Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Dybala: "Il mio obiettivo è di continuare a segnare tanti gol in Champions, quest'anno la coppa è l'obiettivo prioritario. Mi sento più leader dell’anno scorso"

Post in rilievo

14 ore fa, Masula ha scritto:

 

 

 

Il discorsi di Higuain erano (sono) più complicati di come stai dicendo però.

Tra l'altro il campionato la Juve lo vincerebbe (e in realtà lo ha vinto) pure con Matri e Quagliarella.

Ma cosa c'entra? Higuain è stato determinante anche in partite di Champions...  56 gol (quasi tutti decisivi) non vedo perchè lo si deve paragonare a Quagliarella e Matri, visto che Gonzalo è uno dei centravanti più forti del mondo. Com'è che i gol di Mandzukic (che io non ho mai criticato) sono un tesoro e quelli di Higuain erano gol che ogni attaccante discreto avrebbe segnato? Questa disparità di trattamento non la capisco... un giocatore che è stato determinante fino a farci vincere due campionati, due coppe italia e trascinato in semifinale di Champions non conta nulla.

 

 

Tra l'altro leggo cose allucinanti su Dybala... colui che ci ha portati ad essere primi nel girone di Champions, trattato come un giocatore da quattro soldi da persone che di calcio non capiscono nulla, perchè chi capisce di calcio, sicuramente di Paulo ha una stima enorme. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Abejita ha scritto:

Anch'io lo vedo più leader e più maturo quest'anno!!!

 

Paulino @@ 

La cosa più bella è vedere quanto sia felice, sempre sorridente.  E poi quando gioca ha sempre lo sguardo di chi non vuole perdere mai.  Bello e grintoso il nostro gioiello. .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo, continuo ha considerarlo una seconda-mezza punta da ultimi 25 metri,con i 3 davanti, poteva essere inserito da 9 con CR7, e, DCosta-Berna-Cuadra,ad incrociare,ma il lamento di Allegri, era che l area era vuota, anche per via, dei pochi inserimenti delle mezz ali;allora, perche con Dybala da falso 9,non aggiungere ad Bentancur,un altra mezz ala dai piedi buoni?Perche non puntare lanciandolo definitivamente Bernardeschi?coprendo la zona centrale davanti alla difesa con ECan?In primavera, queste domande dovranno trasformarsi in risposte sul campo positive,anche perche, con gli 1:0 la CL,non la portiamo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

19 ore fa, Phil Mickelson ha scritto:

Ma non si denigra piu' Pogba...prima deve tornare poi si comincera' di nuovo...intanto mi aspetto il primo che scrivera' che Dybala e' un senza palle....opinione che e' molto trendy di questi tempi...

Se ti fai un "giro" nella varie discussioni, sicuramente lo trovi scritto da qualche parte. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Verba volant ha scritto:

E anche a segnare.

Vero, può essere.

secondo me, per Allegri, Bentancur sta diventando un elemento imprescindibile in questa squadra. .sisi Un po' come, giustamente,  lo è Mandzukic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Si certo però era palese il "dualismo" Benta - Khedira e non fosse stato per l'infortunio di Khedira Benta non avrebbe potuto giocare con continuità e

Ne sono certa anche io... vedrai appena tornerà in forma Khedira si riprenderà il posto da titolare. Mi spiace per Bentancur che ha grande talento, ma Khedira è Khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Ne sono certa anche io... vedrai appena tornerà in forma Khedira si riprenderà il posto da titolare. Mi spiace per Bentancur che ha grande talento, ma Khedira è Khedira. 

Ahimè credo anch'io Deborah (e non mi dispiace Khedira intendiamoci). Allegri non vedeva l'ora. Manzo e Khedira di nuovo in campo insieme... ora si può giocare mica come prima che siamo andati a Manchester a fare figure di... ah no aspetta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Ma cosa c'entra? Higuain è stato determinante anche in partite di Champions...  56 gol (quasi tutti decisivi) non vedo perchè lo si deve paragonare a Quagliarella e Matri, visto che Gonzalo è uno dei centravanti più forti del mondo. Com'è che i gol di Mandzukic (che io non ho mai criticato) sono un tesoro e quelli di Higuain erano gol che ogni attaccante discreto avrebbe segnato? Questa disparità di trattamento non la capisco... un giocatore che è stato determinante fino a farci vincere due campionati, due coppe italia e trascinato in semifinale di Champions non conta nulla.

 

 

Tra l'altro leggo cose allucinanti su Dybala... colui che ci ha portati ad essere primi nel girone di Champions, trattato come un giocatore da quattro soldi da persone che di calcio non capiscono nulla, perchè chi capisce di calcio, sicuramente di Paulo ha una stima enorme. 

Ma sai la cosa assurda? È il continuo "spostare" le cifre per non ammettere che sia determinante. Ha giocato più di Manzo. Gli fai notare che non è vero e che Manzo non ha giocato praticamente solo se indisponibile, allora non segna, gli fai notare che segna, eh ma in campionato è non in Champions dove conta, gli fai notare che segna un Champions, eh ma non segna gol decisivi, gli fai notare che ne ha segnati più di tutti, eh ma contro squadracce... e così via.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real non gioca a calcio, pratica un altro sport. E' riuscito a conquistare le ultime tre Champions League per via delle qualità individuali che ci sono in rosa, ma quando gli avversari attaccano sembra che una parte della squadra non si senta chiamata a difendere. E' una specie di "attaccami che ti attacco", senza un gioco di squadra. C'è disordine, ma con la qualità che hanno riescono a vincere comunque"

 

ma zidane non faceva schemi ed era bello ordinato?

 

parole di xavi..mica uno qualsiasi

 

vediamo in quantii hanno da ridire pure se lo dice xavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Deborah J ha scritto:

Tra l'altro leggo cose allucinanti su Dybala... colui che ci ha portati ad essere primi nel girone di Champions, trattato come un giocatore da quattro soldi da persone che di calcio non capiscono nulla, perchè chi capisce di calcio, sicuramente di Paulo ha una stima enorme. 

Dybala non è uno dei cocchi, ancora non vuoi capirlo. Basta vedere come è stato trattato il pipita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Paulo nella sua nuova veste di tutto campista. Ha le qualità per costruire e finalizzare, tra l'altro imparerà con il tempo a correre meglio e non sprecare energie.

Comunque è così forte da poter essere, falso nove, seconda punta o altro, rendendo sempre alla grande.

L'unico appunto che mi sento di fargli, è sul riuscire a mantenere la serenità anche quando sbaglia una giocata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/12/2018 Alle 09:23, hawanaghana ha scritto:

Il problema Deborah è che ormai hanno identificato in Dybala e Costa i giocatori che possono potenzialmente "minacciare" il loro idolo Mandzukic e quindi, da bravi tifosi della persona prima che della squadra, cercano di denigrarli in tutti i modi.

Sembra anche a me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Io adoro Paulo nella sua nuova veste di tutto campista. Ha le qualità per costruire e finalizzare, tra l'altro imparerà con il tempo a correre meglio e non sprecare energie.

Comunque è così forte da poter essere, falso nove, seconda punta o altro, rendendo sempre alla grande.

L'unico appunto che mi sento di fargli, è sul riuscire a mantenere la serenità anche quando sbaglia una giocata.

 

A Paulo se vuoi fargli fare il trequartista gli devi tenere la squadra corta e alta per accorciargli le transizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phil Mickelson ha scritto:

A Paulo se vuoi fargli fare il trequartista gli devi tenere la squadra corta e alta per accorciargli le transizioni

Concordo in pieno, anche perché avere la squadra corta dovrebbe essere un dogma nel 90% dei casi. La squadra si allunga solo tra centrocampo e attacco, quando si cercano le punte con una palla alta e si vanno ad attaccare le seconde palle tra le linee.

Almeno questo è il mio modello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Concordo in pieno, anche perché avere la squadra corta dovrebbe essere un dogma nel 90% dei casi. La squadra si allunga solo tra centrocampo e attacco, quando si cercano le punte con una palla alta e si vanno ad attaccare le seconde palle tra le linee.

Almeno questo è il mio modello.

Sono d accordo ma io non amo il gioco con lanci e attaccare le seconde palle, mi pare una tattica arruffona e approssimativa. Noi siamo spesso lunghi fra centrocampo e attacco e per questo soffre dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo così Paulo.

Parlo per me: possiamo anche arrivare quarti in campionato, la cosa più importante e il regalo che vorrei nel 2019 ė la Champions League. Ero ancora bambino quando abbiamo vinto a Roma e da allora ne ho mandate giù tante. Da tifoso il mio sogno ė vedervi alzare quella benedetta coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Phil Mickelson ha scritto:

Sono d accordo ma io non amo il gioco con lanci e attaccare le seconde palle, mi pare una tattica arruffona e approssimativa. Noi siamo spesso lunghi fra centrocampo e attacco e per questo soffre dybala

Più che un tipo di gioco è una soluzione, manco io la amo, ma talvolta quando si è alti e l'avversario fa molta densità ha una notevole utilità.

È vero che ci disuniamo, soprattutto nella seconda parte delle partite, motivo per il quale entrano in gioco i Cuadrado, Berna e D.Costa a sfruttare spazi e dare ancora più ampiezza. 

 

Detto questo, secondo me Allegri ha un po' le mani legate.

La soluzione potrebbe essere mediana a due con i tre trequartisti Bernardeschi, Costa insieme a Dybala, in questo modo l'argentino è maggiormente libero dalle transizioni lunghe e con possibilità di non doversi abbassare frequentemente in costruzione data la presenza di Berna e Costa.

Ma Ronaldo per caratteristiche sembra non essere adatto a fare la prima punta, cosa che secondo me tra qualche tempo dovrà abituarsi a fare.

Diventa imprescindibile quindi avere Mandzukic più la mediana a tre.

Inoltre il portoghese aiuta poco.

 

Essere corti aiuta, ma per caratteristiche attualmente saremo sempre sbilanciati dal lato di Ronaldo per coprire e con Paulo costretto al presiedere più campo sul lato opposto o in mezzo al campo( dipende dalla posizione della mezz'ala destra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, danwar ha scritto:

Benissimo così Paulo.

Parlo per me: possiamo anche arrivare quarti in campionato, la cosa più importante e il regalo che vorrei nel 2019 ė la Champions League. Ero ancora bambino quando abbiamo vinto a Roma e da allora ne ho mandate giù tante. Da tifoso il mio sogno ė vedervi alzare quella benedetta coppa.

Finalmente vedo uno che la chiama "benedetta". Tutti a dire la "maledetta".... forse è per quello che non la vinciamo. :d

 

P.s parlo per me: io non vorrei arrivassimo quarti in campionato. Per nessun motivo.  Vedere gioire tutti quelli che ci odiano, non mi piacerebbe per niente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.