Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

ah le ammonizioni sono ininfluenti .ghgh

certo abbiamo visto l'anno scorso come vengono giudicate ininfluenti

Io parlo di noi, che poi gli altri parlino di ammonizioni per mesi è un altro discorso.

 

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ha fatto BENISSIMO allegri ha rimarcare la pagliacciaggine di certa gente visto che Juve Roma è rimasta in bilico per i motivi che tutti hanno visto  

Ti lamenti in Juve Roma pure se l'hai vinta, rimarcando che la partita l'hai vinta nonostante i torti arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Khedira e Marotta vanno denunciati per truffa  

Li querelo entrambi e con i soldi guadagnati mi compro l'Inter per licenziare Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon pareggio, Bergamo non era un campo facile e la gestione degli uomini suggeriva di fare delle rotazioni.

Khedira ha bisogno di minuti per riprendere il ritmo partita, Costa aveva bisogno di giocare una partita dall'inizio dopo molta panchina (e si è visto ancora quanto sia più efficace quando entri a gara in corso, oggi peggiore in campo), Can anche necessitava di minuti nelle gambe e di contro era d'uopo far riposare Ronaldo e Matuidi, i più utilizzati.

 

Bergamo è un campo dove si può pareggiare e si è rischiato di perdere, finiti anche in 10. E' il secondo pareggio in 18 gare e torniamo a incassare gol dopo 6 clean sheet consecutivi.

 

Per qualcuno sicuramente sarà uno scenario da cataclisma.

Per qualcun altro semplicemente è il calcio, uno sport estremamente semplice e mai ingannevole per chi non si benda gli occhi da solo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Douglas voglio bene, bisogna recuperarlo in ogni modo ma oggi se avesse giocato con una parrucca bionda lo avrei scambiato per Krasic, non puoi giocare solo allungandoti la palla, non supera più l'uomo da fermo e non assiste bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Grazie ma ogni tanto con 200 milioni di monte ingaggi vorrei vedere 4/5 occasioni da gol scusate se chiedo troppo.

 

Non riesci a fare più di un gol con squadre che dovresti sotterrare di reti e poi cosa pensi che a febbraio improvvisamente scende Gesù bambino in Champions e iniziano a segnare a raffica, nelle ultime 3 partite hai fatto 3 gol (1 su rigore) non conto l’autorete del difensore dell’Atalanta perché se no è ridicolo, con l’Atletico per come attacchiamo noi un gol forse glielo facciamo in 5/6 partite.

Chi vorresti?il mago guardiola che in premier ha perso le ultime 3? Ma piantatela.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoMeravillao ha scritto:

Se ci gioca Mandzukic, ci può giocare benissimo Zapata.

Si ma il gioco che Allegri chiede a Manzo non so se Zapata è capace di garantirlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una squadra che ha bisogno evidente di far rifiatare qualche elemento. Purtroppo gli infortuni non hanno permesso le rotazioni a centrocampo, come da previsione, ma ci si è trovato con Can e Khedira che al rientro hanno dovuto marcare subito il cartellino.

Non lamentatvi di Pjanic in panca, o si rischia di rompere anche lui.

 

Si è giocato su di un campo difficilissimo, senza cambi, o quasi, in emergenza e in 10.

Solito carattere, solite palle, si ottiene il risultato dover qualsiasi altra squadra d'Europa fallisce.

16 vittorie, 2 pareggi, primi nel girone Champions e mi sembra di essere nel forum delle fogne!

Siete da TSO, fino a ieri Pjanic e Ronaldo li volevate fuori per le prestazioni, D.Costa in campo, oggi cambiate versione. Ed è meglio fermarsi qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Khedira deve essere veramente l'ultima delle riserve. A fine stagione bye bye.

Khedira doveva essere spedito al posto di Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Peccato perché eravamo riusciti a sbloccare la partita subito.... Comune un pareggio a Bergamo contro l'Atalanta ci poteva anche stare.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

parliamo della squadra che è stata piallata dal genoa  giorni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, YUMA ha scritto:

Ma è mai possibile che a partire da Max via via sino al magazziniere nessuno nella Juve nessuno valuti l’assoluta inutilita’ di Sto difensore, non mi posso capacitare

Proverei rugani a questo punto, dato che Benatia dopo l'uscita poco felice nel quale chiedeva spazio il campo non l'ha più visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, -jolly- ha scritto:

parliamo della squadra che è stata piallata dal genoa  giorni fa e  oggi aveva  la difesa smembrata?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ah, vedo che è ritornato la valvola di sfogo per i tifosissimi juventini del forum, ovvero Khedira: per lui fa niente che non giocava da 2 mesi, zero pietà dai fustigatori del virtuale.

Che razza di sfigati da tastiera 😄

Khedira ha giocato tale e quale da dove aveva interrotto, oramai è semplicemente impresentabile, e, prolungargli il contratto è stata una scelta demenziale di cui, credo e spero, si siano pentiti, intanto però, te lo tieni fino a fine contratto a 6 milioni netti, in quanto non lo prende nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala inutile... il n. 10 della Juventus che in 90 minuti non fa un tiro in porta... un assist... una giocata che sia una... 2 soli gol in campionato...... 

 

Douglas Costa che è l'ombra di se stesso....

 

Sento parlare di Champions.... ma per favore

Dybala miglior giocatore in CL per noi

 

Dybala fa tutto tranne che la punta

 

va a destra,sinistra torna a difendere

 

come fate a criticarlo se

non gioca dove dovrebbe non lo so 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Genzo85 ha scritto:

Vorrei capire perchè abbiamo ancora sulla nostra panchina un'allenatore del genere.

In effetti è strano, ha solo vinto 16 partite su 18 e pareggiato due, arrivando primo ai gironi in champions. Il tutto venendo da 4 scudetti è 4 coppa Italia stravinti . 

Mah, mistero. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dybala inutile... il n. 10 della Juventus che in 90 minuti non fa un tiro in porta... un assist... una giocata che sia una... 2 soli gol in campionato...... 
 
Douglas Costa che è l'ombra di se stesso....
 
Sento parlare di Champions.... ma per favore
Dybala ha tirato avanti la carretta,se pure gli altri giocavano come lui vincevamo facile,non scherziamo

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dycostacr7 ha scritto:

ridicolo lo dici a qualcuno della tua famiglia basta vedere la tua pic per vedere che elemento sei......schierati con quello in panchina che fa giocare giocatori fuori ruolo e che dopo 7 anni non è capace con uno squadrone di dargli un * di gioco offensivo.

e se te lo dico, cosa mi fai?

ripeto; sei ridicolo, presuntuoso ed ignorante ad attaccare un allenatore che ha fatto e farà la storia di questo club, alla faccia tua e di vomita veleno ogni volta che non si vince!

sei e siete ridicoli e lo ripeto!

criticare va bene, ma aspettare il minimo intoppo per fare i maestri di tattica e di verità assoluta è  assurdo!

e lo ripeto ancora: ridicolo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

cioè ma davvero esistono persone che ritengono che senza Allegri questa squadra non vinca ...in Italia?

Te ne accorgerai quando andrà via, se vincere è così scontato, ma tu sarai un fan del mago guardiola, che ha perso le ultime 3 in premier....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

ma quali sarebbero sti tecnici juventini che hanno vinto in europa?

lui ha perso due finali contro messi e ronaldo

un presunto fenomeno viareggino li perdeva contro mijatovic ridle 

fai te.

Io non ho fatto paragoni con nessuno,è palese quale sia la nostra storia in Europa.

Ho solo fatto una domanda, dove non ho avuto ancora nessuna risposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.