Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

Ragazzi ma applausone a quel deliquente di khedira, che da giocatore finito e deleterio, ha ottenuto un rinnovo con aumento grazie alle leccate di * del migliore allenatore del mondo. Che genio .allah 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

perche vince sempre.

Dove in Italia ? Con una rosa senza paragoni con le concorrenti 

 

In Europa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Pareggiare a Bergamo ci sta, soprattutto quando mancano 4 titolari.

 

Poi ricordiamoci che stasera ci sarà Inter-Napoli e le distanze potrebbero rimanere invariate, magari potremmo anche allungare di un punto.

Nefasta considerazione,ssssssttt!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matteolojuventino ha scritto:

Lo penso da un po', siamo Ronaldo dipendenti. Oggi grazie al suo ingresso in campo ha cambiato la partita. Senza di lui perdiamo paurosamente pericolosità in attacco. Infatti oggi senza di lui eravamo inesistenti, con il solo Costa che correva da una parte all'altra inutilmente. 

 

In serie A 12 gol e 5 assist, e tante giocate importanti come quella a Firenze dove porta a spasso l'uomo permettendo così di far segnare Bentancur. Qua c'è pure gente che ha avuto il coraggio di criticarlo. 

gli unici problemi sono a centrocampo..dove ci manca una mezzala che strappi.

per il resto parliamo di una squadra che ha fatto 16 vittorie e 2 pari

e comunque..l'atalanta è una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Genzo85 ha scritto:

Vorrei capire perchè abbiamo ancora sulla nostra panchina un'allenatore del genere.

per lo stesso inspiegabile motivo per il quale abbiamo tifosi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato perché eravamo riusciti a sbloccare la partita subito.... Comune un pareggio a Bergamo contro l'Atalanta ci poteva anche stare.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegroni è un uomo fortunato, veramente fortunato.

 

Il risultato di questa sera ne è la prova.

 

La squadra continua a non sapere cosa fare e solo la creatività dei singoli permette di ottenere dei fantastici risultati.

 

Alla fine dell'anno, qualsiasi risultato arrivi, sarà giusto ed ora di cambiare la guida tecnica.

 

Spero che la Dirigenza si convinca di ciò dopo 5 anni di Allegroni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ronaldo è stato preso per questo, ma francamente non vedo alcuna idea di gioco se non palla ai solisti. Va bene così probabilmente. Vediamo stasera cosa farà il Napoli, personalmentea mia è una visione europea e non italiana. Ma pazienza.

Un po' di idee in campo farebbero bene pure  a shezni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Bordata di Allegri a De Laurentis, e non venite a dirmi che abbia torto 

Non ha torto. 

In tutta sincerità però penso che debba parlare la società (magari Nedved, che ha le palle) e che un allenatore non debba "abbassarsi" ai livelli di quelli che per esempio fanno ste uscite, si travestono per presentare un giocatore e prendono allenatori che sfottono quando i rivali perdono una partita di CL (passando il turno) mentre la propria squadra va fuori dalla Champions. 

 

Detto ciò, capisco che gli girino, ma mi girerebbero di più per le cose che oggi non hanno funzionato in campo. Del resto meglio preoccuparsene in separata sede. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

e invece se ne abbiamo presi solo 10 è merito di chi?

Non di Bonucci sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vostro fenomeno guardiola ha perso le ultime 3 in campionato, ripeto nn rompete i * voi e le critiche su allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che Sami a fine anno si renda conto che la MLS lo aspetta.... 

Con Rodrigo in rampa di lancio Emre e chi arriverà, per lui il tempo alla Juve è finito. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoseria di contadini bifolchi.
 
ne ho conosciuti molti nell'esercito di quegli analfabeti atalantini
 
manco parlano l'italiano
Quoto e sono di Bergamo .ghgh i peggiori insieme ai napoletani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

non le guardano le partite

Purtroppo le guardano nel senso che sono davanti alla tv ma non capiscono na cippa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genzo85 ha scritto:

Dove in Italia ? Con una rosa senza paragoni con le concorrenti 

 

In Europa ?

ma quali sarebbero sti tecnici juventini che hanno vinto in europa?

lui ha perso due finali contro messi e ronaldo

un presunto fenomeno viareggino li perdeva contro mijatovic ridle 

fai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, blumav ha scritto:

l'assist a Ronaldo? dai non scherziamo...

Costa ha fatto un buon primo tempo con un tiro e diversi cross...probabilmente abbiamo visto una partita diversa

costa ha fatto un primo tempo da 5 e una ripresa da 3.

in sostanza inutile, anzi dannoso, gioca da solo davanti e non difende mai.

mandzukic ha giocato mille volte meglio di lui. mille volte. e il croato merita 5 in pagella, pensa te.

ma imparate a guardare le partite mamma mia... non ci capite un catzo e sentenziate.. non si può leggere quello che scrivete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

per lo stesso inspiegabile motivo per il quale abbiamo tifosi come te.

Risposta con argomentazioni incredibili. Clap Clap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rob72 ha scritto:

 rino marchesi..

che brutta immagine che mi hai evocato!! Seconda solo Maifredi e subito prima di Ferrara!!!

 

Che Scempio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala inutile... il n. 10 della Juventus che in 90 minuti non fa un tiro in porta... un assist... una giocata che sia una... 2 soli gol in campionato...... 

 

Douglas Costa che è l'ombra di se stesso....

 

Sento parlare di Champions.... ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Lo penso da un po', siamo Ronaldo dipendenti. Oggi grazie al suo ingresso in campo ha cambiato la partita. Senza di lui perdiamo paurosamente pericolosità in attacco. Infatti oggi senza di lui eravamo inesistenti, con il solo Costa che correva da una parte all'altra inutilmente. 

 

In serie A 12 gol e 5 assist, e tante giocate importanti come quella a Firenze dove porta a spasso l'uomo permettendo così di far segnare Bentancur. Qua c'è pure gente che ha avuto il coraggio di criticarlo. 

Ma se ha fatto poco o nulla. Il gol (che faceva anche Szczesny fosse stato lì) e un fallo preso. Importante ma da qua a dire ronaldo dipendenti ce ne vuole. Abbiamo fatto un buon primo tempo, poi grazie che in 10 cambia la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Si ma quanti anni hanno?io quando avevo 15 anni a'metto che mi sentivo speravo sognavo di far meglio di rino marchesi..

ma forse no dai a 15 anni gia conoscevo i miei limiti..

cioè ma davvero esistono persone che ritengono che senza Allegri questa squadra non vinca ...in Italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A_JFC ha scritto:

Cartellini gestiti malissimo effettivamente, con  gialli inventati a Chiello e Mandzo che per me non avevano fatto nemmeno fallo, mentre  risparmiati a loro che stavano sempre a protestare e a fare fallacci. Me ne ricordo uno su Khedira di Hateboer forse, che non è stato manco fischiato. 

MI sono persa il secondo giallo su Benta, ma a prescindere da ciò non credo che abbiamo la gestione  ad minchiam dei cartellini abbia influenzato il risultato 

Giusto, ho dimenticato anche il giallo a Chiellini che, sempre in confronto a quelli risparmiati agli atalantini, era poca cosa.

Forse non ha influenzato il risultato, però la gestione è stata veramente pessima. Ma è stato abbastanza scandaloso che l'arbitro si sia fatto intimorire dalle proteste e dal pubblico. Infatti il giallo a Bentancur è arrivato con un po' di ritardo dopo le veementi proteste dell'Atalanta (che se l'avessimo fatto noi ci avrebbero già crocifisso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

ah le ammonizioni sono ininfluenti .ghgh

certo abbiamo visto l'anno scorso come vengono giudicate ininfluenti

Io parlo di noi, che poi gli altri parlino di ammonizioni per mesi è un altro discorso.

 

2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

ha fatto BENISSIMO allegri ha rimarcare la pagliacciaggine di certa gente visto che Juve Roma è rimasta in bilico per i motivi che tutti hanno visto  

Ti lamenti in Juve Roma pure se l'hai vinta, rimarcando che la partita l'hai vinta nonostante i torti arbitrali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.