Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Più mentalità di uno che domina all Allianz con Hernanes in mezzo contro il profeta del bel giuoco Guardiola? 

un po' come la partita di Madrid 

peccato che giochiamo così quando siamo letteralmente alla disperazione e non abbiamo niente da perdere

se inizi 0-0 è finita, speculazione e difesa 

riuscirebbe a perdere una finale di Champions pure partendo da 4-0 di vantaggio perchè giocherebbe col 6-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hanno buttata in rissa, hanno menato come non mai, protestato per ogni minima fesseria, condizionato l'arbitro, insultato, offeso...per poi ottenere il classico 2-2 a Bergamo stavolta pero' in 11 contro 10 facendosi rimontare. 

 

Non potevano semplicemente giocare a calcio? No eh? C'era bisogno di questo clima da guerriglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

La colpa di chi è? Chi li mette in campo? Sentiamo.

La mia no 

 

Non è questione di colpe

Gli si chiede un certo lavoro, giusto o sbagliato  che sia, criticarlo perché segna poco non ha molto senso, per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ken guerriero ha scritto:

Vai tu che sei più bravo

non ci vuole molto sicuramente con il sottoscritto Khedira fuori e giocatori nei suoi ruoli naturali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 36 ha scritto:

La mia no 

 

Non è questione di colpe

Gli si chiede un certo lavoro, giusto o sbagliato  che sia, criticarlo perché segna poco non ha molto senso, per me 

Ok, allora mettiamo Trezeguet difensore centrale perché è alto e le prende di testa.

 

Stiamo rovinando un attaccante da 25 goal a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JoaoMeravillao ha scritto:

Nono, vedo il calcio  come i tifosi del realm madrid e del barcellona, a differenza di voi provinciali, incompetenti e zavorre della Juve.

fatti curare da uno bravo,ma bravo veramente

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Un federazione seria squalificava delamentis 2 anni.

Con Gomorra alla giustizia sportiva sono in una botte di ferro.

 

Comunque anche gli arbitri che si fanno condizionare da un ciarlatano ce ne sarebbe da dire, in Inghilterra x tutta risposta come classe arbitrale non gli avrebbero più regalato nulla manco un corner nel dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Il bello è che vai allo stadio e i peggiori sono personaggi sulla cinquantina che,con tutto il rispetto,dovrebbero iniziare ad avere almeno un comportamento non dico umano ma almeno non scimmiesco come quello che tengono

Io simpatizzo Atalanta e qualche partita ogni tanto me la andavo a vedere,oltre a quelle con la Juventus ovviamente ma poi ho smesso e così tanti miei conoscenti ..... alla società per ora va bene così perché stanno facendo bene ma voglio vedere quando torneranno gli anni da metà/bassa classifica,stadi vuoti ..... vogliono solo atalantini esagitati,vedranno poi a cosa li porta

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

comunque la cosa incredibile è che nell'esercito ho conosciuto bergamaschi atalantini juventini milanisti e interisti. e i bifolchi violenti erano TUTTI atalantini.

dimmi tu se può essere un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anatradigomma ha scritto:

apprezzo mandzukic perchè fa sempre male all'avversario perchè gioca a calcio. anche se gioca due palloni.

odio chi fa la fuffa in campo e viene applaudito per i lnulla.

perchè chi lo applaude è incompetente.

 

hai ragione, effettivamente ha toccato due palloni, mi sfugge come possa aver fatto "male" all'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

Paulo Dybala.

 

2 goal in Serie A.

 

Due goal.

 

Due goal.

 

DUE.

Ne ha fatti però 5 (ed il sesto gli è stato annullato per un centimetro ) in 5 partite di UCL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Ogni opinione è rispettabile ma poi ci sono i fatti che dicono che Allegri non è solo "migliore" di Conte, è proprio un allenatore di una dimensione differente: da grande squadra.

Conte è un underdog, è bravo coi giocatori che necessitano di essere rilanciati, è un gran motivatore. Ma non sa gestire una rosa e più competizioni, non sa gestire determinate personalità (vedere Diego Costa).

I risultati parlano chiaro: Allegri ha preso la Juve con cui Conte ha vinto tre campionati e rimediato alcune brutte figure in Europa e l'ha portata a 4 double e fare grandi stagioni anche in Europa. A distanza di pochi mesi eh, la Juve che arrivava a Berlino era praticamente la stessa buttata fuori da Galatasaray e Benfica...

Non sono d'accordo... Conte portò una squadra allo sfascio a vincere il campionato con alcuni innesti azzeccati ed in continuo crescendo.. Solo che i frutti di quel lavoro se li è goduti Acciughina. Almeno il primo anno..E quell'anno in Champions, nel 2015, si rivelò decisivo Morata con alcuni goal pesanti, mentre l'anno prima non c'era..

comunque per me l'assuefazione è dannosa. Nella vita per evolverti devi cambiare altrimenti resti sempre fermo al punto di partenza.. Si doveva mandare via Allegri dopo Cardiff; ma il DG dell'inter, che aveva tanti fans qui dentro, gli ha prolungato il contratto a cifre astronomiche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, finoallafine1996 ha scritto:

Più mentalità di uno che domina all Allianz con Hernanes in mezzo contro il profeta del bel giuoco Guardiola? 

Secondo me non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo per le mani! 

Purtroppo ci siamo dati la zappa sui piedi quando abbiamo ripreso Bonucci, anche oggi gravemente responsabile! Tutti a contestare sempre Pjanic, senza di lui oggi il caos là in mezzo! Qua dentro si è perso ogni senso della realtà, si pensa di andare a dominare contro tutto e tutti sempre in ogni secondo!

gesu che mi tocca sentire dopo 40 e passa anni di Juve.Incredibile non essermi reso conto dell'ENORME fortuna che ci è capitata........................uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, luc89 ha scritto:

Perché nn si può criticare uno che fa 53 punti nel girone di andata, proiezione 106 punti, è una cosa da t.s.o

Sarebbe anche da vedere con che prestazioni arrivano quei punti.

Perchè se vieni piallato dal Chievo e poi ti salvi con Bernardeschi al 93 sempre 3 punti sono ma la prestazione ridicola rimane.

E quest'anno di prestazioni al di sotto della sufficienza ne abbiamo fatte tante. Solo gli altri non hanno CR, Dybala, Manzukic, Bernardeschi, Costa, Cancelo, Pjanic, Sandro ecc ecc e quindi è facile che il gol riesci a farlo tu.

Allegri lo adoro per lo stile e per le conferenze stampa che sono da standing ovation, ma obiettivamente fa giocare la squadra in un modo assolutamente insoddisfacente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

10 gol subiti in 18 gare (l'anno scorso con la coppia chiellini-benatia alla 18 ma ne avevamo presi 14) con alcuni di sua competenza....mentre altri no! Non prendevamo gol da 6 gare (Dove abbiamo affrontato roma-derby-inter-fiorentina-milan).....onestamente dare ancora addosso a bonucci alla fine di un grande girone d'andata come questo fa ridere. Ma ridere davvero. Non vi capisco.....

Ma zapata lo patisce di brutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pareggio che ci può stare. VIncendo la prossima in casa si chiude l'andata a 53. Folle chi si lamenta pure per il campionato, bisogna fare maggior turn over e gestire le energie fisiche e mentali per la Champions. Semmai preoccupa questa squadra, nettamente la piu' forte in Italia, ma sopravvalutata. Ci sono un bel po di problemi e due mesi di lavoro spero che siano sufficienti a trovare la quadra, altrimenti questa squadra con l'Atletico va fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo solo il risult......ah no,allora ke cactus salvo?boh....mi sa che non salvo nulla

per la prima volta nella mia lunga vita mi ritrovo a tifare inter stasera pensa te

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa sera ci tocca tifare Inter che ovviamente è obbligata a vincere perchè altrimenti andrebbe a -11 dal Napoli e con la Lazio a ridosso a soli 2 punti di distanza. Diciamo che anche un pareggio andrebbe bene...conservare 8 punti di vantaggio ad una sola giornata dalla fine del girone e con le prossime 2 in casa e con il Napoli che dovrà giocare in casa con la Lazio e in trasferta con il Milan...loro saranno costretti a giocare sempre a mille!
Prima di tifare Inter mi taglio un braccio a morsi e lo scaglio in testa a Zanetti e soci.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Più mentalità di uno che domina all Allianz con Hernanes in mezzo contro il profeta del bel giuoco Guardiola

domina, incarta e spadroneggia

e poi la perde perchè in perfetto stile allegri o mette qualche difensore * inadatto sugli esterni oppure qualche giocatore raccomandato che palesemente non avrebbe dovuto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto guadagnato, ci è andata bene. Khedira ha giocato? Migliore in campo Bonucci... Quagliarella non vede l'ora di incontrarlo.
Napoli a +6, campionato riaperto (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.