveracci di PSG, City, Barcellona, Real ecc. ecc. hanno speso poco ed hanno squadre scarse, se vincono loro é un'impresa, solo se non la vince la Juve é un flop...

L'unico flop lo fai te ad ogni messaggio che scrivi, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che il campo era uguale per tutti.. ma per loro è il campo di casa e quindi sanno come "pattinare" su un campo al limite dell'omologazione...

Valla a rigiocare su un prato d'erba bello e serio per esempio come quello di ieri sera all' Etihad Stadium di  Manchester.. e poi ne riparliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ceedeemee ha scritto:

Tu non sei depresso per aver fatto una bruttissima figura in svizzera??

scommetto che sei contento come Allegri che e arrivato primo nel girone?

 

 

Ma figurati se mi deprimo per una partita di calcio!!! Mi pare che avessimo fatto una striscia di 29 trasferte senza sconfitte tra campionato ed Europa, prima o poi capita.

Sarei (un poco) depresso se fossi interista o napoletano, al massimo (triste diciamo...la depressione é una malattia) .

O se scrivessi su un Forum solo per parlare male dell'allenatore della mia squadra, rendendomi ridicolo al resto dell'utenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, serafinociolino ha scritto:

Certo che il campo era uguale per tutti.. ma per loro è il campo di casa e quindi sanno come "pattinare" su un campo al limite dell'omologazione...

Valla a rigiocare su un prato d'erba bello e serio per esempio come quello di ieri sera all' Etihad Stadium di  Manchester.. e poi ne riparliamo

Su un campo normale, a Torino la differenza si é vista. A dir la verità anche ieri sera, se Ronaldo o Costa facevano gol alle prime occasioni avute, abbastanza nette, il match finiva presto.

Dispiace un pochino solo per i soldi del premio vittoria, per il resto amen, il girone lo avevamo di fatto archiviato con le prime 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

Tutti i giornali  (estero) parlano di brutta figura...brutta partita, CR7 irriconoscibile, senza squadra neanche lui gioca bene ecc.....se la Juve non vince la CL sarà un flop  pazzesco! 

primi in tutto.. io godo per questo. 

 

le partite bisogna giocarle e vincerle. 

 

tu stai pure dietro a quattro * .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Audemars ha scritto:

Che poi mi chiedo, dopo l’imbarazzantissima sconfitta di ieri, cosa caspita ha da presentarsi davanti ai microfoni sorridendo a 72 denti...si dovrebbe vergognare lui, in primis, e a seguire tutti calciatori altroché “c’è da fare i complimenti ai ragazzi per aver vinto il girone”...questo è stato baciato dalla dea bendata. 

Come si vede che avete frequentato campi e spogliatoi. Adesso per voi Allegri davanti a media avrebbe dovuto fare l'incazzato con i ragazzi per dare in pasto ai giornalai da quattro soldi argomenti per favoleggiare su crisi e discussioni. Puoi star tranquillo che oggi la romanzina lontana dai media la farà. Anche se poi giustamente di fronte ad un avvio stagione di questo tipo, ci sarebbe poco da lamentarsi. PER TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ceedeemee ha scritto:

io parlo della Juve...e quello che dicono di noi all estero...

E cosa dicono all'estero? E del Real di ieri sera che dicono?

La Juve è, resta e sarà UNA delle favorite al titolo insieme al Real. Questo dicono, nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non per trovare scuse ma... il campo l'avete visto? Cioè, parliamone, sembrava di giocare a bowling. In un campo normale CR7 almeno una delle 4 occasioni clamorose che ha avuto secondo me la buttava dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.