Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Allegri post YB: "Dispiace perdere ma abbiamo raggiunto l'obbiettivo di passare come primi"

Post in rilievo

11 ore fa, andreja ha scritto:

Settimana scorsa ha detto che la partita importante era questa contro lo YB, stasera dice che quest'anno siamo bravi a perdere le partite inutili...

Chi ci capisce qualcosa?

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

23 minuti fa, Rob90 ha scritto:

io all'andata degli ottavi terrei fuori ronaldo fossi in lui...forse si sveglia un po'. Ma qui siamo una famiglia!...quanto vorrei che ci fosse più competizione in rosa...vinceremmo sta cavolo di coppa maledetta!

pensi che tra 3 mesi non si è svegliato Ronaldo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva di ieri sera è la vittoria del Valencia, che ha reso questa sconfitta ridicola, la meno dolorosa che potessimo subire questo mese.

Ora testa al campionato e cerchiamo di fare punteggio pieno per poterci dedicare alla CL nella seconda parte di stagione.

Assurda la scelta di giocare con Bernardeschi a sinistra... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Figurati che ho letto diversi messaggi in passato dello stesso utente di asperrima critica a Chiellini, colpevole di essere (eufemisticamente) "non abbastanza tecnico".

La competenza é quella, passerei tranquillamente oltre.

Un vuoto slogan (con Tizio in panchina sarà impossibile vincere la Coppa, con Caio a fare il mercato sarà impossibile vincere lo scudetto, con Sempronio in attacco fome fai a passare il turno in Europa) a mio avviso non rappresenta nemmeno una opinione, è solo un vuoto slogan. Figurati se posso preoccuparmi di verificare la competenza dell'autore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vecchioscarpone ha scritto:

senza la CL il nostro col * che è un "ciclo vincente" e il 99% del forum scambierebbe volentieri i 4 scudetti e le 3 coppette Italia di allegri con una vittoria in Champions sculata come quella di Di Matteo.

Ah, vero, scudetti, Coppe Italia e Supercoppe non sono titoli...

Quindi una squadra come il City non è una squadra, è una entità astratta 😂

Sorvolo sui tuoi studi statistici che hanno portato ad elaborare il risultato del 99%...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RONALDO deve riposare, non è lucido.. Un mese fa quelle occasioni le concretizzava ad occhi chiusi.. Pjanic purtroppo non sarà mai quel centrocampista che ci manca, un regista vero, e senza Chiellini in difesa balliamo. ..detto ciò, siamo agli ottavi da primi, ora se ne riparlerà fra tre mesi dove sarà un'altra competizione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Ah, vero, scudetti, Coppe Italia e Supercoppe non sono titoli...

Quindi una squadra come il City non è una squadra, è una entità astratta 😂

Sorvolo sui tuoi studi statistici che hanno portato ad elaborare il risultato del 99%...

il city in europa è una barzelletta, non se lo caga nessuno nonostante i suoi miliardi, cosi come il PSG

quando avranno vinto la loro prima CL entreranno nel gotha europeo a pieno titolo come è successo per il chelsea

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, fighter88 ha scritto:

L'unica cosa positiva di ieri sera è la vittoria del Valencia, che ha reso questa sconfitta ridicola, la meno dolorosa che potessimo subire questo mese.

Ora testa al campionato e cerchiamo di fare punteggio pieno per poterci dedicare alla CL nella seconda parte di stagione.

Assurda la scelta di giocare con Bernardeschi a sinistra... 

Infatti. Ieri difesa inedita, si è provato qualcosa di nuovo.doveva invertire costa con Berna che tra l'altro veniva da un lungo stop e in mediana siamo risicati.contro il toro solo in 3. Sconfitta i influente ma 2,7 ml avrebbero fatto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a tre giorni fa questa era la partita importante, ieri sera è rientrata nel calderone del "siamo bravi a perdere partite meno importanti"

 

Rifaccio la domanda: ma se lo United ieri avesse vinto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ma la storia, anche recente, non dice questo...

Basti vedere che il real madrid che arrivava secondo nei gironi vinceva le champions mentre il psg che stravinceva i gironi con 15-16 punti poi veniva subito eliminato nella fase ad eliminazione diretta...

Questo è vero. Il mio non era un discorso di pretendere la vittoria, di gol fatti (sui tiri a fil di palo e sui pali presi c'è poco da fare, è sfiga) o sui punti ottenuti, ma di atteggiamento complessivo. Poi, se da un lato si è vista parecchia confusione tecnico-tattica, è pur vero che ci sono molte attenuanti. D'altronde allenatore e giocatori hanno già affrontato varie volte la CL, auguriamoci di vedere belle cose in primavera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Fino a tre giorni fa questa era la partita importante, ieri sera è rientrata nel calderone del "siamo bravi a perdere partite meno importanti"

 

Rifaccio la domanda: ma se lo United ieri avesse vinto?

Sarebbe diventata la fotocopia di due anni fa, con un ottavo molto impegnativo. Con una Juve senz'altro più matura e forte nei singoli. Magari avremmo eliminato a marzo una candidata alla vittoria finale, o forse saremmo stati eliminati noi accelerando chissà quale processo tecnico. Ovvero a quel punto non so come si sarebbe messa con Allegri.

Ma è andata diversamente, la CL è strana nel suo svolgimento e ha la sua buona dose di casualità. Io vorrei vedere una Juve che domina il torneo dall'inizio alla fine una volta nella vita.

Comunque, tornando all'oggi e con i piedi per terra, l'importante è che allenatore e giocatori affrontino al massimo l'eliminazione diretta, per non avere rimpianti dopo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andreja ha scritto:

Settimana scorsa ha detto che la partita importante era questa contro lo YB, stasera dice che quest'anno siamo bravi a perdere le partite inutili...

Chi ci capisce qualcosa?

ho rinunciato a capire quest'uomo già da parecchio tempo, finchè vince va tutto bene però non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà, quando sbaglia non ammette i suoi errori, mai, arrogante come pochi, e ha un * che la fortuna secondo me l'ha inventata lui, prima o poi arriverà il momento che aspetto da quando è arrivato sulla panchina, francamente non ne posso più di lui come persona, di come si atteggia, del gioco che fa esprimere alla squadra, quando lo vedo in tv mi si rizzano i peli, mi vengono i brividi... però vince, ci ha portato tanti titoli quindi sto zitto e non lo critico se non quando se lo merita come ieri sera, non c'ha capito nulla di nulla, lui e i suoi esperimenti da allegro chirurgo, ha stancato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aklak ha scritto:

Io se fossi un presidente ed il mio mister mi da una risposta così lo esonero subito!🤢

Deve ringraziare il Valencia e il solito Manchester di quest anno se è passato come primo e fa pure il fenomeno, non dirlo a me, io l'avrei esonerato subito dopo la finale di Cardiff, inutile comprare Ronaldo se poi c'è lui in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coerenza questa sconosciuta

 

5 giorni per preparare lo scempio di ieri sera

 

puoi comprare anche messi ma fino a quando c'è lui in panchina che spreme i giocatori in campionato in partite inutili, non ha una minima idea di gioco, non sa fare due schemi sulle palle inattive......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Fino a tre giorni fa questa era la partita importante, ieri sera è rientrata nel calderone del "siamo bravi a perdere partite meno importanti"

 

Rifaccio la domanda: ma se lo United ieri avesse vinto?

Avrebbe detto che alla fine primi o secondi è uguale, che ci sono squadre difficili anche in seconda fascia etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, andreja said:

Settimana scorsa ha detto che la partita importante era questa contro lo YB, stasera dice che quest'anno siamo bravi a perdere le partite inutili...

Chi ci capisce qualcosa?

Penso che sia riferito al fatto che il manchester united abbia perso... emmenomale 😛

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero obbiettivo raggiunto sarà quando questa squadra avrà una vera parvenza di gioco! Vincono i campioni non gli schemi? E allora ieri perche ha vinto lo Young Boys?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il vero obbiettivo raggiunto sarà quando questa squadra avrà una vera parvenza di gioco! Vincono i campioni non gli schemi? E allora ieri perche ha vinto lo Young Boys?
No vabbe

Semplicemente perché aveca più motivazioni e noi abbiamo volontariamente staccato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spinofox ha scritto:

No vabbe

Semplicemente perché aveca più motivazioni e noi abbiamo volontariamente staccato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ma che motivazioni aveva lo young che è fuori comunque??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Gamarra said:

Questo è vero. Il mio non era un discorso di pretendere la vittoria, di gol fatti (sui tiri a fil di palo e sui pali presi c'è poco da fare, è sfiga) o sui punti ottenuti, ma di atteggiamento complessivo. Poi, se da un lato si è vista parecchia confusione tecnico-tattica, è pur vero che ci sono molte attenuanti. D'altronde allenatore e giocatori hanno già affrontato varie volte la CL, auguriamoci di vedere belle cose in primavera.  

Io credo che tra vincere ieri o vincere contro il torino (alla luce della scontiffa dello united) fosse molto più importante puntare a vincere contro i granata per continuare a mettere punti in saccoccia in campionato da poter poi amministrare in primavera.

Così come credo che i nostri giocatori sapessero benissimo che lo united stava perdendo e ciò li ha condizionati a non forzare anche per la paura di qualche infortunio considerando il campo particolare in cui si giocava come è avvenuto a inizio partita a cuadrado.

Da quando c'è allegri in champions la juve ha perso solo contro avversari con un organico migliore del nostro (per sconfitte intendo gare che hanno interrotto il nostro cammino e non sconfitte ininfluenti come quella di ieri sera), mai contro avversari sulla carta meno forti.

Io rimango tranquillo sinceramente e le condizioni per vedere belle cose in primavera ci sono tutte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DEDONE ha scritto:

Detto ciò quindi Allegri primo nel girone strameritatamente, primo in campionato a 8 dal Napoli ci arriva per opera dello spirito Santo. Dopo 4 anni di vittorie continuate con figure di primo livello in Europa dove è riuscito a portare la Juve ad essere tra le favorita, a discapito di PSG e le inglesi, che hanno investito molto di più, voi dite che in tutto ciò esiste esclusivamente la mano del Signore, se mai ce ne fosse uno. Rendetevi conto che è questo che state dicendo. Non state dicendo cose diverse. Per chiarezza.

Tu vinceresti contro un dinosauro a mani nude? La serie A è una categoria talmente inferiore al nostro potenziale che non ha neanche senso parlare di impresa: quanti giocatori del Napoli sarebbero titolari nella Juventus? In Europa passi pure il primo anno, ma quali altre imprese sono state compiute? Vincere contro Luis Enrique e il peggior Barcellona degli ultimi 15 anni? Subire una delle più grandi umiliazioni della storia della Champions in finale con il Real? Far rendere un giocatore con più gol che partite a un terzo del suo potenziale o perdere rimonte storiche al novantesimo per fare catenaccio a risultato acquisito? Sì, sto proprio dicendo che al posto di Allegri andrebbe bene anche il cavallo di Caligola, lo spessore è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea che le squadre debbano difendere in 11 ormai resiste solo in Italia e i risultati si vedono. Togliete a Ronaldo e Dybala qualsiasi compito di copertura e poi vediamo come cambia il gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.