Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala inutile... il n. 10 della Juventus che in 90 minuti non fa un tiro in porta... un assist... una giocata che sia una... 2 soli gol in campionato...... 

 

Douglas Costa che è l'ombra di se stesso....

 

Sento parlare di Champions.... ma per favore

Vabbè dybala gioca più basso di pjanic fra poco

Una seconda punta che sta venendo rovinata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, anatradigomma ha scritto:

costa ha fatto un primo tempo da 5 e una ripresa da 3.

inutile, dannoso, gioca da solo.

mandzukic han giocato mille volte meglio di lui.

ma imparate a guardare le partite mamma mia... non si può leggere quello che scrivete.

ma in questo forum si sta creando un mito sopravalutato....MA COSA AVREBBE FATTO MANDZUKIC OGGI PER DIRE CHE HA GIOCATO BENE? Costa ha giocato male ? certo ma hanno fatto schifo tutti e due ,ma prima di loro quell'ebete sulla panchina .......SVEGLIATEVI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

l'assist a Ronaldo? dai non scherziamo...

Costa ha fatto un buon primo tempo con un tiro e diversi cross...probabilmente abbiamo visto una partita diversa

Sono sicuro che per tanti abbiamo fatto un brutto primo tempo solo perché perso. Abbiamo avuto almeno tre occasioni chiare nei primi 45. Khedira e Benta erano gli unici un po' giù, sopratutto l'uruguagio. Poi dopo 5 minuti eravamo in dieci... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Quoto e sono di Bergamo .ghgh i peggiori insieme ai napoletani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

atalanta-napoli-verona

 

li ho conosciuti tutti nell'esercito. (in particolare atalanta e verona)

 

il peggio del peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è Ronaldo dipendente.

Vendiamo Ronaldo subito! Prima che sia troppo tardi.

Scherzi a parte, Allegri è questo: sfrutta e spreme il migliore facendosi pure aiutare da tanti altri campioncini in squadra.

Ha spremuto Tevez, ha spremuto Higuain e adesso sta spremendo Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gesulio ha scritto:

Khedira ha giocato tale e quale da dove aveva interrotto, oramai è semplicemente impresentabile, e, prolungargli il contratto è stata una scelta demenziale di cui, credo e spero, si siano pentiti, intanto però, te lo tieni fino a fine contratto a 6 milioni netti, in quanto non lo prende nessuno.

 

su questo sono assolutamente d'accordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Dybala inutile... il n. 10 della Juventus che in 90 minuti non fa un tiro in porta... un assist... una giocata che sia una... 2 soli gol in campionato...... 

 

Douglas Costa che è l'ombra di se stesso....

 

Sento parlare di Champions.... ma per favore

per quel ruolo di seconda punta trequartista abbiamo solo questi due.

per me, francamente, sono uno peggio dell'altro.

il peggio è costa.

perchè dybala si impegna e corre. cuce il gioco. ovviamente è innocuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -simon- ha scritto:

Allegri no, Ancelotti neanche, Klopp non ne parliamo, Conte abbiamo già dato, ma chi * sono sti allenatori migliori di Allegri si può sapere?

Conte è di gran lunga migliore di Allegri... Se non fosse per il carattere di * che si ritrova.. Ma come allenatore, sia sotto il profilo della preparazione atletica sia sotto il profilo dell'organizzazione di squadra, Allegri gli può pulire le scarpe a Conte..

E non aveva la rosa che ha Allegri oggi..

Questa è una mia opinione..

Ma siccome è indubbio che i  migliori talenti li abbiamo in attacco io sceglierei qualcuno portato ad attaccare piuttosto che a difendere i risultati.. Ovviamente Zeman escluso..

Abbiamo problemi a centrocampo, questo si..Soprattutto due elementi: Khedira, totalmente bollito e pachidermico, e Pjanic giocatore inutile per il ruolo che svolge..

Ed inoltre Bonucci come difensore non vale nulla. Scellerata la mossa di riprenderselo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

certo.

 

7 anni che abbiamo la miglior difesa e in 6 c'era Bonucci, ma fa niente.

Andato via Bonucci siam andati bene uguale.

Difensorino sostituibilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Beh, visto che era preventivabile a inizio match che l'Atalanta avrebbe giocato alla morte, diciamo che si poteva evitare di far giocare un giocatore che rientrava da 2 mesi e che normalmente è già lento di suo

Vero, ma Pjanic ha giocato molto, Matuidi non era disponibile, gli altri 2 che quest’anno hanno giocato mezze ali ovvero Bernardeschi e Cuadrado non erano disponibili...

 

L’unica alternativa era giocare a 2 in mezzo, ma poi avremmo letto i piagnistei di chi avrebbe contestato il modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

Il vostro fenomeno guardiola ha perso le ultime 3 in campionato, ripeto nn rompete i * voi e le critiche su allegri 

per quale motivo non si può criticare Allegri perchè guardiola ha perso le ultime 3????? decisamente un buon motivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'imbattibilità in trasferta nell'anno solare

 

06-gen-18    CAGLIARI    JUVENTUS    0 -1    ✔️
28-gen-18    CHIEVO    JUVENTUS    0 -2    ✔️
09-feb-18    FIORENTINA  - JUVENTUS    0 -2    ✔️
18-feb-18    TORINO - JUVENTUS    0 -1   ✔️ 
03-mar-18    LAZIO  - JUVENTUS    0 -1    ✔️
17-mar-18    SPAL  - JUVENTUS    0 -0    🔶
07-apr-18    BENEVENTO  - JUVENTUS    2 -4    ✔️
18-apr-18    CROTONE  - JUVENTUS    1 -1   🔶 
28-apr-18    INTER  - JUVENTUS    2 -3   ✔️ 
13-mag-18    ROMA  - JUVENTUS    0 -0  🔶  
18-ago-18    CHIEVO - JUVENTUS    2 -3  ✔️  
01-set-18    PARMA  - JUVENTUS    1 -2   ✔️ 
23-set-18    FROSINONE  - JUVENTUS    0 -2    ✔️
06-ott-18    UDINESE  - JUVENTUS    0 -2    ✔️
27-ott-18    EMPOLI  - JUVENTUS    1 -2  ✔️  
11-nov-18    MILAN  - JUVENTUS    0 -2  ✔️  
01-dic-18    FIORENTINA - JUVENTUS    0 -3  ✔️  
15-dic-18    TORINO  - JUVENTUS    0 -1  ✔️  
26-dic-18    ATALANTA  - JUVENTUS    2-2  🔶   

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Ottimi gusti musicali della foto profilo e un commento altrettanto indovinato.

Anche io ogni tanto mi spazientisco con Pjanic ma quando non c'è la differenza si vede.

Costa? Eccita il pubblico, ma in sostanza è improduttivo. E il calcio è soprattutto sostanza. 

Non a caso Mandzukic ha una alta reputazione internazionale e Costa...beh.

Costa ha qualità uniche, e questo lo riconosco. Ma spesso vuole strafare, è monotematico e non ha una particolare intelligenza calcistica. 

Sto denigrando Costa? No , per niente, sto solo dicendo che hai dei limiti, come il 99% dei giocatori. Per noi è stato un ottimo acquisto, ma il Bayern ha preferito rimanere con i vecchietti Riberi e Robben e ce lo ha ceduto al prezzo di un Gagliardini o giù di li. Del resto, con le qualità che ha, se non avesse quei difetti staremmo parlando di un giocatore a livello di Neymar..., altro che una quarantina di milioni...

Anche Pjanic ha dei limiti, e anche io a volte lo trovo irritante; ma per caratteristiche è un giocatore unico nella nostra rosa, e quando manca la manovra ne risente notevolmente, anche se da l'impressione di giocare "facile" e "orizzontale". In realtà riesce a dare i tempi alla squadra, a mettere ordine. 

 

A proposito di foto profilo, quando vedo l'immagine che hai come avatar mi emoziono sempre, altri tempi e altri UOMINI . 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

gli unici problemi sono a centrocampo

Sono anni che non s'investe in questo delicato settore; con il risultato che oggi il centrocampo è probabilmente il nostro peggior reparto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

In effetti è strano, ha solo vinto 16 partite su 18 e pareggiato due, arrivando primo ai gironi in champions. Il tutto venendo da 4 scudetti è 4 coppa Italia stravinti . 

Mah, mistero. 

 

Ribasico in Italia è riuscito a vincere 2 campionati che li stava perdendo (fai te il livello).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gesulio ha scritto:

Cercare di trovare un senso logico su chi gioca e chi no, con Allegri, è difficile,  se poi, da Costa, nelle  poche volte  che gioca, si pretende che prenda palla nella propria area e arrivi di corsa a concludere nella porta avversaria, in una squadra con un centrocampo da lega Pro e senza nessun gioco, allora non si potrà che rimanere delusi.

Ripeto: io adoro Douglas Costa e mi dispiace vederlo così poco in campo, ma oggi ha sbagliato anche stop elementari, che è cosa ben diversa dal partire palla al piede e seminare avversari come birilli. Per quanto riguarda allenatore e soprattutto centrocampo io, pure non essendo un superfan di Allegri, non sono per niente d'accordo, ma si tratta di tue opinioni personali, rispettabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genzo85 ha scritto:

Io non ho fatto paragoni con nessuno,è palese quale sia la nostra storia in Europa.

Ho solo fatto una domanda, dove non ho avuto ancora nessuna risposta.

 

ma che discorso è?chi ha vinto in europa oltre real e barca nell'ultimo lustro?

che * ha fatto guardiola cons quadre costruite spendendo 500 milioni?niente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Samoa ha scritto:

Questa Juve ha 4 imprescindibili.

 

Ronaldo, Mandzukic, matuidi, chiellini.

 

Se non ne giocano due fai fatica.

più Dybala e Pjanic insieme....  altrimenti si super la metà campo solo alla "spera in Dio". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

ma in questo forum si sta creando un mito sopravalutato....MA COSA AVREBBE FATTO MANDZUKIC OGGI PER DIRE CHE HA GIOCATO BENE? Costa ha giocato male ? certo ma hanno fatto schifo tutti e due ,ma prima di loro quell'ebete sulla panchina .......SVEGLIATEVI

gli ho dato 5 in pagella al croato.

non ha giocato bene, ma rimane un calciatore.

costa ha fatto schifo ed è stato un danno.

sta qui la differenza tra un campione e una comparsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo della squadra che è stata piallata dal genoa  giorni fa?
Se pensate di vincere tutte le partite facilmente state confondendo la realtà con Fifa.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ma lo avete visto giocare il Real lo scorso anno? Sempre dietro la linea della palla contro tutti, contro il Bayern quanto di più simile alle sfangate di Di Matteo con il Chelsea...

Chi vuole Zizou più che una questione di gioco ne fa una questione di mentalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.